Per Cinzia e Alessio...

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Cinzia e Alessio...

Messaggio da Redazione » lun set 12, 2011 3:46 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 16:34
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Per realizzare la grazie che io Cinzia *** e Alessio *** possiamo vivere presto insieme

Madonna di Santa Maria ti chiedo con tutta l'anima di farmi la grazie di aiutare a realizzare il sogno troppo importante per me di donarmi la grazia di far tornare me e il mio Amore Alessio *** insieme e di donarci amore e tanta salute di proteggere sempre il nostro rapporto unico, ti chiedo con tutta l'anima e l'amore che provo per lui, proteggilo sempre e prega per lui ogni giorno e in ogni momento della giornata, permetti a noi di iniziare a vivere la quotidianità insieme visto che quando stiamo insieme stiamo benissimo e ci vogliamo un bene dell'anima e andiamo molto d'accordo, donaci le tue preghiere che hanno fatto molte grazie nel mondo,ti chiedo con tutta l'anima di donarmi la grazia più importante che ci può rendere le persone più felici al mondo.

FACCI TORNARE INSIEME E VIVERE INSIEME,TI SUPPLICO PREGA E PROTEGGI ALESSIO *** TUTTI I GIORNI A LAVORO E IN OGNI LUOGO SI TROVI, E IN PARTICOLARE PREGA E PROTEGGILO SABATO 17 SETTEMBRE 2011 CHE DEVE ANDARE IN ABRUZZO CON I SUOI GENITORI AD UN CONVEGNO E TI SUPPLICO PREGA E PROTEGGI ALESSIO *** PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE 2011 CHE DEVE ANDARE A REGGIO EMILIA PER LAVORO.
TI SUPPLICO ASCOLTA LE MIE PREGHIERE CHE VENGONO DAL MIO GRANDE CUORE. AFFIDO A TE LE MIE SUPPLICHE.
IO AMO TANTISSIMO ALESSIO SACCHETTA E TU MADONNINA MIA PREGA PERCHE' NOI POSSIAMO TORNARE INSIEME E CONDIVIDERE LE COSE PIU BELLE INSIEME E INIZIARE A VIVERE CON LUI DONACI TANTA SALUTE FELICITA' PACE SERENITA' E DI CREARMI UNA FAMIGLIA CON ALESSIO *** L'UOMO CHE AMO PIU DELLA MIA VITA E CHE MI DICE CHE PER LUI SONO UNA PERSONA MOLTO IMPORTANTE. AFFIDO A TE LE MIE PREGHIERE DI TORNARE INSIEME E VIVERE INSIEME E ESSERE FELICI PERCHE' NOI ABBIAMO BISOGNO DI STARE VICINI PER ESSERE FELICI E DONARCI L'UNO ALL'ALTRO. PREGA PER QUESTO SOGNO DESIDERATO DA UNA VITA INTERA CON TUTTA L'ANIMA.

Cinzia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 12, 2011 3:51 pm

Mia carissima cinzia, pace e bene! ti mettiamo unita ad alessio nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme affidiamo il vostro desiderio d'Amore alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Cinzia ed Alessio

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 13, 2011 2:17 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Serenella
Messaggi:335
Iscritto il:sab giu 25, 2011 3:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Serenella » mar set 13, 2011 9:46 pm

Angelo di Dio,
che sei il loro custode,
illumina,custodisci,reggi e governa loro,
che ti furono affidati,
dalla pieta' celeste,amen.
_________________
Ho abbandonato ogni desiderio umano per amare Gesù, grazie al mio angelo custode.

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » mer set 14, 2011 7:28 am

Immagine
Madre ti prego, ascolta il grido di questa Tua figlia, ascolta le sue preghiere.
Proteggi o Madre questa coppia.
pace e bene, Daniela.
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 14, 2011 2:52 pm

Immagine

NEL GIORNO DELL'ESALTAZIONE DELLA SANTA CROCE


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » ven set 16, 2011 12:43 pm


Cara Madonnina ti chiedo la supplica di farmi la grazia di pregare e proteggere il mio Amore Alessio *** che oggi 16 settembre 2011 deve partire per Pescara con i suoi genitori e proteggilo e prega per lui per tutto il mese di novembre 2011 che deve partire per lavoro per Reggio Emilia, e ti supplico di pregare e proteggere la nostra storia e permetterci presto di tornare insieme e stare meglio e tornare a fare le cose che 4 mesi fa facevamo insieme ... tutto quello che ti sto chiedendo lo desidero con tutta l'anima e dal profondo del cuore che tutto torni come prima anzi meglio, perché insieme possiamo essere veramente felici e tu Madonnina mia ascolta le mie preghiere e ti supplico esaudisci le mie suppliche che sono le cose che mi donano felicità interiore e esteriore. Grazie.

Cinzia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 16, 2011 12:44 pm

...ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven set 16, 2011 12:44 pm

AVE MARIA ALLA MADONNA DI LORETO

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun set 19, 2011 1:59 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 13:14
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: PREGA CHE E IO E ALESSIO TORNIAMO INSIEME

Madonna mia ti ringrazio con tutta l'anima per avere ascoltato le mie preghiere per aver protetto il mio amore Alessio *** e i suoi genitori mentre hanno affrontato il viaggio (il 16 settembre 2011 per pescara) e ti chiedo fortemente con tutta l'anima e il cuore in mano di proteggere e pregare per Alessio ovunque lui si trova ogni giorno quando si trova a lavoro, quando esce con i suoi, quando esce da solo, e ti proteggere oltre che durante il 365 giorni l'anno, in particolar modo per tutti i giorni del mese di novembre 2011 che dovrà affrontare il viaggio per Reggio Emilia con i colleghi di lavoro.

Ti supplico con tutta l'anima di permettere me e Alessio *** di tornare insieme, io sto soffrendo dentro di me ... Madonnina mia affido a te le mie preghiere e la nostra bellissima storia e donaci la gioia di iniziare una vita insieme perchè solo stando l'uno accanto all'altro come tu vedi quando stiamo insieme siamo felici e sereni, donaci la gioia infinita di tornare insieme e di fare in modo che Alessio mi possa dire che vuole tornare con me perchè vuole condividere le sue cose insieme a me, questo è la grazia piu importante che ti chiedo di farmi realizzare perchè per me la felicità è quando sono tra le sue braccia.

Donaci anzi donaci la gioia immenso di tornare insieme e prega perchè la nostra vita insieme diventi molto meglio di prima, noi Madonnina mia possiamo essere di esempio per molte coppie e tu che hai realizzato e donato la gioia e la felicità a molte coppie donala di nuovo anche a noi perchè abbiamo bisogno e necessità entrambi di avere l'altro vicino fisicamente.

Ascolta le mie preghiere che ti faccio con il cuore in mano e proteggi sempre e ovunque si trova il mio Amore Alessio *** e proteggi sempre e in particolar modo tutto il mese di novembre 2011 che dovrà partire per Reggio Emilia. Grazie. TVB SONO TU MI PUOI AIUTARE.

Cinzia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 19, 2011 2:01 pm

...in comunione...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 20, 2011 2:48 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosc
o
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » gio set 22, 2011 4:56 pm


Da: ***
Inviato: giovedì 22 settembre 2011 17:11
A: info@innamoratidellamadonna.it

Oggetto:

Madonnina mia con tutta l'anima e con il cuore in mano ti supplico di farmi la grazia di tornare insieme ad Alessio *** e poter vivere sereni e felici perchè abbiamo tutte le possibilità per poterlo essere,ti chiedo di parlare al cuore di Alessio *** e fargli capire che insieme potremmo avere la vera felicità e per poter affrontare un futuro veramente unico insieme.Tu mi hai sempre aiutato e mi sei stata vicino quando avevo bisogno deltuo aiuto ti chiedo di pregare e proteggere Alessio Sacchetta ovunque lui si trovi per lavoro e quando esce,e in particolar modo quando il mese di novembre 2011 dovrà partire per Reggio Emilia per lavoro.

TI CHIEDO CON TUTTA L'ANIMA DI PREGARE PER ME E ALESSIO E PER LA NOSTRA STORIA E CHE NOI POSSIAMO TORNARE A FARE LE COSE CHE FACEVAMO PRIMA...

TI SUPPLICO ESAUDISCI LE MIE PREGHIERE MADONNINA MIA E FAI IN MODO CHE ALESSIO MI DICA CHE VUOLE INIZIARE A CONDIVIDERE LE COSE FUTURE INSIEME A ME.
MI VIENE DA PIANGERE ANCHE ORA CHE STO IN UFFICIO SE PENSO NOI DUE NON TORNEREMO PIU' INSIEME E QUESTO MI STARE MALISSIMO DENTRO.Grazie.

CinziaF.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 22, 2011 4:58 pm

...sempre uniti, in Cristo e nella preghiera...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 27, 2011 4:54 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Immagine
Ultima modifica di Stefania De Rienzo il lun ott 03, 2011 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Cielo
Messaggi:112
Iscritto il:sab set 24, 2011 5:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Cinzia e Alessio...

Messaggio da Cielo » gio set 29, 2011 1:09 am

Prego col cuore per il vostro bene, insieme.
Madonnina proteggili e dona loro amore, costanza, pazienza, fortezza e una vita felice insieme.


Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

C.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven set 30, 2011 7:53 am

Ave o Maria, piena di grazia,
il Signore è con Te,
Tu sei la Bendetta fra le donne
e Benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun ott 03, 2011 2:26 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 14:46
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: supplico te per tornare felice e serena insieme ad Alessio

Madonnina mia ti supplico di pregare e proteggere il mio GRANDE AMORE ALESSIO *** prega e proteggilo domani sera che dopo la cena a casa dei suoi dovrà andare a dormire a casa sua visto che gli devono arrivare delle cose a casa sua. Prega e proteggi Alessio il mio amore di tutta una vita ogni giorno e ovunque si trovi e donagli sempre infinita salute e proteggilo tutto il mese di Novembre 2011 che dovrà affrontare
il viaggio a Reggio Emilia per lavoro prega tanto e proteggilo sempre.

Ti chiedo questo con tutta l'anima.Con tutta l'anima ti supplico di donarmi la grazia piu' meravigliosa e stupenda di farmi tornare insieme di tornare insieme ad Alessio *** e essere serena e felice molto più di prima ed iniziare a vivere felici molto più di prima e essere sereni perchè solo la sua vicinanza e quando sto tra le sue braccia provo un'immensa felicità nel cuore e nell'anima perchè mi sento protetta ,e sia me che a lui quando ci guardiamo ci brillano gli occhi,ti chiedo di farmi la grazia che mi renderebbe la DONNA PIU' FELICE DELLATERRA TORNARE INSIEME A LUI E TORNARE A CONDIVIDERE INSIEME LE COSE PIU' BELLE E IMPORTANTI...

Ieri gli ho donato la medaglietta con la madonnina che ora porta nel suo portafoglio,e mi ha detto che quando sta accanto a me sta bene ed è tranquillo,donagli e permetti al suo cuore di tirare fuori ciò che di stupendo ha dentro perchè questo è una delle cose che ci può donare ancora piu' gioia.Alessio è la persona piu' importante della mia vita in assoluto e solo lui desidero avere al mio fianco per poter condividere il mio futuro con lui tutto ciò lo desidero dal profondo del cuore e con tutta l'anima e l'amore che provo da quando lo conosco è per questo che ti supplico FARCI TORNARE INSIEME E TORNARE A COMPORTARCI COME 4 MESI FA e nel modo unico e speciale come abbiamo vissuto il periodo in cui siamo stati insieme(19 mesi).

Lui mi ha detto 'Noi possiamo essere veramente felici' e donagli la serenità e la tranquillità interiore di lasciarsi andare con me e di far venir fuori ciò che a dentro il suo cuore di bellissimo e unico senza aver paura di quanto vissuto in passato ,è questo che gli manca e tu Madonnina mia donagli dagli la forza interiore allontanare per sempre rabbia e rancore e di fargli voltare pagina con le sofferenza passato e fagli capire che ora ci sono io e tutto può essere completamente diverso e unico tra noi noi siamo uguali(a lui manca solo quel piccolo aiuto che solo tu Madonnina mia gli può donare di fargli prendere la consapevolezza che la vera felicità la può trovare solo con me) perchè cosi è stato per i tanti mesi insieme e diceva che questi mesi erano unici e che ogni volta era come rinascere.

DONACI LA GRAZIA IMMENSA E UNICA di tornare felici e sereni perchè tra noi c'è affiatamento e andavamo d'amore e d'accordo e manca solo quella piccola cosa dentro di lui che deve scattare e dire basta senza rimurginare al passato e vedere solo il presente e il futuro insieme.

Ti supplico affido a te e all'amore che hai per me e Alessio e donaci la gioia di tornare felice e sereni insieme nella gioia e nella GRAZIA DI DIO.Ascolta le mie preghiere e suppliche .Grazie.

Cinzia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 03, 2011 2:29 pm

...in comunione...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Cielo
Messaggi:112
Iscritto il:sab set 24, 2011 5:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cielo » lun ott 03, 2011 7:29 pm

Cara Cinzia, prego con te:

Ave o Maria, piena di grazia,
il Signore è con Te.
Tu sei la Benedetta fra le donne e Benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

C.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » sab ott 08, 2011 8:35 am


Da: ***
Inviato: venerdì 7 ottobre 2011 17:52
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: io lo amo da impazzire tu madonnina preghi e torni e mi dichiari il suo amore

TI SUPPLICO PREGA CON TUTTO IL TUO CUORE CHE ALESSIO *** POSSA DIRMI TU SEI LA DONNA CHE VOGLIO NEL MIO FUTURO E D'ORA IN POI AD OGNI PERSONA(MIEI AMICI,MIE AMICHE,MIA SORELLA,GENITORI,PARENTI) TI PRESENTERO' COME LA MIA FIDANZATA PERCHE' IO VOGLIO STARE CON TE E VOGLIO CHE ANCHE LE PERSONE A ME CARE TI CONOSCONO..DESIDERO CHE ALESSIO *** DICA QUESTO PERCHE' TUTTO CIO' MI RENDEREBBE LA DONNA PIU' FELICE AL MONDO E ANCHE LUI POTREI RENDERLO PIU' FELICE.AFFIDO A TE LA MIA SUPPLICA PERCHE' TU MADONNINA POSSA DONARMI QUESTA GIOIA.Grazie.CinziaF.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab ott 08, 2011 8:40 am

...ad una voce...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Cielo
Messaggi:112
Iscritto il:sab set 24, 2011 5:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Cielo » lun ott 10, 2011 7:56 pm

Maria, dolcissima Madre nostra, ascolta le preghiere di Cinzia e unisci questa coppia.

Sotto la Tua protezione cerchiamo rifugio,
Santa Madre di Dio,
non respingere le suppliche di noi che siamo nella prova,
ma accoglile e presentale al Cuore Misericordioso del Tuo Figlio,
o Vergine Gloriosa e Benedetta!

C.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » gio ott 13, 2011 1:31 pm


Da: ***
Inviato: giovedì 13 ottobre 2011 12:23
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Donami la grazia unica di tornare felice e serena con AlessioS

Prega che Alessio torni con me e dica che mi ama.Grazie.Prega per la mia salute e che ciò che abbiamo vissuto io e alessio di non positivo
sia solo un ricordo e tutto cambi in modo positivo le cose.

CinziaF.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio ott 13, 2011 3:13 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Io e Alessio *** ci stiamo rivedendo

Messaggio da Redazione » mar ott 18, 2011 1:48 pm


Da: ***
Inviato: martedì 18 ottobre 2011 14:41
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Io e Alessio *** ci stiamo rivedendo

Madonnina mia ti apro il mio cuore supplicandoti di far tornare insieme me e Alessio ***. É una delle gioie più grandi oltre a tornare con lui essere presentata ai suoi amici o colleghi come la sua ragazza e poter conoscere i suoi genitori e potergli dire GRAZIE per avere dato la vita ad un ragazzo come lui e dirgli che amare Alessio ***.

Per me significa anche amare loro (ora mentre sto scrivendo mi viene da piangere) perchè è una cosa che desidero con tutta me stessa da quando lo conosco vorrei che io e Alessio *** possiamo tornare ad essere sereni e felici insieme e che questo periodo dove ci stiamo rivedendo possa dirmi che sono parte della sua vita e vuole condividere le cose sue con me e dare una svolta totale alla nostra vita a due e iniziare a fare progetti futuri insieme donaci la gioia di vivere finalmente quello che ci meritiamo dopo aver sofferto in passato perchè so che una vita insieme ci renderebbe pienamente felici entrambi.

La cosa piu bella in assoluto e sento dentro al mio cuore e che mi renderebbe una donna pienamente felice è poter dichiarare il mio Amore per Alessio *** di fronte al Signore e poter trascorrere la mia vita futura con lui.

Grazie di cuore. Cinzia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 19, 2011 8:30 am

...in comunione...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » lun ott 24, 2011 3:18 pm


Da: ***
Inviato: lunedì 24 ottobre 2011 13:47
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Gesù Bambino di Gallinaro un anno fa hai visto che coppia siamo... prega che torniamo a stare insieme meglio di prima

Gesù Bambino di Gallinaro tu ci hai visto li davanti alla tua culla 1 anno fa,e hai ascoltato le mie preghiere fatto con il cuore che il mio Amore AlessioS. guarisse da problemi di salute che avete,oggi ha distanza di un anno,chiedo a te Dolce Gesù Bambino di rendere reale cio che piu desidero tornare insieme ad AlessioS. e iniziare a vivere insieme a lui,iil mio cuore ti supplica di donarmi una delle gioie più grandi di e poter conoscere i suoi genitori e potergli dire GRAZIE per avere dato la vita ad un ragazzo come lui e dirgli che amare AlessioS. Per me significa anche amare loro (ora mentre sto scrivendo mi viene da piangere) perchè è una cosa che desidero con tutta me stessa da quando lo conosco essere presentata ai suoi amici o colleghi come la sua ragazza vorrei che io e AlessioS. possiamo tornare ad essere sereni e felici insieme e che questo periodo dove ci stiamo rivedendo possa dirmi che sono parte della sua vita e vuole condividere le cose sue con me e dare una svolta totale alla nostra vita a due e iniziare a fare progetti futuri insieme donaci la gioia di vivere finalmente quello che ci meritiamo dopo aver sofferto in passato perchè so che una vita insieme ci renderebbe pienamente felici entrambi.

AFFIDO A TE LA MIA SUPPLICA PERCHE' TU Gesù Bambino POSSA DONARMI QUESTA GIOIA.

DONACI LA GRAZIA IMMENSA E UNICA di tornare felici e sereni perchè tra noi c'è affiatamento e andavamo d'amore e d'accordo e manca solo quella piccola cosa dentro di lui che deve scattare e dire basta senza rimurginare al passato e vedere solo il presente e il futuro insieme.Ti supplico affido a te Gesù e all'amore che hai per me e per Alessio donaci la gioia di tornare felice e sereni insieme nella gioia e nella GRAZIA DI DIO.

Ascolta le mie preghiere e suppliche e avrai dato vita e serenità ad una coppia che può essere di esempio vero per altre coppie.Proteggilo e prega per il mio Amore AlessioS. che la sua salute migliori sempre di più e stia sempre bene perchè se lui sta bene sto bene anche io,donagli la serenità e tranquillità di fare uscire ciò che prova e dirmi che con me vuole costruire un progetto importante per il futuro e iniziare a vivere insieme una nuova vita.

Grazie di cuore.Affido a te la nostra storia e il mio cuore e donaci quello che ci puo rendere felici insieme...una vita insieme nella quotidianità..tu da lassù lo vedi insieme siamo felici e sereni.

PREGA E PROTEGGILO ALESSIO S. SEMPRE TUTTI I GIORNI D'ORA IN AVANTI SIA QUANDO ESCE PER IN MACCHINA E A PIEDI QUANDO VA
CON I SUOI GENITORI,LUI SI MERITA TUTTA LA SALUTE E L'AMORE DEL MONDO E TU CON LE TUE PREGHIERE DONACI LA GIOIA DI VIVERE INSIEME IN FUTURO. Cinzia-roma
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mer ott 26, 2011 1:35 pm


Da: ***
Inviato: mercoledì 26 ottobre 2011 12:29
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: dona ad AlessioS. la forza di aprire il suo cuore con me..cosi io posso aprire il mio cuore a lui

Madonnina mia apro il mio cuore supplicandoti affinchè il mio immenso sogno di far tornare insieme me e AlessioS. si realizzi e donarmi una delle gioie più grandi di essere presentata ai genitori e ad o colleghi come la sua ragazza e poter conoscere i suoi genitori.Prega e proteggi sempre la mia e la sua salute e donami la possibilità di tornare la donna piu felice del mondo e che lui mi chieda di andare a vivere insieme a lui.Prega e proteggilo tutti i giorni e in particolare tutto il mese di novembre 2011 per il viaggio di lavoro o rimanda il viaggio nei mesi piu caldi.

Proteggilo e prega per il mio Amore AlessioS. che la sua salute migliori sempre di più e stia sempre bene perchè se lui sta bene sto bene anche io,donagli la serenità e tranquillità di fare uscire ciò che prova e dirmi che con me vuole costruire un progetto importante per il futuro e iniziare a vivere insieme una nuova vita.

Grazie di cuore.Affido a te la nostra storia e il mio cuore e donaci quello che ci puo rendere felici insieme...una vita insieme nella quotidianità..tu da lassù lo vedi insieme siamo felici e sereni.

PREGA E PROTEGGILO ALESSIO S. SEMPRE TUTTI I GIORNI D'ORA IN AVANTI SIA QUANDO ESCE PER IN MACCHINA E A PIEDI QUANDO VA CON I SUOI GENITORI, LUI SI MERITA TUTTA LA SALUTE E L'AMORE DEL MONDO E TU CON LE TUE PREGHIERIE DONACI LA GIOIA DI VIVERE INSIEME IN FUTURO.HO FIDUCIA NEL TUO AIUTO PER REALIZZARE UN GRANDE SOGNO CON ALESSIOS.LUI E' LA PERSONA GIUSTA CON CUI VOGLIO PROSEGUIRE IL MIO CAMMINO DI VITA FUTURA E COSTRUIRE UNA FAMIGLIA PERCHE' QUANDO SONO CON LUI MI SENTO COMPLETA.PER ANNI HO SPERATO DENTRO DI ME DI INCONTRARE UNA PERSONA COME LUI E POTERLO AVERE AL MIO FIANCO E TU ED IL SIGNOREMI AVERE DONATO ALESSIOS. E QUESTO PER ME HA RAPPRESENTATO MOLTO PERCHE' IL DESIDERIO CHE HO PORTATO E TENUTO DENTRO IL MIO CUORE PER ANNI MI ERA STATO DONATO.CHIEDO A TE MADONNINA CHE IL TUO CUORE POSSA ARRIVARE AL CUORE DI ALESSIOS E CHE LUI POSSA FERMARSI A RIFLETTERE DAVVERO E SERIAMENTE,CHE INIZI A GUARDARE VERAMENTE DENTRO AL SUO CUORE,E PERMETTERGLI DI APRIRE IL SUO CUORE A ME E LASCIAR ANDARE QUELLA PARTE CHE LUI TIENE ANCORA DENTRO DI SE,PER CAPIRE QUANTO DI VERO E PROFONDO POTREMMO COSTRUIRE INSIEME E TORNARE A CAMMINARE SULLA STESSA STRANA E CHE LE NOSTRA IDEE SOGNI E PENSIERI POSSANO RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO COMUNE:VIVERE INSIEME.

SAI QUANDO LE TUE PREGHIERE Madonnina mia MI HANNO AIUTATO E SORRETTO DALLO SCONFORTO E DAL DOLORE,ALESSIO E' UNA PERSONA CHE VALE MOLTO E UN BRAVISSIMO RAGAZZO TI SUPPLICO AIUTALO,PROTEGGILO,GUIDALO A DARE UNA SVOLTA DEFINITIVA ALLA SUA VITA FAI IN MODO CHE UNA MATTINA SI ALZI E DICA A SE STESSO 'devo andare avanti e guardare al mio futuro e pensare alla mia vita' portagli il mio amore e la mia voglia di ricominciare e iniziare la mia vita con lui.TI RINNOVO LA MIA SUPPLICA E LA PROMESSA CHE SE PREGHI E TORNO INSIEME A LUI E MI PRESENTERA HAI SUOI GENITORI E SORELLA E AGLI AMICI E COLLEGHI CHE INCONTRIAMO VERREMO HAI TUOI PIEDI INSIEME A LUI.

Cinzia78
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » gio nov 03, 2011 11:21 am


Da: ***
Inviato: giovedì 3 novembre 2011 10:46
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: PREGA CHE ALESSIOS. MI DONI LA GIOIA DI INIZIARE A VIVERE CON ME

LA MIA SPERANZA E' AFFIDATA A TE GESU' AIUTACI A FAR DIVENTARE REALTA' I NOSTRI SOGNI PIU' IMPORTANTI E CHE CI POSSONO RENDERE VERAMENTE FELICI.Aiutami MADONNINA TI supplico affinchè tu possa donarmi la grande gioia di tornare insieme me e AlessioS. e che mi dica di VOLER INIZIARE A VIVERE CON ME ED ESSERE PRESENTATA COME LA SUA FIDANZATA AI SUOI GENITORI E AI SUI AMICI E COLLEGHI.
Prega e proteggi sempre la mia e la sua salute e donami la GIOIA DI TORNARE AD ESSERE LA DONNA PIU' FELICE DEL MONDO.
Prega e proteggilo tutti i giorni e in particolare tutto il mese di novembre 2011 per il viaggio di lavoro o rimanda il viaggio nei mesi piu caldi. Proteggilo e prega per il mio Amore AlessioS. che la sua salute migliori sempre di più e stia sempre bene perchè se lui sta bene sto bene anche io,donagli la serenità e tranquillità di fare uscire ciò che prova e dirmi che con me vuole costruire un progetto importante per il futuro e iniziare a vivere insieme una nuova vita.
Affido a te la nostra storia e il mio cuore e donaci quello che ci puo rendere felici insieme una vita insieme nella quotidianità...
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti