Il Mio Angelo

Storia, immagini, poesie e commenti

Moderatore:Angelodellaterra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:
Il Mio Angelo

Messaggio da emmes » mer mar 07, 2007 6:34 pm

Io non ti vedo ma tu ci sei,sei nascosto da qualche parte, dove i miei occhi per il momento non possono vederti,tu mi proteggi sento la tua presenza ,sento il tuo calore,sento in me gioia e pace,chissà se un giorno ti farai vedere,mi piacerebbe vedere i tuoi occhi,il tuo viso.
Vorrei che un giorno,quando dovrò partire,sia tu a condurmi per mano,verso il lungo cammino dove vi è luce,la luce bianca, la dimensione, ove tutti noi saremo uniti per sempre e gioiamo dello stesso bagliore ,insieme tutti nell'eternità,o mio Angelo grazie d'essermi sempre accanto.
Emmes. Amare per vivere.

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LA CASA DEGLI ANGELI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti