APPARIZIONE MENSILE A MIRJANA, DEL 02 GIUGNO 2007

A cura di Silvia da Medjugorje

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
APPARIZIONE MENSILE A MIRJANA, DEL 02 GIUGNO 2007

Messaggio da Info da Medjugorje » mar giu 05, 2007 10:38 am

Immagine


Messaggio mensile del 02 giugno 2007

Cari figli, anche in questo tempo difficile l'amore di Dio mi manda a voi. Figli miei, non abbiate paura, sono con voi. Con totale fiducia donatemi i vostri cuori, perché io possa aiutarvi a riconoscere i segni del tempo, nel quale vivete. Io vi aiuterò a riconoscere l'amore di mio Figlio. Io attraverso di voi TRIONFERO'. Vi ringrazio.



La Madonna ha benedetto tutti e poi ha chiesto di pregare per i sacerdoti. La Madonna ha detto:
"La Benedizione dei sacerdoti è la Benedizione di mio figlio".

L'apparizione è avvenuta nel capannone della comunità "Cenacolo" ed è iniziata quasi immediatamente dopo l'arrivo di Mirjana ed è durata ca. 5 min., alla presenza di migliaia di fedeli.


A Medjugorje sono presenti molti pellegrini da tutte le parti del mondo, la Madonna chiama senza sosta, e ogni giorno il numero di persone che rispondono alla Sua chiamata diventa più grande. Ci sono molti pellegrini che vengono a Medjugorje per la prima volta, grazie a Dio.

Abbiamo un tempo un po' bizzarro, passa dal sole caldissimo a temporali con piogge fortissime, con sbalzi i temperatura incredibili.

Sabato qui a Medjugorje ci sarà la celebrazione della Santa Cresima, che sarà accompagnata dal nostro coro "Kralice Mira".
In questa occasione sarà presente nella Chiesa San Giacomo di Medjugorje nostro Vescovo, Mons. Ratko Peric, di Mostar.
Vi chiedo preghiere per il nostro Vescovo, Mons. Ratko Peric, perché il Signore faccia scendere su di lui lo Spirito di Amore, affinché Lui possa esprimere attraverso le sue parole il Suo l'infinito Amore, per aprire i cuori dei cresimandi. Parole pieno di luce e speranza, affinché i cresimandi possano capire l'importanza della cresima.

Mi scuso con tutti del forum che ne fanno parte e che leggono, che non ho messo tempestivamente il messaggio sul forum.
Purtroppo sono stata seriamente ammalata e costretta a letto. E' stato una grande prova, ma grazie a Dio, adesso inizio a stare meglio. Mi affido i miei ammalati e questa volta anche me stessa alle vostre preghiere. Anche io vi assicuro le mie preghiere quotidiane. Un abbraccio con tanto affetto. :)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab giu 09, 2007 11:58 am

Ciao a tutti, sono appena tornata dalle santa Messa della Cresima. Sono così felice che non riesco a contenermi e per questa ragione desidero subito condividere la mia gioia con voi.
La Santa Messa è stata divina! Il nostro Vescovo Mons. Rako Peric di Mostar ha fatto una predica bellissima. Si sentiva come Dio attraverso di Lui agiva per trasmettere il messaggio d'amore di Lui ai cresimandi.

All'inizio nel coro c'era una grande tensione, ma con coraggio abbiamo pregato, cantando per Dio. Dopo la predica del Vescovo, Mons. Ratko Peric, le voci di tutto il coro si sono liberati nella gioia e nel ringraziamento al Signore e alla Madonna.

Vi ringrazio con tutto il cuore per la vostra preghiera, che come sempre è stata molto efficace. Ringrazio Dio e la Madonna per ognuno di voi e vi assicuro le mie preghiere. Vi prego continuiamo a pregare per il nostro Vescono Mons. Ratko Peric, affinché il Signore possa compiere sempre la Sua opera d'amore attraverso lui.

Ieri era una giornata piovosa e pesante, che prometteva nulla di buono, ma questa mattina quando mi sono svegliata il cielo era sereno, e il sole mandava una luce calda sopra tutta Medjugorje. Sono così felice per i nostri cresimandi e per le loro famiglie che hanno potuto vivere un momento molto importante della loro vita, pieno di pace, gioia e d'amore. Vi voglio bene e prego che il Signore vi benedica e che la Madonna vi protegga sempre. Non vi trascrivo la predica perché sarà sicuramente trascritta dal sito ufficiale di Mir Medjugore.
A presto a tutti la vostra Silvia piena di gioia. :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti