I MESSAGGI E COMMENTI fino al 2006

A cura di Silvia da Medjugorje

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Messaggio del 35 agosto 2006

Messaggio da Ospite » ven ago 25, 2006 11:33 pm

Messaggio del 25 agosto 2006

"Cari figli, anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate. Solo nella preghiera sarete vicino a me e a mio Figlio e vedrete come è breve questa vita. Nel vostro cuore nascerà il desiderio del cielo. La gioia comincerà a regnare nel vostro cuore e la preghiera scorrerà come un fiume. Nelle vostre parole ci sarà solo gratitudine verso Dio perchè vi ha creati, e il desiderio di santità diventerà per voi realtà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." :wink:

che voglia di andare in cielo quando si sentono questi messaggi...... :lol:
AVE MARIA!!!!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ago 29, 2006 12:06 pm

Messaggio del 28 agosto 2006 ( Ivan )

Cari figli, anche oggi vi invito: pregate secondo le mie intenzioni, pregate, pregate, pregate. La Madre pregherà per voi e intercederà presso il suo figlio per voi. Grazie, cari figli, perchè avete risposto alla mia chiamata.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio ago 31, 2006 2:04 pm

x il ns desk...

Immagine

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom set 03, 2006 10:57 pm

Messaggio del 1 settembre 2006 ( Ivan )

"Cari figli in modo speciale anche oggi la Madre vi invita: cari figli, riportate la preghiera nelle vostre famiglie.
Pregate, cari figli, nelle vostre famiglie; che con la preghiera ritorni la pace l'amore e la gioia.
La Madre prega con voi, pregate cari figli!
Grazie perchè avete risposto alla mia chiamata"

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar set 05, 2006 2:54 pm

Messaggio del 2 settembre 2006 ( Mirjana )

Io vi raduno sotto il mio manto materno, per aiutarvi a conoscere l'amore di Dio e la sua grandezza. Figli miei, Dio è grande. Sono grandi le sue opere. Non ingannatevi che potete fare senza di Lui neanche un passo, figli miei. Andate e testimoniate il suo amore. Io sono con voi. Vi ringrazio.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar set 05, 2006 10:45 pm

Grazie di cuore amici per il vostro prezioso aiuto. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga sempre. Un abbrccio con tanto affetto. Silvia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer set 06, 2006 12:05 am

non c'è di che!!! è un onore lavorare per La Nostra Signora! :wink:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun set 11, 2006 10:08 pm

Messaggio del 8 settembre 2006 ( Ivan )
“Cari figli, in questi anni in cui sono con voi ho seminato il seme, desidero,cari figli, che voi da questo seme siate il mio fiore, diffondete i miei messaggi, pregate per la pace, pregate insieme con la Madre per la pace. Grazie cari figli perché avete risposto alla mia chiamata!”.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar set 12, 2006 3:09 pm

Quanto mi piace leggere i messaggi della Nostra Mamma Celeste! Spero di poter essere di aiuto a diffondere i messaggi di pace, come Lei ci chiede!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar set 12, 2006 8:40 pm

Quando il prossimo riesce a scorgere nel tuo sguardo e nella tua persona la presenza dell'amore di Gesù c'è l'hai fatto di difondere il messaggio della Gospa; e solo quello che Lei ci chiede nei Suoi messaggi.
Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab set 16, 2006 12:32 pm

Ivan ha avuto l'apparizione straordinaria sul Podbrdo alle 22.00 il 15 Settembre 2006 è stato comunicato che la Madonna non ha lasciato nessun messaggio particolare..... ha pregato a lungo per la pace nel mondo!

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » dom set 17, 2006 9:19 pm

silviamedjugorje ha scritto:Quando il prossimo riesce a scorgere nel tuo sguardo e nella tua persona la presenza dell'amore di Gesù c'è l'hai fatto di difondere il messaggio della Gospa; e solo quello che Lei ci chiede nei Suoi messaggi.
Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia :D

Grazie cara Silvia! Che Dio protegga sempre anche te! Un abbraccio anche da parte mia!

Prego che ciò che hai detto avvenga e che anche io potrò trasmettere così il messaggio d'Amore di Maria!

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » dom set 17, 2006 9:21 pm

BaZ ha scritto:Ivan ha avuto l'apparizione straordinaria sul Podbrdo alle 22.00 il 15 Settembre 2006 è stato comunicato che la Madonna non ha lasciato nessun messaggio particolare..... ha pregato a lungo per la pace nel mondo!
Grazie!

Anche tutti noi aiutiamo la nostra Mamma a pregare per la pace e a volerci tutti più bene, lasciando da parte tutti i contrasti.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar set 19, 2006 8:20 pm

18 settembre 2006:

La Gospa stasera è venuta gioiosa.
Appena è venuta ci ha salutato col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù Cristo, cari figli miei!”.
Dopo questo ha pregato su tutti noi con le mani stese, ci ha benedetto con la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti che abbiamo portato per la benedizione.
Dopo questo ha pregato in particolare per i malati presenti.
Poi il veggente ha raccomandato tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e, in particolare, i malati.
La Madonna stasera ha pregato in particolare per il Papa, i Vescovi e i Sacerdoti e prega ancora per la fede forte dei Sacerdoti e della Chiesa.
Abbiamo pregato con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre e poi la Gospa se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun set 25, 2006 7:14 pm

25/09/2006

Immagine

Messaggio del 25 settembre 2006

"Cari figli, anche oggi sono con voi e vi invito tutti alla conversione totale. Decidetevi per Dio, figlioli, e troverete in Dio la pace che cerca il vostro cuore. Imitate la vita dei santi; che vi siano d’esempio, ed io vi stimolerò fino a quando l’Altissimo mi permette di essere con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

fonte originale: INFORMATIVNI CENTAR "MIR" MEDJUGORJE

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun set 25, 2006 9:07 pm

grazie!!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 26, 2006 9:15 am

x il ns desk...

Immagine

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mar set 26, 2006 3:18 pm

Grazie! è sempre bello leggere i messaggi della nostra Mamma del Cielo!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ott 02, 2006 8:59 pm

Messaggio del 2 ottobre 2006

“Cari figli, io vengo da voi in questo vostro tempo per dare la chiamata all’eternità. Questa è la chiamata dell’amore. Io vi chiamo per amare, perché solo attraverso l’amore riconoscerete l’Amore di Dio. Tanti di voi pensano che hanno fede in Dio e che conoscano le Suoi leggi. Provano di vivere questi comandamenti e non amano. Loro non amano Lui.
Miei figli, pregate e digiunate, quella è la strada che vi aiuterà per aprirvi e per amare. Solo attraverso l’Amore di Dio riceverete l’eternità. Io sono con voi e vi guiderò con amore materno. Grazie per aver risposto".

Alla fine dell’apparizione la Madonna ha aggiunto:

“I sacerdoti hanno unti le mani da mio Figlio, rispettateli”!

grazie a Silvia per il messaggio!!!

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 03, 2006 11:14 am

Ciao Baz, grazie per il tuo messaggio. Per favore non ti offendere ma desidererei che in questo spazio mettiamo solo i messaggi della Madonna che lascia ogni 25 del mese e i commenti di Fra Ljubo, per evitare anche di ripettere i messaggi e fare confusione.
Per quelli di Mirjana e di Ivan oppure altri messaggi mettiamo in un replay a parte. Spero che sei d'accordo con me e che non ti sei offeso. Ti ringrazio di cuore. Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un abbraccio con affetto. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ott 03, 2006 8:54 pm

silviamedjugorje ha scritto:Ciao Baz, grazie per il tuo messaggio. Per favore non ti offendere ma desidererei che in questo spazio mettiamo solo i messaggi della Madonna che lascia ogni 25 del mese e i commenti di Fra Ljubo, per evitare anche di ripettere i messaggi e fare confusione.
Per quelli di Mirjana e di Ivan oppure altri messaggi mettiamo in un replay a parte. Spero che sei d'accordo con me e che non ti sei offeso. Ti ringrazio di cuore. Sei sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un abbraccio con affetto. Silvia :D
Figurati Silvia!! :wink: non c'è problema!!! sono d'accordo con Te!!!
ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Ospite il mer ott 04, 2006 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar ott 03, 2006 10:57 pm

Grazie Baz, sei un tesoro! Un abbraccio con tanto affetto, sei sempre nelle mie preghiere. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven ott 06, 2006 1:42 am

VI INVITO ALLA CONVERSIONE TOTALE

" Cari figli, anche oggi sono con voi e vi invito tutti alla conversione totale. Decidetevi per Dio, figlioli, e troverete in Dio la pace che cerca il vostro cuore. Imitate la vita dei santi; che vi siano d’esempio, ed io vi stimolerò fino a quando l’Altissimo mi permette di essere con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 25 settembre 2006

Immagine

In tanti suoi precedenti messaggi, la Vergine Maria ci ha detto: “Io sono con voi”, “Io intercedo per voi”, “Resto con voi nel vostro cammino di conversione”, “Io sono con voi e, credetemi, vi amo”.

Anche oggi è con noi, così come per tutti questi 25 anni d’apparizioni. Le apparizioni della Madonna non hanno lo scopo di rendere visibile la sua presenza fisica in mezzo a noi, ma di invitarci alla conversione, sulla strada della santità e della nuova vita in Cristo. Una volta, i veggenti hanno domadato la Madonna: “Madonna, perché non appari a tutti, perché soltanto a noi?”. A questa domanda, ella risposte: “Beati coloro che credono senza aver visto”. Non è necessario vedere con gli occhi del corpo. Dio ci ha donato le possibilità spirituali che ci consentono di vedere cose invisibili, fondamentali per la nostra vita. E questo vale anche per la presenza di Maria tra noi. Tutti coloro che hanno creduto alla Vergine Maria, hanno anche vissuto l’esperienza della grandezza della grazia divina, e ciò grazie alla loro fede, con l’animo aperto e contrito.

Maria, la nostra Madre Celeste, sa che la nostra memoria è corta e che c’abituiamo facilmente al bene, alla benedizione ed alla grazia. E quando l’uomo s’abitua, dimentica il Donatore, cioè Dio, che a tutto da vita e benedizione. Nonostante la nostra smemorataggine, Maria non dimentica, neanche oggi, di rivolgerci il Suo invito. È un invito che viene dal cuore, un cuore che ama e che soffre per chiunque gli sia distante.

Anche oggi pone davanti a noi un ideale, anche oggi è esigente con noi, perché desidera il nostro bene. Non c’invita ad una conversione parziale o soltanto a metà, ma ad una conversione totale. E’ un invito di entrare in comunione con Dio. L’amore materno è esigente. Non ci chiede l’impossibile, ma ci chiede ciò che è conforme alla nostra natura e ciò a cui aspiriamo nel profondo del nostro cuore. Che madre sarebbe, se non desiderasse il migliore per i suoi figli? Non è venuta qui per parlarci di ciò che vorremmo sentire, né per parlarci di cose, a primo acchito, semplici ed accattivanti. Le Sue parole sono pronunciate per il nostro bene, per la nostra vera gioia e la nostra vera pace. Quella madre che soddisfa tutti i desideri egoistici e le pretese dei propri figli non opera certo per il loro bene. Una vera madre è esigente nell’educazione dei propri figli.

Maria sa dov’è la fonte della pace alla quale il nostro cuore anela. Un cuore che non possiamo ingannare, soddisfandolo con cose materiali, anche se preziosissime. Il cuore sa chi è il suo Creatore, ed è per questo che non può soddisfarsi con qualcos’altro. Questo concetto è bene espresso nelle Confessioni di sant’Agostino il quale, dopo tanto girovagare, finalmente trovò Dio: “Il nostro cuore è inquieto finché non riposa in Te”.

Numerosa è la schiera di santi che ci ha preceduto sulla strada verso Dio, sulla strada della conversione. Ecco perché Maria ce li indica come esempio, modello e stimolo. Non possono certo sostituirsi a noi e vivere la nostra vita; ma possono senz’altro intercedere per noi, possono consigliarci e stimolarci a non arrenderci ed a non rinunciare a tutto ciò che è buono, santo e positivo.

Maria, in quanto Madre, non s’arrende. Ed, anche oggi, c’incoraggia, ci parla, ci ama e soffre per noi e, spesso, a causa nostra. Che il suo amore, la sua vicinanza ed il suo stimolo non siano vani per noi e le nostre vite.



Padre fra Ljubo Kurtović

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ott 26, 2006 9:43 pm

Immagine


25/10/2006

Messaggio del 25 ottobre 2006

"Cari figli, oggi il Signore mi ha permesso di dirvi nuovamente che vivete in un tempo di grazia. Non siete coscienti, figlioli, che Dio vi dona una grande opportunità per convertirvi e vivere nella pace e nell’amore. Voi siete così ciechi e legati alle cose della terra e pensate alla vita terrena. Dio mi ha mandato per guidarvi verso la vita eterna. Io, figlioli, non sono stanca, anche se vedo i vostri cuori appesantiti e stanchi di tutto ciò che è grazia e dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
Ultima modifica di Info da Medjugorje il gio ott 26, 2006 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » gio ott 26, 2006 9:46 pm

x il ns desk...

Immagine

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)


Scusa Miriam che ho spostato. Non ho potutto postare xche ho dovuto riformattare il PC. Grazie cmq. Dio ti benedia e la Madonna ti protegga. Un abbraccio forte. Silvia :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio della Gospa a Medjugorje detto a Mirjana 2.11.06

Messaggio da Info da Medjugorje » gio nov 02, 2006 3:14 pm

Immagine

Medjugorje 02.11.2006

Messaggio della Madonna a Medjugorje, lasciato alla veggente Mirjana
(la traduzione del messaggio è PROVVISORIO, appena che ho il messaggio con la traduzione esatta ve lo trascriverò.

”Cari figli,
la mia venuta tra voi, miei figli, è Amore di Dio. Mi manda da voi per avvertirvi e indicarvi la strada giusta. Non chiudete gli occhi davanti alla verità, miei figli, il vostro tempo è un tempo breve. Non permettete che le illusioni possano sopraffarvi. La via sulla quale vi conduco è la via della pace e dell’amore, la via che vi porta al mio iglio, vostro Dio. Donatemi il vostro cuore che posso donarvi il mio Figlio e così diventerete i miei apostoli, apostoli di pace e di amore.” Vi ringrazio

L'Apparizione è iniziata ca alle 9.05 nel capanone nuovo della comunità Cenacolo a Medjugorje.

Un abbraccio a tutti siete sempre nelle mie preghiere e nel mio cuore. Silvia :D

[/i][/b]
Ultima modifica di Info da Medjugorje il sab nov 04, 2006 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 03, 2006 2:05 pm

ecco l'ufficiale:


"Cari figli, la mia venuta a voi, figlioli miei, è l'amore di Dio. Dio mi manda ad avvertirvi e a farvi vedere la vera strada. Non chiudete gli occhi davanti alla verità, figlioli miei. Il vostro tempo è breve. Non permettete agli inganni di regnare in voi. La via sulla quale vi voglio portare è la via della pace e dell'amore. Questa è la via che vi porta al mio Figlio, vostro Dio. Datemi i vostri cuori, così che in essi io metta mio Figlio e faccia di voi i miei apostoli. Apostoli di pace e di amore. Vi ringrazio".


Al termine la Madonna ha aggiunto:

"Non dimenticatevi nelle vostre preghiere dei vostri pastori".

La Madonna era seria, di umore nè felice, nè triste.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 03, 2006 4:20 pm

Immagine

VI CONDUCO VERSO LA VITA ETERNA

"Cari figli, oggi il Signore mi ha permesso di dirvi nuovamente che vivete in un tempo di grazia. Non siete coscienti, figlioli, che Dio vi dona una grande opportunità per convertirvi e vivere nella pace e nell’amore. Voi siete così ciechi e legati alle cose della terra e pensate alla vita terrena. Dio mi ha mandato per guidarvi verso la vita eterna. Io, figlioli, non sono stanca, anche se vedo i vostri cuori appesantiti e stanchi di tutto ciò che è grazia e dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 25 ottobre 2006

La Beata Vergine Maria, da vera e propria mamma, conosce bene l’animo ed il cuore umano. Conosce anche tutte le malattie dell’anima che possiamo contrarre. Si tratta della dimenticanza, della durezza di cuore, dell’incuria, della cecità e dell’irriconoscenza verso Dio per tutto ciò che abbiamo ricevuto e riceviamo da Lui. E così questo messaggio riecheggia nelle nostre orecchie e nel nostro cuore come una sorta d’appunto, monito, avvertimento e rimprovero materno. È venuta a svegliarci, ad incitarci ed a condurci a Dio, sulla strada da scegliere ora, e non dopo la nostra morte.

La Vergine Maria che viene a noi dalla gloria del Padre che è nei cieli, conosce meglio di noi tutti i pericoli nei quali le nostre anime possono incappare. Negli tempi scorsi, nelle nostre parrocchie si tenevano missioni popolari, al motto “Salva l’anima tua”. Salvarsi l’anima è l’unica cosa che conta. L’anima è il fondamento e la portatrice di tutto ciò che l’uomo è e per il quale esiste. Salvare l’anima vuol dire esser uniti a Dio, mondare la propria coscienza al cospetto del Signore in una confessione sincera, lottare contro ogni peccato che potrebbe allontanarci da Dio e dal nostro prossimo.

Mentre siamo qui sulla Terra, in piena salute, mentre le cose vanno bene, più o meno, troppo facilmente abbiamo la tendenza a dimenticare l’anima e Dio. Viviamo in fretta, di corsa, troppo impegnati a guadagnare sempre di più, ad accumular ricchezze e ad assicurarci una buona esistenza qui, sulla Terra. A tutti è chiaro che, prima o poi, tutto ciò che abbiamo dovremo lasciarlo, e nonostante questa consapevolezza, lottiamo con tutte le nostre forze e ci teniamo stretta la nostra Terra. Questi sono solo segni di quanto sia piccola la nostra fede, ovvero di quanto poco ci affidiamo a Dio. E le conseguenze di tutto ciò sono eccome evidenti. Abbiamo sempre meno tempo da dedicare agli altri, cresce la diffidenza tra la gente, tra i vicini, nelle famiglie. Crescono la tensione, il nervosismo, la paura e l’ansia nel cuore. La Madonna, in quanto madre, desidera aprire i nostri occhi verso un’altra realtà, la realtà di Dio che portiamo dentro di noi, e che è sommersa e soffocata da cose materiali e da preoccupazioni ansiogene per questa vita e per questo mondo. In questa vita terrena tante sono le cose di cui abbiamo bisogno. Pensiamo che nella vita sia importante avere tutto. Ogni cosa è importante, perché tutto ha una sua funzione. Eppure, quando l’uomo muore, quando si trova al cospetto di Dio, allora l’unica cosa importante è aver salvato la propria anima e aver lottato per restare collegati a Dio.

Dio ci manda la Madre di Suo figlio Gesù, e nostra Madre celeste, qui, tra noi, ormai da 25 anni e quattro mesi. Maria ci ha detto: Io resterò con voi finché l’Altissimo me lo concederà; io v’inciterò finché l’Altissimo mi concederà di essere tra voi; arriverà il momento in cui io non sarò più con voi”.

La presenza della Madonna qui con noi, in questo modo, attraverso le apparizioni, è grazia e dono allo stesso tempo. È grazia e dono per la Chiesa, per te e per me, se l’accettiamo come nostra Madre e traduciamo in azioni le Sue parole. Facciamo che gli inviti materni non restino lettera morta nelle nostre vite e nelle nostre famiglie. Accettiamola seriamente fin d’ora, perché domani potrebbe esser troppo tardi.

Fra Ljubo Kurtović

Međugorje 26.10.2006

fonte originale: INFORMATIVNI CENTAR "MIR" MEDJUGORJE

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven nov 03, 2006 4:23 pm

Grazie Baz dell'aiuto! Dio ti benedica e la Madonna ti protegga oggi e sempre. Un abbraccio. Silvia :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven nov 03, 2006 7:44 pm

silviamedjugorje ha scritto:Grazie Baz dell'aiuto! Dio ti benedica e la Madonna ti protegga oggi e sempre. Un abbraccio. Silvia :D
di nulla!!! ciao!!!!!!!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti