Che sta succedendo a Gallinaro?...

Storia, avvenimenti e commenti

Moderatori: Fabio1982, Staff

Rispondi
Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi: 1795
Iscritto il: gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Che sta succedendo a Gallinaro?...

Messaggio da Don Armando Maria » gio lug 24, 2014 10:31 am

Che sta succedendo a Gallinaro?...
…Dopo la chiusura della Cappellina, alcuni portavano avanti delle catechesi a Latina, a Napoli e in altre città, si riunivano la domenica pomeriggio e vi partecipavano diverse persone. Ho partecipato all'inizio solo a due incontri, poi non ci sono andata più. Il Signore mi ha salvata. Ho saputo da diverse persone, che tutti quelli che tenevano le catechesi e tutti quelli che ascoltavano queste catechesi hanno deciso di non andare più a Messa e qualcuno mi diceva che Gesù non era più nella Eucarestia, ho saputo che i giovani che vanno agli incontri, non si sposano in chiesa, ho saputo che se muore una persona non fanno i funerali, insomma tutte cose bruttissime. Cose che fanno rabbrividire. Io ho sempre creduto e credo che Gesù è sempre Presente nella Santissima Eucarestia, infatti vado ogni giorno a Messa e mi sono sposata in chiesa. Don Armando, spero con tutto il cuore che tutte queste persone che erano state battezzate cristiane e che si sono allontanate dalla chiesa, vi rientrino, tutto per intercessione del Cuore Immacolato di Maria, per la Gloria di Gesù. Su questo sito può leggere la storia di Giuseppina Norcia, nella storia si parla dell'importanza della Santissima Eucarestia, della confessione, del Santo Rosario. Questa storia è contenuta nel libretto che proprio gli stessi figli e nipoti di Giuseppina, distribuivano ai pellegrini quando andavano a pregare davanti alla Cappellina. Scusi se ho scritto molto. E' la verità di quello che sta succedendo. Che Gesù e la Madonna risolvano tutto nel modo più grande e più bello e come piace a Loro. Ave Maria! (lettera firmata)

E' entrata l'eresia in questo luogo santo... E un certo Samuele là è davvero un falso profeta che inganna il popolo di Dio. Ma ecco una parola di speranza che ci viene da Gocce di luce - 2010: "Questo luogo, nei prossimi tempi, verrà profanato. Ma risorgerà poi ancor più bello, e nascerà un Ordine che s’ispirerà a vivere la piccolezza spirituale in onore di Gesù Bambino. Ti benedico”
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Rispondi

Torna a “GESU' BAMBINO DI GALLINARO... ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite