Testimonianza... sono Valentina

Ringraziamo insieme Gesù e Maria e le nostre Testimonianze di Vita
gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Congratulazioni...

Messaggio da gabrifrosinone » ven mar 28, 2008 10:18 am

Congratulazioni vivissime dottoressa Valentina.
Sei una ragazza bellissima, dolcissima, dai tuoi occhi viene fuori tantissimo amore.
Ti auguro un futuro pieno di gioie, assieme alla tua splendida mamma e al tuo meraviglioso papà, e a tutti i tuoi cari. Il mio è l'augurio di una mamma e... è il cuore di mamma che ti parla...


Ti ho incontrata e, ho creduto di riconoscerti in quella dolcissima ragazza seduta davanti a me, nella cappella annessa al Santuario di San Vittorino lunedì 24 marzo 2008 alle ore 16,30. Ci siamo scambiate il segno della pace, volevo farti questa domanda : sei Valentina, la figlia di Sandra, sei la Valentina iscritta al forum Innammorati della Madonna?
Mi sono trattenuta , ma il pensiero a te mi ha accompagnato per tutta la serata, tant'è che ho scritto un mp a tua madre Sandra, la quale mi ha confermata la tua presenza in quel luogo santo.
Un forte abbraccio unito a questa bella preghiera per te.
Gabriella


O nostro Papa Giovanni Poolo II, sommo pontefice sì caro ai giovani,
intercedi per questa nostra giovane figlia, sorella, amica di fede Valentina, presso la Mamma Celeste e presso Nostro Signore Dio Padre Onnipotente.
Noi Ti preghiamo con la tua bella preghiera che hai rivolto alla Vergina SS.

O Madre, Madre di Dio,
Madre della Chiesa,
in quest'ora significativa per noi,
siamo un cuore solo e un'anima sola:
con Pietro,gli Apostoli, i fratelli,
concordi nella preghiera, con Te, nel Cenacolo.
Affidiamo a Te la nostra vita, a Te,
che hai accolto con fedeltà assoluta
la Parola di Dio e ti sei dedicata
al suo progetto di salvezza e di grazia,
aderendo con totale docilità
all'azione dello Spirito Santo;
a Te che hai avuto dal Tuo Figlio
la missione di accogliere
e custodire il discepolo che Egli amava,
a Te ripetiamo, tutti e ciascuno,
"totus tuus ego sum",
perché Tu assuma la nostra consacrazione
e la unisca a quella di Gesù e alla tua,
come offerta a Dio Padre,
per la vita del mondo.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » ven mar 28, 2008 8:44 pm

Complimentisssssssssssimiiiiiiiiii!!!!!
Anche tu rilegata in rosso la tesi!!!! :)
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar apr 01, 2008 1:48 pm

Oggi, miei cari, di “passaggio” in questo meraviglioso forum, leggo tante vostre belle espressioni nei miei riguardi e un nodo in gola provo. In queste occasioni è sempre difficile dire o scrivere qualcosa. Ma qualcosa, sinceramente, desidero dirvi: nella vita ci sono persone che si incontrano quasi per caso, ma con le quali si fa anche un’esperienza di apprendimento e di maturazione, nell’ascoltare tanti loro casi disparati, ma purtroppo veri. Non sempre si fa in tempo a ringraziare subito come si vorrebbe; ma ugualmente io dico a voi: GRAZIE!

E a Gabry desidero dire: “Se fossi qui ti abbraccerei” – come senz’altro mi sarebbe piaciuto fare anche quel giorno – Ma anche il gesto della pace che ci siamo scambiate, cara Gabriella, sarà molto importante per noi due. Proprio come un accordo tra persone ci aiuterà a stringere ancora di più la nostra amicizia. Non ho dubbi. Però, il gusto per la curiosità non deve essere sempre represso, ma deve essere veicolato per vincere le nostre titubanze. Purtroppo è tardi?? NON E’ MAI TROPPO TARDI! – parola non di “dottoressa” ma di Valentina, che vi saluta con questi pochi pensieri che, magari, possono essere motivo di riflessione…….Invito tutti a pregare per me, che mi sto affacciando seriamente al mondo, tanto difficile, del lavoro e a mangiare insieme una bella fetta di

http://farm3.static.flickr.com/2035/232 ... 29.jpg?v=0


Credo che se ci fosse stata anche lei, la mia splendida mamma, l'incontro sarebbe avvenuto. CIAO a tutti!
valentina martucci

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A U G U R I - dottoressa

Messaggio da alpha » ven apr 04, 2008 6:11 pm

Ciao.

Anche se con ritardo.... Valentina, i miei auguri!!!!

Mi sono permesso di ritagliare "parte" delle due (tue) foto pubblicate nel web da Miriam, che saluto.

Di nuovo A U G U R I !!!
                • Immagine
Saluti per tutti. alpha

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » sab apr 05, 2008 4:48 pm

Immagine

ImmagineCarissimo Alpha, che sai fare cose straordinarie, posso chiederti di pregare insieme agli altri IDM per me? Mi si sta presentando una nuova lotta ed ancora più dura, molto più dura: IL LAVORO. Devo essere ben armata,
Immagine

per essere forte per parare tanti colpi di situazioni, che temprano, ma che certamente subito non sono piacevoli. Prega affinchè io abbia tanta fede, sempre e possa pur io sinceramente dire:
- La mia preghiera più grande è sempre che Dio mi preservi dal terrore che paralizza, perché quando una persona vive accompagnata dalla paura per le conseguenze dei propri atti sulla sua vita personale, non potrà mai fare niente per contribuire a sollevare l’umanità intera e a risolvere i molti problemi sociali che ci troviamo di fronte in tutte le epoche e a ogni nuova generazione”. Martin Luther Kingღ♥


Immagine
valentina martucci

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiere per te...

Messaggio da gabrifrosinone » sab apr 05, 2008 9:01 pm

San Gerardo prega per Valentina

O San Gerardo, tu fosti immagine perfetta di Gesù Cristo, specialmente nella sofferenza e nella carità. A te affido gli sforzi di Valentina e le sue intenzioni affinché li presenti a Gesù. Alle tue preghiere racco­mando le mie invocazioni per la dolce Valentina.

- Nelle sue lotte quotidiane contro gli idoli di questo mondo perché sia radicato sempre più in Cristo e viva pienamente il suo battesimo: Prega per Valentina.

- Nelle difficoltà e nei dolori della vita perché possa conformarsi alla passione di Cristo: Prega per Valentina.

- Nell'adempimento dei suoi doveri quotidiani, perché nella fedeltà alla sua vocazione sia testi­mone di Cristo in terra: Prega per Valentina.

- Nel lavoro quotidiano, perché i suoi fratelli tramite la sua persona, possano scoprire il vero vol­to di Cristo: Prega per Valentina.

- Nei rapporti con il prossimo, perché i tuoi esempi di zelo la spronino a seguire Cristo, diventando sua fedele discepola: Prega per Valentina.

Nelle difficoltà della sua famiglia, perché con la fede in Dio sappia vivere in concordia e difendere la sua unità: Prega per Valentina.

- Grazie, San Gerardo, per l'esempio che ci hai dato in vita.

- Grazie, per l'aiuto che ci hai assicurato dopo la tua morte.

- Grazie, per la spinta che tuttora ci dai per mag­giormente amare Dio ed essere fedeli agli inse­gnamenti di Gesù.

Preghiera del giovane

O glorioso San Gerardo, amico dei giovani a te mi rivolgo con fiducia, a te affido le mie aspirazioni e i miei progetti. Aiutami a vivere pura di cuore, costante nella pratica della vita cristiana, capace di attuare i miei ideali di fede.

Ti raccomando il mio lavoro che voglio affrontare con serietà in modo da formarmi alla vita ed essere utile ai miei cari e a chi è nella necessità.

Fa' che possa trovare dei veri amici, tienimi lontano dal male e dal compromesso; aiutami ad essere forte nelle mie convinzioni umane e cristiane.

Sii mia guida, mio modello e intercessore presso Dio. Amen.
Ultima modifica di gabrifrosinone il sab apr 05, 2008 9:07 pm, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiere per te...

Messaggio da gabrifrosinone » sab apr 05, 2008 9:01 pm

Grazie Valentina, grazie per la tua risposta.
Sono stata una stupida a reprimere dentro di me , la domanda che volevo rivolgerti a San Vittorino...Da quel giorno, mi porto dentro il tuo stupendo e dolcissimo viso. Auguro a te e prego per te , tutto il bene nel mondo del lavoro, e una splendida e meravigliosa vita.
Affettuosamente mamma Gabriella.

San Gerardo prega per Valentina

O San Gerardo, tu fosti immagine perfetta di Gesù Cristo, specialmente nella sofferenza e nella carità. A te affido gli sforzi di Valentina e le sue intenzioni affinché li presenti a Gesù. Alle tue preghiere racco­mando le mie invocazioni per la dolce Valentina.

- Nelle sue lotte quotidiane contro gli idoli di questo mondo perché sia radicato sempre più in Cristo e viva pienamente il suo battesimo: Prega per Valentina.

- Nelle difficoltà e nei dolori della vita perché possa conformarsi alla passione di Cristo: Prega per Valentina.

- Nell'adempimento dei suoi doveri quotidiani, perché nella fedeltà alla sua vocazione sia testi­mone di Cristo in terra: Prega per Valentina.

- Nel lavoro quotidiano, perché i suoi fratelli tramite la sua persona, possano scoprire il vero vol­to di Cristo: Prega per Valentina.

- Nei rapporti con il prossimo, perché i tuoi esempi di zelo la spronino a seguire Cristo, diventando sua fedele discepola: Prega per Valentina.

Nelle difficoltà della sua famiglia, perché con la fede in Dio sappia vivere in concordia e difendere la sua unità: Prega per Valentina.

- Grazie, San Gerardo, per l'esempio che ci hai dato in vita.

- Grazie, per l'aiuto che ci hai assicurato dopo la tua morte.

- Grazie, per la spinta che tuttora ci dai per mag­giormente amare Dio ed essere fedeli agli inse­gnamenti di Gesù.

Preghiera del giovane

O glorioso San Gerardo, amico dei giovani a te mi rivolgo con fiducia, a te affido le mie aspirazioni e i miei progetti. Aiutami a vivere pura di cuore, costante nella pratica della vita cristiana, capace di attuare i miei ideali di fede.

Ti raccomando il mio lavoro che voglio affrontare con serietà in modo da formarmi alla vita ed essere utile ai miei cari e a chi è nella necessità.

Fa' che possa trovare dei veri amici, tienimi lontano dal male e dal compromesso; aiutami ad essere forte nelle mie convinzioni umane e cristiane.

Sii mia guida, mio modello e intercessore presso Dio. Amen.

Ho pregato per te San Gerardo, perchè è il Santo a cui sono tanto devota e al quale devo tanti ringraziamenti, per avere ascoltato la mia preghiera per mia figlia Lucia , Lui con la sua potente intercessione verso Dio Nostro Padre Onnipotente, ha esaudito la mia richiesta di grazia...
Spero che esaudisca la mia umile preghiera che io rivolgo a Lui per te, mia cara Valentina.
Bacioni a te e alla tua mamma.
Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » sab apr 05, 2008 9:04 pm

Preghiera del giovane

O glorioso San Gerardo, amico dei giovani a te mi rivolgo con fiducia, a te affido le mie aspirazioni e i miei progetti. Aiutami a vivere puro di cuore, costante nella pratica della vita cristiana, capace di attuare i miei ideali di fede.

Ti raccomando il mio lavoro che voglio affrontare con serietà in modo da formarmi alla vita ed essere utile ai miei cari e a chi è nella necessità.

Fa' che possa trovare dei veri amici, tienimi lontano dal male e dal compromesso; aiutami ad essere forte nelle mie convinzioni umane e cristiane.

Sii mia guida, mio modello e intercessore presso Dio. Amen.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti