MEDJUGORJE: 02.07.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Ogni 2 del mese, a cura di Silvia da Medjugorje
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MEDJUGORJE: 02.07.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Messaggio da Info da Medjugorje » ven lug 02, 2010 3:24 pm

Immagine

02.07.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA

“Cari figli, la mia chiamata materna che oggi vi rivolgo è una chiamata di verità e di vita. Mio Figlio, che è la vita, vi ama e vi conosce nella verità. Per conoscere e amare voi stessi dovete conoscere mio Figlio, mentre per conoscere ed amare gli altri dovete vedere in essi mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per comprendere e abbandonarvi con spirito libero, per trasformarvi completamente ed avere in tal modo il Regno dei Cieli nel vostro cuore sulla terra. Vi ringrazio”


Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia :D

elena prediletta
Messaggi:20
Iscritto il:ven ott 16, 2009 1:01 pm
Località:Genova
Contatta:

-

Messaggio da elena prediletta » ven lug 02, 2010 7:27 pm

Grazie carissima,
che emozione se penso che il messaggio del mese scorso ero presente, ero proprio lì dove la Madonnina è apparsa e in quel messaggio ho trovato molto conforto...il messaggio sembrava in tutto e per tutto per me... tanto che l'ho incorniciato e appeso nella mia camera.
Un abbraccio con il cuore,
Elena Prediletta

Grazie Madonnina per avermi concesso di venire a trovarti a Medjugorje, grazie di essere la mia mamma e di amarmi tanto.
"Sii luce per te stesso e faro luminoso per chi ti circonda" dal racconto: "Lo scoglio" di Prediletta

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven lug 02, 2010 8:41 pm

Cara Elena, grazie di tutto al nostro buon Dio! Si presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio a Medjugorje. Silvia :D

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Mirijana 2010”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti