APPARIZIONE MENSILE DELLA GOSPA A MEDJUGORJE 25.09.2007

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
APPARIZIONE MENSILE DELLA GOSPA A MEDJUGORJE 25.09.2007

Messaggio da Info da Medjugorje » mar set 25, 2007 8:38 pm

Immagine

Messaggio del 25 settembre 2007

"Cari figli, anche oggi vi invito ad infiammare i vostri cuori sempre più ardentemente d’amore verso il Crocifisso e non dimenticate che per amore verso di voi ha dato la Sua vita perché foste salvati. Figlioli meditate e pregate affinché il vostro cuore si apra all’amore di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."


Ho messo un topic nuovo, perché da questa sera i messaggi della Madonna non saranno più commentati da Fra Ljubo Kurtovic, ma da Fra Danko Perutina. Ringraziamo di cuore Fra Ljubo per il servizio d'amore che ha fatto per il Signore e per la Madonna e per tutti noi, trasmettendo e commentando i messaggi della Madonna. Sono sicura che il Signore e la Madonna lo colmeranno di ogni benedizione e protezione. Diamo il benvenuto a fra Danko Perutina e gli auguriamo che l'amore della Madonna infiammi e diventi parte del suo cuore. Affido tutti due frati alle vostre preghiere, affinché ognuno di loro possa vedere nel servizio a loro affidato, l'amore e la volontà di Dio. Ad ognuno di loro è stato affidato una missione molto importante. Questa sera pregherò durante l'adorazione dalle 22h alle 23h per tutti del forum che scrivono e che ci leggono. Dopo le 23h l'adorazione continuerà fino alle 7h domattina in silenzio nella chiesa. Tutt'ora il programma si svolge fuori, dato la numerosa presenza di pellegrini. Fa molto freddo, ma l'amore di Gesù e della Gospa ci scalderà. Vi voglio bene. Siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. A Presto!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio set 27, 2007 3:17 pm

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite