Dopo un anno....

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo un anno....

Messaggio da alpha » sab giu 27, 2009 4:05 pm

  • ...
  • Ciao, Miriam.
  • Dopo un anno, ritorno nel "tuo prato", dove, tu, con i tuoi scritti inargenti l'erba, solo per dirti:
        • Buon Compleanno!!!
  • alpha.

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Felice compleanno

Messaggio da simonasf » sab giu 27, 2009 7:16 pm

Augurissimi!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 29, 2009 9:18 am

Mio carissimo alpha, pace e bene! il tuo passaggio fedele profuma di chi rende preziose le piccole cose: grazie, e che Dio benedica te e tt qlli che stringi al tuo grande cuore...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 29, 2009 9:21 am

Mia carissima simona, pace e bene! e grazie degli auguri, con la gioia di averti a colorare qs angolo di cielo..

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti