MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 2.12.07 A MIRJANA, MAMMA MIA! cry

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 2.12.07 A MIRJANA, MAMMA MIA! cry

Messaggio da Info da Medjugorje » dom dic 02, 2007 12:04 pm

Immagine


MEDJUGORJE, MESSAGGIO DEL 2.12.07 A MIRJANA.
MAMMA MIA, QUESTO NON PROMETTE NULA DI BUONO! :cry:

(La Madonna era molto triste e aveva le lacrime negli occhi durante tutta l'apparizione).


"Cari figli, oggi mentre guardo nei vostri cuori, il mio cuore è colmo di DOLORE e PAURA. Figli miei, fermatevi un attimo e guardate nei vostri cuori. Mio Figlio, il vostro Dio, è al primo posto, le Sue Leggi sono per voi la ragione della vostra vita? Vi amonisco ancora una volta, senza la fede non siete vicini a Dio e non potete ricevere la Parola di Dio, che è la Luce della Salvezza che illumina il vostro buon senso".



(Mirjana ha chiesto con dolore di non lasciarci da soli, e la Madonna con un sorriso mesto, se ne andata. Non ha detto grazie. (Questa è la prima volta che la Madonna non ringrazia!)
Ha benedetto tutti noi e gli oggetti sacri.

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti