IO SONO RINATA A MEDJUGORJE

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lella vaccaro
Messaggi:8
Iscritto il:mer set 09, 2009 10:20 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IO SONO RINATA A MEDJUGORJE

Messaggio da lella vaccaro » mer lug 28, 2010 2:01 pm

mi chiamo Lella sono nata i una famiglia cattolica mio padre era sacrestano mia madre una santa donna ci portava sempre in chiesa si pregava, con la sua morte la famiglia si e sgretolata io mi sono allontanata da Dio e dalla chiesa.Mi sono sposata ho una bellissima famiglia quattro figli e quattro nipotini ,dopo pochi mesi dal primo figlio ero in dolce attesa ma mio marito questo figlio proprio non lo voleva ricordo le liti e i pianti poi alla fine mi sono lasciata condizionare ed ho ceduto all'aborto, ma il buon Dio nella sua infinita Misericordia mi ha donato altri tre figli.Io piano piano sono caduta nell'apatia e nel nervosismo questa vita non la sentivo mia, non ero felice eppure non mi mancava nulla ma dentro di me c'era il vuoto che cercavo di colmare con le cose materiali ma non mi servivano a niente sono diventata un animale perchè maledicevo e bestemmiavo ero solo un morto che camminava avevo bisogno di trovare un senso alla mia vita avevo tanto bisogno di pace.Il mio primo pellegrinaggio e stato a Caravaggio con un gruppo di preghiera sono andata davanti alla Madonna e mi sono confessata e già facevo parte anche io di quel gruppo di persone che dicono e meglio dire a Dio le nostre colpe che a un sacerdote sbagliato! ho fatto la comunione ma stavo peggio di prima ,mi e stata regalata una coroncina con i misteri del Santo rosario non sapevo pregare quando non ero troppo stanca un'Ave o un Padre nostro o meglio più sbrigativo il segno della croce . Mi e stato proposto Medjugorje ho accettato senza pensare ho cominciato a pregare hai misteri dolorosi piangevo ma c'era sempre una dolcissima voce che mi consolava mi diceva vedrai andrà tutto bene verrai qui ti confesserai e avrai ciò che cerchi per un pò ho pensato i essere matta.Sono arrivata a Medjugorje nel dicembre 2006 la prima cosa che ho fatto e stata la confessione tra mille pianti quando il sacerdote mi ha detto IO TI ASSOLVO la mia anima volava, nei giorni seguenti continuavo a piangere perchè mi dicevo come può il Signore perdonarmi? davanti a Gesù risorto non riuscivo ad inginocchiarmi perchè mi sentivo troppo sporca la mattina dell'ultimo giorno di permanenza davanti a Gesù risorto ho sentito un grande desiderio di inginocchiarmi e così gli ho detto SIGNORE SONO MENO UN GRANELLINO DI SABBIA SONO LA PIU' MISERA DELLE TUE CREATURE IO NON SONO DEGNA DI SFIORARTI PER QUESTO PERDONAMI SE ADESSO MI INGINOCCHIO E TI BACIO I PIEDI e così mi sono inginocchiata e lo baciato ho sentito un grande brivido invadermi l'anima. Nel pomeriggio alla catechesi di P. Jozo ha distribuito la foto della Regina della Pace invitandoci a chiudere gli occhi e desiderare l'abbraccio della Madre perchè lei ci avrebbe abbracciati uno ad uno, io piangevo e Dio solo sa quanto ho desiderato quell'abbraccio ad occhi chiusi ho poggiato la Madre sul cuore e gli ho detto VERGINE SANTA SE TUO FIGLIO GESU' MI HA PERDONATA E SE DAVVERO SONO TUA FIGLIA TI PREGO MADRE ABBRACCIAMI PERCHE' HO BISOGNO DI TE ho sentito asciugarmi le lacrime e poi quel meraviglioso abbraccio indescrivibile la pace la gioia la vera felicità ero in paradiso volevo baciare tutti abbracciare tutti volevo gridare a tutto il mondo la mia gioia chi mi era accanto ha capito che qualcosa di straordinario era successo.Ecco nel 2006 Maria mi ha presa per mano ha preparato i paramenti del confessionale e mi ha guidata alla riconciliazione con Dio la sua infinita Misericordia sulla mia contrizione del cuore da quel giorno prego ,vivo la Santa messa, la confessione ,sono volontaria e Ministro Straordinario dell'Eucarestia e prego per le anime Sante in purgatorio questo è frutto dell'amore di Dio della sua Misericordia e di questa straordinaria Mamma . Pace e bene Lella

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti