
Messaggio mensile del 02 giugno 2007
Cari figli, anche in questo tempo difficile l'amore di Dio mi manda a voi. Figli miei, non abbiate paura, sono con voi. Con totale fiducia donatemi i vostri cuori, perché io possa aiutarvi a riconoscere i segni del tempo, nel quale vivete. Io vi aiuterò a riconoscere l'amore di mio Figlio. Io attraverso di voi TRIONFERO'. Vi ringrazio.
La Madonna ha benedetto tutti e poi ha chiesto di pregare per i sacerdoti. La Madonna ha detto:
"La Benedizione dei sacerdoti è la Benedizione di mio figlio".
L'apparizione è avvenuta nel capannone della comunità "Cenacolo" ed è iniziata quasi immediatamente dopo l'arrivo di Mirjana ed è durata ca. 5 min., alla presenza di migliaia di fedeli.
A Medjugorje sono presenti molti pellegrini da tutte le parti del mondo, la Madonna chiama senza sosta, e ogni giorno il numero di persone che rispondono alla Sua chiamata diventa più grande. Ci sono molti pellegrini che vengono a Medjugorje per la prima volta, grazie a Dio.
Abbiamo un tempo un po' bizzarro, passa dal sole caldissimo a temporali con piogge fortissime, con sbalzi i temperatura incredibili.
Sabato qui a Medjugorje ci sarà la celebrazione della Santa Cresima, che sarà accompagnata dal nostro coro "Kralice Mira".
In questa occasione sarà presente nella Chiesa San Giacomo di Medjugorje nostro Vescovo, Mons. Ratko Peric, di Mostar.
Vi chiedo preghiere per il nostro Vescovo, Mons. Ratko Peric, perché il Signore faccia scendere su di lui lo Spirito di Amore, affinché Lui possa esprimere attraverso le sue parole il Suo l'infinito Amore, per aprire i cuori dei cresimandi. Parole pieno di luce e speranza, affinché i cresimandi possano capire l'importanza della cresima.
Mi scuso con tutti del forum che ne fanno parte e che leggono, che non ho messo tempestivamente il messaggio sul forum.
Purtroppo sono stata seriamente ammalata e costretta a letto. E' stato una grande prova, ma grazie a Dio, adesso inizio a stare meglio. Mi affido i miei ammalati e questa volta anche me stessa alle vostre preghiere. Anche io vi assicuro le mie preghiere quotidiane. Un abbraccio con tanto affetto.
