Affinchè si innamori di nuovo di me

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Affinchè si innamori di nuovo di me

Messaggio da simonasf » mer giu 03, 2009 7:44 am

Buongiorno a tutti, per favore, pregate per me e per lui affinchè lui senta di nuovo amore per me, affinchè torniamo insieme, grazie.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 03, 2009 8:11 am

Mia carissima simona, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle preghiere, e ti affidiamo insieme alla persona che stringi al tuo grande cuore all'intercessione della Mamma Celeste, affinchè si compia x voi, nella consolazione, la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Cross
Messaggi:510
Iscritto il:mar giu 10, 2008 10:41 am
Località:dove non avrei mai voluto...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cross » mer giu 03, 2009 8:58 am

Angeli di Dio
che siete i custodi di Simona e dell'uomo che sta nel suo cuore,
illuminate, custodite, reggete e governate loro,
che vi furono affidati dalla Pietà Celeste.
Amen

Una carezza sul cuore
da un cuore ferito come il tuo...
Cross

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie a voi tutti

Messaggio da simonasf » mer giu 03, 2009 1:17 pm

Io prego ogni giorno, ma ho paura che le mie preghiere non siano fatte bene, anche se il mio cuore è sincero e credo che la Madonna mi aiuterà. So che la mia fede è ancora debole, e che la paura la indobolisce ulteriormente, così sapere che anche poi pregherete affinchè lui si innamori di nuovo di me e torniamo insieme è molto importante, mi fa pensare che se anche le mie preghiere non dovessero essere recitare degnamente, ci saranno le vostre, grazie, buona giornata a tutti.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 03, 2009 1:30 pm

Mia carissima simona, pace e bene! il Padre nostro che è nei cieli sa quello di cui abbiamo bisogno ancor prima che glielo chiediamo, legge nei nostri cuori e x questo, indipedentemente dalle formule che recitiamo, tutte le preghiere sono degne: ciò che è importante è che noi desideriamo nei nostri cuori che si compia la Sua Volontà, non la nostra...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

vale76
Messaggi:27
Iscritto il:ven set 28, 2007 11:01 am
Località:arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da vale76 » mer giu 03, 2009 7:28 pm

Cara Simona, come ti capisco!
Mi unisco alle tue preghiere, in modo particolare proprio perchè so cosa stai provando.Ti auguro che i tuoi desideri siano anche quelli di Nostro Signore e che qualunque cosa Lui decida x voi, tu riesca a accettarla.Offri le tue sofferenze a Dio e lui ti ricolmerà del suo amore salvifico.Ti sono vicina e pregherò per le tue intenzioni!

Padre Nostro che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno
e sia fatta la Tua Volontà,
come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori
e non indurci in tentazione,
ma liberaci dal male.
AMEN
che il Signore benedica tutti noi.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da simonasf » mer giu 03, 2009 8:34 pm

Grazie infinite delle vostre preghiere per me, grazie di volermi dedicare parte del vostro tempo.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer giu 03, 2009 8:59 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » gio giu 04, 2009 5:03 pm

TESORO
PREGO CHE SIA FATTA LA VOLONTA' DEL SIGNORE, CHE TU SOFFRA OGNI GIORNO SEMPRE MENO.
AL CONTRARIO PREGO AFFINCHE'
TU POSSA INNAMORARTI OGNI GIORNO DI PIU'
DI QUELL'AMORE CHE NIENTE TEME , TUTTI CONSOLA, E OGNI MALE SCONFIGGE.......


X TE Immagine



CON AFFETTO ROSY
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven giu 05, 2009 7:39 pm

In comunione di preghiera per i desideri del tuo cuore e per la tua felicità:

SEQUENZA ALLO SANTO SPIRITO.

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della Tua Luce.
Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, Luce dei cuori.
Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la Tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i Tuoi Santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie

Messaggio da simonasf » ven giu 05, 2009 8:13 pm

Grazie a tutti voi delle vostre sincere preghiere per me, grazie stefy per quello che hai scritto, domenica scorsa durante la Santa Messa mi aveva colpita la "sequenza dello spirito santo" e ne ho cercato su internet il testo per poterlo leggere e trovarvi conforto, grazie, grazie a tutti voi, anche io vi ricordo ogni giorno nelle mie umili e impefette preghiere.

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara sorella

Messaggio da pioggiadidiamanti » sab giu 06, 2009 2:22 pm

cara sorella, preghero' perche' tu abbia la pace nel cuore..poi se e' la persona adatta a te il Signore lo fara' riavvicinare.Non offenderti ma credo per esperienza sia la cosa piu' giusta.
Ave Maria...
Ciao.

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » sab giu 06, 2009 6:24 pm

Carissima pregherò per te, ma ricordati che sia sempre fatta la Volontà del Signore.Sicuramente avrai delle gioie maggiori se ti abbandoni nelle braccia di Gesù e ti lasci coccolare dal Suo Amore. nessuno può amarti più di Lui.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie a tutti voi

Messaggio da simonasf » dom giu 07, 2009 12:15 am

Ho bisogno di incontrarti nel mio cuore, di trovare Te di stare insieme a Te. Unico riferimento del mio andare, Unica ragione Tu, unico sostegno Tu,al centro del mio cuore ci sei solo Tu. Anche il cielo gira intorno e non ha pace ma c'è un punto fermo è quella stella là. La stella polare è fissa ed è la sola, la stella polare Tu, la stella sicura Tu, al centro del mio cuore ci sei solo Tu. Tutto ruota intorno a Te, in funzione di Te e poi non importa il "come" il "dove" il "se". Che Tu splenda sempre al centro del mio cuore Il significato allora sarai Tu, quello che farò sarà soltanto amore, Unico sostegno Tu, la stella polare Tu, al centro del mio cuore ci sei solo Tu. Tutto ruota intorno a Te, in funzione di Te E poi non importa il "come" il "dove" il "se".

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » dom giu 07, 2009 8:16 am

BRAVISSIMA.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Amore mio ritorna da me

Messaggio da simonasf » dom giu 07, 2009 7:58 pm

Grazie mamma per quello che , per tua intercessione, Gesù mi ha donato, grazie di accettare le mie preghiere, e di accettare me. Fai che lo Spirito Santo possa darmi la forza per perseverare nella preghiera e pazientare tutto il tempo che servirà affinchè la mia preghiera possa essere esaudita.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie per il coraggio che mi date

Messaggio da simonasf » dom giu 07, 2009 8:50 pm

Ho letto il post di un ragazzo sconfortato che diceva di non vedere segni di Dio ovunque e allora mi sono chiesta se i segni che io interpreto come segni di Dio per farmi capire "Io ti ascolto ma ci vuole tempo" sono solo coincidenze, e ho sentito che se davvero quelli non fossero segni di Dio io sarei perduta, e allora ho capito che la mia felicità è dovuta anche al fatto che secondo me Dio mi ascolta e non solo ai suoi doni, ho sentito che se quelli non fossero segni di Dio allora le chiamate, le risate insieme con il mio amore non sarebbero indirizzate al ritorno del mio dolce amore, ma sarebbero solo segno di amicizia da parte sua e davvero io rischerei di illudermi, poi ho letto i vostri post e adesso il mio cuore è dinuovo allegro e fiducioso, sono segni di Dio,di Dio che mi ascolta e mi accetta chiedendomi in cambio pochissimo per quello che lui sta dando e darà a me, e sono contenta di sentire che pur nella mia debolezza e fragile fede io trovo senso alle conversazioni con il mio amore,al fatto che mi chiami lui, perchè penso che siano doni di Dio e che Dio voglia esudire la mia preghiera. GRAZIE, grazie anche a quel ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Stammi vicina!

Messaggio da simonasf » lun giu 08, 2009 9:59 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Madonnina mia Tu che leggi nel mio cuore più di quanto possa fare io,Tu sai che quello che ti chiedo te lo chiedo con il cuore, mi manca tanto,mi manca la sua voce, mi manca abbracciarlo e mi manca sapere che mi ama, fai che io e lui torniamo insieme,grazie.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

buongiorno a tutti

Messaggio da simonasf » mar giu 09, 2009 7:30 am

Ieri ho letto del messaggio della Madonna a Giampilieri Marina, e ho chiesto a mia madre di recitare tre Ave Maria per me e anche per lui, stamattina ha già cominciato, e il 13 maggio ha portato 3 rose alla Madonna di Fatima e io le ho chiesto"erano per me?" e lei mi ha risposto"certo,io che devo chiedere per me",poi un sabato dopo la Messa ha baciato il crocifisso del rosario della Madonna e in quel bacio c'era il suo cuore di mamma,quanto bene mi vuole la mia mamma!!Grazie di tutto l'amore che mi circonda Mamma celeste, Ti prego, donami anche il suo,Grazie.

Ave o Maria, piena di Grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù,
Santa Maria madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte amen.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar giu 09, 2009 5:36 pm

Madonnina mia non capisco perchè oggi sia andata così, forse è una prova per vedere quanto credo in Te, proverò a pregate anche oggi, anche se dentro mi sento morire, io non posso pensare alla mia vita senza di lui, aiutami, non mi abbandonare, se non mi aiuti Tu, lui non tornerà da me, ti prego, ascoltami, ho tanta paura.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mer giu 10, 2009 12:18 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao mamma

Messaggio da simonasf » gio giu 11, 2009 7:36 am

ciao Mamma, so che tu non vuoi vedermi soffrire, e so che ci deve essere un perchè, dato che di certo non vuoi farmi star male, non mi lasciare sola ho bisogno di capire che ci sei, ho bisogno di sapere che non cammino da sola. Mi manca ogni giorno di più, vorrei svegliarmi e scoprire che lo posso ancora chiamare amore mio, vorrei sentirmi chiamare amore mio, ieri ho letto un post in cui c'era scritto che il pianto è segno di amore,ora io so che l'ho sempre amato e che ora lo amo più di prima,che i miei problemi li avrei dovuti affrontare prima, così avrei e avremmo vissuto meglio e avrei capito che nei miei problemi lui non ci entrava. Faglielo sapere:" ti amo vita mia, io non riesco a immaginare la mia vita senza te, a volte le parole si dicono senza riflettere sul significato,e quando le si sente dire spesso il significato si perde,adesso so che un ti amo sincero vale più di mille attenzioni, un abbraccio è il regalo più bello. Io non so cosa fai adesso, magari stai andando a lavoro, io comincio la mia giornata piangendo perchè ti vorrei qui con me, vorrei tornare indietro e vivere pienamente ogni momento con te, tu sei stato il mio regalo più grande, ti amo e ti abbraccio con un abbraccio forte che tu non puoi immaginare" Dagli un bacio da parte mia Mamma e proteggilo sempre, e riportalo da me, non gli farò mancare nulla.
Ti prego ascoltami,esaudiscimi.


Io a volte penso che fin da quando sono nata Tu sapessi che adesso sarei stata qui, forse è per questo che tra tanti nomi mi hanno dato simona, simona signica esaudimento, Dio ha esaudito,voglio credere che sia così , ciao mamma io vado a continuare questa giornata, ti voglio bene,e perdonami se il mio amore non è grande come il Tuo,e se per avvicinarmi a Te, anche se so di essere ancora lontana, mi sono dovuta trovare in questo momento di dolore, grazie di tutto.



Ave o Maria, piena di Grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù,
Santa Maria madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte amen

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » gio giu 11, 2009 5:00 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Adesso il mio cuore sta meglio

Messaggio da simonasf » gio giu 11, 2009 8:42 pm

Finalmente oggi sto meglio, e avrei anche potuto evitare di abbattermi come ho fatto,oggi credo che la nostra Mamma mi abbia guidato, anche nelle parole come le avevo chiesto, grazie a voi di tutte le vostre preghiere e grazie a te Mamma, scusa se mi sono abbattuta così e sono contenta di non aver smesso di pregare!!!!!

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che bella!!

Messaggio da simonasf » gio giu 11, 2009 8:56 pm

2 tu sai quando seggo e quando mi alzo.

Penetri da lontano i miei pensieri,

3 mi scruti quando cammino e quando riposo.

Ti sono note tutte le mie vie;

4 la mia parola non è ancora sulla lingua

e tu, Signore, gia la conosci tutta.

5 Alle spalle e di fronte mi circondi

e poni su di me la tua mano.

6 Stupenda per me la tua saggezza,

troppo alta, e io non la comprendo.

7 Dove andare lontano dal tuo spirito,

dove fuggire dalla tua presenza?

8 Se salgo in cielo, là tu sei,

se scendo negli inferi, eccoti.

9 Se prendo le ali dell’aurora

per abitare all’estremità del mare,

10 anche là mi guida la tua mano

e mi afferra la tua destra.

11 Se dico: «Almeno l’oscurità mi copra

e intorno a me sia la notte»;

12 nemmeno le tenebre per te sono oscure,

e la notte è chiara come il giorno;

per te le tenebre sono come luce.

13 Sei tu che hai creato le mie viscere

e mi hai tessuto nel seno di mia madre.

14 Ti lodo, perché mi hai fatto come un prodigio;

sono stupende le tue opere,

tu mi conosci fino in fondo.

15 Non ti erano nascoste le mie ossa

quando venivo formato nel segreto,

intessuto nelle profondità della terra.

16 Ancora informe mi hanno visto i tuoi occhi

e tutto era scritto nel tuo libro;

i miei giorni erano fissati,

quando ancora non ne esisteva uno.

17 Quanto profondi per me i tuoi pensieri,

quanto grande il loro numero, o Dio;

18 se li conto sono più della sabbia,

se li credo finiti, con te sono ancora.

19 Se Dio sopprimesse i peccatori!

Allontanatevi da me, uomini sanguinari.

20 Essi parlano contro di te con inganno:

contro di te insorgono con frode.

21 Non odio, forse, Signore, quelli che ti odiano

e non detesto i tuoi nemici?

22 Li detesto con odio implacabile

come se fossero miei nemici.

23 Scrutami, Dio, e conosci il mio cuore,

provami e conosci i miei pensieri:

24 vedi se percorro una via di menzogna

e guidami sulla via della vita

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie del tuo amore per me!

Messaggio da simonasf » dom giu 14, 2009 11:49 am

Ecco il pane degli angeli,
pane dei pellegrini,
vero pane dei figli:
non dev’essere gettato.
Con i simboli è annunziato,
in Isacco dato a morte,
nell’agnello della Pasqua,
nella manna data ai padri.
Buon pastore, vero pane,
o Gesù, pietà di noi:
nutrici e difendici,
portaci ai beni eterni
nella terra dei viventi.
Tu che tutto sai e puoi,
che ci nutri sulla terra,
conduci i tuoi fratelli
alla tavola del cielo
nella gioia dei tuoi santi


Grazie dei doni che mi stai dando, grazie di amarmi nonostante io sia una peccatrice, grazie del conforto che mi dai e grazie anche di questa esperienza,quando grazie a Te e alla Santissima Vergine Maria io e il mio amore torneremo insieme,tutto sarà cambiato in meglio,io in questo periodo sto migliorando me stessa, ho scoperto il piacere di pregare, di leggere la Bibbia, di andare a messa con piacere, di ascoltare tutta la messa, perchè sei Tu che mi parli,sto apprezzando l'amore che mi circonda e sto sperimentando il Tuo, io e il mio amore saremo ancora più felici e innamorati, no, non è una punizione, è un'occasione di vita nuova e più bella!!Grazie,io voglio continuare a crederci!

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

affinchè si realizzino le intenzioni del tuo cuore

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar giu 16, 2009 11:24 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer giu 17, 2009 7:06 am

Grazie Stefy.
Anche se non rispondo a tutti i post, io prego per le intenzioni del gruppo degli innamorati della Madonna ogni giorno durante la recita del Santo Rosario.
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Lode a Dio

Messaggio da simonasf » mer giu 17, 2009 11:09 pm

Maranathà, vieni Signor
C. Gonzales

Maranathà, vieni Signor
verso te, Gesù, le mani noi leviam.
Maranathà, vieni Signor
prendici con te e salvaci Signor.

Guardo verso le montagne,
donde mi verrà il soccorso?
Il soccorso vien da Dio,
che ha creato il mondo intero.

Sorgi con il tuo amore,
la tua luce splenderà,
ogni ombra svanirà,
la tua gloria apparirà.

Santo è nostro Signor
il peccato egli portò,
dalla morte ci salvò
e la vita a noi donò.

Mio Signor son peccatore
a te apro il mio cuore
fa’ di me quello che vuoi
e per sempre in te vivrò.

La Parola giungerà
sino ad ogni estremità,
testimoni noi sarem
della tua Verità
.

Tu sei la mia libertà,
solo in te potrò sperar,
ho fiducia in te Signor,
la mia vita cambierai
.

Mi consegno a te Signor
vieni dentro il mio cuor

ti ricevo o Salvator,
tu sei il mio liberator.

Benedicici o Signor
sii custode ai nostri cuor
giorno e notte veglierai
e con noi sempre sarai.

Ringraziamo te o Signor
a te Padre Creator
allo Spirito d’Amor,
vieni presto, o Signor.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

buongiorno!

Messaggio da simonasf » ven giu 19, 2009 7:34 am

Vorrei chiamarti per dirtelo, ma non posso,ma so che non sarà sempre così... buongiorno vita mia,che Dio ti accompagni in questo giorno, stai bene, non ti stancare troppo, stai attento mentre attraversi la strada e mentre guidi, e ricorda che io ti amo, che non sei solo,che sto cambiando,ti amo piccolo mio, buona giornata, non vedo l'ora di vederti!

Madonnina mia,dolce e misericordiosa,io sento che ci sei e so che sei anche vicino a lui, guidaci affinchè le nostre vite si ricongiungano, affinchè il suo cuore batta di nuovo per me, grazie di tutto quello che mi hai dato,anche per quello che già mi hai fatto capire stamattina!Se potessi ti abbraccerei forte!


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 38 ospiti