Preghiamo x la mia famiglia...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Caro Andrea

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 21, 2005 12:42 pm

Caro Andrea, con queste poche parole sei riuscito darmi l'affetto che spesso non ricevi nemmeno da quegli amici con i quali viivi la tua vita.

Ho sentito dentro di me tutto l'amore che il tuo cuore è capace di dare e sono felicissimo di averti incontrato.
Hai portato nel nostro sito un vento di freschezza e la conferma che i giovani possano come te avvicinarsi al Signore.

Ti prego di pregare per mia figlia Beatrice che aspetta un bambino e deve fare analisi di controllo.
Oggi la medicina ce la fa vivere gravidanza la con qualche preoccupazione in piu', con i tanti controlli di prevenzione che prima non esistevano. .

Io lunedi mi devo ricoverare per accertamenti e martedi mattina devo sottopormi ad un esame molto delicato e doloroso.

Sempre martedi mia sorella deve sottoporsi ad un esame per lei e la sua salute molto inportante.

Siamo in tre ospedali diversi a distanza di centinaia di km l''uno dall'altro.
Sono triste perchè avrei voluto stare vicino a loro che nei miei momenti difficili, quando la salute mi ha messo alla prova, mi sono state molte vicine.

Sono fiducioso nel signore che al di la delle preoccupazioni mi da tanta serenità.

Prega per noi caro Andrea e amici tutti pregate affinchè tutto possa andare nel modo migliore.
Un abbraccio

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab nov 19, 2005 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Don Armando

Messaggio da Redazione » sab ott 22, 2005 8:51 am

Da: Don Armando [mailto:don.armando@czestochowa.it]
Inviato: sabato 22 ottobre 2005 6.50
A: Giammarco De Vincentis
Oggetto: R: Giammarco

Ave Maria!
Giammarco, fratello mio, la tua sofferenza e quella dei tuoi cari è unita a quella di Gesù, e anche della Mamma Addolorata, sotto la vostra croce. La tua sofferenza e quella di Beatrice, del suo bimbo e anche quella di tua sorella è la mia personale sofferenza e di tutti noi:gli IdM. La Mamma lo sa! Ella sa già tutto... perciò stammi sereno, che tutto andrà secondo il suo Cuore e secondo il cuore Dio. E' la tua grande serenità che me lo dice, la speranza forte cha hai in Gesù e nela Mamma. Pare che Gesù dorma, ma... riposa dentro la nostra barca!...(Mt 14,24) perciò: niente paura perchè il suo amore è grande! Restiamo saldi nella fede forte in Lui e nella Mamma!
Fratello mio, questa croce è di speranza, di grande speranza per la Comunità della Regina della Pace, che ora sta nascendo come dalle doglie del parto... Io prego e soffro assieme a te e alla tua bellissima famiglia, che Dio ama di amore di predilezione. Abbandonati in Dio come un bimbo tra le braccia dela Mamma! E avremo pace. Ofriamo tutto questo dolore nel Cuore di Gesù e della Mamma, a gloria del Padre, nello Spirito santo. Questa nostra Comunità degli Innamorati della Madonna è destinata a portare molti frutti nella Santa Chiesa, ricordalo; fratello buono, fratello nostro. Ora c'è il dolore, ma poi verrà la gioia in pienezza, infatti una donna quando partotisce soffre per le doglie, ma poi è felice perchè è nato un figlio(Gv 17,21)".
Senti, Giammarco, chiama il Sacerdote, perchè il serpe mi pare che sia proprio arrabbiato. Ma peggio per lui!... Egli non vuole questa Comunità della Mamma. ma la Mamma è sempre vincente in partenza, perchè Ella ci ha dato il Salvatore che ha vinto il principe di questo mondo. Ed Ella lo schiaccia sempre e dovunque. Grazie, Mamma! Grazie, Gesù! E... grazie anche a te, fratello e amico del cuore! Grazie anche ai tuoi cari, che stanno passando, assieme con te questo momento di calvario.
Giammarco, tu sei sentinella del mattino assieme ai mille e più IdM., perciò, coraggio sentinella di Dio! ..."Sentinella, dicci: 'quanto resta della notte? ...Sentinella quanto resta della note?...' ( Is 21, 11)". Presto, assai presto viene il mattino, il nuovo giorno... la civiltà dell 'amore, il tempo della pace per tutti, e... anche per te e per i tuoi. Si, ti benedico con il cuore e con tutta l'anima mia , nl Cuore della Mamma: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Pace e gioia!
don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ott 22, 2005 5:05 pm

Don Armando carissimo, riesci a darmi la carica giusta per continuare, contro ogni ostacolo.
Oggi pomeriggio sono stato a messa con mia moglie e mia figlia Roberta.
Domani mia sorella andrà a messa nella sua citta e mia figlia spero riesca a fare altrettanto, se impossibilitata gli diro' di ascoltarla alla TV.
La tua benedizione mi giunge nel cuore e l'amore del Signore mi da la pace per affrontare la vita.

Grazie e che Il Signore ti dia sempre la forza di aiutare con la sua parola i piu' bisognosi
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.

Messaggio da Redazione » gio ott 27, 2005 12:33 pm

Da: SIMONETTA NOVELLI [mailto:novelli.simonetta@.it]
Inviato: lunedì 24 ottobre 2005 19.01
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: ciao Giammarco

Ciao Giammarco,
volevo dirti che ti sono vicina con la preghiera così come lo sono per tutti quelli del forum e …per la gente che soffre.La preghiera è l’arma più potente che ci è stata donata e tu con il tuo sito permetti di bussare un po’ più forte perché bussiamo insieme. Grazie per il sito che hai realizzato.
Un grande abbraccio e a presto.
Simonetta.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Grazie a tutti

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2005 12:53 pm

Son tornato per un po'

Amici carissimi, mi avete fatto piangere :)
A volte la gioia si manifesta in lacrime che riescono a fare uscire fuori di te le angoscie e le preoccupazioni che ti sei tenuto dentro, cosi è successo a me.
Non potete immaginare la mia gioia, le vostre preghiere si sentono, mi hanno avvolto in una pace che mi ha fatto passare momenti che dovevano essere tristi e dolorosi in amore verso quella croce che per un po ho portato anche io.
L'ho fatto con orgoglio e certo ci avercela fatta, perchè sapevo che avevo voi che mi stavate vicino.
Io sto bene è tutto ok, a parte problemi di carrozzeria :) , ho fatto anche i miei km :D
Mia figlia ha fatto l'esame aspettiamo solo la risposta, ma siamo fiduciosi.
Vi voglio un sacco di bene.

Sabato andro' con la mia famiglia a passare qualche giorno da mia figlia Beatrice e vado tranquillo perchè qui nel forum è tutto ok anche senza di me.

Un abbraccio forte forte

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

grazie

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 01, 2005 2:25 pm

Il Signore vi benedica per ogni battito del vostro cuore, per la vita che ci dona in ogni istante dell'esistenza umana.
Amici carissimi, sono appena tornato da mia figlia ed il primo pensiero è stato quello di venirvi a ringraziare per tutte le preghiere che sono state recitate per mia figlia, per me e la mia famiglia.
Mia figlia sta bene, e vive con il suo bambino in buoan salute:)

Ringrazio la Madonna che ci ha messo insieme in questo gruppo di preghiera e tutti coloro che hanno pregato per la mia famiglia e coloro che hanno fatto richiesta di pregfhiere nel nostro Sito.

Vi vogliamo bene.

Giammarco e famiglia.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab nov 19, 2005 5:50 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CIAO A TUTTI AMICI

Messaggio da Chiccastella78 » mar nov 01, 2005 3:32 pm

Ciao a tutti, ciao Giamma,
felice di leggere che tutto sia andato per il meglio, sia per te che per tua figlia....che gli Angeli veglino sempre su di lei e il bimbo!!!!
Che bello...non vedo l'ora di essere mamma...ma ancora non posso per i problemi di salute che ho.
Domani sono di nuovo in day hospital, devono farmi l'ultimo esame e poi devono darmi il risultato degli altri e speriamo bene, perchè aspetto con ansia il momento in cui mi opereranno. Prego Dio che i risultati sono positivi e che possono operarmi entro l'anno.
Infatti sono un pò ansiosa e questo nervosismo...mi fa essere incostante nelle cose che mi piace fare, anche scrivere. Ma pregando il cuore mi si rasserena...e accetto ciò che per me Dio ha destinato.
Vi sono accanto carissimi amici, e vi sento vicini nello spirito ed è una sensazione bellissima!!!Vi adoro!Con affetto chicca!

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Alleluja!

Messaggio da Andrea » mar nov 01, 2005 3:46 pm

Sono davvero felice x te Giamma.
E' bello vedere come traspare la gioia nelle tue parole.
Grazie signore!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 02, 2005 7:39 am

Caro Giamma, sono veramente felice dopo la notizia che tua figlia sta brne e che gli esami sono bene. Ieri sono stata da Vicka e lei si è fermata per quasi 20 min, per una preghoiera silenziosa... Ho raccomandato tutti voi alla Madonna. Poi alla fine Vicka ed io siamo stati nella stanza dove lei ha le apparizioni e siamo stati a lungo a parlare. Grazie a Dio uno dei regali meraviglioso di compleanno, che Lui mi ha voluto fare. n abbraccio. Silvia :)

Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

GRAZIE A VOI TUTTI RAGAZZI

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 02, 2005 12:33 pm

GRAZIE A VOI TUTTI RAGAZZI :)

Cara Silvia mia figlia ha ruicevuto ieri l'altro la buona notizia proprio nel giorno del suo compleanno.
Ieri invece è stato il complenno di suo marito e se ho capito bene qualcun altro ieri ha festeggiato il suo compleanno.
Un abbraccissimo da me e dai miei famigliari a tutti voi di Mefjugorje.

Vorrei tanto venire a Medj a Dicembre, spero che la salute me lo permetta.
Mi sento debole e dolorante ma con tanta volontà di venirci.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer nov 02, 2005 7:06 pm

Si hai capito bene, spero che c'è la fai di venire, io ti e vi aspetto. Un abbraccio. Silvia :)


Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

ciao, Giammarco!

Messaggio da Don Armando Maria » sab nov 05, 2005 11:10 am

Ave Maria!
Sono assai felice che tu sia venuto quì da me, a Roma, con il carissimo Alessandro. ...Che Dio vi benedica e vi faccia santi, ogni giorno di più! Grazie! Una benediziopne a tutti gli IdM! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Caro Don Armando

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 05, 2005 6:17 pm

Caro Don Armando, oggi il Signore mi ha regalato una giornata indimenticabile, lode e gloria a lui che ha voluto farci incontrare.
E' proprio vero che le cose piu' belle accadono quando ci abbandoniamo alla volontà del Signore e non facciamo programmi a lunga scadenza.
Ancora ieri sera non pensavo di passare con te questo giorno e questa sera porto nel cuore una gioia immensa, che mi arrichisce dentro.
Grazie anche ad Alessandro che ci accompagnato in auto per le strade di Roma fino a portarci a San Pietro per pregare sulle tombe dei papi.
Desideravo fin dal giorno della sua morte di pregare sulla tomba di Giovanni Paolo II°, ma non ho avuto mai l'opportunità prima di oggi di recarmi dal Santo Padre in raccolta spirituale, come oggi è stato.
Oggi il Signore ha messo tra le mie emozioni piu' belle e piu' sentite nel cuore l'incontro con una persona stupenda, un vero fratello che ha saputo darmi la benedizione di Dio con amore misericordioso.
Ricevere la benedizione cosi come tu hai fatto in casa di mia sorella mi ha fatto essere orgoglioso di essere un vero cristiano.
Sento che ci saranno altri momenti in cui il Signore ci metterà affianco come uomini di Dio e che ci incontreremo ancora .
La mia anima mi dice che ci insegnerai molto attraverso questo forum e ci sarai vicino nei momenti di sconforto.
Grazie a Dio e alla Mamma di tutte le Mamme e mi inchino a te padre affinchè io sia presente nelle tue preghiere e che tu mi benedica ogni giorno che nasce.
GRAZIE

In queste foto vediamo in alto Giammarco Don Armando e Alessandro, in basso Giammarco e Don Armando in preghiera sulla tomba di Giovanni Paolo II°

Immagine

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

LODI

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 12, 2005 8:47 am

Cari amici vi ringrazio tutti perchè sento le vostre preghiere come un abbraccio unico insieme alla serenità e all'amore che mi ha ACCOMPAGNATO IN QUESTA SETTIMANA CHE E' PASSATA.
Lodi al Signore che è cosi buono per avermi messo sulla stessa vostra strada, sul cammino che ci sta portando ad essere buon cristiani.
La vita scorre con amore e gioia nella mia famiglia, nel mio lavoro dove piu' di 30 persone lavorano in grazia di Dio, con me nella azienda che il buon Dio mi ha messo in mano.
Spero che questa pace e la tranquillità che mi accompagna in questi giorni sia la stessa che mi aiuti a superare i momenti di difficoltà e che Cristo continui a farmi portare la sua croce ogni volta che il mio sacrificio possa servire a questa umanità.
Cari amici sono felice che il nostro gruppo abbia preso il volo come una colomba nel cielo del signore, ma sento che siamo solo all'inizio e che domani sarà ancora piu' bello.

Un abbraccio a tutti voi e che la Madonna ci benedica e ci protegga da ogni male.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Alleluia

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 17, 2005 7:49 pm

Alleluia !Alleluia !Alleluia !Alleluia !
Questa sera mia sorella mi ha dato la bella notizia che i risualtati degli esami clinici sono tutto ok :)

Vedete amici come la vita passa da momenti di angoscia di paura e di sofferenza a momenti di gioia.
Io sto bene, cosi mia figlia e cosi mia sorella.

In altri tempi avrei vissuto questi momenti come un combattente rivoluzionario contro chi doveva essere la colpa.
La Madonna mi ha insegnato ad avere pazienza a pregare e a non abbandonare mai la speranza.

Voi con le vostre preghiere mi avete riempito il cuore di amore e di serenità, grazie a tutti voi e al Signore Dio, onnipotente.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
paolamaria55
Messaggi:132
Iscritto il:ven ott 21, 2005 5:08 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sono molto felice per te

Messaggio da paolamaria55 » gio nov 17, 2005 10:40 pm

Caro Giammarco, sono davvero molto felice per te e la tua famiglia. Io non sono ancora brava come te ad attraversare i momenti di angoscia mantenendo comunque la calma e la fiducia. Per questo conto sulle tue preghiere (come sai la partita dell'intervento di mio figlio è ancora tutta da giocare), come tu puoi ogni giorno contare sulle mie. Lode e gloria a Te, o Signore. Paola
"Voi valete quanto vale il vostro cuore" (Giovanni Paolo II)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 22, 2005 9:51 pm

Caro Giamma :D Sono felice per voi. DIO E' GRANDE! Un abbraccio. Silvia

Per Paola, siete sempre nel mio cuore e nelle nostre preghiere. Tvb, un bacio. Silvia :)

Messaggio di tenerezza

Ho sognato che camminavo
in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo
tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso
apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore
io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso
che saresti stato sempre con me.
Perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?"
E lui mi ha risposto:
"Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio".



Un giorno un angelo gli disse: "Sono stato mandato da Dio. Domanda tutto ciò che voi e ti sarà dato. Desideri avere il dono di guarire la gente?" "No", rispose l'uomo, "preferisco che sia Dio stesso a guarire".

Anthony de Mello

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

grazie

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar dic 13, 2005 7:05 pm

Perché mi hai lasciato solo
proprio nei momenti più difficili?"
E lui mi ha risposto:
"Figlio, tu lo sai che io ti amo
e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali
c'è soltanto un'orma sulla sabbia
sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio".
E' proprio vero Silvia :)

Chi sa quante volte il Signore ci porta in braccio e noi pensiamo solo che sia stata fortuna o la la bravura di chi crede che la vita si possa comandare e non ci siamo accorti che il Signore vede e provvede per noi.

In questo periodo che ci avvicina al Santo Natale ho tanta serenità nel cuore, tutto scorre dolcemente nella mia famiglia e nelle persone care che vivono con me.
Abbiamo saputo da poco che sarà una femminuccia la figlia di mia figlia colei che mi darà la gioia di diventare nonno :) e aspetto il Santo di Natale come un bambino e con il cuore pieno di speranza.

un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cari amici

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 19, 2005 10:13 pm

Cari amici:
Vi prego di aggiungere alle vostre preghiere anche mia madre che sta attraversando un periodo difficile.
E' una persona anziana e in piu' deve fare alcuni accertamenti clinici che la preoccupano.
Preghiamo il Signore che possa dargli serenità.

Grazie a tutti

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar dic 20, 2005 3:38 pm

Mio grande cepo, pace e gioia! aggiungiamo un altro bocciolo al roseto che sei nel nel ns cuore e nelle preghiere... e una dolce carezza a tua mamma...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar dic 20, 2005 7:51 pm

Sono con te, Giam... anche io aggiungerò alle preghiere per te anche quelle per la tua famiglia e ora per la tua mamma in particolare.

Ti abbraccio forte!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cari Amici

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 28, 2005 2:22 pm

Questa mattina 28 di Dicembre 2005 sono andato a pregare per tutti noi e le nostre richieste di preghiere alla Madonnina di Santa Maria Maddalena e gli ho affidato anche le costre preghiere.
Ho portato tanti sassolini ai piedi della statua della Madonnina, uno anche per voi.:) .

Immagine
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Amici carissimi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom gen 29, 2006 11:24 pm

Amici carissimi:
Oggi domenica 29 di Gennaio, mi è giunta una notizia che mi preoccupa.
Vi prego di unirvi alle mie intenzioni di preghiere affinchè al di la di preoccupazioni e timori non ci siano gravi problemi.
La vita ogni giorno ci mette alla prova, se la preghiera ci tiene per mano è molto pu' facile viverla con serenità.
Pregate con me affinchè riusciamo a percepire la presenza del Signore , anche quando ci sentiamo soli.

Signore mio e Dio mio con il tuo amore e con la tua misericordia, guarisci noi che siamo tuoi figli specialmente da quelle malattie che la scienza umana non riesce a curare e fa con il tuo aiuto, preserviamo la nostra anima da ogni peccato grave.

Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » lun gen 30, 2006 9:06 am

Da: Mons. Antonio Riboldi - Vescovo Emerito di Acerra [mailto:riboldi@tin.it]
Inviato: lunedì 30 gennaio 2006 0.28
A: Gianmarco De Vincentis
Oggetto: I: Mons. Antonio Riboldi


Carissima anche se con ritardo, dovuto agli impegni pastorali, ti assicuro che la mia grande preghiera per il caro Gianmarco non cesserà mai.
Tutto di noi è nel cuore del Padre che a volte prova ma è sempre vicino con un amore incredibile che suscita e dà speranza.
E ci sia di aiuto, e guida la beata Elena che sicuramente essendo vicino a Dio sarà fonte di grazia.
Vi benedico di vero cuore

Antonio, vescovo
E-mail: riboldi@tin.it
Internet: www.vescovoriboldi.it

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 31, 2006 10:32 am

Mio grande cepo: siamo con te... che il Signore benedica te e tutti qlli che ami...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

:-)

Messaggio da Andrea » mar gen 31, 2006 12:46 pm

Caro Fratello spirituale, mi unisco alla tua preghiera affinchè il serpe non trionfi!
Ultimamente ci ha messo alla prova, ma con impegno e preghiera costante possiamo aggirarlo in nome di Gesù.
Propongo una sera alla settimana di incontrarci con Silvia e chi si vuole unire su skype x recitare il Santo Rosario, "l'arma" di noi cristiani verso il cosaccio.

Ti voglio bene, coraggio sono sempre al tuo fianco!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: :-)

Messaggio da Valentina » mar gen 31, 2006 1:45 pm

dawson-82 ha scritto: Propongo una sera alla settimana di incontrarci con Silvia e chi si vuole unire su skype x recitare il Santo Rosario, "l'arma" di noi cristiani verso il cosaccio.
...Mica male :) io ci sto!
Ultima modifica di Valentina il mar gen 31, 2006 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Carissimi

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar gen 31, 2006 2:11 pm

Vi ringrazio per le vostre preghiere e ringrazio il Signore perchè ancora una volta è stato buono con me che forse non merito poi tutto quello che mi da.
Ho superato anche questo momento difficile di cui mi sono preoccpuato ancora una volta piu' del dovuto.

Ragazzi io sono disposto con voi a recitare il Santo Rosario o a pregare semplici preghiere su skype, il mio nome è cepostaperme

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

:-)

Messaggio da Andrea » gio feb 02, 2006 12:34 pm

Va bene il lunedi sera alle 10 su skype?
Che gioia non vedo l'ora!
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » gio feb 02, 2006 1:46 pm

Andrea, domani partiro' con la famiglia per andare a trovare mia figlia Beatrice che vive a reggio Emilia, ci prepariamo alla nascita di Emanuela, cosi chiameremo la mia nipotina :)

Tornero' a casa Martedi sera, pregate per noi e tu Andrea fai buona guardia al Forum :)


Un abbraccio a tutti


Giammarco

Volta Pagina Immagine
Ultima modifica di Redazione il dom giu 18, 2006 7:35 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti