Per Giacomo...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Giacomo...

Messaggio da Redazione » gio giu 20, 2013 1:55 pm


Da: ***
Inviato: giovedì 20 giugno 2013 11:48
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: PREGHIERA

Gentilissimo Gruppo Di Preghiera, di MARIA! sono Giacomo di Genova, impiegato e so di essere un Mistico, sono stato tre volte a Lourdes, questo lo dico per presentarmi -

Desidero chiederVi, con Gentilezza e Cortesia, una Preghiera -

Ringrazio di Cuore e allego un mio scritto , con speranza che Vi Sia gradito -

Giacomo *** - Genova



  • Dalla Stirpe di Davide……..
    Meditazione di Giacomo ---- Prima che un gallo …….

    Come ? Tu darai la tua vita per Me ?
    In verità Ti dico : Prima che un Gallo canti, tu mi avrai rinnegato per ben tre volte ……

    Se penso che avrebbe potuto accadere anche a me, mi tremano i polsi …..

    perche’ a me, non avrebbe potuto capitare ? Anzi, conoscendomi un pochino, avrei fatto anche molto di peggio, del ”Povero Pietro” –

    Certo è, che siamo talmente deboli, che neppure noi, che ci sembriamo tanto forti, e siamo convinti di conoscerci bene, dentro e fuori, lo sappiamo , , , e qui, mi viene da pensare, che, siamo sempre, e totalmente , per eccellenza, nelle mani di Dio -

    in fatti, quando la paura ci assale, perdiamo ogni limite di controllo, e siamo pronti , o meglio spinti a fare qualunque cosa, pur di liberaci immediatamente da questo stato , o no ?

    qualunque cosa ci può capitare, e allora, e’ Li che ti voglio vedere …………. Caro lett. Lettrice Quando sei stato

    assalito da questo impulso o, dal male, ricordaTi, che ogni limite di controllo , lo perdi , lo perdi, lo perdi e

    sei in balia del nulla, perché il Te stesso, non esiste più in quel momento, sei una semplice cosa, un oggetto, o come preferisci e basta , c’e’ da sperare, anzi direi , c’e’ la certezza assoluta , che il Buon Maestro, o Maria, intervengano subito in ns salvamento, perché in quell’istatne, tu, io e chiunque altro , potrebbe anche porre fine alla sua vita in un solo secondo …..

    Ricordi, la parola Protezione ? Non Ti fa pensare ?

    Allora, il Maestro , a pochi metri da Pietro , che lo stava rinnegando, senza pronunciare una sola parola, lo guardò con il Suo Potente sguardo e, Pietro, si ricordò immediatamente di quelle parole… .……..

    Tu darai la tua vita x Me ? in verità ti dico…………………………….., che oggi stesso, prima che un gallo canti, tu mi Avrai già rinnegato per ben tre volte, , ,

    Pietro pianse amaramente e senza limite era in quel momento , un essere completamente disperato e in mano ALTRUI , non sarebbe più appartenuto al Grande Maestro, , , ma Lui , aveva pregato prima che tutto accadesse x Pietro, e Pietro aveva capito, ma solo dopo, ma questa volta, aveva capito veramente tutto, e tutto sul serio, COMPRESO , l’immediato perdono del Maestro -

    Ricordi ? ? ?

    Satana vi ha vagliato come si vaglia il grano, ma Io, ancora prima, Avevo già pregato per Voi …………

    Caro Amico/Amica, che in questo momento stai leggendo ………….

    Ti dico , Sapessi quanto mi è costato scrivere queste due righe, e ora, MI asciugo le lacrime –

    Un Abbraccio Speciale, Giacomo
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 20, 2013 2:19 pm

Mio carissimo giacomo, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ci affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...grazie della tua condivisione: un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven giu 21, 2013 1:54 pm

NEL MESE DEL SACRO CUORE DI GESU'
Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


CUORE DI GESU' CONFIDO E SPERO IN TE
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer giu 26, 2013 12:16 am

SEQUENZA ALLO SANTO SPIRITO.

Vieni, Santo Spirito manda a noi dal cielo un raggio della Tua Luce.
Vieni, padre dei poveri, vieni, datore dei doni, vieni, Luce dei cuori.
Consolatore perfetto; ospite dolce dell'anima, dolcissimo sollievo.
Nella fatica, riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
0 luce beatissima, invadi nell'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la Tua forza nulla è nell'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido,
bagna ciò che è arido,
sana ciò che sanguina.
Piega ciò che è rigido,
scalda ciò che è gelido,
drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli che solo in Te confidano i Tuoi Santi doni.
Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 01, 2013 12:58 am


NEL GIORNO DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESU':

Signore Gesù Cristo, che ci hai redenti con il tuo Sangue prezioso, noi ti adoria­mo! Prezzo infinito del riscatto dell'univer­so, mistico lavacro delle anime nostre, il tuo Sangue divino è il pegno della nostra salvezza presso il Padre misericordioso. Sii sempre benedetto e ringraziato, Ge­sù, per il dono del tuo Sangue, che con Spirito di amore eterno hai offerto fino all'ultima stilla per farci partecipi della vi­ta divina. Il Sangue, che hai versato per la nostra redenzione, ci purifichi dal peccato e ci salvi dalle insidie del maligno. Il Sangue della nuova ed eterna alleanza, nostra be­vanda nel sacrificio eucaristico, ci unisca a Dio e tra di noi nell'amore, nella pace e nel rispetto di ogni persona, specialmente dei poveri. O Sangue di vita, di unità e di pace, mistero d'amore e sorgente di grazia, inebria i nostri cuori del Santo Spirito. Signore Gesù vorremmo compensarti delle ingratitudini e degli oltraggi, che ri­cevi continuamente dai peccati delle tue creature. Accetta la nostra vita in unione con l'offerta del tuo Sangue, perché pos­siamo completare in noi ciò che manca al­la tua passione per il bene della Chiesa e per la redenzione del mondo. Signore Gesù Cristo, fa' che tutti i po­poli e tutte le lingue ti possano benedire e ringraziare qui in terra e nella gloria dei cieli con il canto di lode: «Ci hai redenti, o Signore, con il tuo Sangue e hai fatto di noi un regno per il nostro Dio». Amen.

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar lug 16, 2013 1:30 pm

Immagine

AVE MARIA ALLA MADONNA DEL CARMELO (OGGI E' LA RICORRENZA)


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


MADONNA DEL CARMELO PREGA PER NOI...
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

oggi Santa Chiara

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom ago 11, 2013 2:18 pm


Immagine

O Serafica Santa Chiara, luce della nostra patria,
che liberasti la tua città dai barbari devastatori
ottienici da Dio, con la grazia che imploriamo (....),
di vincere le insidie del mondo contro la fede e
la morale conservando nelle nostre famiglie la
vera pace cristiana con il santo timore di Dio e
la devozione al Santissimo Sacramento dell'altare.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ago 15, 2013 12:51 pm

NEL GIORNO DELL'ASSUNZIONE DI MARIA AL CIELO...

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven ago 23, 2013 1:48 pm

Immagine

PER INTERCESSIONE DI SANTA ROSA DA LIMA (OGGI E' LA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 132 ospiti