Preghiamo insieme per mia sorella

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiamo insieme per mia sorella

Messaggio da farfalla » mar lug 03, 2007 10:31 am

Sono tornata a casa ma sono poi tornata da mia sorella il mio angelo, sabato è stata di nuovo in ospedale e le hanno trovato delle cisti complesse all'ovaio sinistro forse dovuto all'intervento che aveva fatto anni fà dove era andata in coma. non ci crederete ha firmato è uscita perchè lei deve andare a Medjugorje dice che non succederà nulla finchè è la! il suo prete dice che se sente la chiamata così deve andare e tutti noi dobbiamo pregare mentre quello della sua parrocchia che disapprova Medjugorje le dice che è un segno perchè non ancora accertata la verità! Non credo alle mie orecchie, angelo triste è rimasto male ma la sua determinazione non è scesa. Vi chiedo di pregare affinchè riesca ad affrontare il viaggio e il caldo(soffre anche di pressione bassa).
Lei dice che là c'è un altra aria, c'è una gran pace e tutti vanno per pregare per chi è vicino e per chi è lontano.
Ave Maria,
piena di grazia
il signore è con te
tu sei benedetta fra le donne
benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
Prega per noi peccatori
adesso e nell'ra della nostra morte
Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar lug 03, 2007 11:23 am

Mia carissima farfalla, pace e gioia! insieme, x donatella...
  • Immagine
      • Ave, o Maria,
        piena di grazia:
        il Signore è con Te!

        Tu sei benedetta fra le donne
        e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

        Santa Maria, Madre di Dio,
        prega per noi peccatori:
        adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti