Grazie Mamma...

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
liberman86
Messaggi:45
Iscritto il:mar mag 18, 2010 7:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Mamma...

Messaggio da liberman86 » mar ago 24, 2010 3:45 pm

Fratelli... vi scrivo tre mesi dopo il mio primo messaggio... sono stati 3 mesi intensi, dolorosi, ricchi di sofferenza..ma ce l'ho fatta... ora sono ai primi passi della ripresa, ancora segnato e dolorante, incredulo per certi versi... non riesco a realizzare bene tutto...sento il bisogno di riposare, soprattutto psicologicamente... ciò che più conta è che la Madonnina mi ha ascoltato, mi ha guarito prima del tempo, prima di finire la terapia...addirittura al primo dei 4 cicli di chemio... la mia testimonianza deve darvi fiducia... chiedete perchè la Madonnina interceda presso nostro Fratello Gesù...chiedete perchè Dio non aspetta altro...non aspetta altro che noi a braccia aperte...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 02, 2010 3:15 pm

Mio carissimo emanuele, pace e bene! con te, ad una voce, a lode e gloria di nostro Signore e di Maria Santissima, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra...
  • A te sia gloria, o Padre,
    e gloria al Figlio Redentore
    insieme al Santo Spirito
    uniti in un solo Dio d'Amore...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » lun set 06, 2010 6:50 am

Carissimo emanuele non conosco bene la tua storia ma ti sono vicino nella preghiera!!!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti