Preghiamo x la mia famiglia...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » lun giu 19, 2006 7:47 am

AUGURI DI CUORE A TE NONNO ED ANKE AI AI GENITORI BEATRICE E MARIO...KE DIO VEGLI SU DI LEI...
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 19, 2006 1:40 pm

Mio grande cepo, condividiamo nella gioia e nella preghiera il Battesimo della dolcissima emanuela... e lasciamo un piccolo dono x tutti coloro che domenica 25 le saranno vicini quando l'abiterà lo Spirito Santo... xchè, riscoprendo il proprio Battesimo, ognuno saprà amare come Cristo farebbe...
  • Immagine_____Padre, fonte di ogni vita, quando fui battezzato ero un bambino inconsapevole.

        • Ora, però, so la grandezza del dono che mi hai fatto:
          mi hai innestato in Cristo tuo Figlio,
          immergendomi nella sua morte e resurrezione,
          e mi hai fatto rinascere tuo Figlio,
          dall’acqua e dallo Spirito Santo.

          Grazie o Padre!

          Penso all’unzione regale che mi ha consacrato
          e mi ha reso, come Cristo,
          Sacerdote, Re e Profeta.

          La veste bianca che mi fu indossata
          mi richiama l’impegno a essere uomo nuovo,
          rivestito di Cristo, per vivere
          in giustizia, in santità e in verità.

          Il cero ricevuto richiede, anche oggi,
          disponibilità ad accogliere la luce di Cristo,
          perché la mia vita sia guidata dalla fede,
          protesa alla speranza,
          alimentata dalla carità.

          Mi hai inserito nella tua Chiesa, comunità di salvezza,
          come membro attivo e responsabile;
          mi hai dato un futuro e una speranza nella fede e nell’amore.

          Purtroppo vedo, o Padre,
          molte mie mancanze e infedeltà al tuo disegno d’Amore.

          Te ne chiedo perdono.

          Il soffio dello Spirito di Cristo mi investe anche oggi,
          sollecitandomi alla conversione:
          aiutami, ti prego, ad essere coerente al mio Battesimo!

          Conserva in me la fede della Chiesa
          perché viva sempre, sull’esempio di Gesù,
          nell’amore per te e per i fratelli. Amen[/i]
  • Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » lun giu 19, 2006 6:37 pm

Mi unisco alle vostre preghiere per EMANUELA E TUTTA LA SUA FAMIGLIA che lo SPIRITO SANTO scenda su di lei e l'accompagni sempre nel corso della sua vita . TANTI AUGURI e BACIONI

Un forte abbraccio ciao Mara

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Messaggio da AMOR » lun giu 19, 2006 10:23 pm

Non c'e alcun dubbio Emanuela e' nata con una speciale Benedizione della Madonna ed e' segno dell'Amore di Dio per Voi tutti
Tanti Auguri piccola Emanuela hai uno sguardo molto bello e sembri voler dire al tuo caro nonno: Ti voglio tanto bene

B A T T E S I M O
C O N I C O L O R I
D E L L' A R C O B A L E N O
L'Amore passa sopra a tutto

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar giu 20, 2006 9:01 pm

GianMarco, sono felicissimo per TE!!!! :wink: La Madonnina ha una nuova figlia!!!! :wink: Auguroni di Cuore a Te ed alla Tua Famiglia!!! :lol:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun giu 26, 2006 12:43 pm

Cari amici ieri Emanuela ha ricevuto il Battesimo, è stato una giornata stupenda, piu' bella di quando furono battezzate le mie figlie, anche perchè allora non mi rendevo conto di cosa fosse lo Spirito Santo.

Voglio condividere questo momento con voi con una foto e un breve filmato.

Madrina è stata Roberta De Vincentis, zia di Emanuela e padrino è stato Domenico Morfeo, zio di Emanuela.

Immagine

CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato.

Grazie per le vostre preghiere, perchè il Signore ci è stato sempre vicino
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar giu 27, 2006 10:20 pm

Auguroni Giammarco.... e ancora tanti tanti auguri di cuore............

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 13, 2006 6:53 am

Carissimi amici oggi domenica 13 di agosto, mi sono alzato con tanta volgia di venirvi a salutare.
Anche se questa notte ha piovuto molto voglio sperare che nei prossimi giorni ritorni il bel tempo.
Auguro a tutti voi un ferragosto sereno e tranquillo.
A tutti quelli che sono in ferie dico che anche se manca un po di sole è questa un occasione per riposare tornerete a casa meno abbronzati ma piu' riposati .
Io me ne staro' a casa e sul colle della mia Madonnina a pregare anche per tutti voi.
L'estate se sta andando o se ne è già andata, tra non molto arriverà settembre e allora si ripartirà con un forum piu' movimentato, ma ho bisogno dei vostri consigli e di qualcuno che mi da una mano
Anche se ci siamo sentiti poco in questo periodo estivo non vi ho dimenticato e ho continuato a pregare per tutti voi .

La vita scorre come un fiume in piena in questo periodo per me molto intenso.
Emanuela cresce sana e bella il lavoro va bene, la salute un po meno, si fanno sentire in modo intenso dolori di vecchi acciacchi ma la serenità non mi manca.
Mi preoccupa un po' la situazione di un mio caro che deve prendere una decisione difficile e importante.
Mi affido al Signore e sono fiducioso perchè sento che tutto si risolverà ma non posso non chiedervi un aiuto con le vostre preghiere.
Amici vi chiedo ancora una volta di unirvi alle mie preghiere e in cuor vostro dite cl Signore di aiutarci e che lui lo sa queale è la mia preoccupazione.

Un caro saluto.

Giammarco

Vi voglio bene e presto ci risentiremo.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

santa domenica

Messaggio da cecisky54 » dom ago 13, 2006 10:29 am

Carissimo Giammarco, anche se non scrivo molto nel forum, leggo però le mails che arrivano. In questi due giorni sono più tranquilla perchè non devo occuparmi della cucina eccc.. del seminario, ma arriva la famiglia di mio fratello così anch'io godrò dell'affetto famigliare. Ho letto la tua richiesta di preghiere: sarai e di cuore nel mio ricordo a Gesù e all'intercessione della nostra cara Mamma e Regina della Pace. Che la Pace regni in tutti i cuori e in modo particolare nel tuo e nei tuoi cari e negli amici. Ma che la Pace ritorni nelle terre martoriate dalla guerra!!!
Un abbraccio a tutti gli iscritti. Siete nelle mie preghiere. Con affetto. sr Cecilia (felice di essere sposa di Cristo!!!)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom ago 13, 2006 11:14 am

Cara Suor Cecilia sono felice che anche tu possa avere un momento di serenità con tuo fratello e la sua famiglia.
Ho un debole per le suore :) gli voglio un pochettino di bene di piu' rispetto ai preti :) .
Voi vievete dietro le quinte dello scenario della vita Cristiana e le vostre preghiere aiutano molto l'umanità che speso si sente sola in questo mondo e non sa che voi avete sacrificato le comodità di questa terra per dedicarvi alla preghiera.
Sono tante le suore che ci leggono, molte non sanno usare il forum ma pregano tanto per noi e questo è importante.
Anche io ogni mattina all'alba prima di uscire da casa per il lavoro prego per tutte le persone religiose del mondo e in particolare per le mie amiche suore che sento presenti con le loro preghiere nella mia vita quotidiana.

Ringrazio il Signore per avervi donato voi piccole stelle luminose in questa vita spesso buia e piena di difficoltà.

Un abbraccio a te suor Cecilia e a tutte le sorelle del mondo.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

Decisione importante

Messaggio da vecchio » dom ago 13, 2006 11:20 am

Se l'evento è importante,
attenzione alla mente;
Brutti scherzi essa può fare,
quando l'Amore vero viene a mancare;
Conta più guarire per sempre,
oppure solo nell'Istante?
Valutare i due momneti,
ed esser pronti agli eventi;
Dio Ama ogni preghiera,
se è fatta con Voce sincera;
Tutto andrà a buon fine,
se la Parola Viva entra infine.
Pace e Amore

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 5:36 pm

Mio grande cepo, hai nei ns cuori un posto speciale, proprio laddove comicia il battito che apre la porta al respiro... sei stato con noi nel silenzio della grotta, sotto un'acqua impietosa che si è mischiata alle ns lacrime...

...mio grande cepo: teniamo le ns lampade accese!!! Lei ci ama di un amore dolcissimo...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

DOMENICA 11 FEBBRAIO 2007

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 11, 2007 10:35 am

DOMENICA 11 FEBBRAIO 2007

Cari amici, la vita scorre come una goccia di acqua nel mare, spesso impetuoso, ma con tanta serenità.
Dio è grande e grande è la sua misericordia.
Le vostre preghiere si sentono come carezze scivolare sul mio cuore ,soprattutto quando i dolori si fanno sentire in quei momenti in cui la vita ci mette alla prova.
Sento sempre piu’ forte Gesu’ nel mio cuore e lo sento vicino ogni volta che mi dono alla sofferenza mia e a quella di chi si affida a noi e alle nostre preghiere.
Aitatemi, pregate ancora per la mia famiglia, grazie a Dio va tutto bene , ma pregate ancora e ricordatevi di dire a Gesu’ che sento nel cuore un gran desiderio.
Lui capirà e se un giorno accetterà la mia richiesta, sarete i primi con i quali condividero’ la mia gioia.

Che Dio benedica noi e le nostre famiglie e che la Madonna ci preservi da ognui male.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom feb 11, 2007 2:24 pm

Mio grande, oggi ti stringiamo in modo particolare sotto il manto dolcissimo della nostra Mamma Celeste di Lourdes e insieme Le presentiamo il tuo desiderio d'Amore...

Un abbraccisismo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 11, 2007 5:41 pm

Immagine

Cari anici oggi 11 febbraio 2007 nel pomeriggio dopo aver assistito alla Santa Messa sono salito sul colle insieme della nostra madonnina, ho portato i sassolini per ognuno di voi e per questa mia intenzione.

un forte abbraccio.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun feb 12, 2007 10:15 pm

un abbraccio anche a te GiamMarco!!!!

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 25, 2007 8:39 am

Oggi Emanuela compie il suo primo compleanno, Ringrazio Dio per avercela data e perchè questa bambina è stata mandata per illuminare le nostre famiglie.
Grauie Signore Gesu e grazie a tutti voi amici che avete pregato e pregate per lei e la mia famiglia.
A Emanuela ho dedicato questa poesia.

---------------------------------------------------------------------------

IL TUO PRIMO COMPLEANNO …. dedicata ad EMANUELA

Cliccate qui Immagine se volete ascoltarlo con la mia voce


Immagine


Da domani
saranno gli anni
a contare per te,
piccola mia.
I primi dentini,
nel tuo dolce sorriso,
mentre comincerai
a camminare da sola.
Non piu’
quel ditino,
per farti capire,
me lo dirai tu,
chiamandomi nonno.
E crescerai
con i tuoi sogni
piu’ belli,
accanto a chi
ti ha dato la vita,
mentre io vi guardero’
passandomi le dita,
tra bianchi
capelli argentati.
Cara Emanuela,
oggi è giorno di festa,
c’è la torta,
e la prima candelina
da spegnere.
Sembra ieri
quando la tua mamma,
dentro la torta
ci mise il piedino.
invece…
una generazione
è già passata.
Bella di nonno
ti faccio gli auguri
piu’ veri
e che la vita sia per te,
ricca di serenità,
e di tanto amore.

Nonno Giammarco 25/03/07 dedicata alla mia nipotina Emanuela che oggi compie un anno.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom mar 25, 2007 8:40 am

Inviata da Suor Anna Baucina

Buon compleanno, Emanuela!

Tra le stelle che brillano
nel firmamento del cielo stellato,
i tuoi occhi sono più splendenti:
brillano di più!
Nessuno è stata prima di te,
nessuna sarà dopo di Te!
O uguale a Te!
Il tuo sorriso rischiara le nubi
della vita dei grandi!...
Fiorellino prezioso e delicato,
nel giardino della tua famiglia,
tu sei il più bello,
il più tenero...
Come è dolce
ammirare la tua innocenza!
risplende di luce,
tutta Divina.
Le parole non possono esprimere
ciò che il cuore vive gurdandoti.
Solo la musica potrebbe rendere
la dolcezza che si prova
guardando la tua foto.
Che sarai di presenza?
L'Amore di Dio tra noi.
Spero che ognuno,
guarda te
si ricordi di chi ti ha fatto:
Ti ha formato nel seno di tua madre,
con passione,
con Amore Infinito.
Ti ha plasmasmata e dipinta
come se tu fossi
l'unico oggetto del suo Amore.
Auguri, Emanuela!!!

Sur Anna Baucina
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » dom mar 25, 2007 9:09 am

PER LA PICCOLA E DOLCISSIMA EMANUAELA :wink: :wink: :wink: :wink: :P

Immagine

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun mar 26, 2007 10:58 am

Caro Gianmarco, sei una ricchezza per tutto noi!
Ci sei stato donato!
Grazie per esserci e per averci reso partecipi di un pezzetto di te, per averci permesso di esserti vicino con la preghiera, desiderando ciò che desiderava il tuo cuore.
Un abbraccio Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar mar 27, 2007 4:19 pm

CARO GIAMMARCO,SONO ARRIVATA TARDI NON HO VISSUTO LA GIOIA TUA AL MOMENTO CHE SEI DIVENTATO NONNO,MA CONDIVIDO ORA QUESTA TUA GRANDE GIOIA PER QUESTA BIMBA CHE HA GIA' UN ANNO.
E' CARINISSIMA DAVVERO,ED HA UN NONNO CHE VIVE CON DIO NEL CUORE.CONDIVIDO LA TUA GIOIA E CONDIVIDO LA TUA SPERANZA CHE HAI NEL CUORE,SPERANDO SI AVVERI E CHE MAGARI UN GIORNO POTRAI CONDIVIDERE CON TUTTI NOI.
OGNUNO DI NOI CHE SENTE E VIVE CON DIO,NUTRE UNA DOLCE SPERANZA,E PROPRIO QUESTA CI FA VIVERE,NELL'ATTESA DI POTER ESULTARE QUESTA FELICITA'.PERCEPISCO QUANTO AMI DIO E QUANTO VORRESTI DONARE A TUTTO IL MONDO.
UN ABBRACCIO
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Gianmarco

Messaggio da Betania » ven lug 20, 2007 9:23 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

Pregherò per te e la tua famiglia: la mamma celeste dal cielo vi protegge sotto il suo manto!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer ago 01, 2007 2:26 pm

Con le preghiere sarò presente anche io ...molto tempo addietro una grande tempesta si è abbattuta sulla mia famiglia e la nave non ha retto...
Dio mi sia sempre vicino.
Così come lo sia a per coloro che vivono un difficile rapporto familiare e maggiormente a chi non ha più famiglia.
Complimenti Giammarco per l’arrivo del nipotino, esso attende che un grande nonno lo stringa presto tra le sue braccia.
Gli angeli del Signore ci siano sempre vicini.
a Tutti un abbraccio angelico.
Daniel

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 19, 2007 7:51 pm

Amici carissimi vi chiedo di starmi vicino con le vostre preghiere in particolare domani 20 Settembre 2007 dalle ore 15,00 alle 17.00.
Grazie.
Un abbraccissimo.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 20, 2007 9:28 am

Mio grande cepo, in speciale comunione qs pomeriggio...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » gio set 20, 2007 2:43 pm

SALVE REGINA, MADRE DI MISERICORDIA, VITA, DOLCEZZA, SPERANZA NOSTRA, SALVE. A TE RICORRIAMO, ESULI FIGLI DI EVA, A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI IN QUESTA VALLE DI LACRIME, ORSU' DUNQUE AVVOCATA NOSTRA, RIVOLGI A NOI GLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO, GESU' ,IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO. O CLEMENTE O PIA , O DOLCE VERGINE MARIA

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » gio set 20, 2007 9:43 pm

Arrivo in ritardo mio grande cepo..........ma sei sempre nelle mie preghiere

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

un abbraccio caloroso tuo fratello Francesco

vale76
Messaggi:27
Iscritto il:ven set 28, 2007 11:01 am
Località:arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vale76 » gio ott 04, 2007 9:59 am

caro Giammarco,
leggendo la tua lettera, la prima cosa che ho pensato è stata "magari mio padre assomigliasse un pò a lui!"
La tua famiglia è fortunata e invidio le tue figlie!
A casa mia c'è sempre tensione e spesso scoppiano liti furiose! il mio cuore è gonfio di tristezza e ansia...nessuno prega,nessuno si confessa,nessuno va a messa...vivono lontani dall'amore del Signore e infatti le cose vanno male!
Io prego il rosario e la Nostra Madre Santissima affinchè li perdoni e restituisca un pò di misericordia nei loro cuori,ma loro nn mi aiutano!
Stai sereno e ringrazia per questa lite che ti ha permesso di dare un abbraccio in più a tua figlia!
Vi faccio i miei più profondi auguri per la piccola creatura che arriverà a portare nuovo amore nella vostra famiglia! pregherò per lei in modo particolare perchè lavoro con i bambini e per me sono il bene più prezioso, li amo con tutto il cuore e devo a loro se ancora nn sono uscita completamente fuori di testa!
Mando un abbraccio forte a tutta la tua famiglia che sono sicura sia benedetta! un saluto da Valentina
che il Signore benedica tutti noi.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pregherò per te e per la tua famiglia

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 16, 2007 3:40 pm

Pace e Bene caro Giammarco,

sono sicura che la Mamma Celeste ti guiderà come sempre, ti darà tanta forza ,tanta serenità e pazienza. Forza e coraggio Ave o Maria e andiamo avanti.
Preghiamo tenendoci per mano :

Saluto alla Vergine

Ti saluto, Signora santa , regina
santissima, Madre di Dio, Maria che
sempre sei Vergine, eletta dal santis-
simo Padre celeste a da Lui , col san-
tissimo Figlio diletto e con lo Spirito
Santo Paraclito, consacrata.
Tu in cui fu ed è ogni pienezza di
grazia e ogni bene.
Ti saluto, suo palazzo.
Ti saluto, sua tenda.
Ti saluto, sua casa.
Ti saluto, suo vestimento.
Ti saluto, sua ancella.
Ti saluto, sua Madre.
E saluto voi tutte, sante virtù, che per
grazia e lume dello Spirito Santo
siete infuse nei cuori dei fedeli, affinchè
le rendiate, da infedeli, fedli di Dio.

( San Francesco )

Un abbraccio gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

al grande cepo

Messaggio da gabrifrosinone » lun ott 29, 2007 10:04 am

Anche in ritardo mi unisco con la preghiera a tutta la tua famiglia e alla piccola nipotina, che ha allietato la tua casa, con umiltà dedico a tutti voi una bella poesia di Rolando Pozzi dedicata alla Madonna del Divino Amore.



Umilmente , alla Santissima Vergine Maria, Madre di Dio dolcissima e Madre del Divino Amore.

AL TRAMONTO

Il sole trafora le ultime nubi
e dardeggia rosso verso le rose,
o Madre!
Il mio cuore tumultuoso si accorda
con l'Anima: preghiamo!
Dalle labbra sgorga sommessa e serena
Ave, o Maria...
Qualche lacrima scende deliziosa e pura,
accompagna l'Ave, o Maria...
Le mie preghiere sono come le rose:
sono tutte per Te, o Madre!
Il sole tramonta, ecco l'imbrunire...
La Tua benedizione mi raggiunge,
mi attraversa, m'inebria...
Ave, o Maria...
Al tramonto, è dolce pregare per Te,
o Madre!


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Con affetto e grande stima per te.
Maria Gabriella Maramao
_________________
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti