Testimonianza... sono Valentina

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Testimonianza... sono Valentina

Messaggio da valentinamartucci » gio mar 02, 2006 9:41 pm

Salve! Sono Valentina, ho 21 anni, anche se a volte, mi sento di essere ancora una bambina, perchè, ho tanta voglia di ridere, scherzare, divertirmi, tutto nella più grande semplicità. Constato, invece, a volte, che molti miei coetanei hanno perso la freschezza dei bambini.Ho (e spero di mantenerlo per sempre) un buon rapporto con i miei genitori e perchè no? Anche con mio fratello maggiore, che è un simpatico e bravo ragazzo, anche se un pò confusionario. Quando arriva lui in casa, ce ne accorgiamo subito. E la pace finisce (in senso buono).
Sono molto legata affettivamente a mio padre, che per me è anche un caro compagno della mia vita, perchè sa, non solo starmi vicino e comprendermi, ma sa anche parlarmi di tanti argomenti interessanti. Da quando ero piccina l'ho sempre amato. Per me era il gigante buono, quello che mi sollevava, soprattutto quando piangevo, da per terra e mi stringeva affettuosamente a sè e mi faceva ritornare il sorriso. Ho anche una notevole stima e considerazione per mia madre che ritengo una persona buona, molto profonda nei suoi ragionamenti e affidabile. Con lei parlo molto e mi piacerebbe molto assomigliarle nel modo di conversare. Con lei parlano anche gli uccellini, è proprio una specie di S. Francesco. Mi piace stare come lei anche in solitudine e scrivere poesie, racconti, sentire la musica, riflettere e disegnare personaggi di cartoni animati e di fiabe. Mi piace anche dipingere ma....la mia vera passione è la danza. Danzerei sempre, anche per la strada, in mezzo al traffico, purtroppo non lo posso fare perchè altrimenti andrei, poi, a danzare su qualche nuvola. Mi piace suonare il flauto e mi piace stare con i miei amici. Tanti sono anche di vecchia data. Mi piace viaggiare e stare, ora, molto anche le mie allieve, che il Buon Dio mi ha dato nella mia piccola scuola di danza, che spero tanto di migliorare sempre più. E un grazie va a voi tutti, pure, che avete interceduto con le vostre preghiere presso il Signore e la Madonna. Sembrerebbe che io sia una ragazza fortunata. ma purtroppo non sempre è stato così. A volte la nostra sensibilità ci porta a sofrire e così successe anche a me più di due anni e mezzo fa. Mi sono ammalata di nevrosi ossessiva compulsiva imbattendomi in tante ingiustizie della vita, che non riuscivo a tollerare ed a combatterle. Ora sto molto meglio e ringrazio anche l'esistenza di questo sito, che mi ha fatto capire di più che la vita è un grande dono. Mi dimenticavo, amo molto anche il mio cane ed il mio gatto, la mia casa e in particolar modo la mia cameretta. A presto VALE
valentina martucci

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Cara Valentina :)

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 02, 2006 10:05 pm

Cara Valentina :)
Sono felice di averti conosciuta e di aver conosciuta tua madre, in questo angolino di serenità.
Ho letto molto di voi, della tua vita e del tuo amore per la danza :)
Siete una bella famiglia e sono orgogliosa di essere votro amico.
Anche voi state dando molto a questo forum, siete dei splendidi fiori in questo tenero giardino che la Madonna coltiva e innaffia giorno dopo giorno con le sue preghiere.

Vi voglio un mondo di bene :)

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio mar 02, 2006 10:56 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

adypellegrino
Messaggi:241
Iscritto il:mer mag 25, 2005 1:46 pm
Località:România (Romania)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adypellegrino » gio mar 02, 2006 10:54 pm

Cara Valentina,
Penso che veramente sei un dono e che, esprimendo le tue emozioni tramite la poesia, la musica, la danza... potrai divntare un donoper molti... per noi tutti. Mi piace come scrivi e si sente quella voglia di vivere... di amare... di sognare. Son contento che hai ritrovato la pace... ed il Signore ti benedica con la sua pace.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » gio mar 02, 2006 11:52 pm

Benvenuta Valentina!
Che il Signore sia con te!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

danza con le parole..

Messaggio da Ospite » ven mar 03, 2006 7:57 am

cara Valentina grazie per la tua spontanea freschezza, in breve hai ricordato a molti i valori, a volte scontati, che devono riprendere spazio nella vita di tutti per non divenire povere carcasse senza senso..
La tua esposizione è bella e rilassante , un idea..buttata li'.. potresti scrivere di quanto percepisci , conosci o trattieni, i tuoi anni comparati con quelli dei tuoi cari. e tanto altro..
Mandali a Silvia , so che che là ci sono i ragazzi di Suor Elvira o altri ancora nel bisogno, passa la tua parola anche a loro,,
semplice cosi' come sei e non sai che sei un dono di Dio.

Danza se vuoi con la parola

ciao, grazie adriana

Avatar utente
Millo
Messaggi:159
Iscritto il:mer mar 01, 2006 11:16 am
Località:Volgendo gli occhi al cielo ... la seconda stella a destra
Contatta:

Messaggio da Millo » ven mar 03, 2006 10:13 am

E' sempre bello quando si riesce a condividere se stessi, manifestando il proprio cuore in tanti modi diversi, come le sfaccettature di uno stesso diamante ... tutte contribuiscono a farlo brillare ...

Un abbraccione .... :D

Millo, il sognatore
Non amare per paura di soffrire, è com non vivere per paura di morire (Victoria Colonna)

Avatar utente
Sereo74
Messaggi:64
Iscritto il:sab dic 17, 2005 12:09 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Messaggio da Sereo74 » ven mar 03, 2006 10:34 am

Ciao Valentina Onorato di conoscerti, e vivi come credi giusto, come Peter Pan, come me.
“L'Amore è voglia di dare e non chiedere mai, chi ama è speciale e chi viene amato è fortunato...”

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 03, 2006 7:48 pm

Mia carissima vale, ti porto nel cuore da tempo e ti auguro un mondo di bene ed anche...

...unsuxabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven mar 03, 2006 11:04 pm

Ciao Valentina, benvenuta in questa famiglia. La lista dei nomi delle mie preghiere e di quelle della gente del campo diventa sempre più lunga, questa è una vera gioia. Ringrazio e prego Dio per te.

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Andrea » dom mar 05, 2006 2:12 am

Ciao Valentina!
Sono molto contento che alla fine ti sei iscritta al forum, spero che ti troverai bene con noi.
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x valentina

Messaggio da colui33 » mer mar 08, 2006 8:37 pm

E' bellissima la serenità che trasmetti con le tue parole.Sii sempre cosi'.
Ciao Mara

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mer mar 08, 2006 9:21 pm

mi unisco al coro per darti il mio benvenuto
anche se in ritardo, ma coe si suol dire,
meglio tardi che mai.
Un bacino affettuoso.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven mar 10, 2006 8:18 pm

Nella vita di ogni essere non è vero che ci sono solo problemi, difficoltà, ma anche spiragli di sole, e uno di quei raggi, nella mia vita, cara Vale, sei tu per me! Se anche non fossi mia figlia, ti vorrei bene ugualmente per essere una persona che "VALE" di nome e di fatto. Hai tante doti eccezionali, tanti doni di Dio, ma soprattutto hai un cuore grande ma grande per metterci tutti ed insegnare, così a me a fare altrettanto. Che Dio ti benedica sempre e la Madonna ti protegga. Tua madre S.Daniela
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » dom feb 18, 2007 9:07 pm

Ciao a tutti. Sono io, Valentina, che spero non avrete dimenticato. E’ vero, è un bel pezzo che non mi faccio + sentire, ma credetemi io di voi non mi sono dimenticata affatto e penso che mai succederà. La mia mamma, della quale sono veramente orgogliosa, mi tiene al corrente di tante cose del Forum e mi parla di voi, anche in quei pochi momenti che possiamo trascorrere veramente insieme, in santa pace, proprio come se foste della famiglia. In fin dei conti gli IDM sono una famiglia, non vi pare? E proprio per questo vi chiedo di pregare tanto per me, perché i compiti che ho da adempiere e che mi piace anche assolvere stanno diventando veramente numerosi. Però, di tutto questo, ringrazio Gesù, che ha capito proprio come la intendo io. A me piace molto che alle parole susseguano le azioni.. Mi piace che il verbo si concretizzi. Anche Gesù è il Verbo di Dio, fatto carne e che cammina sempre con noi, compiendo ogni giorno miracoli, grazie proprio allo Spirito, all’azione vera e propria. E di azioni, in questo periodo da compiere ne ho veramente tantissime. Come faccio? Non lo so! So soltanto che non sono sola, che il Signore mi precede, mi apre la strada e mi accompagna con un amore, che sperimentato quotidianamente, riempie di Lui per aiutarmi a donarmi agli altri. Ultimamente ho sostenuto due esami un po’ “tosti” e sono stata fiera di averli superati e con ottimi voti, che non speravo proprio di prendere. Lui mi ha tantissimo aiutato (lo avete pregato per me, eh? Dite la verità!) E’ per questo motivo che questa sera vi voglio ringraziare in particolar modo. Continuate, però…..chè i primi di marzo ne ho un altro e abbastanza duro anche questo. Così, collaborando con Lui, posso finire il primo semestre. Niente niente Silvia ha pregato per me la Madonna di Mediju? Mi mancherebbero pochi esami per finire e spiccare il volo, poi, verso la specializzazione. Intanto, hanno accettato anche la mia richiesta di tirocinio e sto aiutando, nel volontariato, presso un grande istituto religioso, delle persone molto avanti con l’età.
Faccio fare loro anche della ginnastica, per riabilitarle al movimento, anche da sedute e sto provando, come faccio anche con la mia cara nonna, a farle scrivere; a riprendere la penna in mano e ad aiutarle a coordinare il pensiero con il gesto. Il Signore vuole che io ami tutti, anche se pian piano, ed oltre ad aiutare tante mie colleghe universitarie anche a sapersi muovere nell’ambito non solo della nostra facoltà, ma anche in altre, che a volte diventa veramente pazzesco farlo, vuole che mi occupi (e spero tanto di farlo bene) anche di una ragazza universitaria, caduta in una tremenda depressione con forti crisi, a volte, aggressive anche. Poverina, mi fa una tale tenerezza! La prima volta che l’ho vista era sdraiata sul letto, con un viso talmente bianco incorniciato da lunghi capelli neri, ma talmente scomposti. Il Signore mi ha aiutato a prenderle una mano e allora, lei, ha cominciato a parlare, ma tanto, tantissimo. Un fiume di parole le sono uscite dalla bocca. Io non facevo che ascoltarla. Ad un certo punto l’ho abbracciata e non so neanche io come ho fatto. So solo che mi sono sentita di farlo e quando l’ho salutata, lei sembrava dispiaciuta che me ne andassi. Ma l’ho rincuorata dicendole che ci vedremo presto. Sapete? Mi ha sorriso e per me è stata la cosa più bella che mi fosse accaduta. Grazie, Gesù! Grazie, anche a voi tutti. Da Vale.

P.S.: Mi raccomando- 3 foglioline formano una panzè;
5 paroline: NON VI SCORDATE DI ME!
Un carissimo saluto a Giammarco.
valentina martucci

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom feb 18, 2007 10:21 pm

La mia mamma, della quale sono veramente orgogliosa,
Ciao tesoro! Ho interrotto di leggere un libro per risponderti al telefono. Mi hai chiesto di andare su internet per vedere una cosa che ti interessa per domani mattina. Certo che lo faccio e con vero piacere. Ti meriti questo ed altro e darti una mano mi fa sentire utile. Grazie! Approfitto per dare un'occhiata anche nel Forum, e con sorpresa leggo ciò che hai postato.
Sono io che sono fiera di te ed anche tantissimo. So che fra poco mi addormenterò, prima che tu rincasi. Quando vai dalla tua amica Claudia sono contenta, perchè nonostante tutto, insieme all'allegria della vostra beata età, porti anche a lei dei benefici. Ti auguro una BUONA NOTTE, così come sarà anche la mia, con la certezza che anche attraverso te vedo l'amore di Dio. Chi sempre ti vorrà bene. Sei un bel fiore creato dal Signore. Mammy

Prima di addormentarti ricordati che la vita è solamente un lungo libro... io spero solo di essere presente nel capitolo che parla deituoi ricordi più belli!bnotte...
Immagine
S D PETROCCHI

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar feb 20, 2007 3:29 pm

Manco anche io da parecchio da questo Forum. Purtroppo gli impegni pressanti non mi permettono più di fare tante belle soste in qesto luogo dove ho avuto il piacere di conoscere tante belle cose e tante brave persone. Chissà perchè oggi ho potuto farlo. Ho fatto un volo su tutto e anche qui. Sono rimasto contento dei nuovi arrivati, ed estasiato di ciò che ho letto di Vale. Vale sei OK? Sono fiero di conoscerti e ti prego......vai avanti....la società ha bisogno ed anche io di una grande amica come te. Alberto

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun mag 14, 2007 9:38 pm

I tuoi occhi (poesia a mia figlia)

Quando nascesti tu sul viso tondo...
spiccarono due occhi, i più belli del mondo!
Nel crescere i tuoi occhi cambiavano colore...
a volte erano il cielo, a volte il mare!
Quando sei triste, son tristi anche loro...
ma sono sempre più lucenti dell'oro!
Tu porti in cuore tanta dolcezza
Sii fiera di te, resta sempre te stessa...
L'amore e l'onore vincono sempre tutto,
e capirai che il mondo non è poi così brutto...
E' l'amore di madre che mi fa parlare....
parlo ai tuoi occhi, e loro stanno ad ascoltare!
S D PETROCCHI

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar ago 28, 2007 10:06 pm

Sono da poco ritornata dal mio girovagare in paesi caratteristici e città. Domani ripartirò per incontrarmi con mio padre a Gallipoli, sua cittadina natale da dove manca da parecchio tempo per spiacevoli inconvenienti sorti nella sua famiglia d’origine. Dovrò sostituire mia madre, che dal Tirolo sta ritornando a casa e non può assolutamente accompagnarlo per via del suo lavoro. Dovrò incontrarmi con i numerosi parenti che papà ha là e vorrei moltissimo che tutto andasse finalmente bene. Caro papà, se lo merita tanto! Credo che il Signore abbia voluto fare a me e alla mamma un grande dono nel darcelo come padre FAVOLOSO e marito MERAVIGLIOSO.
Volete fare con me una grande preghiera anche alla Madonna perché ci aiuti a far ritornare il sereno proprio come lo è il cielo e il mare di lì?
Ve lo chiedo perchè
Immagine
e vi considero parte integrante della mia famiglia
voi mi volete bene?

un bacione !
Immagine
Valentina
valentina martucci

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 3:01 pm

Mia carissima vale: certo che sì!!! che il Signore vi benedica e vi dia la Sua pace...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven set 14, 2007 9:38 pm

Valeeeeeee benvenuta tra noi spero ti troverai bene tra noi

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun dic 24, 2007 10:16 am

Natale, è una festa che ho sempre amato sia in stato di serenità sia in stato di tristezza come d’altronde credo può accadere un po’ a tutti anche sotto il periodo di festività. Vedere il grande albero bianco preparato meravigliosamente, anche a volte nella semplicità, imperare in casa; ascoltare il suono del carillon, e vedere le luci accendersi e spengersi, come certi stati d’animo, ebbene, sì, a me ha trasmesso sempre tanta gioia. Una gioia insolita, diversa da tante altre, unita quasi a un senso di mestizia, che non si è fermata solo al cuore, ma come un liquido l’ho sentita scorrere per tutto il mio corpo, fino su al cervello e fino giù ai miei piedi. E lì, ho sentito come se tante volte mi spuntassero le ali, piccole, come quelle che aveva Mercurio, ma che mi hanno sempre spinto a muovermi, a fare qualcosa non solo per me, ma anche per gli altri. Forse a costoro le ali non spuntano…. tante volte li vedi e li senti che hanno l’ animo a terra. Io all’amicizia credo molto e so che tanti hanno bisogno di essere presi per mano e risollevati perché, purtroppo, le feste non sempre li fanno sentire bene. E allora cerco sempre di poter fare qualcosa per loro, chiedendo a Gesù e a Maria di aiutarmi, di darmi la forza affinchè sia Natale per tutti.
E non vi potete immaginare quanta ricompensa ricevo! E’ proprio vero: più si dà e più si riceve e quanto è bello donare! Vedere gli altri che ritornano a sorridere, a sperare.
Sotto l’albero questo anno è arrivato anche un dono per me veramente prezioso. La proposta di occuparmi delle coreografie del musical sulla vita di San Francesco.
Se ne sono stata contenta? Voi che dite? Verrà rappresentato al teatro dell’Università di Tor Vergata. Si, proprio dove è stato rappresentato l’altro musical “La Divina Commedia”.
Spero di poter riuscire a trasmettere la speranza, la fede nella vita, l’amore per la natura, l’eterno conflitto tra padri e figli, tra ragione e fede, tra meschina prudenza e generoso coraggio. Spero di potere suscitare una miriade di emozioni, sentimenti che non possano solo far dire agli spettatori “Che bello spettacolo!” Ma, piuttosto: “Quanto è grande Dio. Quanto ama l’uomo”.
Vorrei qui augurare a tutti che tutti proprio sentiate questo Amore e vorrei, perdonatemi, ringraziare mia madre che me lo ha fatto conoscere e che continua a farmelo conoscere anche quando pure per me ci sono dei momenti un po’ “nebulosi”. La mattina, dopo aver ringraziato Dio anche per avermi dato due genitori straordinari, dovunque lei sta, la cerco per dirle che voglio baciarle l’anima. E lei mi risponde: C’è qualcuno che è più grande di me, al quale io non potrei neanche osare allacciare i sandali.
BUON NATALE A TUTTI!!!!
Immagine

Immagine
valentina martucci

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio mar 06, 2008 3:48 pm

Immagine
Eh, si! Il tempo passa veloce e così il giorno 16 marzo prossimo ci sarà una grande festa: la mia! Perchè? Non ci credo ancora neanche io, ma è vero! Mi sono laureata! [Se sono felice? Voi che dite? L'impegno personale è stato tanto, ma vi posso assicurare che non mi sono mai sentita abbandonata da Gesù e dalla Mamma Celeste. Mi sono laureata a pieni voti.......e più che altro i miei docenti sono stati entusiasti della mia tesi. E' stato un giorno che non scorderò facilmente, ma che rimarrà impresso sempre non solo nella mia mente ma soprattutto nel mio cuore. Ora sono tanto stanca; ma vi ricordo sempre con tantissimo affetto, come spero che voi facciate nei miei riguardi. Ancora la strada è lunga sia per la specializzazione che per trovare il benedetto lavoro. Ma sei voi pregae con me, con i miei genitori e con tutti i miei familiari, credo che una benedizione dal Signore la riceverò e la sua benedizione vale molto più di una raccomandazione. Allora, coraggio! Pregate, come sempre avete fatto anche per me, che desidero tanto dimenticare anche tanti problemi grossissimi che abbiamo avuto in casa. Sembrano spariti e sapete perchè? Perchè Dio ci ama! Garantito!
Immagine
Alla mia festa siete invitati anche voi tutti, non ve lo dimenticate!Immagine
valentina martucci

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 06, 2008 4:13 pm

Immagine Mia carissima valentina, pace e bene! e complimentosissimi, con tantissima gioia e tutto il mio piccolo cuore...

Unabbraccissimogioiosissimo&complimentosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » gio mar 06, 2008 4:27 pm

Posso abbracciarti Miriam? E posso anche dirti: - Il tuo cuore è grande e meraviglioso - GRAZIE!
valentina martucci

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab mar 08, 2008 6:46 pm

Cara Vale, mi congratulo per la tua grande tesi. La mamma mi ha detto...
Ti stringo in un grande abbraccio di felicitazioni.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom mar 09, 2008 11:17 am

Mio caro e bellissimo fiore della mia vita; dono prezioso fattomi dal Signore affinchè io riconosca in te la Sua Grandezza: GRAZIE!
Il tempo passa,,,, è vero! E non si finisce mai di imparare e proprio attraverso i nostri figli si continua a crescere. E diventa meraviglia ed armonia la trasformazione che in ognuno di noi continua ad esserci. Nulla rimane stazionario. Di tempo ne è passato da quando tu eri piccina piccina ed io ti prendevo per mano. Ora sei stata tu che mi hai ritirato su, da tutti quei problemi che abbiamo attraversato. Gentilezza, gioia, cordialità ti hanno in questo percorso accompagnato e talmente tante di queste qualità hai avuto che hai saputo distribuirle anche a noi, della tua casa, che ami tanto tanto. Cosa sto facendo? Non lo so! Perchè idolatrarti non si può; ma ringraziare Dio e Maria si deve come abbiamo fatto quel giorno dopo che tu hai sostenuto la tua tesi di laurea. E' vero; sono tanti che si laureano ed a tutti dico BRAVI! Ma seguirti in ciò che tu, Vale, hai passato nella tua brutta malattia e vederti circondata in quella sala da tutti quei docenti (tanti) e rispondere con voce sicura fino ad arrivare a sentire quella proclamazione di quella votazione in pieno... ebbene mi è sembrato di vivere la storia della disputa di Gesù fra i dottori del tempio. Dio ti ama,,,, ci ama,,,,, ama tutti i suoi figli.


[size=24]I PERCORSI DELLA VITA SONO TANTI, SARA' IL CUORE AD INDICARE LA STRADA CHE PORTA ALLA LUCE[/size]

Immagine
Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore è difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
...................................
Egli mi offre un luogo di rifugio
nel giorno della sventura.
Mi nasconde nel segreto della sua dimora,
mi solleva sulla rupe.
E ora rialzo la testa
...................................
Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte,
si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore.
S D PETROCCHI

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » dom mar 09, 2008 11:24 pm

Ciao Vale!
ben arrivata!
E' bella l'aria che si respira dal tuo racconto contemporaneo.
Sono felice che sei qui!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao...

Messaggio da gabrifrosinone » sab mar 15, 2008 9:14 am

"Il Signore è mia luce e mia salvezza,
di chi avrò paura?
Il Signore è difesa della mia vita,
di chi avrò timore?
...................................
Egli mi offre un luogo di rifugio
nel giorno della sventura.
Mi nasconde nel segreto della sua dimora,
mi solleva sulla rupe.
E ora rialzo la testa
...................................
Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte,
si rinfranchi il tuo cuore e spera nel Signore"

Ciao Vale, è un piacere conoscerti attraverso le bellissime e verissime parole di mamma Sandra, sono parole che sgorgono dal cuore di mamma ma ,con tutta l'obiettività che la contraddistingue, perchè tu sei veramente VALE.
Permettimi di salutarti così:
BACIONI da una mamma... mamma Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » dom mar 16, 2008 9:33 pm

Ciao Valentina, anche se con qualche giorno di ritardo volevo farti i miei più cari auguri per questo traguardo.
AUGURISSIMIIII!!!!!!
Che il Signore ti ricolmi di ogni bene
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom mar 23, 2008 5:58 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti