MEDJUGORJE: UN SORRISO PER VOI DA VICKA...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: UN SORRISO PER VOI DA VICKA...

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mar 17, 2009 11:00 pm

Ciao carissimi, vi lascio il messaggio per voi da Michele e Vicka:

Stamattina ho portato l' intenzioni a Vicka e stasera alle 17.40 sarrano davanti a Madonna.
Sulla foto Vicka tiene in mano tutte le vostre richieste di preghiere e le vostre intenzioni, che ho stampato. Un forte abbraccio. Silvia :D

Immagine

Per favore lasciate di nuovo tutte le vostre richieste di preghiere e intenzioni, senza fare dei replay, in questo spazio oppure scrivetemi un messaggio privato o una mail a:
silvija.medjugorje@tel.net.ba
così rimangono tutti raccolti e mi facilita il lavoro. Grazie di cuore. Silvia :D :D

aluccia
Messaggi:5
Iscritto il:dom mar 15, 2009 9:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aluccia » mer mar 18, 2009 1:16 pm

grazie grazie grazie un bacio alla madonna che gioia sapere che ci sara' anche la mia umile preghiera!!!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer mar 18, 2009 1:22 pm

Cara Silvia la grandezza di Dio è nel cuore di ognuno di noi e tu ne sei un esempio.
Grazie a Vicka per tutto quello che fa per l'umanità e grazie alla Madonan che ci ha messo insieme sulla via che pora al paradiso di Dio.

Io voglio chiedre preghiee per tutta la mia famiglia e quella di mia figlia Beatrice.
La Madonna sa leggerci nei cuori e sa quello che di cui abbiamo piu bisogno cosi io gli apro il mio.
Non ci accontentiamo mai e per questo gli chiedo perdono, ma soprattutto la ringrazio per tutto quello che ha fatto per me e i miei cari.
Affido a Gesu' le mie sofferenze e gli chiedo piu forza per quelle volte in cui non è possibile alleviare i miei dolori.
Chiedo alla Madonna la sua benidizione per tutti quelli che mi vogliono bene, i miei cari e tutti gli amici innamoati della Madonna e coloro che sono semplici passanti sul nostro forum e si uniscono alle nostre preghiere.
Alla Madonan dico che vorrei tanto venire di nuovo Medjugorje e tanti amici lo vogliono :) che mi aiuti a trovare il modo per mettere insieme chi mi ha questo questo desiderio.
Ave o Maria :
Giammarco De Vincentis
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer mar 18, 2009 1:28 pm

ti chiedo di portare ai piedi della Madonna anche una preghiera per il piccolo Manuel colpito da un tumore grazie
prega anche per i mie figli e per tutta la mia famiglia che la Madonna ti benedica

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer mar 18, 2009 1:40 pm

GRAZIE :D
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aiutami MAria

Messaggio da ioivana » mer mar 18, 2009 2:00 pm

Grazie Silvia, oggi sono davvero disperata...lo sconforto ha preso il sopravvento sulla malattia e non solo!

MAmmina cara,
sono una figlia fragile ma ti amo con tutto il cuore e ti rivolgo il mio grido di dolore certa che solo Tu potrai ascoltare!
Ti offro la mia malattia affinché mia figlia Federica...(che non crede più in Dio, da quando la vita le si è accanita contro con mille contrarietà ) ritrovi la fede e la pace! Ora che io. la sua mamma si è ammalata, ha perso ogni speranza!
Metto ai tuoi piedi la mia vita e tutti i miei cari!
Maria e Gesù confido in Voi

renzo
Messaggi:1950
Iscritto il:mer ago 20, 2008 1:56 pm
Località:TORINO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da renzo » mer mar 18, 2009 3:17 pm

L"INTENZIONE PORTARE LUCE ALLA FAMIGLIA LAZZARO

LIBERAZIONE DI MICHELA DALLE CATENE

CONVERSIONE DI GABRIELLA

RIPRESA LAVORO RENZO

LO SPIRITO SANTO MI POSSA GUIDARE SEMPRE RENZO

GIANFRANCA INGRASSA SENZA UN MOTIVO FORSE
E DOVUTA ALL"OPERAZIONE AL CERVELLO

SITUAZIONE FINANZIARIA DI GABRIELLA

ROSALIA INTENZIONE CHE HA NEL SUO CUORE

ROSALBA CHE POSSA TROVARE PACE NEL CUORE


GRAZIE SILVIA PER TUTTO QUELLO CHE FAI ..........RINGRAZIA VICKA

PERCHE PREGA SEMPRE PER NOI TUTTI ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,MA UN GRAZIE

PIU GRANDE VA ALLA NOSTRA CARA MAMMA CELESTE REGINA DELLA

PACE CHE VIENE SEMPRE A NOI NON CI LASCIARE MAI MARIA CIAO
L"anima mia magnifica il Signore e il mio
spirito esulta in Dio mio Salvatore ....

Avatar utente
CICCINA
Messaggi:44
Iscritto il:sab ott 18, 2008 3:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da CICCINA » mer mar 18, 2009 3:22 pm

chiedo preghiere per la mia salute,che negli ultimi periodi sto avendo problemi.Grazie Mia Dolce Mamma.

Figliolina
Messaggi:21
Iscritto il:gio ott 30, 2008 12:57 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Vicka ciao, prega la Madonna per me!

Messaggio da Figliolina » mer mar 18, 2009 3:58 pm

Ringraziala per quante grazie mi ha fatto, chiedile se mi fa la grazia di poter tornare presto con la mia famiglia a Medjugorje...non abbiamo soldi per venire adesso....
Maria Santissima,proteggi sempre il mio bambino Manuel, mio marito, mia madre e converti tutta la mia famiglia lontana da Gesù.Converti anche il mio cuore, che possa amare di più Gesù Cristo, che non mi riesce mai quanto vorrei!!
Prega per i problemi che ho alle corde vocali,che si risolvano,così che possa tornare a cantare bene, prega per i miei nemici, che possa riuscire ad amarli e fare pace con tutti.
Prega per il mio matrimonio, e che dopo l'aborto spontaneo che ho purtroppo avuto al primo mese poche settimane fa,(abbiamo un figlio in Cielo!) possiamo avere un altro figlio!E che possa nascere e andare tutto bene!Ci terrei tanto..
Ti prego Maria che io possa sempre ringraziare Gesù in ogni giorno della mia vita, e che possa veramente metterlo al primo posto!
Mi piacerebbe cantare lodi a Dio e ringraziarlo cantando perchè chi canta prega 2 volte!
Ti prego per quel bambino che si chiama Mirko, che possa camminare.
Ti chiedo per la mia famiglia tutto il necessario spirituale e anche per andare avanti materialmente.Tu sai i nostri problemi economici.
Accendi in noi il fervore per Gesù forte forte, che questa Pasqua possiamo viverla veramente nel sapore della Santità, adorando Cristo Risorto con tutto l'Amore che Gesù merita.
Ti prego per tutti i non credenti che conosco, che possano riuscire ad amare Gesù e credere in lui!E per tutte le famiglie colpite dalla separazione e dal divorzio, in particolare per quelle che conosco.E per chi è malato, che possa guarire e che possa avere la forza,sentendo Gesù accanto a sè ogni giorno, con la Speranza di Dio nel cuore!
Ti dò un bacio Mamma Santissima,Bellissima.Desiderando tanto abbracciare Te e soprattutto forte forte Gesù!!!
Vicka carissima,ti bacio forte forte, prega per noi tutti con la Gospa!!Toccale le mani e dalle un bacio grosso da parte mia!!!
Alessandra :lol:
p.s:Grazie carissima Silvia!

gianna
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 30, 2007 8:20 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

una preghiera per la mia famiglia

Messaggio da gianna » mer mar 18, 2009 5:24 pm

Grazie Silvia per questa possibilità che ci dai.
Desidero tanto che portassi alla Madonnina le preghiere mie e quelle della
mia cara mamma non c'è pace nella nostra famiglia a causa di una situazione
grave economica aspettiamo sentenza ed un fratello che ha tanto odio per la mia
mamma che a mio parere la mia è una mamma speciale che se nella nostra famiglia
ci sono state tante cose sbagliate e perchè è stata mal consigliata.
Prego la Madonnina che protegga la mia famiglia i miei figli e, i miei
familiari tutti e tutti i miei buoni amici. Gianna

gianna
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 30, 2007 8:20 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Silvia

Messaggio da gianna » mer mar 18, 2009 5:28 pm

Vorrei anche ringraziare la Madonna per tutto quello che ho in questo momento, per la mia mamma il mio papà, grazie per Mario ed i miei figli.
Vorrei tanto essere uno strumento di pace e di amore dove c'è ne bisogno, fa che io debba avere sempre sete di Gesu' e di Lei.
Fa che possa sempre di piu' impegnarmi nella mia parrocchia e ovunque Gesu' mi vorra'. Di' alla Madonnina che le voglio bene. Grazie

stefangel
Messaggi:9
Iscritto il:dom mag 11, 2008 11:16 am
Località:Scafati SA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stefangel » gio mar 19, 2009 1:15 pm

Cara Silvia...
ho sempre pensato di non saper pregare, ma sò benissimo che la Madonna, gli Angeli e tutti i Santi sanno leggere bene nel cuore di tutti noi.
Ho un solo grande pensiero che mi affligge in quest'ultimo periodo, che mi auguro di risolvere presto e poter tornare ad essere serena.
Sò che con lo sguardo attento di una Madre tutto si risolve ed io credo in questo.
Un abbraccio a tutti voi
e un augurio in particolare a tutti i papà del mondo...ed al mio che porto sempre nel cuore che passeggia lassù nel Paradiso.

Geppo
Messaggi:5
Iscritto il:mer nov 19, 2008 10:59 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Geppo » sab mar 21, 2009 1:01 pm

Cara Madonnina ,ti prego per mio figlio Raffaele,Francesco, Emanuela. Per mia moglie Ermelinda.Mia sorella Lucia. Per PADRE GINO Burresi. ALLELUIA GEPPO

Luisa
Messaggi:19
Iscritto il:mer nov 15, 2006 5:38 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

aiutoo

Messaggio da Luisa » mar mar 24, 2009 12:07 pm

Ti supplico Maria di intercedere presso Tuo Figlio
affinchè io sia libera da ogni legame di male e sia finalmente libera
di lodare il Signore datore di ogni bene.
Ti prego per Marcello e i figli affinchè illumini il loro cammino e siano
protetti sotto il Tuo Manto.
Grazie Mamma Celeste ti sento vicina in questa mia lotta contro il
potere delle tenebre.
Grazie, grazie,grazie
Luisa

lauras
Messaggi:17
Iscritto il:mer mar 04, 2009 10:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lauras » mar mar 24, 2009 1:35 pm

Grazie Silvia

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Madre Santa, sostienimi

Messaggio da ioivana » sab mar 28, 2009 4:02 pm

Grazie carissima Silvia per tutto quello che fai....


Dolce Mammina,
senza il tuo santo aiuto materno non ce la farei ! Sono fragile, troppo a volte, ma ti offro questa mia fragilità, perché possa affrontare questo duro momento della malattia con forza e dignità cristiana! Metto ai tuoi piedi tutte le mie intenzioni, in particolare la mia famiglia, coloro che da mesi pregano per me..e per Silvia, Gianmarco e tutti i malati di queto forum e quelli che numerosi si affidano alle mie prewghiere! MAria benedicili sempre!
Amen

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Emiliano e i malati di Pudendo

Messaggio da ioivana » sab mar 28, 2009 4:05 pm

Maria ti affido la missione evangelizzatrice di Emiliano e tutti i malati di "NEUROPATIA DEL NERVO PUDENDO", malattia dalla quale non se ne esce facilmente e per la quale si soffre molto! AMEN

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun mar 30, 2009 8:13 pm

Maria,regina della pace, ti affido la cura della mia mamma....aiutala a guarire il prima possibile....
dona serenità alla mia famiglie , fa che si senta la tua presenza donaci la gioia e la pace ....e fa che io possa incontrare persone con cui camminre insieme per la strada giusta.
abbaracciami o Madonna mia, proteggimi, fammi precepire la tua vicinanza, fa che io non mi senta sola e riepi il mio cuore di gioia.
io chiedo la tua protezzione e la tua guida.
esudisci ti prego la mia preghiera.
grazie.
simonetta.

Avatar utente
ioivana
Messaggi:18
Iscritto il:mar mar 10, 2009 12:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Maria, aiuta lamia mamma

Messaggio da ioivana » mar mar 31, 2009 2:16 pm

Cara MAmmina Celeste, ti prego con tutto il cuore di aiutare la mia mamma a guarire....siamo già tanto provati per via della mia malattia...!
Ti prego ...ho tanto bisogno di lei! Fa che possiamo presto superare questo bruttissimo momento e correre ai tuoi piedi a renderti grazie per quello che farai per noi!
Amen

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mar mar 31, 2009 6:01 pm

CIAO CARA SILVIA
DI PREGHO PORTA LA MIA PREGHIERA ALLA MAMMA CELESTE
SPERO TANTO PER UN LAVORO PER LA MIA FIGLIA ,STA ASPETTANTO UNA RISPOSTA .......

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

guarigione

Messaggio da Ospite » ven giu 05, 2009 8:59 pm

grazie grazie grazie di esistere tu sai Mamma cELESTE COSA HO BISOGNO OLTRE LA SALUTE...LA GUARIGIONE SPIRITUALE DI MIO FRATELLO DI SUA MOGLIE, E DELLA MIA FAMIGLIA
GRAZIE INFINITE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace

Messaggio da Ospite » mer lug 01, 2009 6:48 pm

pace x la mia famiglia divorata dall odio x soldi,pace x il luogo di lavoro dove non c è pace prego x la mia salute xchè non posso ancora lavorare x la mia malattia e sono costretta a fare lavorare mia mamma che ha 80 anni
siete tutti voi nel mio rosario
che la Madonna ci protegga

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 15, 2009 2:06 pm

la nostra carissima alice ha scritto:
Inviato: Mer Lug 15, 2009 1:14 pm
Oggetto: ti prego con tutto il cuore

cara silvia prego tutti i giorni x te,
ma ora ti chiedo di portare alla Madonna questa mia intenzione.io e mia mamma siamo rimasti con un negozio che ci fa vivere a malapena,xchè mio fratello ci ha preso tutto ...se non firmavamo erano botte x me ...sotto ricatto abbiamo firmato ...e dopo due anni non abbiamo più nulla albergo negozi...spariti.ora ,lei è anziana,io sto ancora non bene...ma lei vorrebbe garantire almeno questo straccio di negozio a me.
ma se lui non firmerà sarà impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo alla MADONNA UN MIRACOLO XCHè ALMENO CI LASCI QCOSA X POTER CAMPARE E AIUTARE MIA MAMMA NELLA SUA VECCHIAIA.
CON IL CUORE IN MANO CHIEDO QUESTO CHE MIO FRATELLO...SEMBRA IMPAZZITO...FIRMI
GRAZIE INFINITE
_________________
ALICE
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

NON VEDO L ORA di essere a medjugorie

Messaggio da Ospite » ven lug 24, 2009 4:38 pm

che bello parto x medjugorie in pulmann il 31 di agosto...speriamo...è il primo viaggio da sola dopo questa lunga malattia e disastri familiari....incontrerò il gruppo con il quale andrò venerdi prox...se non ho capito male dormiremo inun posto che appartiene al fratello di vicka...spero di poterla vedere...e incontrare.una preghiera c è sempre x voi nel mio cuore

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven lug 24, 2009 8:37 pm

Grazie Alice!

Ave o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ti prego con tutto il cuore

Messaggio da Ospite » lun lug 27, 2009 10:38 am

prego di poter venire a MEDJUGORIE,sono impaurita dal fatto che il mio dolore è ricomparso...e so anche xchè....vi prego chiedo preghiere x poter venire a MEDJUGORIE
MADONNINA MIA FAMMI LA GRAZIA DI POTER ESSERE LI

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Madonnina aiuta Alice

Messaggio da simonasf » lun lug 27, 2009 11:15 pm

Ave, o Maria,
piena di Grazia,
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.


Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TUTTO è SFUMATO

Messaggio da Ospite » gio lug 30, 2009 12:45 pm

VISTO IL MIO PEGGIORAMENTO,IL VIAGGIO A MEDJUGORIE è SFUMATO,AVREI VOLUTO CON TUTTA L ANIMA ESSERE LI.
LI ERA IL MIO POSTO.MA SE PUOI PREGA X LA MIA GUARIGIONE XCHè AHIMè HO RINIZIATO A STARE MALE
VI ABBRACCIO

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

MADONNINA MIA AIUTAMI

Messaggio da Ospite » gio ago 20, 2009 4:50 pm

HO PAURA DI ESSERE DI NUOVO PEGGIORATA CON LA SALUTE CHIEDO VERGOGNOSAMENTE LA MIA SALUTE FISICA E MENTALE,INOLTRE LA CONVERSIONE DI MIO FRATELLO ANDREA.
MAMMA CELESTE MI ABBANDONO ALLA VOSTRA VOLONTà
AMEN

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » lun ago 24, 2009 2:06 pm

nessuna richiesta è vergognosa...
chiedi, bussa, cerca.....lo ha detto Gesù....
ma , aggiungo una frase di Padre Pio.." chiedi ma poi continua a fare le tue faccende....Dio lavorerà per te "....

e guarda Alice che io parlo pure per me....

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti