MEDJUGORJE, 18.03.2009 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, 18.03.2009 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer mar 18, 2009 8:01 pm

Immagine

Immagine

Messaggio anuale della Madonna a Mirjana 18 marzo 2009

Migliaia di pellegrini erana presente alla croce blu per l'apparizione anuale della Madonna a Mirjana.

Cari figli! Oggi vi invito di guardare in modo sincero e a lungo nei vostri cuori. Che cosa vedrete in essi? Dov'è in essi il mio Figlio e il desiderio di seguirmi verso di Lui? Figli miei, questo tempo di rinuncia sia un tempo nel quale domandarvi: che cosa vuole Dio da me personalmente? Che cosa devo fare? Pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di misercordia. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio Figlio, affinché siano buoni pastori per il loro gregge. La Madonna guardando su tutti presenti ha aggiunto: DI NOUVO VI DICO: SE SAPESTE QUANTO VI AMO PIANGERESTE DI GIOIA.

Un forte abbraccio.Silvia :D

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti