Pace e bene

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pace e bene

Messaggio da daniela » mer ago 31, 2011 11:54 am

Immagine

Buongiorno miei cari fratelli e sorelle in Cristo. Sia per voi un giorno pieno di speranza, di pace, di amore, di fratellanza. Sia per voi un giorno da vivere nella fede, nella Parola di Gesù come Lui ci chiede.
Già, Lui ci chiede di vivere sempre secondo i Suoi insegnamenti, ma poi purtroppo non è cosi, non ce la facciamo, almeno io non ci riesco. Però Lui ci viene incontro sempre, con la Confessione, la preghiera. Si, Gesù stava le ore a pregare Dio, io invece non lo faccio, eppure sò che solo in Lui c'è la salvezza, solo nella preghiera c'è la pace, solo confidando in Lui, c'è la gioia, la vera vita. Invece mi perdo in tante, troppe cose; problemi familiari che diventano sempre più pesanti, insopportabili da portare avanti. Alle volte mi chiedo cosa vuole Gesù da me, cosa stà succedendo nella mia vita, perchè tutto questo tranbusto?
Vorrei scappare, fuggire via, non ce la faccio più, tutto è diventato troppo pesante per me, troppo insopportabile per le mie spalle; eppure lo sò che Gesù non dà mai pesi più grandi di quelli che possiamo portare. Ma ora non ce la faccio più, ho bisogno di un pò di pace, di serenità. Lo sò, il mio posto è qui, in famiglia, ma non credo di poter più continuare a lungo.
NO, non ce la faccio proprio più.
Miei cari fratelli e sorelle, oggi vengo a voi con una supplica, unitevi in preghiera, pregate per me, aiutatemi a tornare dal mio Gesù come prima, anzi più di prima..........sono mesi che mi sento persa, mesi che non riesco più a pregare, che non sento la preghiera nel mio cuore, che non sento Gesù nel mio cuore; eppure lo amo, eppure solo in lui mi affido e confido. Mi sento indegna di servirlo, eppure sento che la mia vita la mia strada è solo vicina a Lui.


"Mio Signore Gesù Cristo, Tu che un giorno mi hai chiamato a servirti come terziaria francescana, fà che io possa sentirti nel mio cuore come allora, fà che io possa seguire i tuoi comandamenti; prendimi per mano mio Gesù, come quel giorno, e insieme al mio amato S.Francesco, guidami nel porto sicuro del Tuo cuore; calma mio Gesù la tempesta che è in me, manda il Tuo Santo Spirito a rinnovare il mio cuore, a guidare i miei passi; lo vedi Gesù come sono debole, fragile, insicura, sola; aiutami ti prego, aiutami ti scongiuro; aiuta questa Tua figlia che si sente smarrita ora più che mai, acendi la luce in questa oscurità che è entrata in me; questo buio, questo silenzio, mio Gesù, sono insopportabili, mi fanno smarrire ancora di più.
Mio Gesù, confido e mi affido a Te. Amen"



Vi prego miei fratelli e sorelle in Cristo, pregate per me, pregate per questa sorella che ha perso la strada, per questa sorella che vede il buio, il vuoto intorno a sè, aiutatemi a rivedere la LUCE, quella LUCE che mi possa salvare. Dio vi benedica per tutto ciò che farete per me; Dio vi renda merito e vi protegga.
Pace e bene, Daniela.



Il Signore mi ha mandato a portare ai poveri il lieto annuncio, a proclamare ai prigionieri la liberazione.

PER VIVERE DA DISCEPOLI DI GESÙ: Gesù passava molto tempo a pregare a stare solo con il Padre e cercava questo tempo. Io dedico tempo alla preghiera e a stare solo con Dio? Rivolgerò la mia preghiera al Signore la mattina per orientare bene tutta la mia giornata.

SULL'ESEMPIO DI MARIA: unito a Maria voglio abbandonarmi alla fedeltà di Dio. Dio mi ama da sempre con una fedeltà eterna, nonostante le mie infedeltà e le mie fragilità. E allora mi abbandono alla fedeltà di Dio non per un giorno ma ora e per sempre.

(Sulla Tua Parola)
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ago 31, 2011 1:12 pm

Mia carissima daniela, pace e bene! sei sempre stretta ai nostri cuori, con cura ed affetto: ad una voce, per te e con te...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » gio set 01, 2011 12:12 pm

Grazie cara Daniela per le tue condivisioni ;)

Immagine
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

francy18578
Messaggi:67
Iscritto il:lun mag 16, 2011 7:06 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ave Maria

Messaggio da francy18578 » ven set 02, 2011 5:01 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Carissima Daniela, prega anche il tuo Angelo Custode che non ti lascia mai! Il Signore ti è sempre accanto, anche nei momenti più bui della tua vita. Soprattutto. Lasciati andare a Lui. Abbandonati a Lui totalmente e sentirai il tuo cuore riempirsi di un grande Amore e vedrai che sarai in grado di superare qualsiasi tipo di difficoltà. Nulla è impossibile a Dio. Ti sono accanto.

Avatar utente
Grazia Cuffari
Messaggi:733
Iscritto il:ven gen 08, 2010 6:45 pm
Località:San Vendemiano - TV
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Carissima Daniela

Messaggio da Grazia Cuffari » ven set 02, 2011 11:33 pm

Immagine

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


Mia carissima Daniela,

il tuo cruccio di non aderire in modo costante alla volontà di Dio e di non corrispondere al suo amore come vorresti è il cruccio di tutti noi, fragili creature quali siamo. E' stato anche il cruccio dei Santi, ma che avevano anche il coraggio di ricominciare daccapo, col desiderio ancora più forte di migliorarsi. E per questo si tenevano a stretto contatto con Cristo Gesù, i Sacramenti e la Sua Parola.
San Paolo diceva : "Spesso, il bene che voglio non faccio, ma il male che non voglio, quello faccio"
Allora, piuttosto che angustiarci,cerchiamo di stare sereni,abbandonandoci fiduciosamente a Lui, alla sua bontà misericordiosa e al suo perdono.
Dio ci conosce e ci ama! Egli ci dice: "Venite a me voi tutti che siete stanchi, affaticati e oppressi e io vi darò riposo".
Quanta sicurezza ci danno queste parole! Al contrario di Satana che gode nel mettere a disagio il nostro spirito che sente così, via via, poca voglia di dedicarsi al bene.
Rivolgiti anche alla Mamma celeste, ella sicuramente saprà consigliarti nel modo adeguato e riportarti tra le braccia del suo Divin Figlio.
Prega, prega molto e non stancarti mai di farlo !
Vedo con piacere i tuoi interventi nel Forum e sono meravigliosi !
M. Grazia
Dio mi ama e ama tutti nel presente e nell'eternità

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER TE CARA DANIELA...

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom set 04, 2011 2:42 pm

AVE MARIA ALLA MADONNA DI FATIMA

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 08, 2011 7:34 am

...in comunione, nel giorno della Natività della Beata Vergine Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra...
  • È nata la gloriosa Vergine Maria,
    discendente da Abramo, della tribù di Giuda, della stirpe regale di Davide.
    Nel mondo si è accesa una luce alla nascita della Vergine:
    beata è la stirpe, santa la radice, benedetto il suo frutto!

    Con gioia celebriamo la tua nascita o Maria:
    prega per noi il Signore Gesù!

    La tua nascita, Vergine Madre di dio, ha annunziato la gioia al mondo intero;
    da te è nato il sole di giustizia, Cristo nostro Dio:
    Egli ha tolto la condanna e ha portato la grazia,
    ha vinto la morte e ci ha donato la vita.

    Donaci, Signore, i tesori della tua misericordia
    e poiché la maternità della Vergine ha segnato
    l'inizio della nostra salvezza, la festa della sua natività
    ci faccia crescere nell'umiltà e nella pace
    . Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven set 09, 2011 11:00 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 13, 2011 2:24 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » ven set 16, 2011 1:43 pm

Immagine
Dio vi benedica per le vostre reghiere.
frazie di cuore dal profondo del mio cuore.


GESU' AIUTAMI

Pace e bene, Daniela
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Avatar utente
daniela
Messaggi:479
Iscritto il:sab gen 22, 2011 11:20 am
Località:Arezzo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daniela » ven set 16, 2011 2:17 pm

Immagine
Come vorrei saper chiedere con le preghiere di essere salvata, cambiata. Di poter sentire il mio Gesù nel cuore come lo sentivo prima. Ma non riesco. NON CI RIESCO PIÙ..... DOVE SEI GESÙ? DOVE SEI? PERCHÉ IL MIO CUORE NON TI SENTE PIÙ? PERCHÉ LA MIA ANIMA NON SENTE PIÙ LA TUA PRESENZA? PERCHÉ? vorrei poter risentire nel mio cuore la gioia che avevo nel cuore quando ho detto il mio "SI" a servirti vicino a S.Francesco, ma non la sento più. La cerco, ma non la sento. Un grande buio è entrato dentro di me. Gesù mio quanto vorrei servirti come Tu meriti. Quanto vorrei amarti come meriti. Ma non sò il perché, non ne sono capace. Non riesco più a sentire niente. NIENTE. IL MIO CUORE È FREDDO. TANTO FREDDO. AIUTAMI GESÙ. TI PREGO TI SUPPLICO AIUTAMI. a voi cari fratelli e sorelle chiedo prighiere, la vostra vicinanza, la vostra fratellanza. Ieri ho passato un giorno bruttissimo. Mai come ieri mi sono sentita sola. E così ora. cosi oggi. Mi sento tanto sola. PERCHÉ NON RIESCO PIÙ A COLMARE QUESTA SOLITUDINE? PERCHÉ? COSA MI SUCCEDE?
Quante spine quanti chiodi quante frustrate che dò al mio Gesù con le mie cadute i miei peccati. MA NON MI RIALZO, NON RIESCO PIÙ A RIALZARMI. Non ce la faccio più. Ho bisogno di Te Gesù. Ho bisogno di ritrovarti nel mio cuore. Lo sò che è solo colpa mia. Lo sò che Tu sei sempre qui che non mi abbandoni. Lo sò che sono io che sono lontana e non Tu. Ma cosa posso fare? COSA? AIUTAMI. TI PREGO, TI IMPLORO, AIUTAMI. ABBI PIETÀ DI ME.
Mi affido a voi, a Te mio Gesù, a Te Mamma Celeste, a Te S.Francesco che mi hai chiamato a servirti. Abbiate tutti pietà di me, e aiutatemi. Pace e bene. Daniela.
Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perchè ai piccoli hai rivelato i misteri del Regno.
PER VIVERE DA DISCEPOLO DI GESU': nella preghiera chiedo al signore di essere liberato da tutto ciò che mi distoglie dalla sequela di Gesù per essere libero di servirlo nei modi e nei tempi che l'amore mi suggerirà.
SULL'ESEMPIO DI MARIA: Gesù purifica il mio cuore e sopratutto le mie mani; che io usi il denaro perchè il Tuo regno dilaghi nel mondo, sull'esempio di Maria e come le donne che Ti assistevano con i loro beni.
(Sulla Tua Parola)

PACE E BENE A TUTTI, DANIELA
“Predicate sempre il Vangelo e, se fosse necessario, usate anche le parole”
Il Signore Ti benedica e Ti custodisca; Ti mostri la Sua faccia e abbia di te misericordia; volga a te il Suo sguardo e Ti dia Pace. (S.Francesco)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 16, 2011 3:43 pm

...x te, con tutto il mio piccolo cuore...
  • Padre nostro, che sei nei cieli,
    sia santificato il Tuo nome,
    venga il Tuo regno,
    sia fatta la Tua volontà
    come in cielo così in terra.

    Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
    e rimetti a noi i nostri debiti
    come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
    e non ci indurre in tentazione,
    ma liberaci dal male. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te cara Daniela...

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 20, 2011 2:36 pm

"Ricordati
o piissima Vergine Maria,
non si è mai udito al mondo
che qualcuno abbia ricorso al Tuo patrocinio,
implorato il Tuo aiuto,
chiesto la Tua protezione
e sia stato abbandonato.
Animato da tale confidenza,
a Te ricorro,
o Madre,
o Vergine delle vergini,
a Te vengo e,
peccatore contrito,
innanzi a Te mi prostro.
Non volere, o Madre del Verbo,
disprezzare le mie preghiere,
ma ascoltami propizia
e esaudiscimi.
Amen"
S. Bernardo di Chiaravalle
"In qualsiasi necessità invocate la Madonna e vi assicuro che sarete esauditi!"
S. Giovanni Bosc
o
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar set 27, 2011 5:26 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Cielo
Messaggi:112
Iscritto il:sab set 24, 2011 5:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pace e bene

Messaggio da Cielo » mer set 28, 2011 8:32 pm

Cara sorella,

ti sono vicina in un momento tanto buio... e, anche se non sono in grado di pregare come dovrei neppure per me, sento nascere dal mio cuore un canto e lo innalzo a Dio al posto tuo, sarò la tua voce e la tua preghiera in questo istante in cui tu non riesci:

"Conducimi Tu, Luce gentile,
conducimi nel buio che mi stringe;
la notte è buia, la strada è lontana,
conducimi Tu, Luce gentile"

Angeli di Dio, non l'abbandonate!

C.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven set 30, 2011 7:52 am

Ave o Maria, piena di grazia,
il Signore è con Te,
Tu sei la Bendetta fra le donne
e Benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 135 ospiti