Preghiamo per Anna rita ...alias Fragolina

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Preghiamo per Anna rita ...alias Fragolina

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio giu 25, 2015 1:16 am

Cari amici ho appena avuto la notizia che ieri 23 Giugno alle 10 è morta Anna Rita Mastrorilli, di cancro, era già stata colpita da questa malattia qualche anno fa. ..si faceva chiamare Fragolina qui su Facebook e nel forun degli innamorati della Madonna www.innamoratidellamadonna.it/forum
Ha partecipato attivamente come moderatore di diverse sezioni del forum e su questa pagina.
Rita ha visto nascere questo progetto della Madonna del sassolino, ha costruito lei con tanto amore la collana di sassolini che a distanza di anni la statua della Madonna di Santa Maria, porta al collo e tanto altro presente in quel luogo di pace ...preghiamo per lei perché riposi in pace...amen
Ciao Rita un giorno forse torneremo a pregare insieme, come facevamo su skype con il Santo Rosario.
Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio giu 25, 2015 1:09 pm

Mi dispiace molto...ciao Fragolina... :cry:

L'eterno riposo
dona ad Anna Rita
Oh Signore,
risplendi su di lei
la Luce Perpetua
riposi in Pace.
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il lun ago 17, 2015 11:36 pm, modificato 2 volte in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » lun ago 17, 2015 2:03 am

l'eterno riposo dona a loro Signore
splenda ad essi la luce perpetua
riposino in pace
amen

Immagine
Regina della pace prega per noi.....................

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom gen 03, 2016 12:13 pm

L eterno riposo dona a lei Signore
Risplende su di lei la luce perpetua
Amen

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti