Un dolce abbraccio di vera amicizia!

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un dolce abbraccio di vera amicizia!

Messaggio da Chiccastella78 » sab ott 29, 2005 10:06 am

Immagine

Ciao dolcissima,
eccomi qui tesoro, nel tuo piccolo mondo degli innamorati della Madonna!
Ho letto le tue piccole poesie, e la cosa mi ha sorpreso moltissimo, e ti spiego perchè.
Poche settimane fa è stato il mio compleanno, e in quell'occasione mi hanno regalato una nuova agenda per il 2006. Su quell'agenda da quel giorno, ho iniziato a scrivere pensieri, piccole poesie, aforismi...scritti personalmente da me, dalla mia fantasia, ed oggi ho scoperto come si chiamano....e per me è stata una piacevole sorpresa!
Nella vita s'impara sempre....da noi si dice. "FINO ALLA BARA SEMPRE S'IMPARA" ed è vero!!! Grazie dell'email che mi hai mandato...ti rispondo appena posso!Sono sempre molto felice quando mi scrivi!
Ti abbraccio fortissimamente e ci vediamo presto in questo angolino....
con affetto....


Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Un dolce abbraccio di vera amicizia, anch'io!!!

Messaggio da miriam bolfissimo » mer nov 02, 2005 10:30 pm

Mia dorata chicca, che gioia leggerti qui! Ti ho scritto qlcosa proprio prima di postare nel forum... ho ancora il cuore pieno di ringraziamento x le belle notizie che riguardano jacopo, e pieno di riconoscenza x i fratelli e le sorelle in Cristo che passano x qs giardino... e poi qs sorpresa!

Mi hai fatto felice, mi adorata, e so che puoi immaginare qnto! Dolcissima notte a te...

Unabbraccissimocaldissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao

Messaggio da Chiccastella78 » mer nov 02, 2005 10:47 pm

ciao carissima,
si ho visto la tua email...e domani ti risponderò!!!
Oggi non sto molto bene...ma domani sarò informa.
Anche io sono felice per Jacopo...e pregherò per lui, e tutte le persone che hanno bisogno di un aiuto spirituale.
Un grosso abbraccio...chicca!

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao

Messaggio da Chiccastella78 » sab feb 18, 2006 2:52 pm

Immagine


Ti bacio....
Immagine

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab feb 18, 2006 5:39 pm

Mia dorata chicca, hai messo madre teresa! grazie!!!

Che posso lasciarti io x dirti un grazie grande grande grande cooosììì?

Ecco...

Immagine
  • ...due occhioni profondo mare
    perchè perdersi nel cielo
    è troppo facile
    anche per chi non sa volare...
Unabbraccisimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chiccastella78 » mer mar 29, 2006 11:27 pm

ciao carissima miriam,
ti scriverò una email...con delle spiegazioni...ma qui ti lascio con un bacio. che la madonna ti assista sempre, tesoro mio.
e prega, prega...per la gente che falsa continua a far finta di nulla. ti abbraccio con amore chiccastella!
Immagine

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti