Per il ricongiungimento di una coppia...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il ricongiungimento di una coppia...

Messaggio da Redazione » lun set 19, 2011 4:24 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 16:48
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Per il ricongiungimento di una coppia

Madonnina cara,
Tu che guardi nel profondo dei nostri cuori con la tenerezza di una mamma, guarda dentro me e dentro C., richiama alla mente il nostro Amore reciproco e tutto il bene che ci siamo fatti in questi anni. Tu sai cosa siamo stati in grado di superare nel tempo, quante prove la vita ci ha messo dinanzi, e sai anche quanto preziosa sia la nostra unione agli occhi di Dio, per il vicendevole sostegno, la generosità nel donarsi, la pazienza, la gioia di condividere, la forza di superare malattie e disavventure... Il nostro Amore è stato anche Carità.

Adesso, Ti supplico, Madonnina, salvaci dalle insidie di una vita lontana, in paesi diversi. Riconducici a Te e a noi, l'uno all'altro. C'è tanto male nel mondo, tanto, troppo e ingiustamente ne abbiamo subito anche noi, non lasciare che prevalga, non può prevalere sempre. Abbi pietà di noi, del nostro dolore, è Amore quello che ti chiedo: salva il nostro Amore reciproco! Tu sai che siamo stati sempre come due sposi, in attesa che potessimo sposarci davvero, Tu sai che abbiamo vissuto come una famiglia, Tu sai che desideriamo entrambi formare una famiglia. Non lasciare che ci perdiamo proprio adesso: ricongiungici, parla al suo cuore, accarezzagli la fronte, fuga le sue paure e perplessità. Sciogli i nodi che non ci consentono di ritrovarci.

Ti prego, Maria, ho fiducia in Te: so che puoi tutto e che a Te il Tuo Figliolo non nega nulla. Ti supplico, allora, non negarmi questa grazia. Dopo anni di malattie, di difficoltà, di vessazioni che abbiamo subito, sebbene persone oneste e buone, non lasciare che subiamo anche questo: non sarebbe giusto! Maria, sai che non ho mai chiesto nulla di futile nelle mie preghiere, sai quanto bene ho nel cuore. Vedi quanto dolore questa separazione sta procurando a me, a lui, alle nostre famiglie, a mia mamma. Non chiedermi di accettare questa cosa, non ha senso, non è giusta, non voglio ne' posso sopportare pure questo dolore. La misura è colma e noi siamo umani, Madonnina, siamo umani e fragili e abbiamo bisogno che una volta, almeno una volta nella nostra vita i disegni di Dio si pieghino ai nostri, perché Lui può tutto e sa trovare vie alternative alle sue per la nostra salvezza, se vede le nostre intenzioni, il nostro bene, i nostri propositi, la nostra fiducia in Lui e il nostro dolore.

Madonnina, Gesù ti ha affidata a noi e noi a te. Io non lascerei mai soffrire mia mamma né mia mamma lascerebbe soffrire me. Tu, allora, che sei Madre di entrambe e che puoi tutto, non puoi non concederci questa grazia. Ti supplico, non ignorare le mie preghiere e la mia disperazione. Poni le tue mani su di me e su di lui, benedici noi, le nostre famiglie e la nostra unione. Consacraci come sposi e ricongiungici sotto il tuo manto. Non mi allontanerò più da Te. Ascoltami, Mamma Celeste.

Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio, non respingere le suppliche di noi che siamo nella prova, ma accoglile e presentale al Cuore Misericordioso del Tuo Figlio, o Vergine Gloriosa e Benedetta.
Cari fratelli, vi chiedo con fiducia di pregare per noi. Grazie,
C.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 19, 2011 4:27 pm

Mia carissima sorella, pace e bene! ti mettiamo unita a questo nostro fratello nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme affidiamo il vostro desiderio d'Amore alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun set 19, 2011 9:27 pm

....in comunione di preghiera per questa tua intenzione....

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 20, 2011 2:31 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosc
o
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 20, 2011 2:40 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosc
o
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » mar set 20, 2011 10:45 pm

Angelo di Dio,
che sei il loro custode,
illumina,custodisci,reggi e governa loro,
che ti furono affidati dalla pieta' celeste,
Amen
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mer set 21, 2011 7:02 am


Da: ***
Inviato: martedì 20 settembre 2011 21:31
A: Miriam
Oggetto: Non ci abbandonate!

...stasera (e ormai sempre più spesso) mi sento sola e disperata e l'unico appiglio, l'unica speranza ormai flebile che ho, è la protezione e l'aiuto che può creare la preghiera insistente e comunitaria. Prego, allora, di continuare a pregare per me e per C. e di coinvolgere più persone che potete.

Non ce la faccio più, non si tratta "soltanto" di una storia che sta finendo... Sono stata al cappezzale dei miei e di cari moribondi, ho pregato per loro e mi sono disperata e ho invocato Dio per gli altri... Conosco il dolore, so che al mondo c'é tanta sofferenza, tanta ne è capitata anche a me e alla mia famiglia. Forse la mia intenzione appare stupida o di poca importanza di fronte alle malattie, per esempio.

Ma io adesso sto male, nel cuore, nella mente, nell'anima e, in un certo senso anche nel corpo. Non ho più forza né voglia di andare avanti, sto perdendo la fiducia in Dio ho già perso quella in me e negli altri, perché adesso anche questa croce è troppa per me...

Adesso ho bisogno che Dio guardi me e mi dimostri il Suo Amore e la Sua pietà. Che mi ascolti, che guardi al mio dolore, che si commuova per me e C. e trovi il modo per operare la nostra salvezza recuperando il nostro Amore. Adesso che prego per me e per C. sono sola... Sento una solitudine e uno smarrimento che non ho mai provato in vita mia finora, neppure dinanzi alla morte.

...vi prego tutti, non abbandonatemi, se preghiamo insieme insistentemente Dio ci ascolterà, la Madonnina non può restare insensibile alla mia disperazione e a quella di C. e delle nostre famiglie, parlerà a Gesù come allle nozze di Canaan e Lui, anche sbuffando un po', l'ascolterà. O no?

Vi prego, voi sapete quanto sia importante l'Amore e l'Amore sano in questo mondo, io e C. siamo un semino di famiglia e la famiglia è il mattone di questa società. Non chiedo altro a Dio che faccia germogliare questo seme e che la sua panta cresca rigogliosa e porti frutto innalzandosi come una lode a Lui.

Credo che se siamo in tanti, uniti, possiamo tutto con la preghiera: non abbandonatemi, non abbandonateci! Siamo sempre stati forti, dinanzi a tutto, tenendoci per mano soprattutto durante le tempeste che la vita ci ha mandato. Tante tempeste... Eppure siamo rimasti fedeli a noi, ai nostri ideali, al nostro Amore. E anche aperti agli altri, non ci siamo incattiviti, non abbiamo reso pan per focaccia. Insomma, pur se peccatori, siamo rimasti bravi ragazzi. In questi due anni, per colpa di una società ingiusta che non ci dà futuro siamo stati costretti ad allontanarci provvisoriamente trasferendoci in due Paesi diversi per lavorare e per poi godere insieme di questi sacrifici, ma le prove che Dio (?) mi ha mandato e i problemi economici sono stati tanti e tali che hanno reso quasi impossibile incontrarci come avremmo voluto e dovuto e adesso sembra difficile andare avanti.

Ma, credetemi, siamo il riflesso dell'Amore di Dio, ci sosteniamo, ci appoggiamo, ci cerchiamo e supportiamo a vicenda. Anche in questo dolore. Adesso si stanno verificando le condizioni materiali per ritrovarci, ma il suo cuore è smarrito, troppe paure, ambizioni, gratificazioni, cambiamenti, stanchezza, distrazioni lo stanno trasformando e indurendo. Chiedo a Dio di salvarlo e di salvarci. Lo Amo e mi prenderò sempre cura di lui. Io l'ho sposato già tanti anni fa, il mio cuore e la mia esistenza sono votati a lui, come moglie. Lui è un ragazzo speciale e rischia di perdersi adesso. E' una perla preziosa, e anche la nostra unione lo è. Chiedo a Dio di farci ritrovare, di riscoprire il nostro Amore reciproco, la gioia di stare insieme, formare una famiglia, crescere dei figli. Insomma: il Matrimonio felice tra me e C. e per le nostre famiglie.

Dio ha a cuore il nostro bene, e ha un cuore di madre: Gli chiedo di guardarci, di commuoversi dinanzi al nostro amore e a tutte le cose che ci sono successe. Gli chiedo di offrirci un'altra occasione e di regalarci una scintilla del Suo Amore, cosicché possiamo custodirla e alimentarla e propagarla insieme.

Non faccio altro che piangere e pregare... La mia vita ormai è in stand-by e sono paralizzata. I miei continuano a stare male, i problemi economici non sono superati, il mio futuro lavorativo è sempre più incerto, ma l'unica cosa che desidero e di cui ho bisogno è il mio C. In due, nell'amore, tutto si supera, tutto si affronta, tutto va bene. Non ho mai avuto paura con lui al mio fianco: se ci fossimo ammalati, se avessimo avuto problemi economici, se avessimo dovuto lasciare per sempre la nostra terra...

Pregate con me, non abbandonateci, sosteneteci adesso e ogni giorno, per favore, insistete fino a quando Dio non avrà ascoltato questa preghiera e non l'avrà esaudita. In questo atto di Generosità e di Amore di Dio per noi, ritroverò la forza di vivere, di credere e di amare gli altri. Non voglio più farlo altrimenti, non ne vedo più la ragione. So cosa direbbe un cristiano dinanzi a queste parole, ma non sento altra ragione che C., mi dispiace, questa volta non voglio né posso accettare la volontà di Dio. Lui può tutto, io non posso niente. Ho bisogno che mi mostri il Suo Volto di Amore, che lo mostri a me, ai miei genitori, a C. Io posso solo offrirgli in cambio la mia conversione e la mia carità. Ma ho bisogno che, per una volta, mi faccia contenta. Non me ne dimenticherò.

Perdonatemi se insisto tanto, ma il mio cuore è colmo e solo e non ho altre armi contro Satana, il Divisore, se non la preghiera, ma sono sola e troppo debole per non essere sopraffatta... Io prego anche per voi, per le intenzioni che ho letto sul sito, ma io sono sola adesso e sono sfinita. Sto abbandonando ogni cosa. Non ce la faccio più, aiutatemi... per favore, grazie. Vi abbraccio e vi unisco alle mie preghiere.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 21, 2011 7:14 am

...sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

un abbraccio

Messaggio da daniela » mer set 21, 2011 1:31 pm

Immagine
Madonnina ascolta ti prego queste preghiere.
Vi abbraccio di cuore, non disperate vi prego.
Pace e bene, Daniela.
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

francy18578
Messaggi:67
Iscritto il:lun mag 16, 2011 7:06 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ave Maria

Messaggio da francy18578 » gio set 22, 2011 9:33 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » gio set 22, 2011 2:04 pm


Da: ***
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 12:55
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Per il ricongiungimento di una coppia

Cari fratelli, care sorelle,

vi ringrazio del vostro sostegno. Continuo a pregare perché C. e io possiamo ritrovarci ed elevare il nostro reciproco amore a Dio, ogni giorno della nostra vita. Ogni volta che prego per questo, prego anche per le vostre intenzioni.

Purtroppo non siamo tanti, vedo, e questo mi scoraggia... Comprendo che le malattie sono situazioni che colpiscono maggiormente il nostro cuore e sostengo on la preghiera chi ne sta soffrendo, ma non mi stancherò mai di pregare per C. e me, per la nostra unione coniugale e per tutte le situazioni simili alla mia, perché l'Amore è la chiave di tutto, con l'Amore si può affrontare ogni cosa. Senza amore siamo niente.

La solitudine è il cancro vero di questa società. Quante famiglie si sfaldano, tante care persone che conosco si stanno lasciando, una decina di coppie in tutto tra i miei conoscenti, con o senza figli, sposati o no. Parlo di coppie votate all'unione coniugale, con alle spalle una vita insieme, non parlo di storielle tra ragazzini.

Preghiamo la Mamma Celeste che sani i cuori e la mente di tutti noi, che allontani gli spiriti maligni del Divisore dalle coppie, dai nostri amati, da tutti. Regina della Famiglia, prega per noi. Accogli le nostre richieste, ascoltaci! Benedici le famiglie e benedici me e C. che siamo un semino di famiglia.

Ti prego Maria, sana il nostro rapporto, donaci di amarci vicendevolmente come due sposi modelli e noi, insieme a tutti gli altri che Ti invocano, saremo un contributo nel mondo per migliorare questa società di faciloneria, superficialità, divisioni. Amaci Maria, esaudiscici!

Per chi volesse recitare oggi, il 22, la coroncina della Divina Misericordia, inserisca, vi prego, anche le mie intenzioni unite alle proprie. Io lo farò stasera intorno alle 20.00 italiane e unirò alle mie preghiere quelle di chi si sta unendo a me nel dolore, nella speranza e nella preghiera. Grazie.

Una preghiera speciale a Maria per Miriam, Stefania, Serenella, Daniela, Francesca che hanno ascoltato il mio grido e mi stanno sostenendo. Vi abbraccio e mi unisco alle vostre preghiere per ciò che più desidera il vostro cuore. Maria, Mamma Celeste, non ci abbandonare!

C.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 22, 2011 2:12 pm

...x te, con te, ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...gli amici che si uniscono in comunione di preghiera nel ns angolo di cielo sono molti di + di quelli di cui leggi i replay, ma non è la quantità che innamora nostro Signore, bensì il desiderio vivo e vero di abbracciare la Sua Santa Volontà, fosse anche il desiderio di uno solo...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pace e bene

Messaggio da daniela » gio set 22, 2011 2:44 pm

Immagine
UN AUGURIO SINCERO......................
TI VOGLIO BENE..............
PACE E BENE, DANIELA
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » gio set 22, 2011 4:30 pm

Padre,Ave e Gloria x voi,xche' hai ragione tu che l' amore muove il mondo;
politici,miliardari,tutti noi,con l'amore saremmo piu' forti e potremmo affrontare qualsiasi cosa!
Ma ahime' piccina,l'amore e' sofferenza ed io ci ho rinunciato x sempre.
All'inizio va tutto splendidam ma poi,,,
Il mondo e' cambiato,troppe distrazioni,la perdizione degli ideali,,,
e chi s'innamora ne paga le conseguenze con la vita.
Una cosa sola ti assicuro: il Signore sa xche' quella persona nn deve piu'
stare con noi.
A noi sembra la nostra meta' ma invece magari nn lo e'.
Certo,il dolore iniziale e' una piaga aperta e Dio sa quanto fa male,ma sta tranquilla che meglio perdere prima che ritrovarsi poi con il dolore di morire disperati in casa con la persona x cui abbiamo pregato e sognato e sopratt che abbiamo voluto a qualsiasi costo e nn possiamo nemmeno prendercela con nessuno.

Preghero' cmq x la tua volonta'.Pace e bene a voi.
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven set 23, 2011 10:34 pm

Cara sorella in Cristo,
inizio per te questa novena a Maria che scioglie i nodi...per la tua intenzione di cuore...

Immagine

Venerdì 23 settembre 2011, primo giorno di novena

alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi



Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
abbi pietà di me, perdona i miei peccati
e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen


Chi cerca una grazia la troverà nelle mani di Maria!

Santa Madre nostra amata,
Santa Maria che sciogli i nodi che opprimono i tuoi figli,
stendi le tue mani misericordiose verso di noi.

Ti affidiamo oggi i nodi di questa nostra sorella in Cristo
e ogni conseguenza negativa che esso provoca nella sua vita,
Ti offriamo questo nodo che lo tormenta, lo rende infelice
e gli impedisce di unirsi a Te e al tuo Figlio Gesù Salvatore.

Ricorriamo a te Maria che sciogli i nodi perchè abbiamo fiducia in Te
e sappiamo che non hai mai disdegnato un figlio peccatore
che Ti supplica di aiutarlo.

Crediamo che tu possa sciogliere questi nodi perchè sei nostra Madre:
sappiamo che lo farai perchè ci ami con amore eterno.
Grazie Madre nostra amata.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Maria che sciogli i nodi: prega per noi
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il sab set 24, 2011 2:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab set 24, 2011 7:06 am

...in comunione...

Immagine Venerdì 23 settembre 2011, primo giorno di novena

    • alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi
[/b][/size]

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

    Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
    abbi pietà di me, perdona i miei peccati
    e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen
Chi cerca una grazia la troverà nelle mani di Maria!
  • Santa Madre nostra amata,
    Santa Maria che sciogli i nodi che opprimono i tuoi figli,
    stendi le tue mani misericordiose verso di noi.

    Ti affidiamo oggi i nodi di questa nostra sorella in Cristo
    e ogni conseguenza negativa che esso provoca nella sua vita,
    Ti offriamo questo nodo che lo tormenta, lo rende infelice
    e gli impedisce di unirsi a Te e al tuo Figlio Gesù Salvatore.

    Ricorriamo a te Maria che sciogli i nodi perchè abbiamo fiducia in Te
    e sappiamo che non hai mai disdegnato un figlio peccatore
    che Ti supplica di aiutarlo.

    Crediamo che tu possa sciogliere questi nodi perchè sei nostra Madre:
    sappiamo che lo farai perchè ci ami con amore eterno.
    Grazie Madre nostra amata.
      • Ave, o Maria,
        piena di grazia:
        il Signore è con Te!

        Tu sei benedetta fra le donne
        e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

        Santa Maria, Madre di Dio,
        prega per noi peccatori:
        adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



        Maria che sciogli i nodi: prega per noi
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab set 24, 2011 7:11 am

ImmagineSabato 24 settembre 2011, secondo giorno di novena

    • alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi
[/b][/size]

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

    Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
    abbi pietà di me, perdona i miei peccati
    e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen
Maria offre a Dio ogni istante della sua vita
  • Maria, Madre molto amata, piena di grazia,
    il nostro cuore si volge oggi verso di Te:
    ci riconsciamo peccatori e abbiamo bisogno di Te.

    Non abbiamo tenuto conto delle Tue grazie
    a causa del nostro egoismo, del nostro rancore,
    della nostra mancanza di generosità e di umiltà.

    Oggi ci rivolgiamo a Te, Maria che sciogli i nodi,
    affinchè Tu domandi a Tuo Figlio Gesù
    per noi e per questa nostra sorella in Cristo
    la purezza di cuore, il distacco, l'umiltà e la fiducia.

    Viviamo questa giornata con queste virtù
    e Te le offriamo come prova del mio amore per Te.
    Riponiamo i nodi di questa nostra sorella in Cristo
    nelle Tue mani perchè gli impediscono di vedere la gloria di Dio.
      • Ave, o Maria,
        piena di grazia:
        il Signore è con Te!

        Tu sei benedetta fra le donne
        e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

        Santa Maria, Madre di Dio,
        prega per noi peccatori:
        adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



        Maria che sciogli i nodi: prega per noi
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » sab set 24, 2011 9:00 am


Da: ***
Inviato: sabato 24 settembre 2011 09:27
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Per il ricongiungimento di una coppia

Care sorelle, cari fratelli,
mi unisco a voi nella recita della Novena a Maria che scioglie i nodi.
Che il Suo Cuore di Mamma ascolti le nostre preghiere e sciolga ogni nodo nelle nostre vite.

Sotto la Tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio,
non respingere le suppliche di noi che siamo nella prova,
ma accoglile e presentale al Cuore del Tuo Figliolo e Nostro Signore Gesù Cristo,
o Vergine Gloriosa e Benedetta.

Grazie a tutti voi, la forza e l'unione nella preghiera ci sia di sostegno.
Vi abbraccio tutti.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab set 24, 2011 2:05 pm

Immagine
Sabato 24 settembre 2011, secondo giorno di novena

alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi



Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
abbi pietà di me, perdona i miei peccati
e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen


Maria offre a Dio ogni istante della sua vita

Maria, Madre molto amata, piena di grazia,
il nostro cuore si volge oggi verso di Te:
ci riconsciamo peccatori e abbiamo bisogno di Te.

Non abbiamo tenuto conto delle Tue grazie
a causa del nostro egoismo, del nostro rancore,
della nostra mancanza di generosità e di umiltà.

Oggi ci rivolgiamo a Te, Maria che sciogli i nodi,
affinchè Tu domandi a Tuo Figlio Gesù
per noi e per questa nostra sorella in Cristo
la purezza di cuore, il distacco, l'umiltà e la fiducia.

Viviamo questa giornata con queste virtù
e Te le offriamo come prova del mio amore per Te.
Riponiamo i nodi di questa nostra sorella in Cristo
nelle Tue mani perchè gli impediscono di vedere la gloria di Dio.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Maria che sciogli i nodi: prega per noi.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » dom set 25, 2011 12:42 pm

Angelo di Dio,
che sei il suo e il loro custode,
illumina,custodisci,reggi e governa loro,
che ti furono affidati dalla pieta' celeste,
amen
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom set 25, 2011 1:44 pm

Immagine

Domenica 25 settembre 2011, terzo giorno di novena

alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi



Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
abbi pietà di me, perdona i miei peccati
e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen


Chi vuole le grazie si rivolga a Maria

Madre mediatrice, Regina del cielo,
nelle cui mani sono le ricchezze del Re,
rivolgi a noi i tuoi occhi misericordiosi.

Riponiamo nelle Tue mani sante
i nodi della nostra sorella in Cristo
e tutto il rancore che ne risulta:
Dio Padre, ti chiediamo perdono per i nostri peccati.

Aiuta ora noi e la nostra sorella in Cristo
a perdonare ogni persona
che consciamente o inconsciamente ha provocato questi nodi:
grazie a questa decisione Tu potrai scioglierlo.

Madre nostra amata davanti a Te,
e in nome di tuo Figlio Gesù, nostro Salvatore,
che è stato tanto offeso e che ha saputo perdonare,
perdoniamo ora queste persone e anche noi stessi per sempre.

Maria che sciogli i nodi Ti ringraziamo
perchè sciogli nei nostri cuori
il nodo del rancore e i nodi che oggi ti presentiamo.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Maria che sciogli i nodi: prega per noi
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 26, 2011 7:29 am

ImmagineDomenica 25 settembre 2011, terzo giorno di novena

    • alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi
[/b][/size]

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

    Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
    abbi pietà di me, perdona i miei peccati
    e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen
Chi vuole le grazie si rivolga a Maria
  • Madre mediatrice, Regina del cielo,
    nelle cui mani sono le ricchezze del Re,
    rivolgi a noi i tuoi occhi misericordiosi.

    Riponiamo nelle Tue mani sante
    i nodi della nostra sorella in Cristo
    e tutto il rancore che ne risulta:
    Dio Padre, ti chiediamo perdono per i nostri peccati.

    Aiuta ora noi e la nostra sorella in Cristo
    a perdonare ogni persona
    che consciamente o inconsciamente ha provocato questi nodi:
    grazie a questa decisione Tu potrai scioglierlo.

    Madre nostra amata davanti a Te,
    e in nome di tuo Figlio Gesù, nostro Salvatore,
    che è stato tanto offeso e che ha saputo perdonare,
    perdoniamo ora queste persone e anche noi stessi per sempre.

    Maria che sciogli i nodi Ti ringraziamo
    perchè sciogli nei nostri cuori
    il nodo del rancore e i nodi che oggi ti presentiamo.
      • Ave, o Maria,
        piena di grazia:
        il Signore è con Te!

        Tu sei benedetta fra le donne
        e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

        Santa Maria, Madre di Dio,
        prega per noi peccatori:
        adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



        Maria che sciogli i nodi: prega per noi
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 26, 2011 7:33 am

ImmagineLunedì 26 settembre 2011, quarto giorno di novena

    • alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi
[/b][/size]

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

    Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
    abbi pietà di me, perdona i miei peccati
    e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen
Maria è il sole e tutto il mondo benefica del suo calore
  • Santa Madre nostra amata,
    che accogli tutti quelli che ti cercano,
    abbi pietà di noi: riponiamo nelle tue mani i nodi di questa nostra sorella in Cristo

    Gli impediscono di essere felice, di vivere in pace,
    la sua anima è paralizzata e gli impediscono
    di camminare verso nostro Signore e di servirlo.

    Sciogli questi nodi della sua vita, o Madre nostra:
    chiedi a Gesù la guarigione della sua fede paralizzata
    che inciampa nelle pietre del cammino.

    Cammina con noi, Madre nostra amata, perchè siamo consapevoli
    che queste pietre sono in realtà degli amici,
    cessiamo di mormorare e impariamo a rendere grazie,
    a sorridere in ogni momento, perchè abbiamo fiducia in Te.
      • Ave, o Maria,
        piena di grazia:
        il Signore è con Te!

        Tu sei benedetta fra le donne
        e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

        Santa Maria, Madre di Dio,
        prega per noi peccatori:
        adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



        Maria che sciogli i nodi: prega per noi
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun set 26, 2011 1:54 pm

Immagine


Lunedi' 26 settembre, quarto giorno di novena

alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi



Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
abbi pietà di me, perdona i miei peccati
e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen


Maria è il sole e tutto il mondo benefica del suo calore

Santa Madre mia amata,
che accogli tutti quelli che ti cercano,
abbi pietà di me: ripongo nelle tue mani il nodo
della nostra sorella in Cristo.


Gli impedisce di essere felice, di vivere in pace,
l' anima è paralizzata e impedisce
di camminare verso il Signore e di servirlo.

Sciogli questo nodo della sua vita, o Madre mia:
chiedi a Gesù la guarigione della fede paralizzata
che inciampa nelle pietre del cammino.

Cammina con noi, Madre nostra amata, perchè siamo consapevole
che queste pietre sono in realtà degli amici,
cessiamo di mormorare e impariamo a rendere grazie,
a sorridere in ogni momento, perchè abbiamo fiducia in Te.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Maria che sciogli i nodi: prega per noi.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Cielo
Messaggi:112
Iscritto il:sab set 24, 2011 5:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per il ricongiungimento di una coppia

Messaggio da Cielo » mar set 27, 2011 12:33 pm

Cari tutti,

grazie di cuore del vostro sostegno. Ne ho ancora tanto bisogno. Ne abbiamo ancora bisogno. Ci cerchiamo spauriti e ci sosteniamo, come due uccellini nella tempesta.
Continuiamo a invocare insieme la Mamma del Cielo perché ci prenda per mano e ci sposi sotto il suo manto. Perché schiacci la testa di Satana e dei suoi spiriti divisori e allontani da noi le paure che non ci consentono di ritrovarci.
Ci affido a voi.

Sotto la Tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio,
non respingere le suppliche di noi che siamo nella prova,
ma accoglile e presentale al Cuore Misericordioso del Tuo Figlio,
o Vergine Gloriosa e Benedetta.


Un abbraccio,

C.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 27, 2011 2:06 pm

ImmagineMartedì 27 settembre 2011, quinto giorno di novena

    • alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi
[/b][/size]

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

    Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
    abbi pietà di me, perdona i miei peccati
    e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen
Maria è onnipotente presso Dio
  • Madre che sciogli i nodi, generosa e piena di compassione,
    ci volgiamo verso di Te per rimettere, una volta di più,
    i nodi di questa nostra sorella nelle Tue mani...

    Ti chiediamo la saggezza di Dio,
    perchè questa nostra sorella riesca,
    alla luce dello Spirito Santo,
    a sciogliere questo cumulo di difficoltà.

    Nessuno Ti ha mai vista adirata:
    al contrario, le Tue parole sono così piene di dolcezza
    che si vede in Te lo Spirito Santo:
    liberalo dall'amarezza, dalla collera e dall'odio
    che questi nodi gli causano.

    Madre nostra amata, dacci la Tua dolcezza e la Tua saggezza,
    insegnaci a meditare nel silenzio del nostro cuore
    e così come hai fatto Tu il giorno della Pentecoste
    intercedi presso Gesù perchè riceviama nella nostra vita lo Spirito Santo:
    lo Spirito di Dio venga su di noi.
      • Ave, o Maria,
        piena di grazia:
        il Signore è con Te!

        Tu sei benedetta fra le donne
        e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

        Santa Maria, Madre di Dio,
        prega per noi peccatori:
        adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



        Maria che sciogli i nodi: prega per noi
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Cielo
Messaggi:112
Iscritto il:sab set 24, 2011 5:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per il ricongiungimento di una coppia

Messaggio da Cielo » mar set 27, 2011 2:12 pm

Madre Santa, Madre nostra, Regina della famiglia,

ti supplico, ascolta queste preghiere: proteggi me e C. da ogni male e intercedi presso il Tuo Figliolo, che nulla Ti nega, perché Dio apra una via per noi due, una strada su cui ritrovarci e ricongiungerci, una strada da percorrere insieme, come sposi e come famiglia, aperti agli altri e in cammino verso Dio.

Ti prego, tante volte ti ho supplicata per la salute e il bene altrui e mi hai ascoltata, ma le volte in cui Ti ho pregato per me non mi hai esaudita...
Ascoltami.
Non lasciarmi sola, lo sconforto mi sta vincendo... Esaudiscimi questa volta... Tu ci conosci, conosci i nostri otto anni, la nostra storia e il bene che abbiamo fatto e il male che abbiamo subito... Dio non può ignorare tutto questo... e non può ignorare che questa separazione è frutto dei mali della società... Lui sa. Lui è giusto. Lui è amore. Lui può tutto.
Ti prego, intercedi presso di Lui perchè ci consenta di ritrovarci, rinnovati nell'amore reciproco.
Mettici sotto il Tuo manto.
Giovanni Paolo II e San Pio, San Michele Arcangelo e Angeli Custodi, cari defunti, pregate per noi.

Amen

C.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 27, 2011 2:34 pm

Immagine

Martedi' 27 settembre 2011, quinto giorno di novena

alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi


Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
abbi pietà di me, perdona i miei peccati
e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen


Maria è onnipotente presso Dio

Madre che sciogli i nodi, generosa e piena di compassione,
ci volgiamo verso di Te per rimettere, una volta di più,
i nodi della nostra sorella in Cristo nelle Tue mani...

Ti chiediamo la saggezza di Dio,
perchè la nostra sorella in Cristo riesca,
alla luce dello Spirito Santo,
a sciogliere questo cumulo di difficoltà.

Nessuno Ti ha mai vista adirata:
al contrario, le Tue parole sono così piene di dolcezza
che si vede in Te lo Spirito Santo:
liberalo dall'amarezza, dalla collera e dall'odio
che questi nodi gli causano.

Madre nostra amata, dacci la Tua dolcezza e la Tua saggezza,
insegnaci a meditare nel silenzio del nostro cuore
e così come hai fatto Tu il giorno della Pentecoste
intercedi presso Gesù perchè riceviamo nella nostra vita lo Spirito Santo:
lo Spirito di Dio venga su di noi.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Maria che sciogli i nodi: prega per noi
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 28, 2011 7:00 am

ImmagineMercoledì 28 settembre 2011, sesto giorno di novena

    • alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi
[/b][/size]

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...
  • Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

    Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
    abbi pietà di me, perdona i miei peccati
    e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen
Sei bellissima Maria e nessuna macchia è in Te!
  • Regina di misericordia,
    Ti offriamo i nodi di questa nostra sorella
    e Ti chiediamo di dargli un cuore che sappia
    essere paziente finchè Tu sciolga questi nodi.

    Insegnagli ad ascoltare la Parola del Tuo Figlio,
    a confessarsi, a comunicarsi, perciò resta con lui Maria:
    prepara il suo cuore a festeggiare con gli angeli
    la grazia che Tu gli stai ottenendo.
      • Ave, o Maria,
        piena di grazia:
        il Signore è con Te!

        Tu sei benedetta fra le donne
        e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

        Santa Maria, Madre di Dio,
        prega per noi peccatori:
        adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



        Maria che sciogli i nodi: prega per noi
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 28, 2011 12:40 pm

Immagine

Mercoledi' 28 settembre 2011, sesto giorno di novena

alla Beata Vergine Maria che scioglie i nodi



Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

O Dio, vieni a salvarmi! Signore vieni presto in mio aiuto...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo: come era nel principio, ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Mio Buon Gesù, che per me sei morto sulla Croce:
abbi pietà di me, perdona i miei peccati
e dammi la Grazia di non peccare mai più. Amen


Sei bellissima Maria e nessuna macchia è in Te!

Regina di misericordia,
Ti offriamo i nodi del nostra sorella in Cristo
e Ti chiediamo di dargli un cuore che sappia
essere paziente finchè Tu sciolga questi nodi.

Insegnagli ad ascoltare la Parola del Tuo Figlio,
a confessarsi, a comunicarsi, perciò resta con lui Maria:
prepara il suo cuore a festeggiare con gli angeli
la grazia che Tu gli stai ottenendo.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



Maria che sciogli i nodi: prega per noi
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 143 ospiti