I MESSAGGI E COMMENTI fino al 2006

A cura di Silvia da Medjugorje

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab mag 06, 2006 10:55 am

Un dolcissimo invito alla preghiera del rosario...
  • Immagine
Un abbraccisismo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab mag 06, 2006 6:18 pm

Giacomo ha scritto:Il segno dei tempi, secondo me può essere interpretato in relazione ai dieci segreti che la Madonna ha dato a parte dei veggenti.
Infatti l'unico in cui si sà qualcosa è il terzo segreto, dove sul Podbrdo la Regina della pace lascierà un segno della sua presenza, dove sarà un segno visibile, durevole, indistruttibile, bellissimo, che viene dal Signore.
La Madonna dice: Anche quando sulla collina lascierò il segno che vi ho promesso, molti non crederanno. Verranno sulla collina, si inginocchieranno, ma non crederanno. E' ora il tempo di convertirsi e di fare penitenza.

Questo forse sarà il segno dei tempi?

può darsi sai? e nn vedo l'ora di vedere quel bellissimo segno!!! :D

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 07, 2006 9:50 am

V’INVITO AD AVERE MAGGIOR FIDUCIA

Immagine

"Cari figli, anche oggi vi invito ad avere più fiducia in me e in mio Figlio. Lui ha vinto con la sua morte e risurrezione e vi invita ad essere, attraverso di me, parte della sua gioia. Voi non vedete Dio, figlioli, ma se pregate sentirete la sua vicinanza. Io sono con voi e intercedo davanti a Dio per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata." Messaggio del 25 aprile 2006

Immagine

In questo messaggio la Regina della Pace c’invita ad avere maggior fiducia in Lei e nel Suo Figlio e nostro Salvatore Gesù Cristo. Sappiamo quanto sia importante aver fiducia nella vita. Una vita priva di fiducia nel prossimo su questa terra è impensabile. Possiamo immaginare che cosa potrebbe accadere se dubitassimo di tutto e di tutti. La sfiducia di chiude al prossimo. Nella sfiducia ci difendiamo dal prossimo. Senza fede la nostra vita è minacciata. Il contrario della fede e della fiducia non è la diffidenza e l’ateismo, ma la paura. In uno stato di paura, l’uomo si sente minacciato, attaccato da tutti. Quando ha paura, sente che deve difendersi, deve attaccare ed offendere gli altri per mantenersi in vita. Facendo così, non soltanto minaccia i rapporti interpersonali, ma distrugge se stesso.

La paura paralizza l’uomo, mentre la fede lo libera e gli dà sicurezza, pace e libertà. Un bambino non può vivere senza la fiducia nei propri genitori. Egli ha fiducia in loro, e perciò può contare su di essi e mantenersi in vita. Gesù ci mette davanti agli occhi proprio l’immagine del bambino, dicendoci: "In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli" (Mt 18, 3). Gesù ripete tante volte: “La tua fede ti ha salvata” (Mc 5, 34); "Non temere, soltanto abbi fede” (Lc 8, 50); “Tutto è possibile per chi crede" (Mc 9, 23).

In noi nascono tensioni, frustrazioni, sofferenze, ansia perché ci manca quella fede del bambino in Dio. Sempre meno sono i momenti in cui, nella nostra vita, avvertiamo la presenza autentica ed intensa di Dio. Ci sentiamo a pezzi, stanchi, mentre Dio è lì che aspetta. Gesù, attraverso Sua Madre, c’invita anche oggi, così come durante tutti questi 25 anni d’apparizioni della Vergine Maria.

E Maria, in quanto Madre, ci mette davanti agli occhi, in questo suo messaggio, Gesù, crocifisso e resuscitato, quel Gesù vittorioso su tutto ciò che distrugge la vita umana.

Gesù Cristo è vivo, non è morto, è vivo. Egli vorrebbe anche oggi dirci, attraverso Sua Madre: “Credete in mia madre, amatela come l’ho amata io, fate tutto ciò che lei vi dice, affinché possiate partecipare alla letizia ed alla vittoria della mia Resurrezione”. Una madre non può separarsi dal proprio figlio. E così, anche Maria non può separarsi da Gesù.

“Voi non vedete Dio, ma se pregherete, ne sentirete la vicinanza” – ci dice Maria. Dio è Spirito, e noi abbiamo lo spirito e le capacità spirituali con le quali possiamo sentirlo, vivere un’esperienza ed un incontro con Dio. Possediamo la capacità di credere, amare, sperare. La via verso l’incontro con Dio passa per la preghiera. Non esiste un’altra strada o un altro mezzo. Se qualcuno vi dice che esiste, non prestategli fede. Dio ci attende per mezzo di Maria. Attende il momento in cui finalmente inizieremo a credergli ed a vivere.

Maria intercede per noi, è la nostra intermediatrice e la nostra avvocata al cospetto di Dio. È infaticabile con noi, e non ci permette d’assopirci. Non perde tempo a contare le sue apparizioni ed i messaggi. Non vive nella matematica, ma nell’amore. Non dà peso ai numeri, ma dà peso a ciascuno di noi. L’amore autentico non dà peso ai numeri, è semplicemente infinito.

Iniziamo, dunque, a credere e ad amare, al fine di conoscere ed incontrarci con Dio, incontrando così noi stessi e nostro prossimo.

Padre Ljubo Kurtović

fonte originale: INFORMATIVNI CENTAR "MIR" MEDJUGORJE



Međugorje, 26.4.2006
Ultima modifica di Info da Medjugorje il dom mag 07, 2006 10:12 am, modificato 1 volta in totale.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom mag 07, 2006 10:03 am

Commento di Padre Ljubo
al messaggio del 25 Aprile 2006


Immagine


QUI...per ascoltare in italiano



In questo messaggio la Madre celeste ci invita ad avere più fede e fiducia in Lei e in suo Figlio Gesù Cristo, nostro Salvatore. Tutti sentiamo e sappiamo quanto è importante la fiducia nella nostra vita. E’impensabile la vita qui sulla terra senza la fede e la fiducia degli uni negli altri. Abbiamo bisogno gli uni degli altri e, ancor più, abbiamo bisogno di Dio. L’uomo mortale non può dare la vita all’uomo mortale. Siamo creati ad immagine di Dio e siamo capaci anche di portare e donare l’amore di Dio agli altri. Ci aiutiamo portando il peso gli uni degli altri. Quando qualcuno ti è vicino, quando qualcuno è con te non hai paura di niente, invece se vivi e vai da solo allora sei debole, vulnerabile e mortale. All’inizio della creazione Dio, nostro creatore e Padre, ha detto: “Non è bene che l’uomo sia solo: gli voglio fare un aiuto che sia simile” (Gn 18). Anche Dio non è solo Dio, ma è anche nostro Padre e sono Tre in un'unica natura divina e noi siamo alcuni miliardi in un'unica natura umana.

Tra il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo c’è infinito amore, fiducia, donazione. Noi qui sulla terra, purtroppo, abbiamo paura gli uni degli altri; ci uccidiamo, anche con le parole, ci odiamo gli uni e gli altri e non ci sopportiamo. Siamo creati ad immagine di Dio ed è evidente che questa immagine è deformata e bisogna restaurarla. Gesù, immagine del Dio invisibile, è venuto per restaurare questa immagine di Dio in noi; ha lasciato alla sua Chiesa tutti gli strumenti per così dire, per restaurare l’uomo, la società, l’umanità e la storia umana. Le apparizioni della Madonna sono uno dei mezzi che Dio ci dà per restaurare quello che è deformato in noi e in questo mondo. Nel messaggio di oggi la Vergine Maria ci invita “ad avere più fiducia”; abbiamo bisogno della fiducia non soltanto in Dio, ma anche degli uni negli altri. La nostra vita va a Dio solo attraverso gli altri: quanto amiamo gli altri, tanto amiamo Dio e niente di più. Senza la fede la nostra vita è minacciata. La diffidenza ci chiude agli altri e nella diffidenza ci difendiamo dagli altri. La realtà contraria alla fede non è l’ateismo, ma è la paura. L’uomo si sente minacciato e attaccato da tutti, sente che deve difendersi per proteggere la vita. La paura ci paralizza, invece la fede ci libera e guarisce. La fede non è qualcosa di astratto, nelle nuvole, la fede è vita. Un bambino non può vivere senza la fiducia nei suoi genitori. E Gesù ci dice: “...Se non diventerete come bambini, non entrerete nel regno dei cieli” (Mt. 18,3). Occorre avere fiducia in Dio come un bambino. Gesù ha detto: “La tua fede ti ha salvato, ti ha guarito. A chi crede tutto è possibile. Non abbiate paura”. Tante volte ha ammonito i suoi discepoli dicendo: “Uomini di poca fede, perché avete paura,?” Perché ci manca questa fiducia in Dio. In noi nascono tante paure, nervosismi, frustrazioni. La vita vissuta con tanti problemi, impegni, attivismi, senza i momenti nei quali incontrare Dio, ci porta alla malattia. Ci mancano i momenti di preghiera intensa con la quale cerchiamo le nostre radici, la nostra fonte della vita. Gesù ci invita anche oggi, attraverso la Sua e nostra Madre Maria, attraverso le sue apparizioni e i suoi messaggi. Gesù è vivo, risorto. Lui non è un defunto. Anche oggi ci direbbe: “credete a mia Madre, amatela come io l’ho amata, fate tutto quello che vi dice

per essere, attraverso Lei, parte della mia gioia”. “Voi non vedete Dio, figlioli, ma se pregate sentirete la sua vicinanza”, ci dice Maria. Dio è spirito e noi abbiamo lo spirito e le capacità spirituali per sentirlo o incontrarlo. Abbiamo le capacità di credere, amare e sperare; abbiamo la capacità di pregare, di dialogare con Dio attraverso la preghiera. Abbiamo la Madre Maria che è nostra avvocata e intercede presso Dio per noi. Lei è instancabile con noi e non vuole che ci addormentiamo spiritualmente. Come Madre non conta il numero delle sue apparizioni, dei suoi messaggi. Per Lei non è importante il numero, per Lei è importante ognuno di noi. Purtroppo noi siamo nella matematica, ma Lei è nell’amore. Cominciamo a credere e amare per poter conoscere e incontrare Dio, per poter diventare normali, guariti, sani e per poter conoscere non solo Dio, ma anche noi stessi e gli altri.

Fonte originale: altervista.org

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom mag 07, 2006 9:35 pm

Messaggio del 5 maggio 2006 a Ivan:

Cari figli, anche stasera vi invito alla santità,la santità nelle famiglie. Cari figli, dovete comprendere che non esiste la santità nella famiglia senza ritorno alla preghiera in famiglia. Per questo vi invito anche stasera: iniziate a pregare nelle vostre famiglie con i vostri figli. Che con la preghiera ritorni la pace e la gioia. Grazie cari figli perchè avete risposto alla mia chiamata. :D :) :D :)

è kiarissimo!! pregate, pregate cn i vostri figlioli nelle vostre case!!! :wink:
Ultima modifica di Ospite il lun ago 07, 2006 10:09 pm, modificato 2 volte in totale.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab mag 20, 2006 6:30 pm

Messaggio del 12 maggio 2006:

Cari figli!Anche stasera vi invito a vivere i miei messaggi. Cari figli non parlate della pace ma iniziate a vivere la pace; non parlate della preghiera ma iniziate a vivere la preghiera. Pregate, pregate, pregate, cari figli. Grazie perchè avete risposto alla mia chiamata!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio mag 25, 2006 10:13 pm

Messaggio del 25 maggio 2006:

Cari figli, anche oggi vi invito a mettere in pratica e a vivere i miei messaggi che vi dò. Decidetevi per la santità, figlioli, e pensate al paradiso. Solo così avrete la pace nei vostri cuori che nessuno potrà distruggere. La pace è un dono che Dio vi dà nella preghiera. Figlioli, cercate e lavorate con tutte le forze, affinchè la pace vinca nei vostri cuori e nel mondo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

:wink:

e pensare ke è un periodo ke penso molto al mio destino nell'aldilà.... il messaggio x me parla kiaro!!! :wink:

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 30, 2006 10:44 am

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » gio giu 01, 2006 5:47 pm

grazie mille Bolfissimo!!! inseriscile sempre!! ciao!

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab giu 03, 2006 8:39 am

ricevo ed inoltro

Da:: "Barbara" <badilor@...>
Data:: Ven Giu 2, 2006 9:41 am
Oggetto:: Apparizione del 2 giugno 2006 a Mirjana badilor
Offline
Invia email

Cari amici oggi alle 9,15 è apparsa la Madonna a Mirjana come ogni 2
del mese. Un appuntamento per pregare per la sua speciale
intenzione: i non credenti, coloro che ancora non conoscono l'amore
di Dio. Molti amici iscritti sono a Medjugorje e ci hanno inviato
informazioni al riguardo ed hanno presentato alla Gospa tutti noi
che siamo qui e le nostre intenzioni. Abbiamo saputo da Krizan come
al solito, che la Madonna non ha dato un messaggio particolare, ha
sottolineato l'importanza della benedizione del sacerdote, ha
benedetto con la sua materna benedizione tutti gli oggetti religiosi portati
per l'occasione.

Ha parlato di avvenimenti che accadranno e ha detto
che non avremo la pace se non metteremo Dio al primo posto.


Cari amici l'invito che rivolgo a me stessa e a tutti voi è appunto
di "non abituarci" alle parole della Madre
sono sempre le stesse ma è come se riuscissimo a sentirne il
tono della voce, preoccupata, in ansia per noi, tutta rivolta a
salvare i suoi figli da questo mondo che mette tutto al posto Dio ...

allora non lasciamoci scivolare addosso queste parole, accogliamole
con - responsabilità - prepariamoci agli eventi futuri mettendo Dio
al PRIMO posto nella nostra vita, nella famiglia, nella giornata,
nel cuore... per superare ogni evento futuro nella pace che solo da
Dio viene. Non perdiamo questa occasione.
Lei parla ancora perchè sa che possiamo ascoltarla, non lasciamo
cadere questi inviti nel vuoto, accogliamo la Madre, i suoi messaggi.
Regina della Pace prega per noi.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab giu 03, 2006 11:48 am

Cari amici, stasera la Madonna è apparsa alle 22.00 ad Ivan sulla collina delle apparizioni, Podbrdo, dando il seguente messaggio:

Messaggio del 2 giugno 2006 ad Ivan

Immagine


Cari figli,

anche oggi la Madre vi invita, specialmente durante questo tempo:

pregate per la santità, per la santità nelle famiglie.

Cari figli,

pregate insieme con i vostri figli nelle famiglie,

rinnovate la preghiera familiare,

questo è il tempo della grazia.

Pregate pregate cari figli.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab giu 03, 2006 10:41 pm

:wink: grazie!! :lol:

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

.

Messaggio da Tonyaldebaran » mer giu 07, 2006 10:21 pm

Immagine


Un giorno Madre quando ne saro' degno attraversero' quella via di pietra per raggiungerti , lo desidero con tutto il cuore .......

Tony

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun giu 12, 2006 10:40 pm

:wink: ank'io voglio andarci! e ci andro!! 8) magari ci vedremo.... :lol:

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » mer giu 14, 2006 4:53 pm

Pure io vorrei andare a Medjugorje.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer giu 21, 2006 7:27 pm

Messaggio del 19 giugno 2006 ( Ivan )

Anche oggi la Madre vi invita con gioia. Oggi vi porto la pace, portate questa pace agli altri, siate cari figli portatori della pace, vi porto l'amore cari figli, portate questo amore agli altri. Anche oggi vi invito cari figli durante questo tempo rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. Grazie cari figli perché avete risposto alla mia chiamata. :wink:

AVE MARIA!!!!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » dom giu 25, 2006 10:57 pm

Messaggio del 23 giugno 2006 ( Ivan )

Cari figli, anche oggi la Madre gioisce con voi. Sono venuta, mi sono presentata come “Regina della Pace”. Perciò anche oggi vi invito pregate per la pace. Rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. Pregate cari figli pregate! Grazie, cari figli, perché avete risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 giugno 2006

Cari figli, con grande gioia nel mio cuore vi ringrazio per tutte le preghiere che avete

offerto per le mie intenzioni, in questi giorni. Sappiate, figlioli, non vi pentirete nè

voi, nè i vostri figli. Dio vi ricompenserà con grandi grazie e meriterete la vita eterna.

Io vi sono vicino e ringrazio tutti coloro che, durante questi anni, hanno accettato i miei

messaggi, li hanno trasformati in vita e hanno deciso per la santità e la pace. Grazie per

aver risposto alla mia chiamata.

questo del 25 Giugno è bellissimo e risponde ad una mia domanda ke mi ponevo da tempo: Cosa ne pensano il Signore e la Madonnina delle mie preghiere e dei miei "sacrifici".... (ke faccio ogni tanto se si possono dire "sacrifici") :) :) :)

:wink: AVE MARIA !!!! :P

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 26, 2006 11:34 am

Immagine

25/06/2006

Messaggio del 25 giugno 2006

"Cari figli, con grande gioia nel mio cuore vi ringrazio per tutte le preghiere che avete offerto per le mie intenzioni, in questi giorni. Sappiate, figlioli, non vi pentirete nè voi, nè i vostri figli. Dio vi ricompenserà con grandi grazie e meriterete la vita eterna. Io vi sono vicino e ringrazio tutti coloro che, durante questi anni, hanno accettato i miei messaggi, li hanno trasformati in vita e hanno deciso per la santità e la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

fonte originale: INFORMATIVNI CENTAR "MIR" MEDJUGORJE
Ultima modifica di Info da Medjugorje il lun giu 26, 2006 11:46 am, modificato 1 volta in totale.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun giu 26, 2006 11:39 am

Immagine

L’APPARIZIONE ANNUALE DELLA VERGINE ALLA VEGGENTE IVANKA

La veggente Ivanka Ivankovi&#263; Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2006. Secondo la testimonianza della veggente Vicka, Marija ed Ivan hanno apparizioni ogni giorno mentre Mirjana, Ivanka e Jakov hanno un’apparizione all’anno.

In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno. Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli.


La Madonna le ha affidato il seguente messaggio:
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Pregate, pregate, pregate.La Madonna era gioiosa e ha parlato del settimo segreto.

fonte originale: INFORMATIVNI CENTAR "MIR" MEDJUGORJE

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 26, 2006 3:33 pm

x il ns desk...
  • Immagine
Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun giu 26, 2006 10:14 pm

ehi bolfissimo, ma dove li trovi questi bellissimi sfondi???

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio giu 29, 2006 5:54 pm

Mio carissimo baz: li faccio io...

UnabbraccissimocheTipensainqsgiornidiesamissimifortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom lug 02, 2006 10:50 am

MESSAGIO DELLA MADONNA A MIRJANA DI OGGI 2 LUGLIO 2006

Immagine


Immagine


"Cari figli, Dio vi ha creati nella libera volontà, perché possiate scegliere la vita o la morte. Io come Madre con il mio amore materno desidero aiutarvi nelle conoscenza e nella scelta di vita. Cari figli, non lasciatevi ingannare con la falsa felicità e la falsa pace. Permetetemi di farvi conoscere la vera via, mio Figlio. Vi ringrazio".

L'apparizione è iniziata nel capannone nuovo della comunità Cenacolo, verso le 09.05 ed è durata ca 4-5 minuti. Padre Ljubo ha letto il messaggio in Italiano. I ragazzi della comunità del Diìvino Amore hanno accompagnato con i canti la preghiera.

Vi consiglio di meditare bene questo messagio. Vi voglio bene e prego per voi.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer lug 12, 2006 12:19 pm

Messaggio del 7 luglio 2006 ( Ivan )

Cari figli, anche oggi vi invito, specialmente durante questo tempo pregate nelle vostre famiglie. Cari figli, riportate la preghiera nelle vostre famiglie, pregate insieme con i figli. Cari figli, che ogni vostra famiglia cresca così nella santità. Grazie cari figli perché avete risposto alla mia chiamata.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun lug 17, 2006 2:41 pm

Messaggio del 14 luglio 2006 ( Ivan )

Pace, pace, pace cari figli, pregate con la Madre per la pace nel mondo! :wink:

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar lug 25, 2006 10:17 pm

Messaggio del 25 luglio 2006

Cari figli, in questo tempo non pensate solo al riposo del vostro corpo ma, figlioli, cercate tempo anche per l’anima. Che nel silenzio lo Spirito Santo vi parli e permetteteGli di convertirvi e cambiarvi. Io sono con voi e davanti a Dio intercedo per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven lug 28, 2006 6:17 pm

x il ns desk...

Immagine

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » ven ago 04, 2006 12:24 pm

Messaggio del 2 agosto 2006 ( Mirjana )

Cari figli, in questi tempi inquieti, Io vengo a voi per mostrarvi la via verso la pace. Vi amo con amore immenso e desidero che anche voi vi amiate gli uni gli altri e che in tutti vediate il mio Figlio, l' Amore immenso. La via verso la Pace passa solo, solo tramite l'amore. Date la mano a me, alla vostra Madre e permettetemi di guidarvi. Io sono la Regina della Pace. Vi ringrazio.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 07, 2006 10:02 pm

Messaggio del 4 agosto 2006 ( Ivan )

Cari figli anche oggi la Madre con serietà vi invita: pregate, cari figli, per la pace. Pace, pace, pace! Che sia la pace, cari figli! La Madre intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi, la Madre prega per ciascuno di voi. Pregate insieme con la Madre, specialmente in questo tempo, per la pace. Grazie, cari figli, perchè avete risposto alla mia chiamata.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » sab ago 12, 2006 11:44 pm

Messaggio dell'11 agosto 2006

Cari figli, anche oggi vi invito: pregate per la pace! Pregate per la pace nel mondo, pregate per la pace nelle vostre famiglie! Grazie, cari figli, perchè avete risposto alla mia chiamata

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti