Piccola richiesta di preghiera

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ott 30, 2009 11:12 pm

Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell’ora della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 03, 2009 9:54 pm

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 06, 2009 11:20 am

Preghiera al

Sacro Cuore di Gesù





O Cuore divino, carne della carne immacolata della Vergine Santissima; Cuore ricco delle Sue virtù e delle potenze del Padre; Cuore, tesoro inesauribile di speranze, il cui fuoco proietta su tutti i cuori del mondo, di questo mondo così pieno di fango e di superbia, guardami: sono un povero peccatore.

Dolce Cuore, ricco di amore e di speranza, concedi carità a chi è freddo, a chi è tiepido, a chi dubita sulla Tua presenza, a chi adora altri dèi all’infuori di Te, unico e vero Dio.

Aiuta le sterili a partorire, le vedove a trovare un nuovo sposo fedele, ai separati e ai divorziati ad osservare la Tua legge affinché i figli siano formati dal proprio Padre e dalla propria Madre.

O Cuore adorabile di Gesù, effondi le fiamme del Tuo amore su quanti ancora non Ti conoscono e su quanti che, pur avendoTi conosciuto, Ti hanno abbandonato, sui passionali, sui vendicativi, sull’omicida e sul suicida. Abbi pietà quando li incontri a giudizio.

Manda la Tua potente benedizione sui capi del governo perché cambino la lotta nella pace. Soccorri, come un fratello amoroso, Figlio di una Madre misericordiosa, tutti quei figli e quelle figlie che si trovano in quelle terre invase dalla guerra e dalla distruzione. Ricevi quei figli ingiustamente colpiti dalla morte nella larghezza del Tuo Cuore con il perdono delle loro colpe.

O Cuore adorabile del mio Gesù, fa che Ti ami ogni giorno sempre di più. Dammi la Tua santa benedizione, e Tu, che tutto vedi e a tutto provvedi, risolvimi quello di cui ora ho tanto bisogno. Amen.


Home
Coroncina al Sacro Cuore di Gesù

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 07, 2009 12:01 am

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 07, 2009 11:58 am

SANGUE DI GESU’ LIBERAMI
Preghiera di liberazione contro le forze sataniche.

Padre Santo, Ti amo, Ti lodo e Ti adoro, Ti ringrazio per avermi inviato il Tuo Figlio Gesù, che ha vinto la morte per la mia Salvezza. Ti ringrazio per il dono dello Spirito Santo, che mi dà forza, mi guida e mi conduce alla pienezza della vita.

Ti ringrazio per Maria, Madre Celeste, che intercede, con gli Angeli e i Santi, per me.

Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua Croce e Ti chiedo di coprirmi col Tuo Preziosissimo Sangue, che scaturisce dal Tuo Sacratissimo Cuore e dalle Tue Sante Piaghe.

Lavami, Gesù mio, nell'acqua viva che sgorga dal Tuo Cuore, circondami con la Tua Santa Luce.
Padre Santo, fa' che l'acqua guaritrice del mio Battesimo rifluisca indietro nel tempo, attraverso le generazioni materne e paterne, affinché l'intera mia famiglia sia purificata da satana e dal peccato. Prostrato davanti a Te, Padre, Ti chiedo perdono per me stesso, per i miei parenti, per i miei antenati, per ogni invocazione di potere che li ha posti in contrasto con Te o che non abbia dato onore al nome di Gesù Cristo.
Nel Nome Santo di Gesù, io reclamo ora qualsiasi mia proprietà fisica o spirituale che sia stata sottoposta alla giurisdizione di satana, per rimetterla sotto la Signoria di Gesù Cristo.

Per il potere del Tuo Santo Spirito, rivelami, Padre, ogni persona che ancora devo perdonare, e ogni area di peccato non confessato.

Rivelami quegli aspetti della mia vita che non Ti sono graditi, o quelle vie che hanno potuto dare a satana la possibilità di introdursi nella mia vita.

Ti dono, Padre, ogni mancanza di perdono, Ti dono tutti i miei peccati, Ti dono tutte quelle vie di cui satana è in possesso nella mia vita. Grazie Padre, per queste rivelazioni. Grazie per il Tuo perdono e il Tuo amore. Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell'aria, dell'acqua, della terra e sottoterra del mondo infernale. Lego inoltre, nel nome di Gesù Cristo, tutti gli emissari del comando satanico e reclamo il preziosissimo Sangue di Gesù, sull'aria, sull'atmosfera, sull'acqua, sulla terra, sui suoi frutti, su tutto ciò che circonda, nel sottosuolo e nel mondo infernale.

Padre mio, fa' che il Tuo Figlio Gesù venga ora, con lo Spirito Santo, la Vergine Maria, gli Angeli e i Santi, per proteggermi da ogni male e per impedire ad ogni spirito di vendicarsi di me e delle mie cose.
Nel Nome Santo di Gesù, io sigillo nel Suo Sangue preziosissimo me stesso, i miei parenti, la mia casa e ogni specie di cibo.

Nel Nome Santo di Gesù, io rompo e sciolgo ogni maledizione, malocchio, incantesimo, sortilegio, trappola, bugia, ostacolo, tradimento, tutte le deviazioni, influenze spirituali, presagi e desideri diabolici, sigilli ereditari conosciuti e sconosciuti e qualsiasi disfunzione e malattia derivante da qualsiasi origine, incluse le mie colpe e i miei peccati.

Nel Nome di Gesù, io spezzo la trasmissione di ogni voto satanico, vincolo, legame spirituale, e lavoro infernale.

Nel Nome di Gesù spezzo e sciolgo tutti i legami e i loro effetti con astrologo, indovini, chiaroveggenti, medium, guaritori operanti con sfere di cristallo, lettura della mano, movimento della nuova era (la new age); operatori dell'occulto, foglie di tè, carte e tarocchi; santoni, operatori psichici; culti satanici e spiriti guida: maghi, streghe e operatori Vooduu.

Nel Nome di Gesù, io sciolgo tutti gli effetti di partecipazione a sedute medianiche e spiritiche, oroscopi, scritture automatiche, preparazioni occulte di qualsiasi specie e qualsiasi forma di venerazione che non offra un vero onore a Gesù Cristo.

Spirito Santo, Ti prego, rivelami, attraverso la parola di conoscenza, qualunque spirito negativo che sia legato a me o alle mie cose e al mio modo di vivere.

(Pausa in attesa che possano giungere parole tali come: egoismo, vendetta, arroganza, amarezza, brutalità, confusione, crudeltà, indecisione, tradimento, invidia, paura, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio, amor proprio, risentimenti o terrore.)

Per ogni spirito rivelato pregare cosi:

Nel Nome di Gesù, io rinuncio a te, spirito di... e ti ordino di andare direttamente da Gesù, senza manifestazione di sorta, e senza nuocere né a me né a nessun altro, di modo che Egli possa disporre di te, secondo la Sua Santa Volontà.

Ti ringrazio, Padre, per il Tuo amore, Ti ringrazio Spirito Santo per aver dato il potere di essere aggressivo contro satana e gli spiriti maligni.
Ti ringrazio, Gesù, per avermi liberato.
Ti ringrazio, Maria, per la Tua intercessione, con gli Angeli e i Santi, in mio favore.

"Ecco, Dio è la mia salvezza: io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore; Egli è stato la mia salvezza" (Is.12.2)
Amen. Alleluia. Amen.







Copyright © 2000. Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione di testi ed immagini.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom nov 08, 2009 2:34 pm

Quando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,
il resto lascialo.

Vestiti di un sorriso e di tanta speranza
allena il tuo cuore per le future battaglie
e impara da quelle che tu chiami sconfitte.
Ricorda, c'è un tempo per piangere
e un tempo per sorridere, SEMPRE
se questo è il giorno della tua lacrima
ricordati che domani
si potrà trasformare in sorriso
se tu lo vorrai.

Gli ANGELI ti sono accanto
qualunque cosa tu vivi,
quando ti senti più sola è perchè
non tendi loro l'orecchio del cuore.
Liberati dai pensieri negativi
allenta il legaccio
che da sola ti stringi nel tuo grande cuore
e continua a respirare,
vedrai che il ritmo del tuo cuore
aumenterà con i battiti della tua vita.

Ascolta gli altri, ama e sorridi,
riappropriati di cio' che sei e VOLA,
vola più in alto del sole
e sii felice... perchè è questo che
desidera Dio da te, oggi e sempre...
SII FELICE.


Stefania
(Messaggio di un angelo)







Sii felice.. così.. semplicemente,
delle piccole cose, dei nonnulla, in esse c'è il tocco del tuo angelo.
Stefania



Clicca qui per dedicare questa pagina ad un amico


Emily Dickinson poesie angeli Se tu sapessi.. Poesie di Giammarco Haiku Angeli
Mie Poesie Scrivi sugli angeli una poesia o esperienza


Angeli e vita Ricorda Aspetta Regala Sii felice Messaggio di tenerezza
Compagni di volo K. Gibran Preghiera
Preghiere

Home Angeli Home Guestbook









Immagine di Angelo Copyright Jonathan Earl Bowser.
Questa pagina è dedicata ai miei amici, e al mio angelo che mi è sempre accanto. data: 12/02/03

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 14, 2009 12:49 am

Ave Maria
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab nov 14, 2009 5:35 pm

Parrocchia
Maria S.S. della Medaglia Miracolosa - Salerno
www.medagliamiracolosa.too.it


INNO alla MADONNA

Dal monte Carmelo
visione radiosa
profumo celeste
di mistica rosa
concedi che scenda
la grazia su noi
che tutto tu vedi
che tutto tu puoi
la dolce clemenza
l’amore sei tu
o Madre stellante
del nostro Gesù.

Santa Vergine Maria
tu ci salvi dal peccato
ci proteggi in tutte le ore
sotto il manto tuo stellato
se il dolore è la salvezza
dell’afflitta umanità
nel soffrir glorifichiamo
la tua santa volontà.

Qual fiaccola santa
rischiara la via
del mesto disperso
o Vergine pia
invano mai ricorre
l’afflitto mortal
al puro tuo nome
nell’ora del male
a te ci solleva
nell’alta pietà
o cuore traboccante
d’immensa bontà.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SCUSAMI SE QUESTE SERE NON ERO SU SKIPE

Messaggio da Ospite » dom nov 15, 2009 1:32 pm

SONO STATA MALE MOLTO DOPO IL VACCINO..
SEMPRE LA MATTINA IN COMUNIONE DI PREGHIERA...CHE BELLO AVERTI VISTO.BACIO
X LUIGI E LORI
Chiesi a Dio...
di essere forte per eseguire progetti grandiosi:
Egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà.
Domandai a Dio che mi desse la salute
per realizzare grandi imprese:
egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.
Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:
mi ha fatto povero per non essere egoista.
Gli domandai il potere
perché gli uomini avessero bisogno di me:
egli mi ha dato l'umiliazione
perché io avessi bisogno di loro.
Domandai a Dio tutto per godere la vita:
mi ha lasciato la vita
perché potessi apprezzare tutto.
Signore, non ho ricevuto niente di quello
che chiedevo,
ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno
e quasi contro la mia volontà.
Le preghiere che non feci furono esaudite.
Sii lodato; o mio Signore,
fra tutti gli uomini
nessuno possiede quello che ho io!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar nov 17, 2009 12:53 am

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie a tutti!!!

Messaggio da Lori » mar nov 17, 2009 11:18 pm

Cari amici del forum, perdonate la mia assenza, ma con il cuore sono sempre in preghiera, e con lo spirito continuo a lottare con tutte le mie forze per il mio amore. La mia fede non vacilla e il mio cuore e´ tenace.
Che la Madonna guidi i nostri passi verso la felicita´ .

In comunione di preghiera...

Ave Maria piena di grazia
il Signore e´ con te
Tu sei benedetta fra le donne
e´ benedetto il frutto del tuo seno, Gesu´
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell´ ora della nostra morte.
Amen.

Immagine
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 18, 2009 11:11 am

Mia carissima lori, pace e bene! sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer nov 18, 2009 12:54 pm

Ave Maria piena di grazia
il Signore e´ con te
Tu sei benedetta fra le donne
e´ benedetto il frutto del tuo seno, Gesu´
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell´ ora della nostra morte.
Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun nov 23, 2009 12:44 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CARA LORI CONSACRO TE E LUIGI ALLA MADONNA

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 4:42 pm

...O VERGINE IMMACOLATA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA,CHE TI ADOPERI X RICONDURRE GLI UOMINI
ALLA FEDE E LIBERARLI DAL PECCATO,AIUTAMI A VIVERE SECONDO IL VANGELO.


AVE MARIA


O VERGINE IMMACOLATA CHE HAI DONATO AGLI UOMINILA TUA MEDAGLIA,QUALE RIMEDIO X I MALI
SPIRITUALI E CORPORALI CHE LI AFFLIGGONO,ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA E PROTEGGIMI DA OGNI PERICOLO

AVE MARIA



O VERGINE IMMACOLATA,CHE HAI PROMESSO GRANDI GRAZIE A COLORO CHE PORTANO CON FIDUCIA LA TUA
MEDAGLIA E LA DIFFONDONO CON ZELO,OTTIENI LA GRAZIA DI ESSERE SEMPRE FEDELE AI DOVERI CRISTIANI E CONSOLAMI NELLA PRESENTE NECESSITà.VEDRAI...NE SONO CERTA

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » ven nov 27, 2009 8:54 pm

Grazie a tutti amici del Forum, grazie per le vostre preghiere...
Grazie ad Alice, Miriam, Luca, Leonardo... davvero, grazie di cuore per i vostri pensieri e le vostre preghiere per me. Sto cercando di risollevarmi e anche se i momenti di tristezza ci sono, io continuo ad andare avanti e a sperare, come Gesu´ ci ha insegnato. Grazie per la vostra v
icinanza.


In comunione di preghiera per voi e per me...
Ave Maria, piena di grazia
il Signore e´ con te
Tu sei benedetta fra le donne
e´ benedetto il frutto del tuo seno, Gesu´.
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell´ ora della nostra morte. Amen
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer dic 09, 2009 11:59 pm

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » mar dic 15, 2009 7:50 pm

Continuo a pregare, salda nella fede e nella preghiera.
Grazie di cuore a tutti voi che mi state vicini.

Ave Maria
piena di grazia
il Signore e´ con te
tu sei benedetta fra le donne
e´ benedetto il frutto del tuo seno, Gesu´
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell´ ora della nostra morte. Amen.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » dom dic 20, 2009 3:00 pm

Sempre unita con voi in preghiera...

AVE MARIA PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E` CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
E` BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU´
SANTA MARIA, MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL´ ORA DELLA NOSTRA MORTE.
AMEN.

Immagine
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » dom dic 20, 2009 9:52 pm

ogni richiesta non è mai inutile e vana mi unisco in preghiera...forza Loriii
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lori » ven gen 15, 2010 10:19 pm

Grazie Robert85, grazie mille a tutti... continuo a pregare...

Ave Maria, piena di grazia
il Signore e` con te
Tu sei benedetta fra le donne
e` benedetto il frutto del tuo seno, Gesu´
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell` ora della nostra morte.
Amen.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CIAO TESORO

Messaggio da ALICE » ven feb 19, 2010 10:22 pm

CIAO TESORO
TI ABBRACCIO Da lontano
e in comunione di preghiera x te e luigi
AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TUU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 3:44 pm

Immacolata Maria





Bella, fulgida stella che all’orizzonte appari coi Tuoi fari di luce nella notte fonda, quando un Tuo figlio Ti invoca:«O Madonna, speranza mia», Tu che sei Madre del Divino, ascolta la mia preghiera.

Vorrei poggiar il capo sul Tuo sen virgineo, e con le mie braccia stringerTi al petto, come un giorno Tu stringesti il Diletto, Pastor dell’immenso gregge.

Bella, assisa sul trono d’un mondo immenso, denso d’amarezza, nell’ebbrezza della Tua Potenza, o Maria, vita mia Tu sei.

Il Tuo Cuor di sofferenza pieno, invita il figliol a prostrarsi ai Tuoi piè in riverentia e affetto.

Donna dai lineamenti dolci e soavi, che tieni nelle mani le chiavi del Regno dei Cieli, conserva un posto anche a me e a tutti quelli che hanno servito il Tuo Figlio Gesù.

Guarda a questa terra intrisa di sangue che langue alla ricerca di pace, e provvedi con la Tua tenerezza, mentre volgi i Tuoi dolci occhi di lacrime pieni.

Proteggi il peccator pentito, e col Tuo dito segnalo al Tuo Figliol che il mondo regge perché anch’egli fa parte del Suo gregge.

Sorella dei naufraghi, potente liberatrice degli ossessi, forze dei tribolati, speranza dei carcerati, ultimo rifugio dei disperati, veglia, o messaggera d’Amore, Immacolata più di un fiore. Nel silenzioso deserto diffondi il Tuo profumo quasi a dar vita al nulla di quel luogo solitario dove Tu, qual vegliardo, custodisci fin nelle estremità della sua esistenza.

Maria, Nome dolce e soave, sii benedetta. Tu, la concepita senza peccato perché sei la Madre del Dio vivente che a noi s’è dato qual cibo per ristorar le ossa fredde ed intirizzite.

Coprici col Tuo manto, gran Regina, perché dalla sera alla mattina, vogliamo stare appresso a Te perché sei nostra Madre.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DAI CHE CI SEI LO SO

Messaggio da ALICE » dom feb 28, 2010 3:23 pm

VERGINE IMMACCOLATA,
MADRE DELLA CHIESA E MADRE MIA,MARIA,
MI AFFIDO A TE CON TUTTO ME STESSO,
ACCETTANDO CON GIOIA DALLE MANI DEL FIGLIO TUO,
IL PROGETTO DI GRAZIA DA SEMPRE
PENSATO X ME DAL PADRE CELESTE.
FA CHE,DOCILE ALL AZIONE DELLO SPIRITO SANTO,
IO DIVENGA STRUMENTO EFFICACE
X L EDIFICAZIONE DEL REGNO,
NELLA FEDELTà ALLA VOCAZIONE RICEVUTA,
IN COMUNIONE CON TUTTI I FRATELLI,
SPECIALMENTE I PIù POVERI E I BISOGNOSI DI PERDONO,
PERTANTO TI OFFRO MARIA,
LE PREGHIERE,LE AZIONI E I SACRIFICI DI QUESTO GIORNO :lol:

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 01, 2010 11:39 am

SOTTO LA TUA PROTEZIONE TROVIAMO RIFUGIO,SANTA MADRE DI DIO:
NON DISPREZZARE LE SUPPLICHE DI NOI CHE SIAMO NELLA PROVA,E LIBERACI DA OGNI PERICOLO,O VERGINE
GLORIOSA E BENEDETTA.
SANTA MARIA SOCCORRI I MISERI
AIUTA I DEBOLI,CONFORTA GLI AFFLITTI,
PREGA X IL POPOLO,
INTERVIENI X IL CLERO,X TUTTI I PREGANTI
E I PREGATI DI QUESTO FORUM,INTERCEDI
X LE PIE DONNE:SENTANO LA PROTEZIONE TUTTI
QUELLI CHE TI ONORANO.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera della Santa Croce di Gesù Cristo

Messaggio da ALICE » gio apr 01, 2010 11:21 am

Preghiera della Santa Croce di Gesù Cristo

Dio che tutto puoi, che soffristi la morte sul legno santo per tutti i nostri peccati,
Santa Croce di Gesù Cristo, abbi pietà di noi.
Santa Croce di Cristo, tu sei la mia speranza.
Santa Croce di Gesù Cristo, allontana da me tutte le armi taglienti.
Santa Croce di Gesù Cristo, riversa su di me tutto il tuo bene.
Santa Croce di Gesù Cristo, allontana da me tutto il male.
Santa Croce di Gesù Cristo, aiutami a seguire la via della salvezza.
Santa Croce di Gesù Cristo, liberami dagli incidenti corporei e temporali.
Santa Croce di Gesù Cristo, Re ti adorerò per sempre.
Santa Croce di Gesù Cristo, allontana da me gli spiriti maligni invisibili.
Gesù, conducimi alla vita eterna. Amen.
Per tutti i secoli dei secoli.Amen!!!

Colui che leggerà questa preghiera non morirà improvvisamente, non affogherà, non si brucerà, nessuno potrà ucciderlo, non verrà sconfitto in battaglia, né verrà fatto prigioniero.

Quando una donna sta per dare alla luce una creatura, se l’ascolta, o porta con sé questa preghiera, sarà libera dal pericolo e diventerà madre.

Quando un bambino cresce con questa preghiera al sue fianco, per tutta la sua vita sarà liberato dagli incidenti; chi la porterà con sé sarà libero dall’epilessia e se per strada dovesse incontrare qualcuno con questa malattia, ponendogli questa preghiera accanto, permetterà alla persona malata di liberarsi da questo male.

Coloro che la scriveranno saranno benedetti e coloro che la scherniranno faranno penitenza.

Se la si conserva in casa preserva dai fulmini. Coloro che la leggeranno tutti i giorni saranno avvertiti da un segno divino 3 giorni prima del loro passaggio alla vita eterna.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CIAO TESORO MIO

Messaggio da ALICE » dom apr 04, 2010 6:46 pm

E' sicuramente nel silenzio
che un cuore vive e si abbandona allo Spirito...
ma ci sono momenti in cui lo Spirito
si fa Corpo che si dona ....
Questo è uno degli attimi in cui si ha bisogno di dire Grazie
a chi ha saputo comunicare, costruire, compatire,conoscere,farsi una cosa sola con il cuore.
Questo è uno degli attimi in cui si ha bisogno di Riflettere
e condividere pensieri di Speranza
perchè la Parola non rimanga staticamente l'espressione dei silenzi interiori
ma diventi scintilla di cambiamento ...
Questo è uno degli attimi in cui si ha bisogno di credere
che in tutti gli uomini si possa fortificare il bisogno del Bene reciproco
nell'espressione più concreta dell'Amore
(dal web)


Un Augurio dal cuore perchè
la Pasqua
sia la Speranza che va oltre la fine

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI RENDO GRAZIE, PADRE DEI PICCOLI

Messaggio da ALICE » ven apr 16, 2010 9:25 pm

TI RENDO GRAZIE, PADRE DEI PICCOLI





Ti rendo grazie, Padre dei piccoli,

ti rendo grazie, Amico dei semplici.

Ti benedico per la tua immensa gloria

ed io esalterò la tua Misericordia

nell’infinito e per sempre.



Per tua sola grazia la mia preghiera

raggiungerà confini a me sconosciuti

e attraverserà tutti i tempi

e volerà in tutti i luoghi

perché ovunque e sempre TU SEI.



O Creatore Onnipotente

Tu preghi in me ed io in Te!

Chi può creare sé stesso se non Tu solo?

Quanto sono umili le tue Dimore!



Il mio cuore prorompe in grida di gioia

senza limiti e confini,

TU sei il Dio del mio giubilo,

la mia pienezza per sempre!



Non tremo più mio Dio perché ti amo

con il tuo stesso Amore
e con gioia Mi offro a Te.

Fammi tua sposa, secondo il tuo Volere.



Di Te mi vanto, mio Dio

ed è immensa la mia gioia

perché ti appartengo,

e Tu sei l’Amore.









(14.09.2002)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI PREGO MIO DIO GESU′ Preghiera

Messaggio da ALICE » lun apr 19, 2010 10:33 am

TI PREGO MIO DIO GESU′ Preghiera
Ti prego o Dio
non staccare gli occhi
dal cuore mio
sia che sia in affanno
sia che nuoti nell′amore,
io corro, cammino e mi siedo
sulle parole che ci hai donato
e in queste, io mi sento amato,
ma anche Tu o mio caro Gesù
fammi sentire i Tuoi salti di gioia
quando ricevi, fresche
le mie preghiere a Te

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Prego sempre

Messaggio da Lori » mar apr 20, 2010 5:29 pm

Prego ancora perché il mio cuore possa darsi pace. Offro a Gesú tutte le mie pene e i miei dolori. Mi dispiace dire cosí, ma non riesco a farmene una ragione. Quando l´amore é forte, profondo, é difficile fare a meno di quella persona. Un abbraccio a tutte le persone che soffrono per amore... perché non é una malattia, ma il dolore é acuto, ma il Signore mi da la forza di sperare, contro ogni speranza.

Ave Maria
piena di grazia
il Signore é con Te
tu sei benedetta fra le donne
è benedetto il frutto del tuo seno, Gesú
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori,
adesso e nell´ora della nostra morte. Amen.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti