con le tue ali

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
con le tue ali

Messaggio da **Lulyna** » mar mag 29, 2007 8:26 pm

ascolto una canzone dolce ma rock...
e a dispetto di tutti coloro che
hanno considerato il rock
una musica del diavolo,
io penso a te,
penso a me e te
a tutta velocità su una strada
sconfinatamente lunga
tra le praterie e i deserti
della California...
è come se fossi su una moto
che corre velocissima...
ma dietro di me scopro che
ci sei tu
e che mi stai prestando le tue ali
per volare davvero
come ho sempre sognato...
tu dietro di me
che vegli, forte, spiritoso, simpatico
come ti ho conosciuto per la prima volta
in un sogno lontano lontano...
emozioni che non ho mai provato e che forse non proverò mai,
spero nei sogni,
o spero quando tu
con te mi riprenderai...

con le tue ali
ora
mi alzo
e mi sento leggera
anche se nella realtà sono fissa su una sedia...
ma la mente mi fa sognare
e il cuore ancora vuole volare...
con le tue ali...
con le tue ali...
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

complimenti

Messaggio da Ospite » mer mag 30, 2007 2:15 pm

Meravigliosa poesia, che esprime la tua realtà, che è anche la mia...il contatto coi nostri angeli...
Anche se sei fissa su una sedia, la tua anima è sempre in volo, ti basta chiudere gli occhi, e puoi essere dove tu desideri, e dove, un giorno il tuo angelo, davvero ti porterà...lui è sempre accanto a te, non ti lascia nemmeno per un istante, ti nutre col suo amore e non ti lascia mai sola, perchè ti ama da morire perchè gli sei stata affidata da Dio, e non potrebbe mai tradirti, o farto soffrire.Parla con lui, sogna con lui...e i tuoi sogni diverranno realtà. :) :wink:

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » gio mag 31, 2007 9:03 pm

grazie serenity per il tuo commento! mi ha fatto tanto piacere, e poi mi piace condividere queste esperienze, è una cosa che mi fa commuovere perché mi dà felicità e forza!
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti