Ali di Luce

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:
Ali di Luce

Messaggio da Tonyaldebaran » ven dic 22, 2006 3:24 pm

Mia dolcissima Miriam in queste giornate Pre-Natalizie il pensiero corre spesso verso le persone che ami di piu' , gli amici che ami di piu', spontaneamente oggi accendendo il mio Pc il mio pensiero è volato tra Ali di Luce verso te, ed anche se preferirei abbracciarti di persona, ti voglio salutare ed abbracciare col cuore, ti ho scritto sia nel tuo Post dei Poetixcaso, sia nella tua email personale, perche' volevo essere sicuro che mi avresti letto, come va? la tua splendita famiglia?? gia' ti immagino ad aprire giorno per giorno il tuo sempre bel Calendario dell'Avvento, gia' ti vedo preparare tutta la famiglia a quell'appuntamento spirituale che ci lega a Gesu', gia' mi immagino anche il tuo pensiero per un attimo corre agli amici e quindi anche a Me, sei sempre nel mio cuore, come una cosa preziosa , che so che esiste, e che basta sfiorare col pensiero per essere immediatamente ricambiato di cose positive, un abbraccio grande dal tuo amico Tony

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab dic 23, 2006 12:21 am

  • Immagine Mio vibrante ald, pace e gioia!
    e qnta gioia si aggiunge a qlla di qs tempo con la tua presenza calda e viva,
    in qs angolo di cielo e nel mio cuore...
      • Immagine...tanti auguri, mio vibrante ald,
        tanti auguri di cuore a te,
        alla tua dolce famiglia e a tt qlli che ami:
        noi tt vi teniamo stretti nei ns cuori e nelle ns preghiere...
Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;) &C :) :D :P
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

alpha
Messaggi:64
Iscritto il:lun ago 28, 2006 3:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Buon Anno Miriam!!!

Messaggio da alpha » lun gen 01, 2007 1:06 am

Ciao Miriam-Bolfissimo,
grazie tanto per il tuo "pensiero" Natalizio!!!
Ti ho risposto, in ritardo, spero tu abbia ricevuto.

Grazie ancora!!!!!
Buon Anno, Miriam, a te ed ai tuoi cari!!!!

Buon Anno anche a te, Tonyaldebaran, che io, maleducatamente, mi son permesso di approfittare del tuo thread.

Buon Anno anche a Voi, del forum e non, che leggete nell'isola di Miriam.
Ehmmm, anche a chi non legge.... A tutti il mio augurio!

alpha.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab gen 06, 2007 11:49 pm

Mio carissimo alpha, pace e gioia! e grazie a te! lascio qui x te, x me e x noi tt il tuo dono... che così ce lo possiamo riguardare lungo il cammino di qs viaggio, che ci vede pellegrini, insieme...
      • Immagine
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti