Le richieste di preghiera a Santa Maria...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven feb 27, 2009 8:41 pm

Grazie a Dio che il mio PC adesso funziona di nuovo :D. Domani stampo tutte le vostre richieste di preghiere e le vostre intensioni e poi le porto a Michele e lui a Vicka. Un forte abbraccio. Silvia :D

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » ven feb 27, 2009 9:49 pm

grazie silvia
e che il signore ci ascolti..
che la madonna non tardi a rispondere..
io sono agli sgoccioli..

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab feb 28, 2009 1:23 am

GESù CONFIDO IN TE!

Coraggio! Un forte abbraccio. Silvia :D

marilena
Messaggi:255
Iscritto il:gio dic 11, 2008 8:56 am
Località:foggia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marilena » sab feb 28, 2009 6:35 am

a volte prende sopravvento la paura.
mi affico alla madonna
ciao silvia e grazie

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab feb 28, 2009 12:50 pm

Stai tanquilla, perché la paura non viene da Dio. Preghiamo affinché tu possa donare tutto a Gesù. Un forte abbraccio. Silvia :D

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » lun mar 02, 2009 11:31 pm

Cara Mamma Celeste,
grazie di tutte le grazie che Tu mandi a me.
Ti prego per l'anima e il cuore di Devid, il ragazzo che tantissimo amo. Ti prego con fede, io so che torneremo insieme e che insieme costruiremo una famiglia cristiana.
Ti prego perchè nel suo cuore e nella sua mente Tu tolga tutti i pensieri e i sentimenti che fanno da ostacolo a questo amore, e che nel vuoto che Tu farai ci metta tutto il suo amore per me.
Io Ti prometto che lo amerò con tutto il mio cuore e con tutte le cure che una fidanzata e poi moglie può dargli e sono qui a farmi strumento per questsa grazia nella mia povertà umana: usami, usami pure al 100% per questa grazia. Dimmi cosa manca ancora, e rendici giusti ancora l'uno per l'altro all'interno della Volontà di Dio Ti prego.
Io so Mamma che Gesù vuole che io e lui parliamo perchè gliel'ho chiesto stasera "se vuoi Gesù" e lui è arrivato al pc. Non ha parlato, ma era on line, quindi Gesù vuole.
Ti prego Mamma, Tu che sai scacciare il serpente con il calcagno, scaccia tutto il male che c'è in Devid nei miei confronti e che non gli permette di amarmi, e al suo posto, mettici tutto l'amore per me, Ti prego Mamma.
Grazie!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar mar 03, 2009 7:44 pm

Cara Mamma che appari a Medjugorje,
e che lasci al mondo dei Tuoi figli tutti i tuoi messaggi,
non so cosa fare. Non so se l'idea che mi è venuta in testa di trasferirmi e che quando la penso mi fa stare bene è la cosa Giusta secondo il Volere di DIo. E, rispetto alle altre Grazie che so per fede di ottenere, qual'è l'Ordine Giusto delle cose, perchè non voglio che si perdano grazie per gli altri. Vuoi Mamma che mi trasferisco? Qual'è Mamma l'Ordine Giusto tra questa (grazia?) e le altre 2? Io non ho paura a trasferirmi, posto la Tua Medaglia Miracolosa con me, e so di essere protetta da Te in ogni attimo.
Mamma ho bisogno delle Tue Risposte, inequivocabili e concrete che vegano da Te (o da Gesù, Scegli Tu Mamma) perfavore Mamma.
Grazie Mamma!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab mar 07, 2009 3:22 pm

Vorrei pregare per un mio amico di nome Simone e per sua figlia Arianna di 4 anni.
Simone ha perso sua moglie e Arianna la sua mamma....
affinchè possano riavere al più presto una famiglia.
Che la Madonna li protegga e doni loro tanta pace e serenità-

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab mar 07, 2009 3:32 pm

e poi...vorrei pregare per la mia mamma ...perchè la Madonna le doni la pace del cuore....
grazie.

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » sab mar 07, 2009 5:02 pm

Immagine

Ricordati, o piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che qualcuno sia ricorso alla tua protezione, abbia implorato il tuo patrocinio e domandato il tuo aiuto, e sia rimasto abbandonato. Sostenuto da questa fiducia, mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini. Vengo a te, con le lacrime agli occhi, colpevole di tanti peccati, mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà. Non disprezzare la mia supplica, o Madre del verbo, ma benigna ascoltami ed esaudiscimi. Amen.
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom mar 08, 2009 1:26 am

Mamma che appari a Medjugorie,
scusa se prego ancora per chiedere qualcosa in questo topic, ma per favore converti a Te e a Gesù la mia famiglia.
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 12, 2009 2:08 pm

UN SALUTO DA SATA MARIA

Immagine

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » gio mar 12, 2009 8:16 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù
Santa Maria
madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell' ora
della nostra morte
Amen
"Dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono immezzo a loro " (Mt18,20)

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » lun mar 23, 2009 9:49 am

SANTIFICAMI

Signore, che solo sei santo,
santifica la mia anima e il mio corpo,
la mia mente e il mio cuore,
gli affetti e i sentimenti:
rinnovami completamente!
Radica il tuo timore nelle mie membra
e rendi indelebile in me la tua santità.
Sii il mio aiuto e il mio protettore
dirigendo la mia vita nella pace
e rendendomi degno di essere ammesso
alla tua destra con i tuoi santi:
per le preghiere e l’intercessione
della tua santissima Madre,
delle Potenze spirituali e immacolate
che ti servono
e di tutti i santi a te graditi
dall’inizio dei secoli.
Amen.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » lun mar 23, 2009 10:21 am

Carissimo Gianmarco
questa è la preghiera che stamani il cuore mi ha dettato,
vorrei poterla incidere,ogni parola su un sassolino da deporre ai piedi di Maria...con immenso amore

L'ombra del male e
la paura del peccato
attanagliano quotidianamente
i nostri cuore
e sbranano le nostre anime ,
come iene affamate,
e come belve fustigate,
si rintanano nelle luride
e oscure gabbie
timorose e addolorate....
Calde lacrime
rigano i nostri volti
oh Dolcissima Signora,
disperate richieste
ci prostano ai tuoi piedi,
e tremuli sorrisi
e grandi speranze
riempiono le nostre giornate
rendendoci un pò sereni
perchè tu ci Sei accanto
ci proteggi col tuo manto
e col tuo immenso amore
ci conduci per le giuste vie del mondo.
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

chicca
Messaggi:4
Iscritto il:ven mar 27, 2009 7:34 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chicca » mar mar 31, 2009 10:35 pm

MIO PADRE E' STATO OPERATO DA POCHI GIORNI PER UN TUMORE AL CERVELLO CHE AD OGGI PURTROPPO LA MEDICINA LASCIA POCHE SPERANZE DI VITA. VI CHIEDO AIUTO PER UN PADRE MERAVIGLIOSO ED UNA FIGLIA DISPERATA. UNA PRECHIERA PER PAPA' VINCENZO, GRAZIE DAL CUORE.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer apr 01, 2009 11:17 pm

Cara Chicca, vi sono vicina nel dolore attraverso la preghiera. Sabato stampo le richieste di preghiere per potare a Vicka, ci sarà anche la tua. Affida il tuo dolore con forte fede al Signore e alla Madonna, Loro ti aiuteranno a portare la pesante croce della sofferenza. Un forte abbraccio. Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab giu 20, 2009 7:55 pm

Immagine
Questa è la mia nipotina Emanuela, cha ha tre anni. Ho pregato molto la mia Madonnina per la sua nascita. Oggi 20 Giugno 2009 siamo saliti sul colle dove si trova la statua della Madonna e ho scattato questa foto.Voglio condividerla con tutti voi amici carissimi, perchè questo momento è stato molto emozionante .
Ho pregato per tutti voi oggi cari amici e le vostre famiglie.
Un caro saluto a tutti.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

madre immaccolata

Messaggio da Ospite » sab lug 04, 2009 1:49 pm

Ave mARIA
PIENA DI GRAZIA IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO gESù
SANTA MARIA MADRE DI DIO PREGA
X NOI PECCATORI ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DONO

Messaggio da Ospite » sab lug 04, 2009 1:54 pm

IMMAGINO CHE QUESTO SIA IL TUO DONO DIVINO...CHE MERAVIGLIA DI BAMBINA...E CHE GRAZIA...AVRà PRESO UNA PARTE DE CIELO BENEDETTO CHE C è NELLA TUA BELLISSIMA ANIMA.
CHE dIO VI BENEDICA
LA FOTO è INCREDIBILMENTE UN MESSAGGIO X TUTTI NOI ,IN PARTICOLARE X ME DI RITOVARE QUELLA PUREZZA E SEMPLICITà CHE C è NEI BAMBINI E CHE NOI ,FORSE UN Pò L ABBIAMO ABBANDONATA...
PARLO X ME NATURALMENTE

Avatar utente
Sery
Messaggi:59
Iscritto il:ven lug 03, 2009 12:17 pm
Località:Italia
Contatta:

Messaggio da Sery » sab lug 04, 2009 1:54 pm

Giammarco ha scritto:Immagine
Questa è la mia nipotina Emanuela, cha ha tre anni. Ho pregato molto la mia Madonnina per la sua nascita. Oggi 20 Giugno 2009 siamo saliti sul colle dove si trova la statua della Madonna e ho scattato questa foto.Voglio condividerla con tutti voi amici carissimi, perchè questo momento è stato molto emozionante .
Ho pregato per tutti voi oggi cari amici e le vostre famiglie.
Un caro saluto a tutti.
Giammarco
Grazie Gianmarco per aver pregato per noi e per le nostre famiglie.
Molto bella e profonda la foto della tua nipotina Emanuela. :oops:
Che Maria vi benedica tutti :)
La vita non è un problema da risolvere ma un mistero da vivere...

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

RINGRAZIO

Messaggio da Ospite » sab lug 04, 2009 1:59 pm

TI RINGRAZIO DI AVERE PREGATO ANCHE X LA MIA FAMIGLIA UN Pò SFASCIATA MA CERTA CHE CON LA PREGHIERA COSTANTE CE LA FAREMO
E SE ANCHE POSSIEDO TUTTA LA FEDE,
SI DA TRASPORTARE LE MONTAGNE,
MA NON HO LA CARITà,
NON MI GIOVA NULLA....
GRAZIE DI AVERE TANTISSIME DOTI LA PRIMA è LA cARITà

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab lug 04, 2009 2:20 pm

La gandezza di Dio si misura con la semplicità di ognuno di noi.
E' proprio vero è nei bambini che si manifesta di piu la tenerezza dell'amore di Dio e noi tutti lo siamo stati, basta soltanto ritornare dentro il nostro cuore e riscoprire quela semplictà che ci ha fatto crescere in braccio alla nostra mamma.
La Madonna ci ama cosi come siamo ed è pronta ad ascoltarci perhè ogni nostra richiesta arrivi al cuore di Gesu' misericordioso.
Grazie a tutti voi per le belle parole , per le preghiere e perchè la Madonna ci tiene unti in questo angolino di pace e serenità.
Un caro saluto a tutti.,
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom lug 05, 2009 7:38 pm

Cari amici oggi sono andato a Santa Maria e ho registrato questo video per condividere con voi questi momenti.

Amici vi propongo questo breve filmato, dove si vede la Santa Messa a Santa Maria e il momento in cui ho portato un sassoslino per voi sul colle della Madonnina, Deposita con il cuore il tuo sassolino alla Madonna di S. Maria :)

CLICCATE QUI Immagineper vedere un piccolo filmato e Deposita con il cuore il tuo sassolino alla Madonna di S. Maria.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie di cuore Giammarco

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 06, 2009 5:11 am

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AFFIDO

Messaggio da Ospite » ven lug 10, 2009 3:30 pm

MADRE MIA AFFIDO A TE LA MIA FAMIGLIA SFASCIATA,AFFIDO A TE UN FRATELLO CHE NON è PIù LUI AFFIDO A TE ANCHE LA MIA SALUTE,AFFIDO A TE
TUTTI QUELLI X CUI PREGO ,E ANCORA PIù OGGI CHE LO ZIO ENZO STA MORENDO,TI AFFIDO QUEST ANIMA BENEDETTA CHE NON SOFFRA PIù E CHE QUANDO ARRIVERà LASSù TU LO POSSA ACCOGLIERE.
MADONNA MIA AIUTACI
PACE IN FAMIGLIA
PACE NEL LAVORO GUARISCI CHI SI AFFIDA ALLE MIE PREGHIERE,OGNI GIORNO LA LISTA è PIù LUNGA...AIUTAMI A TROVARE UN VERO PADRE SPIRITUALE CHE MI INDICHI LA STRADA X CRESCERE NELLA FEDE.TI AMO E TU LO SAI

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom lug 12, 2009 4:23 pm

MADRE CARA, TI AFFIDO ME STESSA, TUTTA LA MIA FAMIGLIA, I MIEI CARI, GLI AMICI, I PARENTI, I CONOSCENTI, TUTTI I MIEI CARI DEFUNTI E TUTTI I DEFUNTI CHE NECESSITANO DI PREGHIERE. INOLTRE TI AFFIDO TUTTI I BISOGNOSI E ANCHE GLI ANIMALI. PREGO PER IL PIANETA TERRA.
PER LA NOSTRA COMPLETA E TOTALE SALUTE E SERENITA'.
ESAUDISCI TUTTE LE INTENZIONI DEL MIO CUORE (SE SONO NELLA VOLONTA' DI DIO).
TI AFFIDO TUTTE LE PERSONE CHE SI AFFIDANO ALLE MIE PREGHIERE.
TUA FIGLIA
STEFANIA

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CARA MAMMA CELESTE

Messaggio da Ospite » dom lug 12, 2009 8:23 pm

TU LO SAI CHE TI AMO
X FAVORE TI AFFIDO MIO FRATELLO ANDREA E LA SUA FAMIGLIA XCHè LI è ENTRATO IL SERPENTE....TU SAI TUTTO
TI AFFIDO LA VITA DI MIA MADRE LA MIA MALATTIA,IL LAVORO E QUELLO CHE SARà PIù GIUSTO X ME.
TI AFFIDO INOLTRE TUTTI I MIEI DEFUNTI...
CHE TU CE LI ABBIA IN GRAZIA.....
LA MIA PREGHIERA QUESTA SERA è CHE TU TRAMITE LO SPIRITO SANTO
MI FACCIA CAPIRE LA MIA DIREZIONE....ANCHE QUELLA SPIRITUALE.
UN BACIO DAL CUORE

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer lug 22, 2009 8:57 pm

Giammarco De Vincentis Cari amici sono appena tornato da Santa Maria e ho portato un Sassolino, ho pregato e cantato per tutti voi, clikkate qui per vedere un breve filmato http://www.youtube.com/watch?v=51EWwJnnYAw questa qarà è una buonanotte speciale e un augurio per una buona giornata di domani .CANTATE E GIOTE CON ME E MARIA .Preghiamo per tutti gli innamorati della Madonna.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CHE DIO VI BENEDICA TUTTI

Messaggio da Ospite » dom lug 26, 2009 2:16 pm

QUESTA INIZIATIVA NON SOLO è MERAVIGLIOSA,MA NON SO XCHè CREA UN FILO DIRETTISSIMO DI SPERANZA E FIDUCIA CHE è ALLA BASE DELLA NOSTRA FEDE.
GRAZIE MILLE
LA MADONNA PENSO CHE MI STIA FACENDO UN ALTRA GRAZIA...
IL 31 DI AGOSTO PARTO X MEDJUGORIE E SPERO DI CONOSCERE Là DI PERSONA SILVIA E ANNCHE DON ARMANDO
SPERIAMO......
PORTERò TUTTI Là CON ME QUESTA COMUNITà BENEDETTA X PRIMA

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti