perchè?

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè?

Messaggio da briciola » ven ago 31, 2007 1:04 pm

non riesco a capire il perchè Dio mi pone sempre le scelte che non ho fatto davanti ..agelo mio...di nuovo litgi..parti parti se no non ti realizzerai mai..maiio non ho la forza di andarmene di partire...sono una vigliacca e rimarro infelice a vita...non insegnero mai...e poi ...iniziero a pentirmen non è cero?...aiutami..aiutami a stabilire nun rapporto con la mia mamma perche non mi accetta perche non la sento mai vicina...perche mi mette la realta davanti ...io ho mimmo come faccio a partire...ora...ho fatto gia una scelta...ho il magone non posso dividermi in due...ma cosa vuoi che faccia io non ca lefaccio piu...non so piu cosa credere...cosa fare....non va niente bene..niente...ma se c sei batti questo colpo perche non riesco piu a dsentire nulla
briciola

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » sab set 01, 2007 4:05 pm

già...anche io sino a ieri non sentivo più nulla... il problema è ke la ns mente confusa fa molto caos in noi, e non riusciamo nè ad ascoltare noi stessi, nè i consigli del nostro Angelo...

trai un respiro profondo, rilassati e calmati e guarda semplicemente dentro di te... l'origine di ogni singolo problema e desiderio... finkè nn farai così nn c sarà mai ordine... un abbraccio
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Agire con l'aiuto di Dio

Messaggio da Ospite » dom set 02, 2007 7:12 am

Ciao briciola è nel momento delle prove che Dio ci più vicino...non perdere il coraggio, agisci, mettiti in cammino... non tutte le madri o i padri spesso sono all'altezza di essere tali. Cerca di voler bene a tua madre ma prendi una decisione.
Spesso la forza degli altri dipende dalla nostra debolezza.
La vita è una continua e drammatica lotta ma noi abbiamo dalla nostra parte Gesù, Maria e l'Angelo custode, prega e lasciati guidare da loro.
Gli Esseri di Luce di benedicano e ti diano coraggio.
Un angelico saluto.
Daniel

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti