Preghiere per i medici e per tutto il personale sanitario

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda la stella, invoca Maria

Messaggio da ALICE » mer dic 01, 2010 11:43 am

Guarda la stella, invoca Maria

tu che nell’instabilità continua della vita presente
t’accorgi di essere sballottato tra le tempeste
senza punto sicuro dove appoggiarti,
tieni ben fisso lo sguardo al fulgore di questa stella
se non vuoi essere travolto dalla bufera.
Se insorgono i venti delle tentazioni
e se vai a sbattere contro gli scogli delle tribolazioni,
guarda la stella, invoca Maria!
Se i flutti dell’orgoglio, dell’ambizione,
della calunnia e dell’invidia
ti spingono di qua e di là, guarda la stella, invoca Maria!
Se l’ira, l’avarizia, l’edonismo
squassano la navicella della tua anima,
volgi il pensiero a Maria!
Se turbato per l’enormità dei tuoi peccati,
confuso per le brutture della tua coscienza,
spaventato al terribile pensiero del giudizio,
stai per precipitare nel baratro della tristezza,
e nell’abisso della disperazione, pensa a Maria!
Nei pericoli, nelle angustie, nelle perplessità,
pensa a Maria, invoca Maria!
Maria sia sempre sulla tua bocca e nel tuo cuore.
E per ottenere la sua intercessione, segui i suoi esempi.
Se la segui non ti smarrerai,
se la preghi non perderai la speranza,
se pensi a lei non sbaglierai.
Sostenuto da lei non cadrai,
difeso da lei non temerai,
con la sua guida non ti stancherai,
con la sua benevolenza giungerai a destinazione.


S. Bernardo

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio dic 02, 2010 10:52 am

ALL’IMMACOLATA DELLO SPIRITO SANTO O Immacolata dello Spirito Santo per il potere che l’Eterno Padre Ti ha dato sugli Angeli e sugli Arcangeli: mandaci schiere di Angeli con a capo San Michele Arcangelo a liberarci dal Maligno ed a guarirci

MADRE ILLUMINA CON IL POTERE DELLO SPIRITO SANTO IL PROFF GIUSEPPE DE BENEDITTIS

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven dic 03, 2010 5:22 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X LA GUARIGIONE DEL PROFF GIUSEPPE DE BENEDITTIS

Messaggio da ALICE » sab dic 04, 2010 10:36 am

CONSACRAZIONE ALLA MADONNA DI MADRE TERESA DI CALCUTTA

Preghiera di consacrazione a Maria che le "Missionarie della carità” della beata Madre Teresa rinnovano ogni sabato

Cuore di Maria, Cuore della più tenera delle Madri, causa della nostra gioia, noi ci consacriamo a Te senza alcuna riserva con tutto il nostro cuore il nostro corpo e la nostra anima. Noi desideriamo di appartenere a te per la vita e per la morte. Tu sai, o Madre Immacolata che il Tuo Figlio, nella sua misericordia infinita e malgrado la nostra miseria e i nostri peccati, ci ha scelto non soltanto come sue figlie, ma anche come vittime per consolare il suo Cuore divino nel Sacramento del suo Amore, per espiare i sacrilegi e ottenere il perdono per i poveri peccatori.

Noi veniamo oggi per offrirti, attraverso il Tuo Cuore purissimo, o Maria, il sacrificio intero di noi stesse. Con tutta la nostra volontà noi rinunciamo a tutti i desideri e a tutte le inclinazioni della nostra natura corrotta e accettiamo volentieri con amore tutte e sofferenze che a Lui piacerà inviarci. Tuttavia, coscienti della nostra debolezza, ti imploriamo, o Madre Santa, di accordarci la tua materna protezione e di ottenere per noi,

dal tuo figlio divino, tutte le grazie necessarie per perseverare. Benedici questa casa così come ognuna della anime che sono affidate alle nostre cure, benedici i nostri parenti, amici e benefattori, affinché essi perseverino nella grazia e la ritrovino, se l ’hanno perduta. Quando verrà l’ora detta morte, possa il nostro cuore, modellato sul tuo Cuore immacolato, battere per l'ultima volta nel Cuore del tuo Figlio divino. Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

TI CONSACRO IL PROFF G.DE BENEDITTIS

Messaggio da ALICE » dom dic 05, 2010 11:18 am

PADRE NEL NOME DEL TUO FIGLIO GESù DONA LO SPIRITO SANTO AL PROFF.G.DE BENEDITTIS E LA SALUTE
ATTO DI UNIONE



Signore Gesù

comunica, te ne supplico,

il tuo Spirito all'anima mia;

battezzami ancora una volta

nel tuo sangue;

associami alla tua oblazione

eucaristica; arricchiscimi di grazie sempre maggiori;

soprattutto infondimi il dono

della preghiera vera e perseverante.

Donami un cuore nuovo,

purificato dal tuo Amore, i cui affetti,

sebbene mediocri, ti siano graditi:

visitalo, Signore, questo mio povero cuore,

e trasformalo in un vaso di elezione.

Rettifica le mie intenzioni,

perché non siano viziose o troppo umane,

e fa' che le mie azioni

siano conformi alla tua volontà.

Rendimi somigliante a Te nella pazienza,

perché mi sia caro soffrire e faticare

insieme a Te.

Fa' che io parli, Signore,

assecondando il tuo Spirito:

che le mie parole ti glorifichino

e siano utili al bene spirituale

del mio prossimo.

Consegno infine a Te,

tutto il mio essere,

perché, mediante il tuo Spirito,

lo plasmi, lo rinnovi, e lo trasformi,

configurandolo pienamente a Te. Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ASCOLTA LA MIA VOCE!

Messaggio da ALICE » lun dic 06, 2010 11:22 am

ASCOLTA LA MIA VOCE!




A te, Creatore della natura e dell’umanità,
della verità e della bellezza,
rivolgo la mia preghiera:
ascolta la mia voce,
perché è la voce delle vittime di tutte le guerre
e della violenza tra gli individui e le nazioni.

Ascolta la mia preghiera,
perché è la voce di tutti i bambini
che soffrono e soffriranno
quando la gente ripone la propria fede
nelle armi e nella guerra.

Ascolta la mia voce,
quando ti supplico
d’instillare nel cuore di ogni essere umano
la saggezza della pace,
la forza della giustizia
e la gioia della fraternità.

Ascolta la mia voce,
perché io parlo per la moltitudine di ogni paese
e di ogni epoca della storia,
che non vogliono la guerra
e sono pronte a percorrere la strada della pace.

Ascolta la mia voce,
e concedi discernimento e forza,
perché possiamo sempre rispondere all’odio con l’amore,
all’ingiustizia con la dedizione totale alla giustizia,
al bisogno con la condivisione col prossimo,
alla guerra con la pace.

O Dio, ascolta la mia voce,
e concedi al mondo la pace che mai viene meno!

( Giovanni Paolo II )

AFFINCHè L ESITO DELL INTERVENTO DEL PROFF.G.DE BENEDITTIS SIA FAVOREVOLE E DEFINITIVO

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

nel giorno della festa dell'Immacolata Concezione

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer dic 08, 2010 8:23 pm

Immagine

O Maria, Immacolata

O Maria, Vergine Immacolata,
Madre di tenerezza,
forza di chi confida in Te,
speranza di chi si abbandona al Tuo amore
desidero affidarti ogni uomo che soffre,
ogni bimbo che piange
ogni mano tesa verso la ricerca di Dio,
custodisci nel tuo grembo
ogni creatura della terra
fa di noi uomini e donne di preghiera
capaci di alzare a Te mani pure e ricche dei tuoi doni
rendici splendido profumo della grazia di Dio
per saper sbocciare sempre
come Te quale fiore purissimo di grazia
rendici sorgente di acqua viva
per donare a tutti conforto e pace
e irradiare in ogni momento della nostra vita
la luce profonda e vera della Sua Parola
che mai tramonta…
a Te Madre di speranza,
a Te Mamma di ogni uomo
Mamma del sorriso
A Te l’ultimo bacio per meritare il Paradiso.
AMEN
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X IL PROFF GIUSEPPE DE BENEDITTIS

Messaggio da ALICE » gio dic 09, 2010 10:35 am

Ave Maria

--------------------------------------------------------------------------------

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X IL PROFF GIUSEPPE DE BENEDITTIS

Messaggio da ALICE » ven dic 10, 2010 10:22 am

SUPPLICA ALLA MADONNA DI LORETO

O Maria Loretana, Vergine gloriosa, noi ci accostiamo fiduciosi a Te, accogli oggi la nostra umile preghiera.

L' umanità è sconvolta da gravi mali dai quali vorrebbe liberarsi da sola. Essa ha bisogno di pace, di giustizia, di verità, di amore e si illude di poter trovare queste divine realtà lontano da tuo Figlio.

O Madre! Tu portasti il Salvatore divino nel tuo seno purissimo e vivesti con Lui nella santa Casa che noi veneriamo su questo colle loretano, ottienici la grazia di cercare Lui e di imitare i suoi esempi che conducono alla salvezza.

Con fede e amore filiale, ci portiamo spiritualmente alla tua Casa benedetta. Per la presenza della tua Famiglia essa è la Casa Santa per eccellenza, alla quale vogliamo si ispirino tutte le famiglie cristiane, da Gesù ogni figlio impari l' ubbidienza e il lavoro, da Te, o Maria, ogni donna apprenda l' umiltà e lo spirito di sacrificio, da Giuseppe, che visse con Te e per Gesù, ogni uomo impari a credere in Dio e a vivere in famiglia e nella società con fedele rettitudine.

Molte famiglie, o Maria, non sono un santuario dove si ama e si serve Dio, per questo Ti preghiamo affinchè Tu ci ottenga che ognuna imiti la tua, riconoscendo ogni giorno e amando sopra gni cosa il tuo Figlio divino.

Come un giorno, dopo anni di preghiera e di lavoro, Egli uscì da questa Casa santa per far sentire la sua Parola che è Luce e Vita, così ancora, dalle Sante mura che ci parlano di fede e di carità, giunga agli uomini l' eco della sua Parola onnipotente che illumina e converte.

Ti preghiamo, o Maria, per il Papa, per la Chiesa universale, per l' Italia e per tutti i popoli della terra, per le istituzioni ecclesiali e civili e per i sofferenti e i peccatori, affinchè tutti divengano discepoli di Dio. O Maria, in questo giorno di grazia uniti ai devoti spiritualmente presenti a venerare la Santa Casa ove fosti adombrata dallo Spirito Santo, con viva fede Ti ripetiamo le parole dell' Arcangelo Gabriele::::::

Ave, o piena di grazia, il Signore è con Te!

Noi Ti invochiamo ancora:

Ave, o Maria, Madre di Gesù e Madre della Chiesa, Rifugio dei peccatori, Consolatrice degli afflitti, Aiuto dei Cristiani.

Tra le difficoltà e nelle frequenti tentazioni noi siamo in pericolo di perderci, am guardiamo a Te e Ti ripetiamo:

Ave, Porta del Cielo, Ave, Stella del Mare!

Salga a Te la nostra supplica, o Maria. Essa Ti dica i nostri desideri, il nostro amore a Gesù e la nostra speranza in Te, o Madre nostra.

Ridiscenda la nostra preghiera sulla terra con abbondanza di grazie celesti. Amen.

Salve, o Regina.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

nel giorno della ricorrenza della Madonna di Loreto

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven dic 10, 2010 9:37 pm

Immagine


O Maria Loretana, Vergine gloriosa, noi ci accostiamo fiduciosi a Te: accogli oggi la nostra umile preghiera.
L'umanità è sconvolta da gravi mali dai quali vorrebbe liberarsi da sola. Essa ha bisogno di pace, di giustizia, di verità, di amore e si illude di poter trovare queste divine realtà lontano dal Tuo Figlio.
O Madre! Tu portasti il Salvatore Divino nel Tuo seno purissimo e vivesti con Lui nella Santa Casa che noi veneriamo su questo colle loretano, ottienici la grazia di cercare Lui e di imitare i Suoi esempi che conducono alla salvezza.
Con fede e amore filiale, ci portiamo spiritualmente alla Tua Casa benedetta. Per la presenza della Tua Famiglia essa è la Casa santa per eccellenza alla quale vogliamo si ispirino tutte le famiglie cristiane: da Gesù ogni figlio impari l'ubbidienza e il lavoro; da Te, o Maria, ogni donna apprenda l'umiltà e lo spirito di sacrificio; da Giuseppe, che visse per Te e per Gesù, ogni uomo impari a credere in Dio e a vivere in famiglia e nella società con fedeltà e rettitudine.
Molte famiglie, o Maria, non sono un santuario dove si ama e si serve Dio, per questo Ti preghiamo affinchè Tu ci ottenga che ognuna imiti la Tua, riconoscendo ogni giorno e amando sopra ogni cosa il Tuo Figlio Divino.
Come un giorno, dopo anni di preghiera e di lavoro, Egli uscì da questa Casa santa per far sentire la Sua Parola che è Luce e Vita, così ancora dalle sante mura che ci parlano di fede e di carità, giunga agli uomini l'eco della Sua Parola onnipotente che illumina e converte.
Ti preghiamo, o Maria, per il Papa, per la Chiesa universale, per l'Italia e per tutti i popoli della terra, per le istituzioni ecclesiali e civili e per i sofferenti e i peccatori, affinchè tutti divengano discepoli di Dio.
O Maria, in questo giorno di grazia, uniti ai devoti spiritualmente presenti a venerare la santa Casa ove fosti adombrata dallo Spirito Santo, con viva fede Ti ripetiamo le parole dell'Arcangelo Gabriele: Ave, o Piena di grazia, il Signore è con Te!
Noi Ti invochiamo ancora: Ave, o Maria, Madre di Gesù e Madre della Chiesa, Rifugio dei peccatori, Consolatrice degli afflitti, Aiuto dei cristiani.
Tra le difficoltà e nelle frequenti tentazioni noi siamo in pericolo di perderci, ma guardiamo a Te e Ti ripetiamo: Ave, Porta del Cielo; ave, Stella del mare!
Salga a Te la nostra supplica, o Maria. Essa ti dica i nostri desideri, il nostro amore a Gesù e la nostra speranza in Te, o Madre nostra.
Ridiscenda la nostra preghiera sulla terra con abbondanza di grazie celesti. Amen.


Salve, o Regina
Madre di misericordia
vita dolcezza e speranza
nostra salve.

A Te ricorriamo
esuli figli di Eva,
a Te sospiriamo
gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.

Orsu' dunque avvocata
nostra, rivolgi a noi
gli occhi Tuoi misericordiosi
e mostraci dopo questo esilio
Gesù, il frutto benedetto del
Tuo Seno, o Clemente o Pia
o Dolce Vergine Maria.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab dic 11, 2010 10:10 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

affido alla Mamma Celeste il Proff g de benedittis

Messaggio da ALICE » dom dic 12, 2010 8:53 am

Guarda la stella, invoca Maria

tu che nell’instabilità continua della vita presente
t’accorgi di essere sballottato tra le tempeste
senza punto sicuro dove appoggiarti,
tieni ben fisso lo sguardo al fulgore di questa stella
se non vuoi essere travolto dalla bufera.
Se insorgono i venti delle tentazioni
e se vai a sbattere contro gli scogli delle tribolazioni,
guarda la stella, invoca Maria!
Se i flutti dell’orgoglio, dell’ambizione,
della calunnia e dell’invidia
ti spingono di qua e di là, guarda la stella, invoca Maria!
Se l’ira, l’avarizia, l’edonismo
squassano la navicella della tua anima,
volgi il pensiero a Maria!
Se turbato per l’enormità dei tuoi peccati,
confuso per le brutture della tua coscienza,
spaventato al terribile pensiero del giudizio,
stai per precipitare nel baratro della tristezza,
e nell’abisso della disperazione, pensa a Maria!
Nei pericoli, nelle angustie, nelle perplessità,
pensa a Maria, invoca Maria!
Maria sia sempre sulla tua bocca e nel tuo cuore.
E per ottenere la sua intercessione, segui i suoi esempi.
Se la segui non ti smarrerai,
se la preghi non perderai la speranza,
se pensi a lei non sbaglierai.
Sostenuto da lei non cadrai,
difeso da lei non temerai,
con la sua guida non ti stancherai,
con la sua benevolenza giungerai a destinazione.


S. Bernardo

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

nel giorno della ricorrenza della Madonna di Guadalupe

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom dic 12, 2010 8:37 pm

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Madonna di Guadalupe prega per noi!
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA A SANTA LUCIA

Messaggio da ALICE » lun dic 13, 2010 9:07 am

PREGHIERA A SANTA LUCIA
O gloriosa Santa Lucia,

vergine e martire,

che morendo hai preannunciato

il trionfo della Chiesa Cattolica,

ottienile da Dio pace e unità. A noi

che fiduciosi ti invochiamo,

ottienici un aumento di fede,

di speranza e di carità

verso Dio e verso il prossimo.

Soccorri la nostra patria,

le nostre famiglie,

la nostra società,

bisognosa soprattutto della luce del Vangelo.

Fà che la pace di Cristo regni sempre nei nostri cuori.

O Santa della luce,

protettrice della vista,

donaci occhi sani e limpidi

e purezza di costumi.

Sostienici nella lotta contro il male

e conservaci sempre

la vista del corpo e quella dell'anima, cioè la fede. Amen.

- 3 Gloria al Padre...

- Santa Lucia, prega per noi.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun dic 13, 2010 5:57 pm

PER INTERCESSIONE DI SANTA LUCIA (nel giorno della Sua ricorrenza)
Immagine
O Santa, che dalla luce hai nome,
a Te piena di fiducia ricorriamo affinchè
ne impetri una luce sacra, che ci renda santi,
per non camminare nelle vie del peccato e per
non rimanere avvolti nelle tenebre dell'errore.
...Imploriamo altresì, per tua intercessione,
il mantenimento della luce negli occhi con
una grazia abbondante per usarli sempre
secondo il divino beneplacito, senza alcun
detrimento dell'anima.
Fa, o S. Lucia, che dopo averti
venerata e ringraziata, per
il tuo efficace patrocinio, su questa terra,
arriviamo finalmente a godere con Te in
paradiso della luce eterna del divino Agnello,
il tuo dolce sposo Gesù.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar dic 14, 2010 1:20 pm

Ave Maria, gratia plena,

Dominus tecum,

benedicta tu in mulieribus,

et benedictus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta Maria, mater Dei,

ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer dic 15, 2010 2:24 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer dic 15, 2010 1:44 pm

A te, Creatore della natura e dell’umanità,
della verità e della bellezza,
rivolgo la mia preghiera:
ascolta la mia voce,
perché è la voce delle vittime di tutte le guerre
e della violenza tra gli individui e le nazioni.

Ascolta la mia preghiera,
perché è la voce di tutti i bambini
che soffrono e soffriranno
quando la gente ripone la propria fede
nelle armi e nella guerra.

Ascolta la mia voce,
quando ti supplico
d’instillare nel cuore di ogni essere umano
la saggezza della pace,
la forza della giustizia
e la gioia della fraternità.

Ascolta la mia voce,
perché io parlo per la moltitudine di ogni paese
e di ogni epoca della storia,
che non vogliono la guerra
e sono pronte a percorrere la strada della pace.

Ascolta la mia voce,
e concedi discernimento e forza,
perché possiamo sempre rispondere all’odio con l’amore,
all’ingiustizia con la dedizione totale alla giustizia,
al bisogno con la condivisione col prossimo,
alla guerra con la pace.

O Dio, ascolta la mia voce,
e concedi al mondo la pace che mai viene meno!

( Giovanni Paolo II )

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio dic 16, 2010 4:48 am

Immagine
Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio dic 16, 2010 1:37 pm

SUPPLICA A NOSTRA SIGNORA DELLE GRAZIE

Vergine Santa, l'angelo Gabriele ti disse: «Gioisci o piena di grazia».
E’ l'invito che Tu, mediatrice di grazie infinite, rivolgi a ciascuno di noi, perché, tra gli uomini del nostro tempo, portiamo la gioia di Crísto. Le tristezze e i dolori della vita presente fanno soffrire tante famiglie: a tutti, tu, Madre della gioia, concedí il coraggio di accettare i pesi di ogni giorno, nella fede, per meritare la gioia che più nessuno ci strapperà e fino da ora siamo uomini della gioia.

Ave Maria

Vergine Santa, l'angelo Gabriele ti disse: «Non temere, Maria, hai trovato grazia presso Dio».
Le stesse parole, tu mediatrice di grazie infinite, le dici a noi, per ricordarci che al di sopra di tutto c'è un Padre Buono che ci ama e che presso di Lui tutti gli uomini trovano la forza di non temere, ma di avere sempre tanta speranza. E tu, Madre dolce, tienici per mano, aiutaci a lottare, ad andare avanti, nella certezza che non c'è ragione di temere, di disperarsi, di avere paura, perché tu ci custodisci e proteggi sempre.

Ave Maria

Vergine santa, l'angelo Gabriele ha portato a Dio Padre la tua parola: «Ecco la serva del Signore, si compia in me la tua parola».
Anche noi, come te, vogliamo fare sempre la volontà di Dio, con amore, perché solo in essa è la nostra salvezza. Tu, mediatrice di tutte le grazie, rendici stabili in questo proposito perché vogliamo essere con te nel Regno dei Cieli.

Ave Maria

Ed ora, Regina di bontà e Mediatrice di tutte le grazie, ti affidiamo la nostra preghiera per tutto il popolo della Bríanza, per i malati, i disoccupati, i bambini, le persone sole. Tutti proteggi e benedici. Amen.

Salve Regina

Saluto alla Beata Vergine Maria:

Ave, Signora, santa regina,
santa Madre di Dio, Maria,
che sei vergine fatta Chiesa
ed eletta dal santissimo Padre celeste,
che ti ha consacrata insieme col santissimo suo Figlio diletto
e con lo Spirito Santo Paraclito; tu in cui fu ed è ogni pienezza di grazia e ogni bene.
Ave, suo palazzo,
ave, suo tabernacolo,
ave, sua casa.
Ave, suo vestimento,
ave, sua ancella,
ave, sua Madre.

(San Francesco)

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven dic 17, 2010 1:39 pm

Ave Maria, gràtia plena,
Dòminus tècum, benedìcta tu in mulièribus,
et benedìctus fructus vèntris tui, Iesus.
Sancta Maria, mater Dei, ora pro nobis peccatòribus,
nunc et in hora mortis nòstrae.
Amen


Gloria Pàtri, et Fìlio, et Spìritui Sancto,
sicut erat in princìpio, et nunc, et semper,
et in saècula saèculorum.
Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom dic 19, 2010 2:57 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun dic 20, 2010 9:53 am

Ave Maria, gratia plena,

Dominus tecum,

benedicta tu in mulieribus,

et benedictus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta Maria, mater Dei,

ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun dic 20, 2010 2:45 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar dic 21, 2010 10:53 am

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer dic 22, 2010 10:49 am

Ave Maria, gratia plena,

Dominus tecum,

benedicta tu in mulieribus,

et benedictus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta Maria, mater Dei,

ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab dic 25, 2010 5:31 pm

  • Ave, o Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell'ora della nostra morte.
    Amen.
[/color]
    • Immagine

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom dic 26, 2010 10:17 am

A SANTO STEFANO
Litanie tratte dagli Atti degli Apostoli
Signore, pietà.
Cristo, pietà.
Signore, pietà.
Santo Stefano, primo dei diaconi,
Santo Stefano, pieno di fede,
Santo Stefano, pieno di Spirito Santo,
Santo Stefano, in comunione con Dio,
Santo Stefano, operatore di miracoli e prodigi,
Santo Stefano, alla cui parola nessuno può resistere,
Santo Stefano, sapiente nello Spirito Santo,
Santo Stefano, catturato e trascinato in tribunale,
Santo Stefano, accusato da falsi testimoni,
Santo Stefano, dal volto splendente come un angelo,
Santo Stefano, primo predicatore cristiano,
Santo Stefano, che vedi i cieli aperti,
Santo Stefano, che contempli la gloria del Padre e del Figlio,
Santo Stefano, trascinato fuori della città,
Santo Stefano, martirizzato con la lapidazione,
Santo Stefano, che offri a Gesù il tuo spirito,
Santo Stefano, che preghi per i tuoi uccisori,
Santo Stefano, Protomartire glorioso.
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo:
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo:
Agnello di Dio, che togli i peccati del mondo:
Signore, pietà.
Cristo, pietà.
Signore, pietà.
prega per noi.
prega per noi.
prega per noi.
prega per noi.
prega per noi.

prega per noi.
prega per noi.

prega per noi.
prega per noi.

prega per noi.
prega per noi.
prega per noi.

prega per noi.
prega per noi.
prega per noi.
prega per noi.
prega per noi.
prega per noi.
perdonaci, o Signore.
ascoltaci, o Signore.
abbi pietà di noi.



V Prega per noi , o Stefano santo

R Perché siamo resi degni delle promesse di Cristo.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom dic 26, 2010 6:47 pm

PER INTERCESSIONE DI SANTO STEFANO (NEL GIORNO DELLA SUA RICORRENZA)
Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun dic 27, 2010 10:27 am

O ammirabile Precursore del sospirato Messia,
che Santificato prima di nascere,
conservaste sino alla morte la originale giustizia,
e vivendo tra i digiuni le mortificazioni
nel deserto insegnaste col vostro esempio
la strada sicura della salute,
per quella umiltà con cui ricusaste di versare
la mistica acqua battesimale sul capo
del Divin Redentore,
per quello zelo con cui Lo additaste
a tutti gli Ebrei pel vero Agnello di Dio,
per quella intrepidezza con cui rimproveraste
dei loro delitti i più temuti monarchi e per
quella eroica rassegnazione con cui versaste
sotto la scure del carnefice il vostro sangue
in testimonio della verità da voi predicata:
ottenete a noi tutti la grazia di zelare sempre a
vostra imitazione la santificazione dell'anima nostra,
la edificazione dei nostri prossimi
e la glorificazione di Dio,
per esservi compagni nel Cielo a servire
Iddio in eterno.
Amen.

By Stento Software 2008

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti