Per Orsola...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Orsola...

Messaggio da Redazione » mar giu 03, 2014 7:17 am


Da: ***
Inviato: lunedì 2 giugno 2014 13:21
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Richiesta di preghiera urgente

Salve,per favore chiedo preghiere per mia mamma Orsola,sta molto male ha combattuto per tre anni e mezzo anni contro un aggressivo tumore senza sosta,ora purtroppo è in fase terminale ma io non voglio arrendermi,ho molta fede e vi chiedo con tutto il cuore di pregare tutti insieme affinchè la Santa Madre interceda presso suo Figlio Gesù nostro Salvatore e la faccia guarire,lei è tutto per me, non posso perderla,grazie mille!

Carmen
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar giu 03, 2014 7:56 am

Mia carissima carmen, pace e bene! mettamo la tua dolce mamma orsola nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar giu 03, 2014 12:43 pm

In comunione di preghiera...per la tua cara mamma Orsola...

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar giu 03, 2014 12:46 pm


Vieni, Santo Spirito,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.

Vieni, padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.

Consolatore perfetto,
ospite dolce dell’anima,
dolcissimo sollievo.

Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.

O luce beatissima,
invadi nell’intimo
il cuore dei tuoi fedeli.

Senza la tua forza,
nulla è nell’uomo,
nulla senza colpa.

Lava ciò che è sórdido,
bagna ciò che è árido,
sana ciò che sánguina.

Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.

Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano
i tuoi santi doni.

Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar giu 03, 2014 1:49 pm

Carissima conosco il tuo dolore, anche mia mamma ha avuto un tumore molto brutto che grazie a Dio e alla intercessione della Mamma Immacolata si ê risolto per il meglio. Mio nonno invece non c'è l'ha fatta. Sono sicura che le tue preghiere verranno ascoltate, non ti arrendere continua a pregare intensamente e con fiducia nella misericordia divina, l'importante è la fiducia in Dio poi finisci sempre le tue preghiere con: sia fatta la tua volontà.
Prega molto la Madonna recitando il santo rosario per intero tutti i giorni, il rosario può fare miracoli.
Ti ricordo nelle mie preghiere. :wink:
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar giu 03, 2014 2:02 pm

Il 31 maggio di quest'anno è stata beatificata Madre Speranza di Gesù la fondatrice delle ancelle dell amore misericordioso a seguito del miracolo avvenuto ad un bambino che aveva un grave problema alimentare.
Ti consiglio di pregare la novena all'amore misericordioso ( puoi trovarla su internet )per tua mamma oltre il santo rosario. Se abiti vicino puoi anche andare al santuario di collevalenza a Todi (PG) c'è un acqua miracolosa, tipo quella di Lourdes, il bambino è guarito dopo aver assunto per qualche giorno l'acqua. Questo non significa che tua mamma guarirà sicuramente anche se riesci ad andare e prendere l'acqua, dobbiamo sempre affidarci alla divina volontà di Dio. Ma io sono sicura che se insisti ti aiuterà.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar giu 03, 2014 2:04 pm

Il 31 maggio di quest'anno è stata beatificata Madre Speranza di Gesù la fondatrice delle ancelle dell amore misericordioso a seguito del miracolo avvenuto ad un bambino che aveva un grave problema alimentare.
Ti consiglio di pregare la novena all'amore misericordioso ( puoi trovarla su internet )per tua mamma oltre il santo rosario. Se abiti vicino puoi anche andare al santuario di collevalenza a Todi (PG) c'è un acqua miracolosa, tipo quella di Lourdes, il bambino è guarito dopo aver assunto per qualche giorno l'acqua. Questo non significa che tua mamma guarirà sicuramente anche se riesci ad andare e prendere l'acqua, dobbiamo sempre affidarci alla divina volontà di Dio. Ma io sono sicura che se insisti ti aiuterà.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Jenny
Messaggi:122
Iscritto il:gio nov 28, 2013 1:33 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Jenny » mar giu 03, 2014 4:02 pm

Salve o Regina
Madre di Misericordia
Vita, dolcezza e speranza nostra, salve
A Te ricorriamo, esuli figli di Eva
A te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime
Orsù dunque, Avvocata Nostra, rivolgi a noi gli occhi Tuoi misericordiosi
e mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » mar giu 03, 2014 6:52 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer giu 04, 2014 5:39 pm

Angelo di Dio, che sei il suo custode, illumina custodisci, reggi e proteggi Orlosa, che ti fu affidata dalla Pietà Celeste. Amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom giu 08, 2014 3:21 pm



NEL SANTO GIORNO DELLA PENTECOSTE:


Vieni, Santo Spirito,
manda a noi dal cielo
un raggio della tua luce.

Vieni, padre dei poveri,
vieni, datore dei doni,
vieni, luce dei cuori.

Consolatore perfetto,
ospite dolce dell’anima,
dolcissimo sollievo.

Nella fatica, riposo,
nella calura, riparo,
nel pianto, conforto.

O luce beatissima,
invadi nell’intimo
il cuore dei tuoi fedeli.

Senza la tua forza,
nulla è nell’uomo,
nulla senza colpa.

Lava ciò che è sórdido,
bagna ciò che è árido,
sana ciò che sánguina.

Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.

Dona ai tuoi fedeli,
che solo in te confidano
i tuoi santi doni.

Dona virtù e premio,
dona morte santa,
dona gioia eterna.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven giu 13, 2014 1:37 pm

PER INTERCESSIONE DI SANT'ANTONIO DA PADOVA (OGGI E' LA RICORRENZA)


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti