Affinchè si innamori di nuovo di me

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer nov 25, 2009 12:56 am

Mamma, spero di aver fatto la cosa giusta, guidami ti prego, e fai che ttutto vada bene, secondo la volontà di Dio!

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte,amen.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven nov 27, 2009 2:52 am

passerai prima o poi se devi passare e tornerai se devi tornare.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte,amen.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven nov 27, 2009 3:21 pm

Immagine

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven nov 27, 2009 3:29 pm

Amore mio mi manchi, sarebbe così bello se tu fossi qui!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 27, 2009 4:03 pm

O VERGINE IMMACOLATA DELLA MEDAGLIA MIRACOLOSA,CHE TI ADOPERI X RICONDURRE GLI UOMINI
ALLA FEDE E LIBERARLI DAL PECCATO,AIUTAMI A VIVERE SECONDO IL VANGELO.


AVE MARIA


O VERGINE IMMACOLATA CHE HAI DONATO AGLI UOMINILA TUA MEDAGLIA,QUALE RIMEDIO X I MALI
SPIRITUALI E CORPORALI CHE LI AFFLIGGONO,ESAUDISCI LA MIA PREGHIERA E PROTEGGIMI DA OGNI PERICOLO

AVE MARIA



O VERGINE IMMACOLATA,CHE HAI PROMESSO GRANDI GRAZIE A COLORO CHE PORTANO CON FIDUCIA LA TUA
MEDAGLIA E LA DIFFONDONO CON ZELO,OTTIENI LA GRAZIA DI ESSERE SEMPRE FEDELE AI DOVERI CRISTIANI E CONSOLAMI NELLA PRESENTE NECESSITà.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer dic 02, 2009 12:03 am

fa che tutto questo amore non vada perso
Dona a questa ragazza ancora la possibilita' di donarlo .
essendo piu' consapevole della bellezza e importanza di tutto questo
Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer dic 02, 2009 12:07 am

Grazie a tutti!
Mamma sia fatta per me la volontà di DIO!

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven dic 04, 2009 1:25 am

Ormai te ne sei andato e io ti lascio andare via, non voglio amarti più, non voglio soffrire più, Mamma aiutami.

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio dic 10, 2009 12:02 am

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il Frutto del Tuo seno Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

nel giorno della ricorrenza della MADONNA DI LORETO

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio dic 10, 2009 4:33 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nel giorno della ricorrenza della MADONNA di GUADALUPE

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab dic 12, 2009 11:38 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ti prego, tu lo sai

Messaggio da simonasf » sab gen 23, 2010 2:07 am

Dolcissima Mamma mia, non posso parlare con nessuno perchè tutti per il mio bene, mi dicono di non pensarlo più, e quasi mi rimproverano, ma io lo amo con tutto il mio cuore, e vorrei poterglielo dire, vorrei poterlo chiamare dinuovo amore, e sentire lui che chiama così me. Tu sai quello che è successo oggi, può essere tutto o può essere niente, io non lo so, quello che so è che io ci spero ANCORA, ti prego se Dio vuole, riportalo da me, non è importante nulla di quello che è successo in questo anno, voglio solo Francesco, davvero tu sai che su questo sono sincera, sai come passo le giornate, come mi sento, come mi scoppia il cuore, ti prego aiutami.

Ave o Maria, piena di Grazia, il Signore è con Te!
TU, sei benedetta fra le donne, e benedetto è il frutto del tuo seno, GESU'!
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi pecccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.


Ti prego so di non meritare nulla, però ti prego,aiutami, io non so come venirne fuori.

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » ven feb 12, 2010 10:20 pm

Mi unisco al tuo amore, mi unisco al tuo dolore, per aver perso una persona che amavi e che ami tanto.
Che sia fatta la volontà di DIO su di me, su di te Simona, capisco tutto quello che provi, la mancanza struggente di colui che per te è tutto e senza di lui non conta più niente... sappi che non sei sola a soffrire un dolore così grande, ci sono anch'io che piango e prego tutti i giorni per il mio amore perduto, ma abbiamo la fede e questo ci da la forza per andare avanti. Vedrai che il tempo ci darà tutte le risposte e Dio la forza per andare avanto anche se quello che vogliamo non tornerà più.
Un bacio grande, ti auguro che il tuo sogno si realizzi, pregherò per te.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven feb 12, 2010 10:27 pm

Grazie Patrizia, è strano, ma questo è l'unico posto in cui stasera posso dire come mi sento, mentre scrivo piango, e non ho voglia di far nulla, e stasera non ci capisco nulla, e devo far finta di essere felice, perchè triste non vado bene.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven feb 12, 2010 10:30 pm

ma io che devo fare?io non so capire quale sia la volontà di Dio.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 10:39 pm

O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio tutto, che con il sacrificio della croce ci hai redenti e hai sconfitto il potere di satana, Ti prego di liberarmi da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te lo chiedo nel tuo nome, te lo chiedo per le tue sante piaghe, te lo chiedo per il tuo sangue prezioso, te lo chiedo per la tua santa Croce, Te lo chiedo per l’intercessione del Cuore Immacolato e Addolorato di Maria, che è Madre tua e Madre nostra dolcissima. Il sangue e l’acqua che scaturiscono dal tuo costato trafitto scendano su di me per purificarmi, per liberarmi e mi guariscano l’anima e il corpo. O Gesù, manda in me il tuo Santo Spirito d’amore.
A Maria
O Immacolata Concezione, che sei Regina del cielo e Sovrana degli angeli, Tu hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa di satana. Noi, o Santa Madre di Dio e Madre nostra dolcissima, ti chiediamo umilmente di mandarci legioni celesti perché al tuo comando inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell’abisso. Amen Ave Maria…
A San Michele
San Michele Arcangelo, difendici nel combattimento, aiutaci contro la malvagità e le insidie del diavolo. Lo sottometta Iddio, te ne preghiamo supplichevoli. E Tu, o principe dell’esercito celeste, con la forza di Dio scaccia all’inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel mondo per rovinare le anime. Amen.
Sangue di Cristo, Unigenito del Padre: salvaci!
Sangue di Cristo, Verbo di Dio Incarnato: salvaci!
Sangue di Cristo, che nell’agonia scorri sulla terra: salvaci!
Sangue di Cristo, che sgorghi dalla flagellazione e dalla corona di spine: salvaci!
Sangue di Cristo, versato per noi sulla croce: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei il prezzo della nostra salvezza: salvaci!
Sangue di Cristo, senza cui non c’è remissione: salvaci!
Sangue di Cristo nell’Eucaristia, che sei bevanda e lavacro delle anime nostre.: salvaci!
Sangue di Cristo, nato dalla Vergine Maria: salvaci!
Sangue di Cristo, vincitore dei demoni: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei la forza dei martiri: salvaci!
Sangue di Cristo, vigore dei veri cristiani: salvaci!
Sangue di Cristo, che generi i vergini: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei sostegno nei pericoli: salvaci!
Sangue di Cristo, che sei aiuto degli oppressi: salvaci!
Sangue di Cristo, conforto di chi piange: salvaci!
Sangue di Cristo, speranza dei penitenti: salvaci!
Sangue di Cristo, sollievo dei moribondi: salvaci!
Sangue di Cristo, pace e dolcezza dei cuori: salvaci!
Sangue di Cristo, pegno di vita eterna: salvaci!
Sangue di Cristo, che liberi le anime del purgatorio: salvaci!
Sangue di Cristo, che ci hai aperto le porte del Paradiso: salvaci!
Sangue di Cristo, degno di ogni onore e gloria: salvaci!
Sangue di Cristo, salvaci!
Preghiera contro il maleficio.
Signore Dio nostro, Tu ci sei Padre e sei Sovrano dei secoli: nulla è impossibile a te e tutto possiedi di ciò che esiste in cielo e in terra. Tu solo sei Dio Creatore e tutto trasformi con la tua sola volontà. A Babilonia hai trasformato in rugiada la fiamma della fornace, sette volte più ardente, e hai protetto e salvato i tuoi santi tre fanciulli. Tu sei Padre, Dottore e Medico delle nostre anime. Tu sei la salvezza di coloro che a Te si rivolgono. Ecco, io vengo a Te, pieno di fiducia nei meriti di Gesù Cristo e nella potente intercessione di Maria. Vengo a Te e in Te spero, o Padre di misericordia! Ti prego in tutta umiltà: vanifica, scaccia da me e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni presenza e macchinazione satanica, ogni influenza maligna e ogni maleficio o malocchio, operati su di me e sui miei cari. Fa che in cambio dell’invidia e del maleficio ne consegua abbondanza di beni, forza, salute dell’anima e del corpo e carità fervente.
Stendi sopra di me, o Signore, le tue mani possenti e le tue braccia potenti e vieni a soccorrermi. Te lo chiedo per il Sangue prezioso di Gesù Cristo e per il Cuore Immacolato e Addolorato di Maria. Manda su di me l’Angelo della pace, l’Angelo forte e protettore dell’anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà via da me qualunque forza malvagia e ingannatrice, ogni veneficio e malìa, così, da Te protetto, io canterò: “Il Signore viene in mio soccorso, non avrò timore di ciò che potrà farmi l’uomo”. Sì, o Signore e Dio nostro, abbi compassione di me, che sono povero, e salvami. Per il tuo amore misericordioso liberami, o Padre, e benedicimi insieme a tutti i miei cari. Intanto io Ti prometto di vivere da vero cristiano: mi impegno alla preghiera personale e alla Messa domenicale, alla frequenza dei Sacramenti e alle opere di bene. E infine, per amor tuo, o Signore, voglio anche perdonare coloro che mi hanno fatto del male come mi ha insegnato Gesù, che perdonò ai suoi carnefici sulla Croce. Amen.
Consacrazione a Maria.
O Maria, io mi consacro per sempre al tuo Cuore Immacolato e Addolorato. Coprimi col tuo Santo Manto, sii la Regina della mia casa. Stammi sempre vicino perché tu sei la mia Mamma, e ti voglio bene. Prega Gesù per me e per tutti i miei cari, sia vivi che defunti. Amen. Ave Maria…
_________________
Dio Vi Benedica ... Don Armando Maria
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven feb 12, 2010 10:52 pm

Grazie, l'ho recitata tutta! Grazie!!

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven feb 12, 2010 10:54 pm

PADRE NOSTRO
CHE SEI NEI CIELI
SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
VENGA IL TUO REGNO
SIA FATTA LA TUA VOLONTà
COME IN CIELO
COSì IN TERRA
DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI
E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
MA LIBERACI DAL MALE
AMEN

LIBERA DAL DOLORE SIMONA O PADRE
ATTENUA LE SUE SOFFERENZE
FA IN MODO CHE L'AMATO FRANCESCO
RITORNI DA LEI
IN NOME DELLE CINQUE PIAGHE DI
TUO FIGLIO GESù MORTO SULLA CROCE
Regina della pace prega per noi.....................

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven feb 12, 2010 11:00 pm

Siete dolcissimi grazie!!!!!!!!

sto sorridendo grazie, un bacione a tutti!

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » ven feb 12, 2010 11:17 pm

Maria, affidiamo alla tua protezione Simonaf

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia
ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven feb 12, 2010 11:27 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Regina della pace prega per noi.....................

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven feb 12, 2010 11:43 pm

Grazie grazie grazie, e scusatemi se vi ho trascurato!

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » dom feb 14, 2010 4:20 am

Notte notte amore mio!



Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Francesco ti amo con tutto il cuore !!!!!

Messaggio da simonasf » ven feb 19, 2010 1:23 am

Amò ma che devo fare con te??? Sei così lontano, ma nel mio cuore sei vicinissimo ame, ti amo tantissimissimo e questo amore ha bisogno anche di te però, è tanto che è da solo, ti amo vita mia!

Mamma mia ti prego riuniscici, tu conosci il mio cuore.



Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 4:00 pm

Immacolata Maria





Bella, fulgida stella che all’orizzonte appari coi Tuoi fari di luce nella notte fonda, quando un Tuo figlio Ti invoca:«O Madonna, speranza mia», Tu che sei Madre del Divino, ascolta la mia preghiera.

Vorrei poggiar il capo sul Tuo sen virgineo, e con le mie braccia stringerTi al petto, come un giorno Tu stringesti il Diletto, Pastor dell’immenso gregge.

Bella, assisa sul trono d’un mondo immenso, denso d’amarezza, nell’ebbrezza della Tua Potenza, o Maria, vita mia Tu sei.

Il Tuo Cuor di sofferenza pieno, invita il figliol a prostrarsi ai Tuoi piè in riverentia e affetto.

Donna dai lineamenti dolci e soavi, che tieni nelle mani le chiavi del Regno dei Cieli, conserva un posto anche a me e a tutti quelli che hanno servito il Tuo Figlio Gesù.

Guarda a questa terra intrisa di sangue che langue alla ricerca di pace, e provvedi con la Tua tenerezza, mentre volgi i Tuoi dolci occhi di lacrime pieni.

Proteggi il peccator pentito, e col Tuo dito segnalo al Tuo Figliol che il mondo regge perché anch’egli fa parte del Suo gregge.

Sorella dei naufraghi, potente liberatrice degli ossessi, forze dei tribolati, speranza dei carcerati, ultimo rifugio dei disperati, veglia, o messaggera d’Amore, Immacolata più di un fiore. Nel silenzioso deserto diffondi il Tuo profumo quasi a dar vita al nulla di quel luogo solitario dove Tu, qual vegliardo, custodisci fin nelle estremità della sua esistenza.

Maria, Nome dolce e soave, sii benedetta. Tu, la concepita senza peccato perché sei la Madre del Dio vivente che a noi s’è dato qual cibo per ristorar le ossa fredde ed intirizzite.

Coprici col Tuo manto, gran Regina, perché dalla sera alla mattina, vogliamo stare appresso a Te perché sei nostra Madre.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mar mar 09, 2010 1:05 am

Dolcissima vita mia, Francesco mio, che brutto non poter urlare col sorriso negli occhi che ti amo e mi sento scoppiare il cuore, se solo tu mi dessi un 'altra possibilità............notte cuoricino bello ti amo Francesco mio,vita mia quanto sei bello, amore mio ho voglia di abbracciarti forte e nn vorrei più aspettare, vorrei farmi un pianto di quelli che si fanno quando il peggio finalmente è passato, vorrei girarmi e trovarti qui che mi sorridi con quel tuo faccino, quel sorriso dolce, mi manca tutto vi, e a volte non mi capacito della mia realtà, sembrano così lontani i momenti passati insieme, vita mia torna, perchè ti amo ogni giorno di più e ogni giorno di più è difficile, non più facile.

Mamma sei qui cn me, nn c'è bisogno che aggiunga nulla, tu mi vedi, grazie.

yoghina2
Messaggi:11
Iscritto il:gio gen 21, 2010 11:16 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

stefy

Messaggio da yoghina2 » mer mar 10, 2010 11:12 pm

Gesù ........ pensaci Tu........

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio mar 11, 2010 1:02 pm

RICORDATI,MIO CARO PROTETTORE SAN GIUSEPPE,
PURISSIMO SPOSO DI MARIA VERGINE,CHE MAI SI UDI CHE ALCUNO
ABBIA INVOCATO LA TUA PROTEZIONE E CHIESTO IL TUO AIUTO
,SENZA ESSERE STATO CONSOLATO.CON QUESTA FIDUCIA,VENGO A TE E
CON INSISTENZA MI RACCOMANDO.
O SAN GIUSEPPE,ASCOLTA LA MIA PREGHIERA,
ACCOGLILA PIETOSAMMENTE ED ESAUDISCILA.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » sab mar 13, 2010 12:47 am

Mamma mia riuniscimi ti prego, se è nella volontà di Dio, al mio Francesco, lo amo ogni giorno di più.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 15, 2010 11:58 am

ABBà PADRE
ABBA PADRE,donaci di saperti amare con la tenerezza con cui ti invocava tuo FIGLIO.Padre,facci comprendere almeno una scintilla di quell amore che tua figlia MARIA aveva x te.Padre,che haii contato i capelii del nostro capo,insegnaci a saper contare sul tuo aiuto.Padre,che a chi ti chiede dai sempre in abbondanza,concedi una fiducia piena del tuo aiuto.Padre,che sei Provvidenza anche x gli uccelli del cielo e i fiori dei campi,non distaccarti mai dal nostro fianco.
Padre,invocato da Gesù nell orto e sulla croce,sii la nostra forza nell ora del dolore.
Padre,lascia che ti invochiamo con la preghiera insegnataci dal tuo figlio Gesù.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti