HO BISOGNO TANTO ANCHE DI VOI.

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HO BISOGNO TANTO ANCHE DI VOI.

Messaggio da sandanydp » lun feb 20, 2012 6:09 pm

Ciao a tutti! E' tanto che mancavo da questo forum....rieccomi ora , invece, di nuovo quì! Ne sono molto contenta, ma nello stesso tempo sono un pò titubante. Spero tanto che non me ne vorrete di questa mia lunga assenza. Ma non per questo che non sono rimasta vicino a Gesù e alla carissima Mamma Celeste. Solo che non so....mi ha preso a leggere le vostre preghiere e come Roxa, anche io provo un pò di vergogna. Si, perchè sono ritornata nel momento del maggior bisogno ed invece è bello che i fratelli stiano insieme sempre, anche se non tutti i giorni come si vorrebbe. A me non è stato possibile. Perdonatemi, se potete! Vengo a voi per chiedervi una preghiera, forse particolare, ma di grande sostegno. Il giorno 22 febbraio prossimo, verso le h. 8,00 di mattina per l'ennesima volta, in poco tempo, verrò operata. Non vi nascondo la mia paura e non vi nascondo, che pur volendolo, non riesco a pregare. Le uniche parole che mi escono dal cuore e dalla bocca sono: Gesù - Madonna mia, statemi più che mai vicino, pensateci voi.
Ho un batticuore tremendo nonostante la valeriana, che assumo.
Vi abbraccio a tutti, siia a quelli che già conosco e sia a quelli che ancora non ho potuto conoscere. Ma a quanto pare da cosa nasce cosa. Pregate per me. Grazie! Buona serata a tutti e spero anche che lo sia per me.
S D PETROCCHI

roxa
Messaggi:38
Iscritto il:dom gen 22, 2012 7:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da roxa » lun feb 20, 2012 10:47 pm

Sandandy e non è forse una preghiera anche quella, di totale esincero abbandono a Gesù e a Sua Mamma? anche io come dici tu, mi sento come una accatona, e mendico supplico e prego, e non è bello trovarsi qui, anche se saltuariamente, a pregare Dio, insieme agli altri e per gli altri? coraggio, ti affido a San Riccardo Pampuri, medico, per lui per la sua intercesisone an drà tutto bene. Coraggio!


San Riccardo, medico dei corpi e animatore dei cuori, chiedi al Signore per noi salute e fede. San Riccardo, fedele nelle prove e coraggioso apostolo di Cristo, chiedi al Signore per noi fortezza e carità. San Riccardo, profondo conoscitore del mistero di Dio e della debolezza dell'uomo, ottieni anche a noi la grazia di poter scoprire il Signore nelle varie vicende della nostra vita. San Riccardo, visibile ancora tra noi con il tuo corpo, chiedi per noi a Dio che sappiamo imitare il tuo spirito nel nostro cammino sulle strade del Signore. Immagine
Guarda la stella, invoca Maria

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun feb 20, 2012 11:04 pm

Grazie, Roxa. Ti voglio bene e sai perchè? Perchè anche se mi hai tirato un pò le orecchie ti sento vicina a me ed è una sensazione molto bella. Se tu lo sei vicina anche quel santo dottore a cui mi affidi lo sarà! I fratelli si vedono nel momento del bisogno e non passano oltre se qualcosa avvertono che non và. Grazie!
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 21, 2012 8:14 am

Mia carissima sandany, pace e bene! sei sempre stretta a noi nella comunione che ci è donata dall'essere sorelle e fratelli in Cristo: per te, con te, sussurriamo con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

...sii serena: mentre tu hai il tuo tempo di calvario, inizia il cammino prezioso della quaresima che ci porta alla Pasqua di resurrezione: con don tonino pensa e credi che la Croce sta sempre in collocazione provvisoria...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar feb 21, 2012 8:51 am

Ad ogni buona azione,
nel Giardino degli Angeli spunta un fiore,
che viene coltivato con cura, lassù, per volere di Gesù."



Grazie, Myriam! Dove c'è da portare una parola buona, di conforto, lì ci sei sempre.
Buona giornata - un abbraccio affettuosissimo.
S D PETROCCHI

GIOVI
Messaggi:134
Iscritto il:mer feb 08, 2012 5:20 pm
Località:MESSINA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIOVI » mar feb 21, 2012 8:55 am

....mi unisco alle vostre preghiere

Angelo di Dio, che sei il suo custode, illumina, custodisci, reggi e governa lei, che ti fu affidato dalla pietà celeste.
Così sia

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar feb 21, 2012 9:16 am

Mio Signore e mio Dio: credo fermamente, attraverso questi fratelli che mi stai mettendo vicino, che sei qui,che mi vedi e che mi ascolti.
Ti adoro con grande riconoscenza.
Ti chiedo perdono dei miei peccati
e grazia per fare con frutto questa meditazione.
Maria, Madre mia immacolata, S. Teresina, S. Francesco,
Angelo custode, pregate per me.
DAMMI FIDUCIA, O SIGNORE!
Una fiducia infinita in te
anche nelle prove più dure
anche negli strazi più orrendi
anche quando mi sento terribilmenete solo
anche quando ho paura
anche quando sono debole, e forse cattivo...
Dammi fiducia in te
nel tuo amore infinito
nel tuo perdono illimitato
E dammi fiducia nel prossimo
è sempre mio fratello
anche se non lo sa
anche se non ci pensa
anche se non lo vuole.
Fa che io gli creda sempre
e che anch' egli mi creda
E dammi fiducia in me o Signore !
Hai messo in noi tesori infiniti di grazia e di bene
ricchezze immense di carità e di amore.
Fammele scoprire
fa che le sappia usare per me e per gli altri.



Immagine
S D PETROCCHI

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar feb 21, 2012 12:31 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar feb 21, 2012 2:32 pm

Cara Sandany, che piacere risentirti :) Ti capisco perchè anche io ultimamente ho affrontato due interventi e anche io mi sono affidata a Dio... Certamente pregherò per il tuo intervento di domani mattina....ti metterò oggi stessa nel mio rosario quotidiano. Non temere...Dio è con te e ti proteggerà. Ti abbraccio ....forza e coraggio... Stefania

Immagine
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar feb 21, 2012 3:19 pm

Che bello essere ritornata qui con voi. Avere trovato fratelli in Cristo e in Maria...sorelle anche che non conosco ancora, ma che sò che mi vogliono bene, Per me è avere lo spirito più leggero. Fino adesso sto mantenendo la calma e lo devo anche a voi, tanto. Grazie di cuore. Sono molto commossa, ma sapervi che mi state vicino è immensamente bello. E' vero, nella vita non si può mai dire MAI. Perchè c'è sempre qualcosa che fa cambiare il corso della vita. VI VOGLIO BENE e sfogarmi un pò con voi mi consola. Dio e la Mamma non ci abbandonano MAI. Me lo state dimostrando voi. Vi abbraccio e forse in questo abbraccio sentirete senzaltro anche i battiti del mio cuore. Li ha accellerati anche per l'affetto verso tutti. GRAZIE!
S D PETROCCHI

irene
Messaggi:424
Iscritto il:lun mag 21, 2007 8:49 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da irene » mar feb 21, 2012 6:23 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
_________________

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar feb 21, 2012 9:28 pm

pace e bene sandanydp

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » mar feb 21, 2012 9:33 pm

Immagine
Sorella cara anche se non ti conosco ti sono ugualmente vicina; ti metto nelle braccia di Gesù, e pregherò per te
Oggi si è operata anche mia sorella............coraggio, andrà tutto bene.
Pace e bene, Daniela
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio mar 01, 2012 3:42 pm

  • Immagine
    Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il tuo nome,
    venga il tuo regno,
    sia fatta la tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi
    il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo
    ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male.
    Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mar 01, 2012 4:07 pm

Ciao carissimi. Grazie a voi e alle vostre preghiere. Si, sono stata operata e purtroppo, devo il g. 9 marzo p.v. risottomettermi all'intervento perchè a quanto sembra non è stato estratto tutto il materiale (così mi è stato detto al controllo). Sono andata la mattina del 22 febbraio scorso abbastanza serena in sala operatoria tanto che mi sono trovata a dare conforto ad una signora più adulta di me. Ci siamo confortate a vicenda. Ora, la mia agitazione sembra essere un pò dominata, ma capirete che un pò di trepidazione c'è in me. Vi chiedo di continuare a sostenermi anche perchè, non so, molte persone che consideravo amiche non le ho più nè viste nè sentite eppure sembravano così tanto interessate a ciò che stavo passando. Non voglio anche con questo rattristarmi. Non so se avete saputo anche del cardinale Martini. Ha fatto tante cose belle questo religioso e poi, ammalatosi, sembrerebbe che nessuno lo abbia mai conosciuto. Cosa sta succedendo in questa società? Perchè si sta diventando sempre più indifferenti? Io ringrazio il Signore di avere accanto ancora le care persone della mia famiglia, ma coloro che in famiglia non hanno più nessuno? E' vero, anche Gesù, in quel momento così terribile della sua vita è stato abbandonato anche da chi lo aveva seguito passo passo. Ma....non voglio rattristare nè me, nè voi, solo chiedervi preghiere per il g. 9 di marzo.
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 01, 2012 4:41 pm

...sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen


...il nostro tempo sembra indifferente perchè ha paura di ciò che non conosce: avendo perso il senso della Fede, ignora soprattutto da dove viene e dove va, ignora che esiste vivo e vero un Padre che è Dio e che è Amore, alfa e omega... se anche solo intuiamo nel nostro cuore tutto questo, manteniamoci testimoni della Speranza che ci abita...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven mar 02, 2012 4:50 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

ciro
Messaggi:14
Iscritto il:mar feb 28, 2012 10:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ciro » lun mar 05, 2012 12:53 pm

cara sorella se ti sei riavvicinata, e per volere della mamma celeste
lei ci vorrebbe sempre vicini, se in qualche momento ci facciamo distrarre da qualche evento ho altro che sia, lei sa come deve farci tornare con le mani giunte per pregare proprio come lei vuole
inoltre non devi preoccuparti per le preghiere se non sai quello che devi dire
ogni parola e pensiro affidato alla mamma celeste che esce dal nostro cuore e non dalla bocca, sono preghiere

che la mamma ti benedica
un forte abbraccio

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 14, 2012 5:01 pm

  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mar 15, 2012 11:44 am

A volte basta solo un raggio di sole. Una parola gentile. Un saluto. Una carezza. Un sorriso. Una preghiera fatta con il cuore. Ci vuole così poco a fare felici quelli che ci stanno accanto e a sostenerli. Allora, ecco che ringrazio anche tutti voi, amici cari di IdM, che mi siete stati accanto in questo periodo un pò particolare per me. Se abbiamo nel nostro cuore l'amore che gli altri ci donano per sostenerci nella vita anche in mezzo a intemperie vedremo un raggio di sole e potremo a nostra volta aiutare gli altri anche a vederlo. Sabato prossimo andrò al controllo medico per sapere come sta andando il decorso dell'intervento chirurgico che ho affrontato grazie anche alle vostre preghiere. Dopodichè, forse, ritornerò al mio lavoro in ufficio. Certo, sarà un pò dura ricominciare ed è per questo che vi chiedo di continuare a pregare anche per me. A volte, nel lavoro, non sempre veniamo compresi; ma sono certa che con voi ce la farò. GRAZIE A TUTTI!
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 15, 2012 11:47 am

...ad una voce...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom mar 18, 2012 8:22 pm

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom mag 13, 2012 10:19 pm

AVE MARIA ALLA MADONNA DI FATIMA (OGGI E' LA RICORRENZA)

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom mag 13, 2012 10:46 pm

Non vi ho dimenticato a nessuno, carissimi IdM. E come avrei potuto! Le vostre preghiere veramente come incenso sono salite al cielo per aiutare anche me. Sono stata lontano un bel pò da casa. Sono andata anche a dire grazie alla Madonna a Loreto. In quella sua piccola casetta piena di tanta spiritualità dove le apparve l'Arcangelo Gabriele affinchè Lei facesse la volontà di Dio ho chiesto alla Mamma il coraggio di affrontare le prove della vita; ho chiesto di metterci tutti sotto il Suo manto d'amore e di proteggerci. Si, è vero, siamo peccatori, ma figli Suoi. Che la Madonna ci aiuti sempre e che noi tutti possiamo capire l'importanza di essere una sola voce proveniente da un cuore che l'ama tantissimo per ringraziarLa Sempre e Dovunque - per riconoscerla la Nostra Amata Regina del Cielo e della Terra. Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun mag 28, 2012 12:48 am


Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun lug 16, 2012 12:33 am

Immagine
OGGI 16 LUGLIO FESTA DELLA MADONNA DEL CARMELO
SUPPLICA DA RECITARE IN QUESTO GIORNO


O Maria, Madre e Decoro del Carmelo, in questo giorno solenne innalziamo a te la nostra preghiera e, con fiducia di figli, imploriamo la tua protezione.

Tu conosci, o Vergine Santa, le difficoltà della nostra vita; volgi sopra di esse il tuo sguardo e donaci la forza di superarle. Il titolo con il quale oggi ti celebriamo, richiama il luogo scelto da Dio per riconciliarsi con il popolo quando, pentito, volle ritornare a Lui. E’ stato dal Carmelo, infatti, che il profeta Elia innalzò la preghiera che ottenne la pioggia ristoratrice dopo una lunga siccità.

Fu un segno del perdono di Dio, che il santo Profeta annunciò con gioia quando vide levarsi dal mare la piccola nube che in breve ricoprì il cielo.

In quella nuvoletta, o Vergine Immacolata, i tuoi figli hanno visto te, che t’innalzi purissima dal mare dell’umanità peccatrice, e che ci hai dato con Cristo l’abbondanza di ogni bene. In questo giorno sii per noi ancora una volta sorgente di grazie e di benedizioni.

Salve, Regina...

Tu riconosci, o Madre, come simbolo della nostra devozione filiale, lo Scapolare che portiamo in tuo onore; per dimostrarci il tuo affetto tu lo consideri come veste tua e come segno della nostra consacrazione a te, nella particolare spiritualità del Carmelo.

Ti ringraziamo, o Maria, per questo Scapolare che ci hai dato perché ci sia di difesa contro il nemico della nostra anima. Nel momento della tentazione e del pericolo ci richiami il pensiero di te e del tuo amore.

O Madre nostra, in questo giorno che ricorda la tua continua benevolenza verso di noi, ripetiamo commossi e fiduciosi la preghiera che da secoli ti rivolge l’Ordine a te consacrato:


"Fior del Carmelo,
o vite in fiore,
splendore del cielo,
tu solamente sei Vergine e Madre.
Madre mite
e intemerata,
sii propizia ai tuoi devoti,
stella del mare".





Questo giorno che ci riunisce ai tuoi piedi, segni uno slancio nuovo di santità per tutti noi, per la Chiesa e per il Carmelo.

Vogliamo rinnovare con la tua protezione l’antico impegno dei nostri padri, perché anche noi siamo convinti che "ciascuno deve vivere nell’ossequio di Gesù Cristo e servire fedelmente a Lui con cuore puro e buona coscienza".

Salve, Regina...


E’ grande, o Maria, il tuo amore per i devoti dello Scapolare del Carmelo. Non contenta di aiutarli a vivere la loro vocazione cristiana in terra, ti prendi cura anche di abbreviare loro le pene del purgatorio, per affrettarne l’ingresso in paradiso.

Davvero ti dimostri pienamente madre dei tuoi figli, perché ti prendi cura di loro ogni volta che ne hanno bisogno. Mostra dunque, o Regina del purgatorio, la tua potenza di Madre di Dio e degli uomini e soccorri quelle anime che sentono la pena purificatrice della lontananza da quel Dio ormai conosciuto e amato.

Noi ti supplichiamo, o Vergine, per le anime dei nostri cari e per quanti in vita furono rivestiti del tuo Scapolare, cercando di portarlo con devozione e impegno. Ma non vogliamo dimenticare tutte le altre anime che aspettano la pienezza della visione beatifica di Dio. Per tutte ottieni che, purificate dal sangue redentore di Cristo, siano ammesse quanto prima alla felicità senza fine.

Ti preghiamo anche per noi, specialmente per gli ultimi momenti della nostra vita, quando si decide la scelta suprema del nostro destino eterno. Prendici allora per mano, o Madre nostra, quale garanzia della grazia della salvezza.

Salve, Regina...

Vorremmo domandarti tante altre grazie, o dolcissima Madre nostra! In questo giorno che i nostri padri hanno consacrato alla gratitudine per i tuoi benefici, ti chiediamo di continuare a mostrarti generosa.

Impetraci la grazia di vivere lontani dal peccato. Liberaci dai mali dello spirito e del corpo. Ottienici le grazie che ti chiediamo per noi e per i nostri cari. Tu puoi esaudire le nostre richieste, e abbiamo fiducia che le presenterai a Gesù, tuo figlio e nostro fratello.

Ed ora benedici tutti, Madre della Chiesa e decoro del Carmelo. Benedici il Papa, che in nome di Gesù guida la sua Chiesa. Benedici i vescovi, i sacerdoti e quanti il Signore chiama a seguirlo nella vita religiosa.

Benedici coloro che soffrono nell’aridità dello spirito e nelle difficoltà della vita. Illumina gli animi tristi e riscalda i cuori inariditi. Sostieni quanti portano e insegnano a portare con frutto il tuo Scapolare quale richiamo all’imitazione delle tue virtù. Benedici e libera le anime del purgatorio.

Benedici tutti i tuoi figli, o Madre nostra e nostra consolatrice. Resta con noi sempre, nel pianto e nella gioia, nella tristezza e nella speranza, ora e nel momento del nostro ingresso nell’eternità.
Questo nostro inno di ringraziamento e di lode, diventi perenne nella felicità del Cielo. Amen.

Ave Maria...
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti