pregate per me e per le persone a me care

Porteremo le nostre richieste di preghiera a Medjugorie e a Santa Maria

Moderatori:Giammarco De Vincentis, Stefania De Rienzo

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer mar 02, 2011 10:58 am

"Salve, Regina, madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a Te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria!"

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer mar 02, 2011 4:37 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab mar 05, 2011 11:57 am

Salmo (30)



Rit. Sei tu, Signore,

per me una roccia di rifugio.



In te, Signore, mi sono rifugiato,

mai sarò deluso;

difendimi per la tua giustizia.

Tendi a me il tuo orecchio,

vieni presto a liberarmi. Rit.



Sii per me una roccia di rifugio,

un luogo fortificato che mi salva.

Perché mia rupe e mia fortezza tu sei,

per il tuo nome guidami e conducimi. Rit.



Sul tuo servo fa’ splendere il tuo volto,

salvami per la tua misericordia.

Siate forti, rendete saldo il vostro cuore,

voi tutti che sperate nel Signore. Rit.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab mar 05, 2011 5:24 pm

Immagine
Signore Gesù,
se del male è stato fatto su di me,
sulla mia anima, sul mio corpo,
sul mio lavoro, sulla mia famiglia,
con la Tua potenza, per la Tua misericordia, per Tuo volere,
fa' che da questo stesso momento possa ritornare in piena grazia,
in completa salute e in perfetta unione al volere della Santissima Trinità.

Te lo chiedo, o Gesù, per i tuoi meriti,
per il Tuo Sangue prezioso sparso sulla croce,
per i dolori della Vergine Madre
e per l’intercessione del Patriarca San Giuseppe,
a gloria della Santissima Trinità. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom mar 06, 2011 11:49 am

Ave Maria, gratia plena,

Dominus tecum,

benedicta tu in mulieribus,

et benedictus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta Maria, mater Dei,

ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 07, 2011 11:33 am

ALL’IMMACOLATA DELLO SPIRITO SANTO O Immacolata dello Spirito Santo per il potere che l’Eterno Padre Ti ha dato sugli Angeli e sugli Arcangeli: mandaci schiere di Angeli con a capo San Michele Arcangelo a liberarci dal Maligno ed a guarirci.

Avatar utente
anna_f
Messaggi:33
Iscritto il:lun feb 14, 2011 7:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da anna_f » lun mar 07, 2011 2:23 pm

Ave o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te.

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto
del Tuo seno Gesù.

Santa Maria
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso
e nell'ora della nostra morte .Amen.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 11, 2011 10:50 am

Supplica a San Giuseppe

per i casi impossibili



1. O San Giuseppe, a Te ricorro, fiducioso di essere esaudito. Tu sei il Padre putativo di Gesù, il custode di Maria, il protettore e l’avvocato nelle cause più disperate, il consigliere nelle tribolazioni, l’amabile, il casto, il vero uomo, l’esempio degli Sposi cristiani, il propagatore di fede, il Maestro di spirito, il compagno fedele, il consolatore ammirabile. Guidami, o beato Giuseppe. Vedi questa terra tante volte fredda, che volge lo sguardo ai Tuoi occhi benigni, perché Tu, parlando al Figlio Gesù, ottenga, per ciascuno di noi, poveri peccatori, la conversione, la guarigione e il perdono.

(Gloria al Padre…)



2. O beato Giuseppe, ricco di doni e di virtù, fammi la grazia di ben vivere e di ben morire. Non abbandonarmi nelle difficoltà. A Te raccomando in questo momento il caso di ...n.n..., sicuro di essere esaudito. Ti prometto che emenderò la mia vita, fuggirò le occasioni di peccato e promuoverò la devozione al Tuo Cuore.

(Gloria al Padre…)

3. O Cuore amabile del glorioso San Giuseppe, ricevimi nelle Tue braccia, perché nessuno abbia a corrompere il mio spirito, e depravare il mio corpo. O mano potente del glorioso San Giuseppe, alzati e benedicimi affinché cammini sulla retta via, osservando i Comandamenti di Dio, e guarisca dal male che da tempo mi affligge. Muovi i Tuoi piedi, o pietoso San Giuseppe, e fai Tu quello che dovrei fare io e che non so fare, e risolvi il caso per il quale oggi Ti imploro.

(Gloria al Padre…)



Madre Provvidenza

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » dom mar 13, 2011 12:35 pm

Nel momento della prova, sotto le Tue ali mi rifugio, glorioso San Michele ed invoco il Tuo soccorso.

Con la Tua potente intercessione presenta a Dio la mia supplica ed ottienimi le grazie necessarie per la salvezza della mia anima.

Difendimi da ogni male e guidami sulla via del'amore e della pace.

San Michele illuminami.

San Michele proteggimi.

San Michele difendimi.

Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » dom mar 13, 2011 3:57 pm

Preghiera alla SIGNORA DI TUTTI I POPOLI:

Signore Gesù Cristo, Figlio del Padre,
manda ora il tuo Spirito sulla terra.
Fa' abitare lo Spirito Santo nei cuori
di tutti i popoli, affinchè siano preservati
dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra.
Che la Signora di tutti i popoli, la beata
Vergine Maria, sia la nostra Avvocata. Amen


Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 14, 2011 12:27 pm

Ave Maria, gratia plena,

Dominus tecum,

benedicta tu in mulieribus,

et benedictus fructus ventris tui, Iesus.

Sancta Maria, mater Dei,

ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.

Amen.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Redazione » mar mar 15, 2011 4:20 pm

il nostro carissimo Mimmo Boccasile ha scritto:
Stefania De Rienzo ha scritto:
Grazie Giacomo.
Ti chiedo umilmente di pregare anche per me e per la mia famiglia.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Gesu; Pensaci Tu…

Perché vi confondete agitandovi? Lasciate a me la cura delle vostre cose e tutto si calmerà. Vi dico in verità che ogni atto di vero, ricco e completo abbandono in me, produce l’effetto che desiderate e risolve le situazioni spinose. Abbandonarsi a me non significa arrovellarsi, sconvolgersi e disperarsi, volgendo poi a me una preghiera agitata perché io segua voi, è cambiare l’agitazione in preghiera. Abbandonarsi significa chiudere placidamente gli occhi dell’anima, stornare il pensiero della tribolazione e rimettersi a me perché io solo operi, dicendo: "pensaci tu". Contro l’abbandono: la preoccupazione, l’agitazione e il voler pensare alle conseguenze di un fatto.

È come la confusione che portano i fanciulli, che pretendono che la mamma pensi alle loro necessità e vogliono pensarci essi, intralciando con le loro idee e le loro fisime infantili il suo lavoro.

Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia, chiudete gli occhi e lasciatemi lavorare, chiudete gli occhi e pensate al momento presente, stornando il pensiero dal futuro come da una tentazione. Riposate in me credendo alla mia bontà e vi giuro per il mio amore che, dicendomi, con queste disposizioni "pensaci tu", io ci penso in pieno, vi consolo, vi libero, vi conduco. E quando debbo portarvi in una via diversa da quella che volete voi, io vi addestro, vi porto nelle braccia, vi faccio trovare, come bimbi addormentati nelle braccia materne, dall’altra riva.

Quello che vi sconvolge e vi fa male immenso è il vostro pensiero, il vostro assillo ed il volere ad ogni costo provvedere a voi a ciò che vi affligge.

Quante cose io opero quando l’anima, tanto nelle sue necessità spirituali quanto in quelle materiali, si volge a me dicendomi "pensaci tu", chiude gli occhi e riposa!

Avete poche grazie quando vi assillate voi per produrle, ne avete moltissime quando la preghiera è affidamento pieno a me.

Voi nel dolore pregate non perché io operi, ma perché io operi come voi credete… Non vi rivolgete a me, ma volete che io mi adatti alle vostre idee, non siete infermi che domandano al medico la cura, ma gliela suggeriscono.

Non fate così, ma pregate come vi ho insegnato nel Pater: "sia santificato il Tuo nome", cioè sii glorificato in questa mia necessità, "venga il Tuo regno", cioè tutto concorra al tuo regno in noi e nel mondo, "sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra", cioè disponi tu in questa necessità come meglio ti pare per la vita nostra eterna e temporale.

Se mi dite davvero "sia fatta la Tua volontà", che è lo stesso che dire: "pensaci tu", io intervengo con tutta la mia onnipotenza e risolvo le situazioni più chiuse.

Ti accorgi che il malanno incalza invece di decadere? Non ti agitare, chiudi gli occhi e dimmi con fiducia: "sia fatta la Tua volontà pensaci tu!". Ti dico che io ci penso e che intervengo come medico e compio anche un miracolo quando occorre. Vedi che la situazione peggiora? Non ti sconvolgere chiudi gli occhi e ripeti: "pensaci tu!". Ti dico che ci penso e che non c’è medicina più potente di un mio intervento d’amore. Ci penso solo quando chiudete gli occhi.

Voi siete insonni, voi volete tutto valutare, tutto scrutare, a tutto pensare e vi abbandonate così alle forze umane o peggio agli uomini, confidando nel loro intervento. È questo che intralcia le mie parole e le mie vedute. Oh, come io desidero da voi quest’abbandono per beneficiarvi e come mi addoloro nel vedervi agitati!

Satana tende proprio a questo: ad agitarvi per sottrarvi alla mia azione e gettarvi in preda alle iniziative umane: confidate perciò in me solo, riposate in me, abbandonatevi a me in tutto. Io faccio miracoli in proporzione del pieno abbandono in me e del nessun pensiero di voi. Io spargo tesori di grazie quando voi siete nella piena povertà. Se avete vostre risorse, anche in poco, o se le cercate, siete nel campo naturale e seguite quindi il percorso naturale delle cose che spesso è intralciato da Satana. Nessun ragionatore ha fatto miracoli, neppure tra i santi. Opera divinamente chi si abbandona in Dio.

Quando vedi che le cose si complicano, di con gli occhi dell’anima chiusi: "Gesù pensaci tu!". Fa così per tutte le tue necessità. Fate così tutti e vedrete i grandi, continui e silenziosi miracoli. Ve lo giuro per il mio amore!
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Mimmo Boccasile
Messaggi:18
Iscritto il:mar feb 08, 2011 12:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mimmo Boccasile » mer mar 16, 2011 1:53 pm

ALICE ha scritto:"Salve, Regina, madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a Te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria!"
CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà,
mostra il Tuo amore verso di noi.
La fiamma del Tuo cuore, o Maria,
scenda su tutti gli uomini.
Noi ti amiamo tanto.
Imprimi nei nostri cuori il vero amore
così da avere un continuo desiderio di te.
O Maria umile e mite di cuore ricordati di noi quando siamo nel peccato.
Tu sai che tutti gli uomini peccano.
Donaci per mezzo del tuo Cuore Immacolato la salute spirituale.
Fa che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore materno
e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del tuo cuore.
Amen.
Immagine
Dio è la mia vita.. Mi dona ogni giorno una gioia nel cuore.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer mar 16, 2011 4:50 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.

Amen

Avatar utente
Mimmo Boccasile
Messaggi:18
Iscritto il:mar feb 08, 2011 12:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Spero nella tua bontà

Messaggio da Mimmo Boccasile » mer mar 16, 2011 11:26 pm

Spero nella tua bontà

Mio Dio, spero dalla tua bontà,

per le tue promesse

e per i meriti di Gesù Cristo,

nostro Salvatore,

la vita eterna e le grazie necessarie

per meritarla con le buone opere,

che io debbo e voglio fare.

Signore, che possa goderti in eterno.

Immagine
Dio è la mia vita.. Mi dona ogni giorno una gioia nel cuore.

Avatar utente
Mimmo Boccasile
Messaggi:18
Iscritto il:mar feb 08, 2011 12:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DOLCE LUCE...

Messaggio da Mimmo Boccasile » gio mar 17, 2011 9:03 am

DOLCE LUCE...

Chi sei tu, dolce Luce,
che mi riempie
e rischiara l’oscurità del mio cuore?

Tu mi guidi come mano materna
e se mi abbandonassi
non saprei fare più nessun passo

Tu sei lo spazio
che circonda il mio essere
e lo racchiude in sé

Da te lasciato,
cadrebbe nell’abisso del nulla,
dal quale tu l’hai elevato alla Luce

Tu, più vicino a me di me stessa,
e più intimo del mio intimo,
e tuttavia inafferrabile e incomprensibile,
che oltrepassi ogni nome:
Spirito Santo, Amore eterno!
Immagine
Dio è la mia vita.. Mi dona ogni giorno una gioia nel cuore.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » gio mar 17, 2011 11:22 am

Ricordatevi, o pietosissima Vergine Maria, che non si è inteso mai al mondo che alcuno, ricorrendo alla vostra protezione, implorando il vostro aiuto, e chiedendo il vostro patrocinio, sia stato da Voi abbandonato. Animato io da una tal confidenza, a Voi ricorro, o Madre, Vergine delle vergini, a Voi vengo, dinanzi a Voi contrito mi prostro a domandar pietà. Non vogliate, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma benigna ascoltatemi ed esauditemi. Così sia.

Avatar utente
Mimmo Boccasile
Messaggi:18
Iscritto il:mar feb 08, 2011 12:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per quanti abbiamo amato

Messaggio da Mimmo Boccasile » gio mar 17, 2011 11:04 pm

Per quanti abbiamo amato

Signore nostro Dio,
noi non possiamo sperare nulla di meglio per gli altri ,
che il benessere sperato per noi stessi.
Per questo, ti supplico,
non separarmi dopo la morte
da quelli che ho teneramente amato sulla terra.
Ti supplico, Signore,
permetti che là dove sono io,
gli altri si trovino con me,
e che lassù in cielo, abbia la gioia della loro presenza,
della quale fui troppo presto privato sulla terra.
Ti imploro, Signore Dio,
accogli senza ritardo nel seno della vita i tuoi figli prediletti.
Per compensarli di una breve vita terrena,
dona loro la pace eterna.

Amen

Immagine
Dio è la mia vita.. Mi dona ogni giorno una gioia nel cuore.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 18, 2011 8:12 am

Mio carissimo mimmo, pace e bene! ma che bel pregare: con te, ad una voce...
  • Signore nostro Dio,
    noi non possiamo sperare nulla di meglio per gli altri
    che il benessere sperato per noi stessi.

    Per questo, ti supplico:
    non separarmi dopo la morte da quelli
    che ho teneramente amato sulla terra.

    Ti supplico, Signore, permetti che,
    là dove sono io, gli altri si trovino con me
    e che, lassù in cielo, abbia la gioia della loro presenza,
    della quale fui troppo presto privato sulla terra.

    Ti imploro, Signore Dio, accogli senza ritardo
    nel seno della vita i tuoi figli prediletti:
    per compensarli di una breve vita terrena,
    dona loro la pace eterna.
Con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Mimmo Boccasile
Messaggi:18
Iscritto il:mar feb 08, 2011 12:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon giorno Maria, grazia su grazia

Messaggio da Mimmo Boccasile » ven mar 18, 2011 8:28 am

Buon giorno Maria, grazia su grazia!
il Signore è con te, benedetta fra le donne!
e benedetto il bambino che porti, Gesù.

Santa Maria, madre di Dio
prega per noi viaggiatori
e accompagnaci all’arrivo. Amen
Immagine
Dio è la mia vita.. Mi dona ogni giorno una gioia nel cuore.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » ven mar 18, 2011 10:35 am

Salve, Regina, madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo, esuli figli di Eva;
a Te sospiriamo, gementi e piangenti
in questa valle di lacrime.
Orsù dunque, avvocata nostra,
rivolgi a noi gli occhi
tuoi misericordiosi.
E mostraci, dopo questo esilio, Gesù,
il frutto benedetto del tuo Seno.
O clemente, o pia,
o dolce Vergine Maria

Avatar utente
Mimmo Boccasile
Messaggi:18
Iscritto il:mar feb 08, 2011 12:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER IL GIORNO DELLA FESTA DEL SANTO PATRIARCA

Messaggio da Mimmo Boccasile » sab mar 19, 2011 9:27 am

Ti onoriamo, o glorioso San Giuseppe! perché sei il Santo più ono­rato del cielo e della terra. Dio Padre ti onorò affidando alla tua custodia il suo Figlio Gesù e la sua Figlia Maria, i due tesori più amati del suo cuore. Dio Figlio ti onorò chiamandoti Padre, obbedendoti e affidando la sua vita e la sua cura nelle tue mani. Lo Spirito Santo ti onorò consegnan­doti la sua Sposa, la Vergine Maria, come tua sposa. Gesù e Maria, dopo averti onorato standoti sottomessi per trent'anni consecutivi, assistette­ro alla tua preziosa morte. La Chiesa ti onora istituendo feste in tuo onore, chiamandoti Patrono della Chiesa Universale, assicurando che degno di sommi onori e lodi. I Santi e i fedeli, tutti ti invocano con perseveranza, con entusiasmo e amore sempre cre­scente, come Santo senza eguali, che soccorre in tutte le necessità, che difende in tutte le difficoltà, consola in tutte le tribolazioni, e protegge in tutte le disgrazie della vita, e in modo speciale, nell'ora della morte.

In dignità e grazia, in santità e glo­ria, non troveremo nessun altro Santo, dopo Maria, più onorato da Dio e dagli uomini che Te, glorioso Patriarca. Cosa non potresti ottenere, benedetto Santo, in favore dei tuoi devoti? Le tue suppliche hanno la forza di un comando con Gesù e Maria. Chi è come Te, che in cielo può chiamare Figlio il Re della gloria e Sposa Maria, Regina del cielo e della terra? Tutti speriamo e confi­diamo in Te, perché in vita possiamo conoscere, amare e servire Gesù, Maria e Te, e dopo la nostra morte godere in Vostra compagnia la mise­ricordia eterna dell'Altissimo. Amen.
Immagine
Dio è la mia vita.. Mi dona ogni giorno una gioia nel cuore.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » sab mar 19, 2011 11:02 am

Per un malato



Misericordioso san Giuseppe,

tu sei la speranza dei malati,

e tutta la Potenza di Gesù è nelle tue mani.

Dunque, per te non c'è niente di impossibile.

Ascolta con benevolenza quelli che t'invocano

in questo giorno a causa delle membra sofferenti della Chiesa.


Noi ti preghiamo,

addolcisci le pene di colui che ti raccomandiamo in modo particolare.

Dagli la grazia di una totale sottomissione alla divina Volontà.

Ma mostragli anche la tua bontà trasmettendogli la pazienza

e ridandogli la salute, con la grazia di condurre una vita santa

e completamente gradita a Dio.


Buon san Giuseppe, non farci pregare invano,

ma degnati, per mezzo di questo nuovo favore,

di accrescere la nostra fiducia e la nostra riconoscenza verso di te

e verso la divina bontà.

Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab mar 19, 2011 2:25 pm

AVE, o Giuseppe
uomo giusto,
Sposo verginale di Maria
e padre davidico del Messia.

Tu sei benedetto
fra gli uomini, e benedetto è il Figlio di Dio
che a Te fu affidato: Gesù.

San Giuseppe,
patrono della Chiesa universale,
custodisci le nostre famiglie nella pace e nella grazia
e soccorrici nell'ora della nostra morte.
Amen

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » lun mar 21, 2011 11:35 am

Quando il Signore ristabilì la sorte di Sion,
ci sembrava di sognare.

Allora la nostra bocca si riempì di sorriso,
la nostra lingua di gioia.
Allora si diceva tra le genti:
“Il Signore ha fatto grandi cose per loro”.

Grandi cose ha fatto il Signore per noi:
eravamo pieni di gioia.

Ristabilisci, Signore, la nostra sorte,
come i torrenti del Negheb.

Chi semina nelle lacrime
mieterà nella gioia.

Nell’andare, se ne va piangendo,
portando la semente da gettare,
ma nel tornare, viene con gioia,
portando i suoi covoni.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te caro e dolce Mimmo

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar mar 22, 2011 1:27 am

Ave Maria alla Madonna di Anguera

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mar mar 22, 2011 11:43 am

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
Mimmo Boccasile
Messaggi:18
Iscritto il:mar feb 08, 2011 12:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mimmo Boccasile » mar mar 22, 2011 11:10 pm

Grazie, mio Dio,

per quanto ogni giorno mi doni, per il sole, la natura, ogni piccolo fiore che cresce sulla terra, per quanto mi stai facendo sperimentare in questi giorni, per la grazia del tuo amore, per ogni piccolo segno dell’amore che tu hai per me, non sarò mai grato abbastanza per quanto ogni giorno mi doni, la bellezza della mia strada si vede dai tuoi numerosi benefici, non riesco quasi a scrivere per la dolcezza e l’amore che sento dentro è veramente molto grande l’energia del tuo amore che mi appaga tantissimo, ora sto scoprendo veramente cosa significa amarti, significa pregarti e trovarti presente nei miei fratelli.

Mio Dio… desiderio d’amore dell’uomo entra nel mio cuore perché io sia preghiera vivente con la mia preghiera, a volte ho paura, a volte mi sento solo, ma ora, oggi ho capito una grande verità, Tu sei accanto a me e mi ami di amore indescrivibilmente infinito…

Mio Dio grazie per quanto mi hai dato.

Immagine
Dio è la mia vita.. Mi dona ogni giorno una gioia nel cuore.

Avatar utente
Mimmo Boccasile
Messaggi:18
Iscritto il:mar feb 08, 2011 12:17 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mimmo Boccasile » mar mar 22, 2011 11:12 pm

Angelo della luce,

ti consegniamo in questo momento
…………………(Nome del malato grave)

prendilo tra le tue braccia e tienilo stretto a te,

tu che sei l’angelo della speranza e della consolazione

considera tutto il bene che ha sparso sulla terra,

fa che senta in questo momento il calore e l’affetto dei suoi cari

la solidarietà di quanti lo circondano

ma soprattutto, angelo di luce

fa che senta la tua potente mano

che per volere di Dio

desidera al più presto accoglierlo

nel mondo meraviglioso della luce.

Angelo di speranza,

allieta questo momento tragico della sua partenza

Fa che la sua anima

Sia purificata da ogni male e peccato

Fa che si senta legata alla forza dello Spirito Santo

Abbandonata completamente alla tua volontà.

Angelo della luce,

Accogli………………

In questo momento difficile

Fa che tutti i suoi cari comprendano che è un momento di grazia

Un momento in cui un angelo lascia il paradiso

Per trasportare dalla terra un essere che deve entrare nella luce del regno di Dio

Apri i nostri occhi all’amore di Dio

Deponiamo ai tuoi piedi angelo di luce questo figlio/a………………….

Lo consegniamo tra le tue braccia

Perché la grazia di Dio lo sollevi e doni

A lui/lei la salvezza e a noi la speranza di saperlo sempre nel suo paradiso.

Te lo chiediamo per Cristo nostro Signore.

Amen.

Immagine
Dio è la mia vita.. Mi dona ogni giorno una gioia nel cuore.

ALICE
Messaggi:9872
Iscritto il:ven feb 19, 2010 12:26 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ALICE » mer mar 23, 2011 11:17 am

CORONCINA AL SACRO CUORE DI GESÙ


1. O mio Gesù, che hai detto: "In verità vi dico, chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto!", ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia...
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

2. O mio Gesù, che hai detto: "In verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!", ecco che al Padre tuo, nel tuo nome, io chiedo la grazia...
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

3. O mio Gesù, che hai detto: "In verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!", ecco che, appoggiato all'infallibilità delle tue sante parole, io chiedo la grazia...
· Recitare: un Padre Nostro, Ave Maria e Gloria
· Infine: Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell'Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre.
· S. Giuseppe, padre putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.
Recitare Salve o Regina

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti