Per Giacomo...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Giacomo...

Messaggio da Redazione » gio giu 20, 2013 1:55 pm


Da: ***
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 11:48
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: PREGHIERA

Gentilissimo Gruppo Di Preghiera, di MARIA! sono Giacomo di Genova, impiegato e so di essere un Mistico, sono stato tre volte a Lourdes, questo lo dico per presentarmi -

Desidero chiederVi, con Gentilezza e Cortesia, una Preghiera -

Ringrazio di Cuore e allego un mio scritto , con speranza che Vi Sia gradito -

Giacomo *** - Genova



  • Dalla Stirpe di Davide……..
    Meditazione di Giacomo ---- Prima che un gallo …….

    Come ? Tu darai la tua vita per Me ?
    In verità Ti dico : Prima che un Gallo canti, tu mi avrai rinnegato per ben tre volte ……

    Se penso che avrebbe potuto accadere anche a me, mi tremano i polsi …..

    perche’ a me, non avrebbe potuto capitare ? Anzi, conoscendomi un pochino, avrei fatto anche molto di peggio, del ”Povero Pietro” –

    Certo è, che siamo talmente deboli, che neppure noi, che ci sembriamo tanto forti, e siamo convinti di conoscerci bene, dentro e fuori, lo sappiamo , , , e qui, mi viene da pensare, che, siamo sempre, e totalmente , per eccellenza, nelle mani di Dio -