MEDJUGORJE: UN SORRISO PER VOI DA VICKA...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Avatar utente
Lori
Messaggi:135
Iscritto il:dom ago 23, 2009 11:21 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera per salute di Alice e conversione

Messaggio da Lori » lun ago 31, 2009 10:42 am

Ciao sono nuova, ho letto del tuo viaggio sfumato, mi dispiace moltissimo, specie perchè sei stata male. Vedrai che presto potrai andare e pregare di persona la Santa Vergine. Prego per te e per la conversione di tuo fratello, come ho letto sul forum. Le conversioni sono molto importanti. Anche io ne ho una nel cuore... è per Luigi.
Prego per voi...

Ave Maria piena di grazia il Signore è con te,
tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il Tuo Nome
venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Innamorata di Gesù. "Signore da chi andremo? Solo Tu hai parole di vita eterna."

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab ott 10, 2009 9:26 pm

volevo ringraziare il mio Angelo Custode e san Michele Arcangelo attraverso la Madonna perchè mi hanno da sempre protetto ed esaudito! proprio oggi ho trovato la medaglietta di san Michele Arcangelo che ormai non speravo più di trovare!!! :D grazie grazie grazie, e per tutte le grazie che mi dà ogni giorno soprattutto per quelle in cui io non ci faccio caso!! vorrei chiedere alla Madonna che possa proteggere tutti quelli che conosco e le persone sole, e che poi mi dia la forza dello Spirito Santo che ne ho bisogno!! grazie Silvia per tutto quello che fai per noi!! :D
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » sab ott 17, 2009 10:15 am

Nel leggere questo messaggio mi sono venuti i brividi, brividi di emozione e nello stesso tempo di rimpianto. Peccato che non ero ancora iscritta a questo forum... Però la Madonnina sà cosa ho nel cuore e so' che legge tutte le mie intenzioni.
Questo mi rasserena.
Ho un grande desiderio, quello cioè di potere andare un giorno a Medjugorie, chissà che prima o poi la Madonnina non me lo permetta. Lei sà, e forse un giorno potrò toccare quel luogo così santo dove tutt'ora lei appare....
Buona giornata a tutti,
Elena
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

gionet
Messaggi:1
Iscritto il:gio ott 15, 2009 9:49 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ringraziamento

Messaggio da gionet » mar ott 20, 2009 10:20 am

Grazie a tutti quanti voi e, in particolare, a Silvia per le sue preghiere e per la sua vicinanza!

Giorgio

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 20, 2009 10:48 am

Ciao e grazie a tutti e un caloroso benvenuto ai nuovi su questo forum. Dato che per il momento non possiamo portare le preghiere a Vicka, che è fuori Medjugorje, prego io per voi con umiltà ogni volta che salgo sulla collina e quando mi trovo in chiesa. Il Signore e la Madonna conoscono ognuno di voi e le vostre richieste e suppliche. Vicka anche non essendo qui raccomanda voi tutti sempre all'intercessione della Madonna presso il Suo Figlio Gesù. Vi mando un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » ven nov 06, 2009 11:18 pm

Grazie Silvia!

Per noi tutti


Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te,
Tu sei benedetta fra le donne,
benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù,
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso è l'ora della nostra morte,
Amen

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie

Messaggio da gabrifrosinone » dom feb 07, 2010 3:28 pm

Grazie Silvia!

Per noi tutti


Ave o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te,
Tu sei benedetta fra le donne,
benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù,
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso è l'ora della nostra morte,
Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom feb 21, 2010 4:27 pm

Immacolata Maria





Bella, fulgida stella che all’orizzonte appari coi Tuoi fari di luce nella notte fonda, quando un Tuo figlio Ti invoca:«O Madonna, speranza mia», Tu che sei Madre del Divino, ascolta la mia preghiera.

Vorrei poggiar il capo sul Tuo sen virgineo, e con le mie braccia stringerTi al petto, come un giorno Tu stringesti il Diletto, Pastor dell’immenso gregge.

Bella, assisa sul trono d’un mondo immenso, denso d’amarezza, nell’ebbrezza della Tua Potenza, o Maria, vita mia Tu sei.

Il Tuo Cuor di sofferenza pieno, invita il figliol a prostrarsi ai Tuoi piè in riverentia e affetto.

Donna dai lineamenti dolci e soavi, che tieni nelle mani le chiavi del Regno dei Cieli, conserva un posto anche a me e a tutti quelli che hanno servito il Tuo Figlio Gesù.

Guarda a questa terra intrisa di sangue che langue alla ricerca di pace, e provvedi con la Tua tenerezza, mentre volgi i Tuoi dolci occhi di lacrime pieni.

Proteggi il peccator pentito, e col Tuo dito segnalo al Tuo Figliol che il mondo regge perché anch’egli fa parte del Suo gregge.

Sorella dei naufraghi, potente liberatrice degli ossessi, forze dei tribolati, speranza dei carcerati, ultimo rifugio dei disperati, veglia, o messaggera d’Amore, Immacolata più di un fiore. Nel silenzioso deserto diffondi il Tuo profumo quasi a dar vita al nulla di quel luogo solitario dove Tu, qual vegliardo, custodisci fin nelle estremità della sua esistenza.

Maria, Nome dolce e soave, sii benedetta. Tu, la concepita senza peccato perché sei la Madre del Dio vivente che a noi s’è dato qual cibo per ristorar le ossa fredde ed intirizzite.

Coprici col Tuo manto, gran Regina, perché dalla sera alla mattina, vogliamo stare appresso a Te perché sei nostra Madre.




MADRE MIA TI RINGRAZIO DI TUTTO QUELLO CHE MI HAI DONATO E TI AFFIDO COME OGNI SANTO GIORNO TUTTA LA MIA FAMIGLIA,MIO FRATELLO ,IL MIO LAVORO...AFFIDO LE PERSONE CHE COLLABORANO CON ME TUTTE, COMPRESO IL MIO SOCIO ,CHE SIANO ILLUMINATI DALLO SPIRITO SANTO...E NON ULTIMA INTENZIONE TUTTI GLI AMICI CHE SONO CONSACRATI OGNI GIORNO SOTTO IL TUO MANNTO IN PARTICOLARE LUIGI CHE HA PERSO LA SUA STRADA .

jamile
Messaggi:13
Iscritto il:mar giu 12, 2007 3:12 pm
Località:rimini
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da jamile » sab mar 13, 2010 10:51 pm

silvia,sorella cara,chiedi alla madonna di aiutarmi in questo difficilissimo 2010.è partito male,ma so ke con il suo aiuto e quello dei santi,di suo figlio e di tutti,finirà bene,nel modo migliore!
aiutami madonnina cara te ne prego...ne ho tanto bisogno!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » ven mag 21, 2010 10:12 am


Da: ***
Inviato: venerdì 21 maggio 2010 11.08
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere

VORREI CHE UNA MIA PREGHIERA FOSSE PORTATA AI VEGGENTI PERCHE’ PER ME E’ MOLTO IMPORTANTE VORREI VENIRE A MEDJUGORIE MA TUTTE LE VOLTE CHE MI SI AFFACCIA L’INTENZIONE MILLE PROBLEMI E DIFFICOLTA ME LO IMPEDISCONO ANCHE FINANZIARIE INVECE IO SENTO CHE TROVEREI LA CONVERSIONE E PACE NEL CUORE A CUI ASPIRO DA SEMPRE. VORREI ANCHE UNA PREGHIERA PER UN MIO AMICO CHE STA’ PASSANDO UNA SERIE DI DIFFICOLTA’ SPECIALMENTE PER LE CATTIVERIE DI UNA COLLEGA ELENA . IL MIO AMICO E’ UNA BRAVA PERSONA MA SOFFRE MOLTO. SPERO CHE LA MADONNA DIA MODO A QUESTA ELENA DI ACCORGERSI DEL MALE CHE STA’ FACENDO E CHE LA SMETTA. VI PREGO NON ASPETTATE TANTO

Morena
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GUARIGIONE INTERIORE

Messaggio da ALICE » dom ago 01, 2010 5:07 pm

GUARIGIONE INTERIORE

Gesù, quando eri vivo su questa terra, mosso a compas­sione verso sofferenti e afflitti, hai detto loro: "Venite a me voi tutti che siete affaticati e oppressi ed io vi ristorerò".

Molti hanno accolto il tuo invito, sono venuti da Te e Tu hai dato loro sollievo e pace.

Tu sei vivo anche oggi. Hai la stessa compassione e rivol­gi anche a noi il tuo dolce invito.

Anch'io sono affaticato e oppresso. Accolgo il tuo invito. Vengo da Te con tutto il mio mondo interiore, carico di pene e preoccupazioni, di conflitti e complessi, di malattie e di­sturbi psichici.

Depongo nel tuo Sacro Cuore tutto ciò che mi opprime e m'impedisce di vivere sereno.

Con tanta fiducia ti prego per la guarigione di tutti i miei mali psichici.

Prima di tutto ti chiedo di essere guarito da quegli stati d'animo che sono possibile causa o facile clima di peccato e di malattie fisiche.

Sono sicuro che darai anche a me la salute interiore per la gloria del Padre e per la crescita della mia fede.

Cuore di Gesù, confido e spero in te.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 14, 2010 12:22 pm

VORREI TANTO CHE QUESTE INTENZIONI FOSSERO DATE A VICKA:


LA MIA COMPLETA GUARIGIONE INTERIORE-PSICO-FISICA, LA SERENITA' E FORMARE UNA FAMIGLIA.
LA GUARIGIONE COMPLETA PSICO-FISICA E LA CONVERSIONE DI MIO PADRE, MIA MADRE E MIO FRATELLO E LA LORO SERENITA'.
LA BUONA SALUTE DI TUTTI NOI E DI TUTTI I NOSTRI CARI.
GRAZIE DI CUORE

STEFANIA DE RIENZO
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

stellatriste
Messaggi:151
Iscritto il:gio ott 22, 2009 10:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stellatriste » mar nov 30, 2010 5:01 pm

Salve Silvia,
le volevo chiedere se tra le preghiere,che porta potesse aggiungere la mia,che più che una preghiera è un grido di aiuto,affinchè la Madonna mi aiuti ad uscire da questa situazione familiare fatta di umiliazioni e mi faccia soprattutto trovare un lavoro stabile e consono ai miei problemi di salute,al fine di diventare indipendente e che mi faccia uscire dalla solitudine.
Con fede,Stephanie.
Grazie.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ATTO DI UNIONE

Messaggio da ALICE » dom dic 05, 2010 10:25 am

ATTO DI UNIONE



Signore Gesù

comunica, te ne supplico,

il tuo Spirito all'anima mia;

battezzami ancora una volta

nel tuo sangue;

associami alla tua oblazione

eucaristica; arricchiscimi di grazie sempre maggiori;

soprattutto infondimi il dono

della preghiera vera e perseverante.

Donami un cuore nuovo,

purificato dal tuo Amore, i cui affetti,

sebbene mediocri, ti siano graditi:

visitalo, Signore, questo mio povero cuore,

e trasformalo in un vaso di elezione.

Rettifica le mie intenzioni,

perché non siano viziose o troppo umane,

e fa' che le mie azioni

siano conformi alla tua volontà.

Rendimi somigliante a Te nella pazienza,

perché mi sia caro soffrire e faticare

insieme a Te.

Fa' che io parli, Signore,

assecondando il tuo Spirito:

che le mie parole ti glorifichino

e siano utili al bene spirituale

del mio prossimo.

Consegno infine a Te,

tutto il mio essere,

perché, mediante il tuo Spirito,

lo plasmi, lo rinnovi, e lo trasformi,

configurandolo pienamente a Te. Amen.



chiedo la mia guarigione psicofisica.alice

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar dic 14, 2010 1:13 pm

Ave Maria, gratia plena,

Dominus tecum,

benedicta tu in mulieribus,

et benedictus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta Maria, mater Dei,

ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 211 ospiti