Per la conversione di Maryka...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la conversione di Maryka...

Messaggio da Ilary » sab set 29, 2012 6:21 pm

chiedo umilmente preghiere in particolare la coroncina della divina misericordia per la conversione di una mia amica che da cristiana è diventata atea, non è un buon periodo per lei è quasi tutto sembra andare storto rispetta la mia religione ma non vuole sentire parlar di Dio :(
spero che il Signore risvegli la sua fede come ha fatto con me.
grazie a tutti
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab set 29, 2012 9:12 pm

PER INTERCESSIONE DEGLI ARCANGELI SAN MICHELE, SAN GABRIELE, E SAN RAFFAELE
(NEL GIORNO DELLA LORO RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom set 30, 2012 7:53 pm

PREGHIERA INIZIALE

Gesù mio, in questo momento, desidero stare alla Tua Presenza, con tutto il mio cuore, con tutti i miei sentimenti, con tutta la mia Fede.

Tu sei, per me, Fratello e Salvatore.

Sono certo che sarai presente, con il Tuo Spirito, in questo Santo Rosario a Te offerto e Te ne rendo Grazia!

All’inizio di questa preghiera, riconoscente per la Tua Vita, ecco, o Gesù, anch’io Ti affido la mia povera e misera esistenza.

Lascio da parte tutte le mie preoccupazioni, tutti i miei problemi, tutto ciò che mi attrae e mi distoglie da Te.

Rinuncio al peccato, con il quale ho distrutto la nostra reciproca amicizia.

Rinuncio al male, con cui ho offeso la Tua Bontà e reso difficile la Tua Misericordia.

Depongo, ai tuoi piedi, o Gesù, tutto ciò che possiedo: le mie miserie, i miei peccati, la mia Fede non sempre costante, le mie non sempre buone intenzioni, ma Ti affido anche la mia volontà di voler cambiare vita e riconoscerTi come mio Unico Rifugio, in cui troverò, e ne sono certo, il Padre Celeste, lo Spirito Santo e la Vergine Santa, Corredentrice di tutto il Genere Umano.

O Maria Santissima, sei stata, oltretutto, una Madre premurosa verso Tuo Figlio Gesù, cresciuto alla Tua Scuola, con i Tuoi Insegnamenti e nutrito con il Tuo Infinito Amore.

Nessuno, al Mondo, Ti eguaglierà e perciò Ti chiedo di fare altrettanto a me, che sono un Tuo figlio, misero e peccatore.

Sii Tu, adesso, accanto a me, affinché Tu possa intercedere, presso Gesù, e presentarGli questo mio Rosario, che reciterò con il fervore che l’occasione richiede.

O Vergine e Madre Santa, prega insieme a me, affinché lo Spirito di Gesù si effonda su di me, in me, e sia un tutt’Uno con il Padre, lo Spirito Santo e Te.

Amen.

Credo…
PRIMO MISTERO
Gesù è nato in una grotta
Anche Giuseppe, che era della Casa e della Famiglia di Davide, dalla Città di Nazaret e dalla Galilea salì in Giudea alla Città di Davide, chiamata Betlemme, per farsi registrare insieme a Maria, Sua Sposa, che era incinta.

Ora, mentre si trovavano in quel luogo, si compirono per Lei i giorni del parto.

Diede alla luce il Suo Figlio Primogenito, Lo avvolse in fasce e Lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’alloggio.

C’erano, in quella Regione, alcuni pastori, che vegliavano di notte, facendo la guardia al loro gregge.

Un Angelo del Signore si presentò davanti a loro e la Gloria del Signore li avvolse di Luce.

Essi furono presi da grande spavento, ma l’Angelo disse loro:

“Non temete, ecco, vi annunzio una grande gioia, che sarà di tutto il Popolo: oggi, vi è nato, nella Città di Davide, un Salvatore, che è il Cristo Signore.

Questo, per voi, il Segno: troverete un Bambino, avvolto in fasce, che giace in una mangiatoia”.

E subito apparve, con l’Angelo, una moltitudine dell’Esercito Celeste, che lodava Dio e diceva:

“Gloria a Dio, nel più alto dei cieli, e pace in terra agli Uomini che Egli ama” (Lc 2,4-14).

Riflessione


Una grotta povera, semplice e umile come casa, come rifugio: questa fu la Tua prima Dimora!

Solo se trasformerò il mio cuore e lo renderò tale, e cioè povero, semplice e umile come quella grotta, Gesù potrà nascere in me.

Poi, pregando, digiunando e testimoniando con la mia vita, con la mia Fede… potrò far battere questo cuore negli altri miei fratelli.

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro…



O Gesù, sii per me forza e protezione.



SECONDO MISTERO


Gesù amava e dava tutto ai poveri



Il giorno cominciava a declinare e i Dodici gli si avvicinarono dicendo:

“Congeda la folla, perché vada nei villaggi e nelle campagne dintorno per alloggiare e trovar cibo, poiché qui siamo in una zona deserta”.
Gesù disse loro:

“Dategli voi stessi da mangiare”.

Ma essi risposero:

“Non abbiamo che cinque pani e due pesci, a meno che non andiamo noi a comprare viveri per tutta questa gente”.

C’erano, infatti, circa cinquemila uomini.

Egli disse ai Discepoli:

“Fateli sedere per gruppi di cinquanta”.

Così fecero e li invitarono a sedersi tutti quanti.

Allora, Egli prese i cinque pani e i due pesci e, levati gli occhi al cielo, li benedisse, li spezzò e li

diede ai Discepoli, perché li distribuissero alla folla.

Tutti mangiarono e si saziarono e delle parti loro avanzate furono portate via dodici ceste (Lc. 9,12-17).

Riflessione
Gesù amava e cercava, in modo particolare, i deboli, i malati, gli emarginati, i diseredati, i peccatori.

Anch’io devo fare la mia parte: cercare ed amare tutti questi fratelli, senza distinzione.

Potevo essere uno di loro, ma, per Dono di Dio, sono quello che sono, ringraziando sempre il Signore per la Sua infinita Bontà.

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro…


O Gesù, sii per me forza e protezione.

TERZO MISTERO
Gesù si è totalmente aperto alla Volontà del Padre


Allora, Gesù andò con loro in un podere, chiamato Getsèmani, e disse ai Discepoli:

“Sedetevi qui, mentre Io vado là, a pregare”.

E, presi con Sé Pietro e i due figli di Zebedèo, cominciò a provare tristezza ed angoscia.

Disse loro:

“La Mia Anima è triste fino alla morte; restate qui e vegliate con Me”.

E, avanzatosi un poco, si prostrò con la faccia a terra e pregava, dicendo:

“Padre Mio, se è possibile, passi da Me questo calice, però non come voglio Io, ma come vuoi Tu!”.

Poi, tornò dai Discepoli e li trovò che dormivano.

E disse a Pietro:

“Così, non siete stati capaci di vegliare un’ora sola con Me?

Vegliate e pregate, per non cadere in tentazione. Lo Spirito è pronto, ma la carne è debole”.

E di nuovo, allontanatosi, pregava dicendo:

“Padre Mio, se questo calice non può passare da me, senza che Io lo beva, sia fatta la Tua Volontà”.

E, tornato di nuovo, trovò i suoi che dormivano, perché gli occhi loro si erano appesantiti.

E, lasciatili, si allontanò di nuovo e pregò, per la terza volta, ripetendo le stesse parole (Mt. 26,36-44).

Riflessione
Se desidero che Dio operi in me, devo aprire il mio cuore, la mia Anima, tutto me stesso al Suo Volere.

Non posso permettere di addormentarmi sul giaciglio dei miei peccati e dei miei egoismi e trascurare, nel contempo, l’invito che il Signore mi propone per soffrire insieme a Lui e realizzare con Lui la Volontà del Padre, che è nei Cieli!

Preghiera spontanea…
5 Padre Nostro…


O Gesù, sii per me forza e protezione.

QUARTO MISTERO
Gesù si è donato completamente nelle Mani del Padre


Così, parlò Gesù. Quindi, alzati gli occhi al cielo, disse:

“Padre, è giunta l’ora, glorifica il Figlio Tuo, perché il Figlio glorifichi Te.

Poiché Tu Gli hai dato Potere sopra ogni Essere Umano, perché Egli dia la Vita Eterna a tutti coloro che Gli hai dato.

Questa è la Vita Eterna: che conoscano Te, l’Unico Vero Dio e Colui che hai mandato, Gesù Cristo.

Io Ti ho glorificato sopra la terra, compiendo l’Opera che Mi hai dato da fare.


E ora, Padre, glorificaMi davanti a te, con quella Gloria che avevo presso di Te, prima che il Mondo fosse.

Ho fatto conoscere il Tuo Nome agli Uomini, che Mi hai dato dal Mondo.

Erano Tuoi e li hai dati a Me ed essi hanno osservato la Tua Parola.

Ora, essi sanno che tutte le cose che Mi hai dato vengono da Te, perché le Parole che hai dato a Me io le ho date a loro; essi le hanno accolte e sanno veramente che sono uscito da te e hanno creduto che Tu Mi hai mandato.

Io prego per loro; non prego per il mondo, ma per coloro che mi hai dato, perché sono tuoi.

Tutte le Cose Mie sono Tue e tutte le Cose Tue sono Mie, ed Io sono Glorificato in loro.

Io non sono più nel Mondo; essi, invece, sono nel Mondo, ed Io vengo a Te.

Padre Santo, custodisci, nel Tuo Nome, coloro che Mi hai dato, perché siano una cosa sola, come Noi.

Quando ero con loro, Io conservavo, nel Tuo Nome, coloro che Mi hai dato e li ho custoditi; nessuno di loro è andato perduto, tranne il “Figlio della Perdizione”, perché si adempisse la Scrittura.

Ma, ora, Io vengo a Te e dico queste cose, mentre sono ancora nel Mondo, perché abbiano in sé stessi la pienezza della Mia Gioia.

Io ho dato a loro la Tua Parola e il Mondo li ha odiati, perché essi non sono del Mondo, come Io non sono del Mondo.

Non chiedo che Tu li tolga dal Mondo, ma che li custodisca dal Maligno.

Essi non sono del Mondo, come Io non sono del Mondo.

Consacrali nella Verità.

La Tua Parola è Verità.

Come Tu Mi hai mandato nel Mondo, anch’Io li ho mandati nel Mondo; per loro, Io Consacro Me stesso, perché siano anch’essi Consacrati nella Verità” (Gv. 17,1-19).

Riflessione


Nel Giardino del Getsemani, Gesù, parlando con il Padre Suo Celeste, Gli consegna il Suo Testamento, che rispecchia, in tutto e per tutto, la Volontà primaria del Padre: accettare la Morte di Croce, per riscattare il Mondo intero dal Peccato Originale e salvarlo dalla Condanna Eterna.

Dono grande mi ha fatto il Signore!

Come potrò mai ricambiare questo gesto se non nella “prova” che il Signore permette, nelle sofferenze che “cuociono” la mia Anima e la purificano dalle scorie del peccato?

Allora, anch’io devo rendermi partecipe alla sofferenza di Cristo: diventare un piccolo “Cireneo”, non solo della Croce, ma anche delle più svariate sofferenze.

Così facendo, il Signore mi userà Misericordia e provvederà all’Anima mia, rendendosi “garante” presso il Padre Suo, in Cielo.

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro



O Gesù, sii per me forza e protezione.



QUINTO MISTERO
Gesù obbedisce al Padre, fino a Morire in Croce


“Questo è il Mio Comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come Io vi ho amati.

Nessuno ha un Amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.

Voi siete Miei amici, se farete ciò che Io vi comando” (Gv 15,12-14).

Riflessione


Il Signore mi ha lasciato un Comandamento che Comandamento non è, bensì una scelta spontanea, accompagnata, però, da un Amore che è Suo e che devo far mio, a tutti i costi: Amare tutti, come ha fatto Lui quando era in Vita e quando stava morendo in Croce.

Gesù mi chiede, e lo dico con onestà e sincerità, un atto d’Amore, che per me appare troppo grande, quasi insormontabile: Amare, Amare e ancora Amare il mio Prossimo, anche il più perfido.

Come farò, Signore?
Ci riuscirò?
Sono debole, sono una povera e misera Creatura!
Però, se Tu, Signore, sei in me, tutto mi sarà possibile!
Perciò, se mi affido e consacro a Te, farai ciò che è Bene per me.

Il mio abbandono alla Tua Volontà e alla Tua Misericordia è il mio incondizionato e definitivo Amore per Te.

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro…



O Gesù, sii per me forza e protezione.



SESTO MISTERO
Gesù ha vinto la Morte con la Sua Risurrezione



(Le donne) trovarono la pietra rotolata, via dal Sepolcro, ma, entrate, non trovarono il Corpo del Signore Gesù.

Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro, in vesti sfolgoranti.

Essendosi le donne impaurite e avendo chinato il volto a terra, essi dissero loro:

“Perché cercate tra i morti Colui che è Vivo?

Non è qui, è Risuscitato.

Ricordatevi come vi parlò quando era ancora in Galilea, dicendo che bisognava che il Figlio dell’Uomo fosse consegnato in mano ai peccatori,che fosse Crocifisso e Risuscitasse il Terzo Giorno” (Lc. 24,2-7).

Riflessione


La Morte ha sempre intimorito ogni Essere Umano.

Ma come sarà la mia Morte, Signore?

Signore Gesù, se veramente credo nella Tua Resurrezione, in Corpo ed Anima, perché mai dovrei aver paura?

Se credo in Te, Signore, che sei la Via, la Verità e la Vita, non ho nulla da temere, se non la mancanza della Tua Grazia, della Tua Misericordia, della Tua Bontà, della Tua Promessa che facesti quando eri in Croce:

“Io, quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a Me” (Gv. 12,32).

Gesù, confido in Te!

Preghiera spontanea…


5 Padre Nostro…



O Gesù, sii per me forza e protezione.



SETTIMO MISTERO
Gesù, con la Sua Ascensione al Cielo, ci fa Dono dello Spirito Santo


Poi, li condusse fuori, verso Betània e, alzate le mani, li benedisse.

Mentre li benediceva, si staccò da loro e fu portato verso il Cielo.

Ed essi, dopo averLo Adorato, tornarono a Gerusalemme, con grande gioia; e stavano sempre nel Tempio, Lodando Dio (Lc. 24,50-53).

Riflessione


Gesù, pur congedandosi dai Suoi Apostoli e lasciando questa Terra, non ci ha resi “orfani”, e neppure io mi sento “orfano”, bensì ci ha fatti ricchi, donandoci lo Spirito Paraclito, lo Spirito Consolatore, ovvero lo Spirito Santo, sempre pronto a fare le Sue Veci, se lo invocheremo con Fede.

Chiedo, in continuazione, che lo Spirito Santo entri in me e m’invadi sempre con la Sua Presenza, affinché possa affrontare gli istanti più difficili di cui la vita dispensa a me e a tutti noi, ogni giorno.



Preghiera spontanea…



5 Padre Nostro



O Gesù, sii per me forza e protezione.

A CONCLUSIONE
Ora, contempliamo Gesù che manda lo Spirito Santo sugli Apostoli, raccolti in preghiera, nel Cenacolo, con Maria Santissima.

Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo.

Venne all’improvviso dal cielo un rombo, come di vento, che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano.

Apparvero loro lingue come di fuoco, che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro; ed essi furono tutti pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro il potere d’esprimersi (At. 2,1-4).



INTENZIONE


Invochiamo, con Fede, lo Spirito Santo, affinché effonda la Sua Potenza e Sapienza su tutti noi, sulle nostre famiglie, sulla Chiesa, sulle Comunità Religiose, su tutta l’Umanità, in modo particolare e speciale su coloro che decidono le sorti del Mondo,

Che lo Spirito di Sapienza trasformi i cuori e gli Animi più duri degli Uomini ed ispiri pensieri e decisioni costruttori di Giustizia e guidi i loro passi verso la pace.

7 Gloria al Padre…

LITANIE AL SANTISSIMO NOME DI GESÙ





Gesù… Figlio del Dio Vivo Abbi pietà di noi

Gesù… Splendore del Padre “
Gesù… Vera Luce Eterna “

Gesù… Re di Gloria Abbi pietà di noi

Gesù… Sole di Giustizia “
Gesù… Figlio della Vergine Maria “

Gesù… Amabile “

Gesù… Ammirabile “
Gesù… Dio Forte “

Gesù… Padre del Secolo Futuro “

Gesù… Angelo del Gran Consiglio “

Gesù… Potentissimo “

Gesù… Pazientissimo “

Gesù… Obbedientissimo “

Gesù… Mite e Umile di Cuore “
Gesù… Amante della Castità “

Gesù… Che ci Ami tanto “
Gesù… Dio della Pace “
Gesù… Autore della Vita “

Gesù… Esempio di ogni Virtù “

Gesù… Che vuoi la nostra Salvezza “

Gesù… Dio nostro “

Gesù… Rifugio nostro “

Gesù… Padre di ogni Povero “

Gesù… Tesoro di ogni Credente “

Gesù… Buon Pastore “
Gesù… Luce Vera “
Gesù… Sapienza Eterna “

Gesù… Bontà Infinita “

Gesù… Via e Vita nostra “

Gesù… Gioia degli Angeli “

Gesù… Re dei Patriarchi “

Gesù… Maestro degli Apostoli “

Gesù… Luce degli Evangelisti “

Gesù… Fortezza dei Martiri “

Gesù… Sostegno dei Confessori “
Gesù… Purezza delle Vergini “

Gesù… Corona di tutti i Santi “



Sii a noi propizio Perdonaci, Gesù
Sii a noi propizio Ascoltaci, Gesù



Da ogni peccato Liberaci, Gesù

Dalla Tua Giustizia “
Dalle insidie del Maligno “
Dallo Spirito Impuro “
Dalla Morte Eterna “

Dalla resistenza alle Tue Ispirazioni “

Per il Mistero della Tua incarnazione Liberaci, Gesù
Per la Tua Nascita “

Per la Tua Infanzia “

Per la Tua Vita Divina “

Per il Tuo Lavoro “

Per la Tua Agonia e la Tua Passione “

Per la Tua Croce e il Tuo Abbandono Liberaci, Gesù

Per le Tue Sofferenze “

Per la Tua Morte e Sepoltura “

Per la Tua Risurrezione “

Per la Tua Ascensione “

Per averci dato la Santissima Eucaristia “

Per le Tue Gioie “

Per la Tua Gloria “



Agnello di Dio, che togli i peccati del Mondo… Perdonaci, o Signore.



Agnello di Dio, che togli i peccati del Mondo… Esaudiscici, o Signore.



Agnello di Dio, che togli i peccati del Mondo… Abbi pietà di noi.



PREGHIERA FINALE


O Gesù, è bello per noi stare con Te!

Grazie!

Grazie per la Tua Vita, per il Tuo Amore verso il Padre e per il Tuo Abbandono alla Volontà del Padre.

Grazie per averci aperto la strada della Salvezza.

O Maria, aiutaci a rimanere fedeli sulla strada della Salvezza e a giungere alla Gloria Eterna. Amen.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun ott 01, 2012 10:49 am

PER INTERCESSIONE DI SANTA TERESA DEL BAMBINO GESU'
(OGGI E' LA RICORRENZA
)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 01, 2012 1:54 pm

Mia carissima ilary, pace e bene! mettiamo la nostra sorella marika nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme l'affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...qs sera affido marika alla Divina Misericordia...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun ott 01, 2012 9:13 pm

carissima santa Teresa del Bambin Gesù del Volto Santo ti prego di esaudire la mia richiesta e di aiutare la mia amica Maryka che ora vaga nelle tenebre perchè anche lei capisca il vero amore di Dio e la sua misericordia come l'hai capito tu amen.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ott 02, 2012 3:30 pm

NEL GIORNO DEI SANTI ANGELI CUSTODI:

Angelo di Dio,
che sei il suo custode,
illumina custodisci,
reggi e governa lei,
che ti fu affidata
dalla Pietà Celeste.
Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » mer ott 03, 2012 3:45 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer ott 03, 2012 8:31 pm

Sette Suppliche



O Dio, vieni in mio aiuto.
Signore, vieni presto in mio soccorso.

Gloria al Padre

1. Amabilissimo S. Giuseppe, per l'onore che ti concedette l'eterno Padre, innalzandoti a fare le sue veci in terra col suo Figlio Gesù, ed esserne padre putativo, ottienimi Dio la grazia che da desidero.
Gloria al Padre

2 Amabilissimo S. Giuseppe, per l’amore che ti portò Gesù, riconoscendoti qual tenero padre ed obbedendoti qual rispettoso figlio, implorami da Dio la grazia che ti domando.
Gloria al Padre

3. Purissimo S. Giuseppe, per la grazia specialissima che ricevesti dallo Spirito Santo, quando ti diede in sposa la stessa sua sposa, Madre nostra carissima, implorami da Dio la grazia tanto desiderata.
Gloria al Padre

4. Tenerissimo S. Giuseppe, per l'amore purissimo con cui amasti Gesù come tuo Figlio e Dio, e Maria come tua diletta sposa, prega l'altissimo Iddio, che mi conceda la grazia per cui ti supplico
Gloria al Padre

5. Dolcissimo S. Giuseppe, per il godimento grandissimo che sentiva il tuo cuore conversando con Gesù e Maria e loro servendo, mi conceda il misericordiosissimo Iddio la grazia che tanto bramo.
Gloria al Padre

6. Fortunatissimo S. Giuseppe, per la bella sorte che avesti di morire fra le braccia di Gesù e di Maria, e di essere confortato nella tua agonia e morte, mi ottenga la potente tua intercessione da Dio la grazia per cui ti prego.
Gloria al Padre

7. Gloriosissimo S. Giuseppe, per la riverenza che ha per te tutta la Corte celeste, come Padre putativo di Gesù e sposo di Maria, esaudisci le suppliche che con viva fede ti faccio, ottenendomi la grazia che tanto desidero. Così sia.
Gloria al Padre

Prega per noi, o beato Giuseppe perché siamo fatti degni delle promesse di Cristo.

Preghiamo:
Dio onnipotente, che nel tuo disegno di amore hai voluto affidare gli inizi della nostra redenzione alla custodia premurosa di S. Giuseppe, per sua intercessione, concedi alla Chiesa la stessa fedeltà nel condurre a compimento l’opera di salvezza. Per Cristo, nostro Signore. Amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 04, 2012 3:56 pm

Immagine


PER INTERCESSIONE DI SAN FRANCESCO D'ASSISI
(OGGI E' LA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom ott 07, 2012 3:21 pm

  • NEL GIORNO DELLA BEATA VERGINE DEL ROSARIO DI POMPEI


    Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
[/color]
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ott 09, 2012 9:59 pm



AVE MARIA ALLA MADONNA DI CZESTOCHOWA


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab ott 13, 2012 11:50 pm

SUPPLICA ALLA MADONNA DI FATIMA

per il 13 Maggio e il 13 Ottobre ore 12


O Vergine Immacolata, in questo giorno solen­nissimo, e in quest'ora memoranda, in cui appa­rendo per l'ultima volta nelle vicinanze di Fati­ma a tre innocenti pastorelli, vi dichiaraste per la Madonna del Rosario e diceste d'essere venuta ap­positamente dal cielo per esortare i cristiani a cambiar vita, a far penitenza dei peccati e a recita­re ogni giorno il S. Rosario, noi animati dalla vo­stra bontà veniamo a rinnovarVi le nostre promes­se, a protestarVi la nostra fedeltà e ad umiliarVi le nostre suppliche. Volgete, o Madre amatissima, su di noi il vostro sguardo materno ed esauditeci. Ave Maria



1 - O Madre nostra, nel vostro Messaggio ci avete prevenuti: «Una propaganda empia diffon­derà nel mondo i suoi errori, suscitando guerre e persecuzione alla Chiesa. Molti buoni saranno martirizzati. Il S. Padre avrà molto da soffrire, va­rie nazioni saranno annientate». Tutto purtroppo si va tristamente verificando. La S. Chiesa, nono­stante le immense effusioni di carità sulle miserie accumulate dalle guerre e dall'odio, viene combat­tuta, oltraggiata, coperta di scherno, impedita nel­la sua divina missione. I fedeli con parole mendaci, ingannati e travolti nell'errore dai senza Dio. O Madre tenerissima, pietà di tanti mali, date forza alla S. Sposa del vostro Divin Figliolo, che prega, combatte e spera. Confortate il S. Padre; sostenete i perseguitati per la giustizia, date coraggio ai tri­bolati, aiutate i Sacerdoti nel loro ministero, susci­tate anime d'Apostoli; rendete fedeli e costanti tut­ti i battezzati; richiamate gli erranti; umiliate i ne­mici della Chiesa; conservate i fervorosi, rianimate i tiepidi, convertite gli infedeli. Salve Regina



2 - O Madre benigna, se l'umanità si è allonta­nata da Dio, se errori colpevoli e perversioni mora­li col disprezzo dei divini diritti e l'empia lotta con­tro il S. Nome, hanno provocato la Divina Giusti­zia, noi non siamo senza colpa. La nostra vita cri­stiana non è ordinata secondo gl'insegnamenti del­la Fede del Vangelo. Troppa vanità, troppa ricerca del piacere, troppa dimenticanza dei nostri eterni destini, troppo attaccamento a ciò che passa, trop­pi peccati, hanno giustamente fatto gravare su di noi il pesante flagello di Dio. Diradate, o Madre, le tenebre del nostro intelletto, corroborate le nostre fiacche volontà, illuminateci, convertiteci e salvate­ci.

E pietà vi prenda anche delle nostre miserie, dei nostri dolori e dei nostri disagi per la vita quotidia­na. O Madre buona, non guardate i nostri demeri­ti, ma la materna vostra bontà e venite in nostro soccorso. Otteneteci il perdono dei nostri peccati e dateci il pane per noi e le nostre famiglie: pane e lavoro, pane e tranquillità per i nostri focolari, pa­ne e pace imploriamo dal vostro Cuore materno. Salve Regina



3 - Si ripercuote nell'anima nostra il gemito del Vostro Cuore Materno: «Bisogna che si emen­dino, che domandino perdono dei peccati, che non offendano più Nostro Signore, che è già tanto offe­so. Sì, è il peccato, causa di tante rovine. È il pec­cato che rende infelici i popoli e le famiglie, che se­mina di spine e di lacrime il sentiero della vita. O Madre buona, noi qui ai vostri piedi ne facciamo una promessa solenne e fervorosa. Ci pentiamo delle nostre colpe e siamo confusi nel terrore dei mali meritati in vita e nell'eternità. E invochiamo la grazia della S. Perseveranza nel buon proposito. Custoditeci nel vostro Cuore Immacolato per non cadere in tentazione. È questo il rimedio di salvez­za che ci avete indicato. «Il Signore per salvare i peccatori, vuole stabilire nel mondo la devozione al mio Cuore Immacolato».

Dunque al Vostro Cuore Immacolato Dio ha affidato la salvezza del nostro secolo. E noi in que­sto Cuore Immacolato ci rifugiamo; e vogliamo che tutti i nostri fratelli erranti e tutti gli uomini vi trovino asilo e salvezza. Sì, o Vergine Santa, trion­fate nei nostri cuori e fateci degni di cooperare ai trionfi del vostro Cuore Immacolato nel mondo. Salve Regina



4 - Permetteteci, o Vergine Madre di Dio, che noi rinnoviamo in questo momento la nostra Con­sacrazione e quella delle nostre famiglie. Sebbene tanto deboli noi promettiamo che lavoreremo, con l'aiuto Vostro, affinché tutti si consacrino al vostro Cuore Immacolato, che specialmente... (Trani) no­stra diventi tutta un trionfo con la Comunione ri­paratrice nei primi sabati, con la consacrazione delle famiglie dei cittadini, con il Santuario, che dovrà sempre ricordarci le materne tenerezze della vostra Apparizione a Fatima.

E rinnovate su di noi e su questi nostri deside­ri e voti, quella materna Benedizione che ascen­dendo verso il Cielo, donaste al mondo.

Benedite il S. Padre, la Chiesa, il nostro Arci­vescovo, i sacerdoti tutti, le anime che soffrono. Benedite tutte le nazioni, le città, le famiglie e gli individui che si sono consacrati al Vostro Cuore Immacolato, perché in esso trovino asilo e salvez­za. In modo particolare benedite tutti coloro che hanno cooperato all'erezione del Vostro Santuario in Trani, e tutti i suoi associati sparsi in Italia e nel mondo, benedite poi con materno amore tutti coloro che disinteressatamente lavorano per la dif­fusione del Vostro culto e il trionfo al Vostro Cuo­re Immacolato nel mondo. Amen. Ave Maria

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun ott 15, 2012 4:08 pm

PER INTERCESSIONE DI SANTA TERESA D'AVILA
(OGGI E' LA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun ott 15, 2012 5:55 pm

ho incomimciato la novena di san michele arcangelo anche per te cara amica.
che il Signore per intercessione dei santi angeli ti possa convertire e aprire il cuore amen.

nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo amen.

1° GIORNO (IL 15 DEL MESE) IN ONORE DEI SERAFINI

Principe gloriosissimo della Milizia cele­ste, san Michele Arcangelo, difendici nella lotta contro gli spiriti maligni sparsi nel mondo per rovinare le anime. Vieni in soccorso degli uomini che Dio ha creato a sua immagine e somiglianza e che ha riscat­tato a prezzo del suo sangue. Che cresca in essi l'amore per Dio e per il prossimo.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ott 16, 2012 5:52 pm

PER INTERCESSIONE DI SAN GERARDO MAIELLA
(OGGI E' LA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mer ott 17, 2012 2:27 pm

2° GIORNO (IL 16) IN ONORE DEI CHERUBINI

San Michele, Principe della Milizia degli Angeli, io t'invoco, esaudiscimi. Ti sup­plico di prendere la mia anima, nell'ultimo giorno, sotto la tua santa custodia e di condurla nella pace e nel riposo, con le anime dei santi che attendono nella gioia la gloria della Resurrezione. Che io parli o che io taccia, che io cammini o che mi ripo­si, custodiscimi in tutte le azioni della mia vita. Preservami dalle tentazioni del demo­nio e delle pene dell’inferno.

Secondo un manoscritto del XV secolo



3° GIORNO (IL 17) IN ONORE DEI TRONI

San Michele, grande difensore del popo­lo cristiano, affinché tu compia degna­mente la missione che ti è stata affidata di vegliare sulla Chiesa, moltiplica le tue vit­torie su coloro che vogliono far crollare la nostra fede. Che la Chiesa di Gesù Cristo accolga i nuovi fedeli e faccia conoscere il Vangelo ai nostri fratelli del mondo intero. Che tutti i popoli della terra si riuniscano e rendano gloria a Dio. Secondo Leone XIII
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » gio ott 18, 2012 3:08 pm

4 GIORNO ( 18) IN ONORE DELLE DOMINAZIONI

Giovedì, 18 ottobre, quarto giorno di novena

a San Michele Arcangelo e ai nove Cori degli Angeli


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Padre nostro... - Ave Maria... - Credo... - Confesso a Dio...

San Michele, tu che sei il Principe dei buoni Angeli,
assistimi sempre con la tua bontà e salvami
affinché, sotto la tua guida, io condivida la luce eterna.
Che, grazie a te, il mio lavoro, il mio riposo, i miei giorni, le mie notti
siano sempre rivolti al servizio di Dio e del prossimo. Amen
_________________
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven ott 19, 2012 10:52 pm

5 giorno di novena in onore di s michele e delle potestà.
ti dedico anche questo. amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab ott 20, 2012 8:45 pm

Sabato, 20 ottobre, sesto giorno di novena

a San Michele Arcangelo e ai nove Cori degli Angeli


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Padre nostro... - Ave Maria... - Credo... - Confesso a Dio...

San Michele, difendici nella lotta affinché non periamo nel giorno del giudizio.
Principe gloriosissimo ricordati di noi e prega il Figlio di Dio per noi.
Quando hai combattuto il demonio, si è sentita in Cielo una voce che diceva:
"Salvezza, onore, potenza e gloria al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen
_________________
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom ott 21, 2012 4:02 pm

PER INTERCESSIONE DI SAN GASPARE DEL BUFALO
(OGGI E' LA RICORRENZA)

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » dom ott 21, 2012 8:05 pm

Domenica, 21ottobre, settimo giorno di novena

a San Michele Arcangelo e ai nove Cori degli Angeli


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Padre nostro... - Ave Maria... - Credo... - Confesso a Dio...

San Michele, Principe della Milizia cele­ste, incaricato da Dio di condurre la truppa degli Angeli, illuminami, fortifica il mio cuore agitato dalle tempeste della vita, innalza il mio spirito inclinato verso le cose della terra, rafforza i miei passi bar­collanti e non permettere che io abbando­ni il cammino del Vangelo. Aiutami anche a trovare un nuovo amore per servire i poveri e diffondi attorno a me il fuoco della carità.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun ott 22, 2012 2:23 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosco
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » lun ott 22, 2012 2:49 pm

Lunedì, 22 ottobre, ottavo giorno di novena

a San Michele Arcangelo e ai nove Cori degli Angeli


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...


Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Padre nostro... - Ave Maria... - Credo... - Confesso a Dio...


San Michele, tu che hai la missione di raccogliere le nostre preghiere,
di pesare le nostre anime e di sostenerci nella lotta contro il male
difendici contro i nemici dell'anima e del corpo.
Porta soccorso a tutti quelli che sono nello sconforto e rendici attenti ai loro bisogni.
Facci sentire il beneficio della tua assistenza e gli effetti del tuo vigilante affetto. Amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » mar ott 23, 2012 3:48 pm

Martedì, 23 ottobre, nono giorno di novena

a San Michele Arcangelo e ai nove Cori degli Angeli


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Padre nostro... - Ave Maria... - Credo... - Confesso a Dio...

San Michele, protettore della Chiesa universale a cui il Signore ha affidato la missione
di accogliere le anime e di presentarle al cospetto di Dio, l'Altissimo, degnati di assistermi nell'ora della mia morte.
Con il mio Angelo Custode vieni in mio aiuto e respingi lontano da me gli angeli malvagi: non permettere che mi spaventino.
Fortificami nella fede, nella speranza e nella carità: che la mia anima sia condotta nel riposo eterno
per vivere eternamente con la Santa Trinità e tutti gli eletti. Amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven ott 26, 2012 9:23 pm

per intercessione della Beata Vergine Maria Addolorata che ogni venerdì rivive la passione insime a suo figlio Gesù, ti prego Signore converti il cuore della mia amica Maryka esaudisci la mia richiesta di preghiera tu che sei andato in croce per la salvezza del mondo intero in particolare dei peccatori.

http://rivoltialsignore.blogspot.it/201 ... orata.html
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » sab ott 27, 2012 9:01 pm

per intercessione di San Michele Arcangelo, Signore ti prego converti il cuore della mia amica Maryka perchè possiamo lodarti insieme qui e nella patria celeste amen

In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Im­macolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi, intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del De­monio.

SALMO

(Si recita in piedi. Al segno + si faccia il segno della croce, senza proferire parole).

Sorga il Signore, e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di lui colo­ro che lo odiano. Svaniscano come svanisce il fumo, co­me si fonde la cera al fuoco; così perisca­ no i peccatori dinanzi alla faccia di Dio.

V. Ecco la Croce del Signore, fuggite po­tenze nemiche.

R. Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide.

V. Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi.

R. Siccome noi abbiamo sperato in te.

Vattene, spirito immondo, potenza sa­tanica, invasione del nemico infernale, con tutte le legioni, riunioni e sètte dia­boliche, in Nome e Potere del nostro Signor Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime riscattate dal prezioso Sangue del Divino Agnello. D'ora innanzi, non ardire, perfido ser­pente, ingannare il genere umano, perse­guitare la Chiesa di Dio, e scuotere e cri­vellare, come frumento, gli eletti di Dio. Te lo comanda l'Altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi essere simile. Te lo comanda Dio + Padre, te lo co­manda Dio + Figlio, te lo comanda Dio + Spirito Santo. Te lo comanda il Cristo, Verbo Eterno di Dio fatto carne + che per la salvezza della nostra progenie, perduta dalla tua gelosia, s'è umiliato e fatto obbediente fino alla morte. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra Fede cristiana. Te lo comanda la potente Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezio­ne, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda il sangue dei Martiri + e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante. Dunque, dragone maledetto, e ogni le­gione diabolica, noi ti scongiuriamo, per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; cessa d'ingannare le umane crea­ture e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere lacci alla sua libertà. Vattene, Satana, inventore e maestro di inganni, nemico della salvezza dell'uo­mo. Cedi il posto al Cristo, cedi il posto alla Chiesa. Umiliati sotto la potente ma­no di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile No­me di quel Gesù che fa tremare l'inferno, cui le Virtù dei Cieli, le Potenze e le Do­minazioni sono sottomesse, che i Che­rubini ed i Serafini lodano incessante­mente, dicendo: "Santo, Santo, Santo è il Signore, il Dio delle Armate".



V. O Signore, ascolta le nostre preghiere.

R. E il nostro grido giunga fino a te.



O Dio del Cielo, Dio della terra, Dio de­gli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non vi è altro Dio al di fuori di te, né può essere se non tu, Creatore eterno di tutte le cose vi­sibili e invisibili; umilmente ti suppli­chiamo a volerci liberare da ogni tiran­nia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e mantenercene inco­lumi. Per Gesù Cristo, Signor nostro. Amen.



V. Dalle insidie del demonio, liberateci, o Signore.

R. E la vostra Chiesa sia libera nel ser­virvi.



E i nemici di essa siano umiliati. Ve ne preghiamo, esauditeci per il Cuore Eucaristico di Gesù, vostro Figlio, e per i dolori della sua Vergine Madre. Così sia.
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar nov 13, 2012 3:42 pm

AVE MARIA ALLA MADONNA DI LORETO


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven nov 16, 2012 5:35 pm

Immagine

OGGI RICORRENZA DI SAN GIUSEPPE MOSCATI
(SANTO CHE IN VITA ERA UN MEDICO)


PREGHIERA PER LA PROPRIA GUARIGIONE

O medico santo e compassionevole, S. Giuseppe Moscati,
nessuno piú di te conosce la mia ansia in questi momenti di sofferenza.
Con la tua intercessione, sostienimi nel sopportare il dolore, illumina i medici
che mi curano, rendi efficaci i farmaci che mi
prescrivono. Fa' che presto, guarito nel corpo e sereno nello spirito,
possa riprendere il mio lavoro e dare gioia a coloro che vivono
con me. Amen.



PREGHIERA A SAN GIUSEPPE MOSCATI
PER CHIEDERE UNA GRAZIA

Amabilissimo Gesù, che ti degnasti venire sulla terra per curare
la salute spirituale e corporale degli uomini e fosti tanto largo
di grazie per San Giuseppe Moscati, facendolo un medico secondo
il tuo Cuore, insigne nella sua arte e zelante nell'amore apostolico,
e santificandolo nella tua imitazione con l'esercizio di questa duplice,
amorevole carità verso il prossimo, ardentemente ti prego
di voler glorificare in terra, il tuo servo nella gloria dei santi,
concedendomi la grazia.... che ti chiedo, se è per la tua
maggior gloria e per il bene delle anime nostre. Così sia.
Pater, Ave, Gloria
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Ilary
Messaggi:1866
Iscritto il:dom set 27, 2009 2:42 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ilary » ven nov 16, 2012 10:45 pm

per la santa piaga della mano destra.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesse e nell'ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora è sempre nei secoli dei secoli amen


per la santa piaga della mano sinistra.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesse e nell'ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora è sempre nei secoli dei secoli amen


per la santa piaga del piede destro.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesse e nell'ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora è sempre nei secoli dei secoli amen


per la santa piaga del piede sinistro.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesse e nell'ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora è sempre nei secoli dei secoli amen


per la santa piaga del sacro costato da cui ne uscì sangue ed acqua.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesse e nell'ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora è sempre nei secoli dei secoli amen


per il Papa.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesse e nell'ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora è sempre nei secoli dei secoli amen


per lo Spirito Santo.
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
dacci oggi il nostro pane quotidiano, rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male amen.
ave Maria piena di grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesse e nell'ora della nostra morte amen.
gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, come era nel principio e ora è sempre nei secoli dei secoli amen
Signore, tu sai....Signore, tu puoi...Signore, perdona.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti