Preghiere per la mia famiglia...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » gio giu 26, 2014 4:39 pm

A volte vorrei essere libero da quella maschera pirandelliana che mi è stata affibbiata attraverso l'ignoranza e le bugie di chi mi ha voluto male, e mi ha offeso senza rispettare i miei sentimenti.
Di sentimenti ne ho da vendere e non mi sarebbe venuta la depressione
se non fossi stato sensibile e con molti scrupoli verso me e anche verso il mio prossimo. Il mio desiderio è sempre stato quello di fare pace con chi mi ha offeso sopratutto da quando sono caduto nella mia malattia.
Tuttavia ho notato che a nessuno interessa anzi va bene che ci sia una figura che possa servire da paragone negativo per gli altri, da compatire .
Tutto sommato può andare bene anche così perchè non sono un adolescente che deve formarsi il carattere e cercare conferme tra i suoi coetanei . Il carattere c'è ho formato e sono sempre in evoluzione con le
mie idee ed è la voce della mia coscienza che mi dice di star tranquillo.
Una cosa che mi fa stare male è invece vedere la sofferenza delle altre
persone tanto che sicuramete in un ospedale non ci avrei lavorati mai.
Oggi sono catalogato come una persona che non è normale o è matta
perchè è stata in psichiatria.
Ti posso garantire che ci sono più matti fuori dalla psichiatria che dentro,
perchè la ci sono persone che soffrono anche molto.
Ho visto anche una persona morire perchè i medici non avevano capito la profondità della sua sofferenza. Perfino straiarsi sul letto era diventata una
sofferenza e quando cercava di alimentarsi le veniva il vomito.
Nessuno immaginerebbe queste realta ma tiposso assicurare che le ho viste con i miei occhi. Io stesso per sette anni sono stato conciato molto
male tanto che lavorare era una grossa difficoltà e devo ringraziare due colleghi che a differenza degli altri che mi creavano solo difficoltà,
mi sono venuti in contro notevolmente e mi hanno aiutato insieme al grosso contributo della mia famiglia a uscirne fuori.
E' molto difficile immaginare la sofferenza che ho provato e che provano
tante persone come me in silenzio e senza la capacità di poter parlare
perche nemmeno quello ti viene voglia.
E' giusto che io soffro e la gente taglia il salame della sua supoerficialità
a fettone grosse? E' giusto che si giudichi sommariamente la vita di una
persona senza conoscerne tribulazioni e sofferenza?
Cosa vuoi che ti dica? Pazienza, lasdciamo perdere perche lo saprà il Creatore.
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te e per la tua famiglia

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven giu 27, 2014 2:04 pm

NEL SANTO GIORNO DEL SACRO CUORE DI GESU':

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



SACRO CUORE DI GESU' ....CONFIDO E SPERO IN TE!



Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven giu 27, 2014 2:24 pm

ATTO DI AFFIDAMENTO A SAN MICHELE ARCANGELO

San Michele arcangelo, mi unisco a te nell’adorazione e nel ringraziamento a Dio e alle tue lodi alla Santissima Vergine. T prego di supplire alle mie mancanze.

San Michele, io mi consacro a te, proteggimi in tutta la vita e nell’ora della morte. Proteggimi specialmente oggi e estendi la tua benevolenza a tutti coloro che mi sono cari. Inondaci della tua luce perché possiamo, con il tuo santo aiuto, camminare nella verità
Regina della pace prega per noi.....................

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven giu 27, 2014 2:25 pm

ATTO DI AFFIDAMENTO A SAN MICHELE ARCANGELO

San Michele arcangelo, mi unisco a te nell’adorazione e nel ringraziamento a Dio e alle tue lodi alla Santissima Vergine. T prego di supplire alle mie mancanze.

San Michele, io mi consacro a te, proteggimi in tutta la vita e nell’ora della morte. Proteggimi specialmente oggi e estendi la tua benevolenza a tutti coloro che mi sono cari. Inondaci della tua luce perché possiamo, con il tuo santo aiuto, camminare nella verità
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven giu 27, 2014 4:20 pm

peter ha scritto:A volte vorrei essere libero da quella maschera pirandelliana che mi è stata affibbiata attraverso l'ignoranza e le bugie di chi mi ha voluto male, e mi ha offeso senza rispettare i miei sentimenti.
Di sentimenti ne ho da vendere e non mi sarebbe venuta la depressione
se non fossi stato sensibile e con molti scrupoli verso me e anche verso il mio prossimo. Il mio desiderio è sempre stato quello di fare pace con chi mi ha offeso sopratutto da quando sono caduto nella mia malattia.
Tuttavia ho notato che a nessuno interessa anzi va bene che ci sia una figura che possa servire da paragone negativo per gli altri, da compatire .
Tutto sommato può andare bene anche così perchè non sono un adolescente che deve formarsi il carattere e cercare conferme tra i suoi coetanei . Il carattere c'è ho formato e sono sempre in evoluzione con le
mie idee ed è la voce della mia coscienza che mi dice di star tranquillo.
Una cosa che mi fa stare male è invece vedere la sofferenza delle altre
persone tanto che sicuramete in un ospedale non ci avrei lavorati mai.
Oggi sono catalogato come una persona che non è normale o è matta
perchè è stata in psichiatria.
Ti posso garantire che ci sono più matti fuori dalla psichiatria che dentro,
perchè la ci sono persone che soffrono anche molto.
Ho visto anche una persona morire perchè i medici non avevano capito la profondità della sua sofferenza. Perfino straiarsi sul letto era diventata una
sofferenza e quando cercava di alimentarsi le veniva il vomito.
Nessuno immaginerebbe queste realta ma tiposso assicurare che le ho viste con i miei occhi. Io stesso per sette anni sono stato conciato molto
male tanto che lavorare era una grossa difficoltà e devo ringraziare due colleghi che a differenza degli altri che mi creavano solo difficoltà,
mi sono venuti in contro notevolmente e mi hanno aiutato insieme al grosso contributo della mia famiglia a uscirne fuori.
E' molto difficile immaginare la sofferenza che ho provato e che provano
tante persone come me in silenzio e senza la capacità di poter parlare
perche nemmeno quello ti viene voglia.
E' giusto che io soffro e la gente taglia il salame della sua supoerficialità
a fettone grosse? E' giusto che si giudichi sommariamente la vita di una
persona senza conoscerne tribulazioni e sofferenza?
Cosa vuoi che ti dica? Pazienza, lasdciamo perdere perche lo saprà il Creatore.
No non è giusto, ma chi può dire cosa è giusto o sbagliato, sono tante le persone che soffrono chi più e chi meno, solo quando saremo in Paradiso capiremo il perche delle nostre sofferenze.Gesù ci dice solo di non giudicare mai nessuno fosse anche il tuo peggior nemico perche solo Lui conosce il cuore di questa persona e sa xkè si comporta in questo modo, alcune persone si comportano male forse perche anche loro hanno sofferto e non riuscendo a volersi bene non riescono a voler bene agli altri, alcune volte l'aggressività e la maldicenza non sono altro che atteggiamenti per nascondere le loro fragilità i loro problemi solo per farsi vedere forti agli occhi degli altri.
Anche io ho sofferto non tanto come te, ma ci sono stati dei momenti no, tanto d'aver abbandonato la fede perché non mi fidavo più di nessuno, ho già raccontato la mia storia qui sul forum.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Jenny
Messaggi:122
Iscritto il:gio nov 28, 2013 1:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Jenny » ven giu 27, 2014 4:42 pm

Ave o Maria, piena di grazia,
Il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
E benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù
Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori
Adesso e nell'ora della nostra morte
Amen

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab giu 28, 2014 1:34 pm

Cuore Immacolato di Maria, proteggi la famiglia di Peter amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom giu 29, 2014 3:14 pm

Oh sangue preziosissimo di Gesú, scendi sulla famiglia di Peter e liberala da ogni male e proteggila amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun giu 30, 2014 5:15 pm

Immagine
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » lun giu 30, 2014 8:12 pm

meglio non pensaeci più-
meglio perdonare
e perdonarsi nella speranza
che al ricordo anche gli altri lo facciano
con me e con se stessi.
Solo cosi potrà entrare la pace
in ognuno d noi.

Santa Madre mostrami la via e proteggi sempre la mia famiglia

Ave o Maria, piena di grazia,
Il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
E benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori
Adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 01, 2014 12:35 am

NEL SACRO GIORNO DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU'

Signore Gesù Cristo, che ci hai redenti con il tuo Sangue prezioso, noi ti adoria­mo! Prezzo infinito del riscatto dell'univer­so, mistico lavacro delle anime nostre, il tuo Sangue divino è il pegno della nostra salvezza presso il Padre misericordioso. Sii sempre benedetto e ringraziato, Ge­sù, per il dono del tuo Sangue, che con Spirito di amore eterno hai offerto fino all'ultima stilla per farci partecipi della vi­ta divina. Il Sangue, che hai versato per la nostra redenzione, ci purifichi dal peccato e ci salvi dalle insidie del maligno. Il Sangue della nuova ed eterna alleanza, nostra be­vanda nel sacrificio eucaristico, ci unisca a Dio e tra di noi nell'amore, nella pace e nel rispetto di ogni persona, specialmente dei poveri. O Sangue di vita, di unità e di pace, mistero d'amore e sorgente di grazia, inebria i nostri cuori del Santo Spirito. Signore Gesù vorremmo compensarti delle ingratitudini e degli oltraggi, che ri­cevi continuamente dai peccati delle tue creature. Accetta la nostra vita in unione con l'offerta del tuo Sangue, perché pos­siamo completare in noi ciò che manca al­la tua passione per il bene della Chiesa e per la redenzione del mondo. Signore Gesù Cristo, fa' che tutti i po­poli e tutte le lingue ti possano benedire e ringraziare qui in terra e nella gloria dei cieli con il canto di lode: «Ci hai redenti, o Signore, con il tuo Sangue e hai fatto di noi un regno per il nostro Dio». Amen.


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mer lug 02, 2014 12:36 am

Ave, o Famiglia di Nazaret, Gesù, Maria e Giuseppe. Tu sei benedetta da Dio e benedetto è il Figlio di Dio che in te è nato, Gesù.
Santa Famiglia di Nazaret, a Te ci consacriamo: guida, sostieni e proteggi nell’amore le nostre famiglie.

Immagine

la famiglia con gli occhi di un bambino
Regina della pace prega per noi.....................

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mer lug 02, 2014 12:39 am

Ad ognuno la sua strada
ad ognuni il suo tempo
ad ognuno il suo luogo
per aprire gli occhi
al tuo amore e alla coversione.
Regina della pace prega per noi.....................

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » mer lug 02, 2014 10:25 am

Delle mia sofferenza
nessuno sa cosa ho provato
ma non restituirò mai anessuno
ciò che mi è stato dato.

Ad ognuno la sua strada
ad ognuni il suo tempo
ad ognuno il suo luogo
per aprire gli occhi
al tuo amore e alla coversione.
Regina della pace prega per noi.....................

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven lug 04, 2014 6:13 am

La sofferenza e il ricordo degli errori del passato ci aiutano a migliorarci,
a non ricadere ancora negli stessi errori.
Tante volte il mio sogno è quello di vivere in armonia con il prossimo, anche se so che non in tutti casi è possibile.ma anche in queste situazioni si usa la tolleranza, si lascia che tutto vada come deve andare.
Non sono ricaduto più nell'errore di arrabbiarmi per niente e nemmeno lo
voglio rifare.
Oggi penso alla mia sposa, alle prese con le sue condizioni di salute e con
il suo lavoro molto impegnativo, a mia figlia che deve crescere e affrontare
tante situazioni. Il mio compito non è più quello di pensare a cio che non
ritorna più, ma al futuro della mia famiglia.
A volte un po di amarezza rimane, ma vorrei anche chiedere scusa con chi ho sbagliato. La mia malattia mi aiuta a non sbagliare più
Regina della pace prega per noi.....................

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » ven lug 04, 2014 6:36 pm

"1Il regno dei cieli è simile a un padrone di casa che uscì all'alba per prendere a giornata dei lavoratori per la sua vigna. 2Accordatosi con loro per un denaro al giorno, li mandò nella sua vigna. 3Uscito poi verso le nove del mattino, ne vide altri che stavano sulla piazza disoccupati 4e disse loro: Andate anche voi nella mia vigna; quello che è giusto ve lo darò. Ed essi andarono. 5Uscì di nuovo verso mezzogiorno e verso le tre e fece altrettanto. 6Uscito ancora verso le cinque, ne vide altri che se ne stavano là e disse loro: Perché ve ne state qui tutto il giorno oziosi? 7Gli risposero: Perché nessuno ci ha presi a giornata. Ed egli disse loro: Andate anche voi nella mia vigna. 8Quando fu sera, il padrone della vigna disse al suo fattore: Chiama gli operai e dà loro la paga, incominciando dagli ultimi fino ai primi. 9Venuti quelli delle cinque del pomeriggio, ricevettero ciascuno un denaro. 10Quando arrivarono i primi, pensavano che avrebbero ricevuto di più. Ma anch'essi ricevettero un denaro per ciascuno. 11Nel ritirarlo, però, mormoravano contro il padrone dicendo: 12Questi ultimi hanno lavorato un'ora soltanto e li hai trattati come noi, che abbiamo sopportato il peso della giornata e il caldo. 13Ma il padrone, rispondendo a uno di loro, disse: Amico, io non ti faccio torto. Non hai forse convenuto con me per un denaro? 14Prendi il tuo e vattene; ma io voglio dare a quest'ultimo quanto a te. 15Non posso fare delle mie cose quello che voglio? Oppure tu sei invidioso perché io sono buono? 16Così gli ultimi saranno i primi, e i primi gli ultimi" (Matteo 20,1-16)

Ad ognuno la sua strada
ad ognuni il suo tempo
ad ognuno il suo luogo
per aprire gli occhi
al tuo amore e alla coversione.
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven lug 04, 2014 9:48 pm

In comunione di preghiera:

Ad ognuno la sua strada
ad ognuni il suo tempo
ad ognuno il suo luogo
per aprire gli occhi
al tuo amore e alla coversione.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven lug 04, 2014 9:53 pm

In comunione di preghiera:

Ad ognuno la sua strada
ad ognuni il suo tempo
ad ognuno il suo luogo
per aprire gli occhi
al tuo amore e alla coversione.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom lug 06, 2014 2:00 pm

per intercessione di Santa Maria Goretti, ti prego Signore di aiutare, protegger e confortare sempre la famiglia di Peter, amen

Santa Maria Goretti
prega per noi, amen

Immagine
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti