so che mi ascolti

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
so che mi ascolti

Messaggio da briciola » ven lug 27, 2007 3:28 pm

angelo mio, so che in questo momento mi stai accarezzando il capo e stai ascoltando cio che ho nel cuore...non tinego che prima credevo di essere un illusa a credere che ci sei...ma poi in questa settimana ho avuto piu prove della tua vcinanza..nelle piccole cose mi hai hai dato un po di serenita e questo non puo che rendermi felice...non ho mai avuto un vero amico ...il sapere che tu ci sei e vuoi il mio bene..mi rende strafelice...certo so che sono difficile...vorrei essere meno egoista so che questo ti ferisce...ma pian piano voglio impegnarmi...e tu...cosa puoi dirmi sul forno ...cosa pensi ...è meglio quelllo che ho pensato ieri o il forno...io vorrei sposarmi avere una famiglia con mimmo...vorrei capire quale strada imboccare...ti prego so che è difficile ma ho bisogno di un illuminazione un segnale o ame o mimmo...il tempo passa, e noi non stiamo mettendo nulla da parte...quale è ,a via giusta...?
angelo mio metteti in contatto con me...atteaverso una persona..attraverso un a mail atttraverso un segnale...son qui...son qui...ti aspetto...ora tra le mie braccia
briciola

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar ago 21, 2007 9:43 pm

cara briciola...sai spesso ho kiesto un aiuto all'angelo senza notare apparentemente niente...
una cosa ke ho capito è ke loro non possono interferire in tutte le decisioni... loro desiderano solo ke tu sia felice, ke faccia le cose col cuore...la scelta la dovrai fare tu...con le tue sole forze... col tuo angelo sempre accanto ovviamente!!in bocca al lupo e segui il tuo cuore!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti