Chiedo umilmente preghiere per me

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jenny
Messaggi:122
Iscritto il:gio nov 28, 2013 1:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiedo umilmente preghiere per me

Messaggio da Jenny » lun lug 13, 2015 1:50 pm

Ciao a tutti,
sto passando un periodo molto brutto.
Chiedo preghiere per me.
Non sono capace di essere come dovrei, continuo a sbagliare troppo, verso le persone in generale ma soprattutto verso le persone che amo di più, tra cui la mia dolce mamma alla quale darei la vita, se il Signore me lo chiedesse.
Non trovo pace, sento dolore, angoscia e paura.
Non so se riuscirò ad uscirne, perché come posso chiedere aiuto al Signore se sono una persona del genere? Però se Lui e la Madonna non mi aiutano, da sola non vado da nessuna parte. Non so come fare. Se qualcuno ha piacere di dire una preghiera per me, lo ringrazio.
Un abbraccio a tutti

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » sab lug 25, 2015 9:11 pm

Il Signore non si dimentica di nessuno, come può non ascolare il lamento dei suoi figli? i tempi di azione del Signore non sono i nostri. Egli vuole che lo seguiamo con fiducia (senza la fede non possiamo nulla), perciò abbandoniamoci dentro al suo cuore fiduciosi in preghiera..... tutto il resto lo farà lui.

Padre Nostro
che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male
amen
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven lug 31, 2015 11:45 pm

Cara Jenny....in comunione di preghiera...per queste tue intenzioni:

Ave Maria alla Madonna di Loreto




Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » dom ago 16, 2015 1:44 pm

Ave Maria
piena di grazia
il Signore è con te
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte Amen
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven mag 06, 2016 3:39 pm



Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti