Dio mi ha dato la guarigione interiore

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dio mi ha dato la guarigione interiore

Messaggio da peter » sab feb 16, 2008 4:22 am

Salve a tutti gli amici del forum

sono stato un gran peccatore, ho una lunga lista di sbagli alle mie spalle, senza contare le volte che li ho reiterati e ancora adesso che ho il dono della fede di peccati ne commetto ancora, magari non me ne accorgo direttamente subito, ma ad una attenta riflessione molte volte mi trovo superficiale e mi capita di perdermi ancora tra le banalità di questo mondo, altre volte non mi impegno abbastanza per la mia famiglia e per il mio prossimo come dovrei, mi capita di indignarmi per i peccati delle altre persone quando un vero cristiano non dovrebbe mai scandalizzarsi per ciò, ma stare bene attento a non cadere a sua volta nel peccato.

E Dio è li vicino a farmi rendere conto che non è con l'intolleranza che si correggono gli sbagli delle altre persone, ma bensi con l'amore e con la misericordia e quello che trovo ben chiaro è che non si entra nel cuore delle altre persone con la prepotenza e l'arroganza, ma con umiltà e pazienza.

A volte mi avete letto sul forum, ho fatto delle affermazioni che non tutti possono sempre condividere, perchè ognuno di noi ha il suo bagaglio umano di esperienze positive o negative che siano, ha un proprio profilo psicologico, una propria umanità, una propria sensibilità.
Il peso di questo fardello a volte condiziona anche l'esistenza.
Ci pone certe domande circa il significato del dolore e della propria vita. Tuttavia sono qui con voi per testimoniare che queste domande non restano senza risposta: ci sono solo tempi e modi diversi per ciascuno di noi per incontrare Dio e la sua misericordia.

Come ho affermato precedentemente in un'altro intervento non esiste dolore senza speranza e senza consolazione dove c'è Dio.

Tutto sta nella fede e nel perseverare nella preghiera.

Passo dopo passo, giorno dopo giorno la sua forza diventerà tale da trasformare anche i macigni in pesi molto più lievi da sopportare.

Ve lo dice uno che era un peccatore incallito, non esiste predestinazione davanti a Dio, egli ci ama immensamente tutti allo stesso modo e vuole il nostro bene, la nostra salvezza.

Ho chiesto a Dio la mia guarigione fisica per molto tempo ed egli mi ha dato la guarigione interiore, cioè la forza dell'accettazione della mia malattia, infine sono guarito e quando non ho avuto più niente da chiedergli, gli ho chiesto di fare la sua volontà
e di stare in pace con lui ed egli ancora una volta mi ha ascoltato.

Possiamo allontanarci da Dio, ma Egli non si allontana da noi.
Ogni giorno Dio cerca noi, bussa alla porta della nostra anima instancabilmente: apriamogli il nostro cuore e saremo ripagati dal suo amore per l'eternità.

Peter
Regina della pace prega per noi.....................

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab feb 16, 2008 10:30 am

Mio carissimo peter, pace e bene! benvenuto in questo angolo di cielo :) ...medito nel mio piccolo cuore laddove scrivi ...non è con l'intolleranza che si correggono gli sbagli delle altre persone, ma bensi con l'amore e con la misericordia e quello che trovo ben chiaro è che non si entra nel cuore delle altre persone con la prepotenza e l'arroganza, ma con umiltà e pazienza... e ti ringrazio...

...desidero lasciare qui, in risonanza e condivisione, le tue stesse parole, di cui ci hai fatto dono tempo fa...
  • O Dio, ci hai abbagliati con il tuo amore
    facendoti carne su questa terra.

    Ci hai benedetti tutti con la tua grazia
    e liberati dalle ansie in cui navigavamo.

    Ci hai illuminati per farci uscire dalle tenebre
    e camminare scalzi verso te.

    Il tuo amore ha cancellato il silenzio del nostro cuore
    e ha squarciato le tenebre da cui era avvolto.

    Ci hai purificati donando la tua vita
    e benedetti tendendo la tua mano.

    Ci hai aperti alla luce
    come petali di rosa appena sbocciati...
Unabbracissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » sab feb 16, 2008 11:52 am

Grazie di cuore, caro Peter, per le belle parole che hai lasciato qui. Hai ragione, non c'è nessuna predestinazione, Dio è sempre pronto a riabbracciarci e a illuminarci con la Sua Grazia. Sta a noi saperLo accogliere. Grazie davvero, Peter, per aver condiviso questa tua splendida testimonianza di fede, dando a noi tutti che leggiamo uno spunto per una profonda riflessione.
Dio ti benedica e ti conceda sempre di vivere la lumosa vita della Grazia. Benedica anche la tua famiglia conservandovi sempre nella salute del corpo e dello spirito.
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar feb 19, 2008 4:19 pm

Benvenuto in questo piccolo angolo del cielo!

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer feb 20, 2008 5:13 pm

Mio caro Peter! E' con immensa gioia che leggo la tua presentazione.
Io ho avuto la fortuna di conoscerti prima d'ora e per questo rendo grazie al Signore. Le tue riflessioni che trovo così vere e profonde sono per me un garnde arricchimento.
Negli ultimi tempi sono meno presente nel forum ma non per ciò ti dimentico .....ti porto nella preghiera davanti a Gesù
Un abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

benvenuto Peter

Messaggio da gabrifrosinone » mer mar 05, 2008 7:19 pm

Grazie Peter per queste parole che ci fanno comprendere appieno tutta la verità e la grandezza della Misericordia Divina.
Esse sicuramente ,sgorgano dalla tua bocca per opera dello Spirito Santo , che ci illumina quando noi tutti vaghiamo nel buio della nostra piccolezza.

Dice Peter: "Possiamo allontanarci da Dio, ma Egli non si allontana da noi.
Ogni giorno Dio cerca noi, bussa alla porta della nostra anima instancabilmente: apriamogli il nostro cuore e saremo ripagati dal suo amore per l'eternità.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti