Unabbraccissimoincomunionedolcissimo!

Riflessi di lago, specchio di un’anima…

Moderatore:miriam bolfissimo

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Unabbraccissimoincomunionedolcissimo!

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ago 02, 2011 10:42 am

Miei carissimi tutti, pace e bene! mi aspetta un tempo lontano dal pc e da voi, ma vi tengo stretti tutti al mio piccolo cuore: con albino, daniele e fabiano saremo a zonzo x la foresta nera e poi, se il Signore ce lo concede, arriveremo a lourdes, nello stesso tempo in cui i giovani pregheranno a Madrid e il ns grande cepo salirà con tanti amici alla ns Madonnina... vi lascio in condivisione le parole della Mamma Celeste di questo luglio...
  • Immagine
...questa è la mia preghiera del cuore x il tempo insieme a nostro Signore: Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivo, abbi pietà di me, pellegrina e peccatrice...

…dico pellegrina perché desidero ricordarmi di essere di passaggio in questo mondo, perché desidero trovare accoglienza presso di Te, mio grande Cuore, quando mi fermo a riposare, qui ed ora, e quando mi fermerò x restare nell’eterno… dico peccatrice perché quel che io sono è peccato che cerca misericordia e perdono, che cerca grazia x essere contenuto nel suo stato e nei suoi danni…dico abbi pietà di me perché solo la Tua pietà mi rende la dignità di figlia, solo la Tua pietà può seminare in me pietà x il prossimo mio… dico Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivo perché Ti riconosco mio Dio e mio Tutto, vivo e vero quanto è viva e vera questa mia sete di Te, Signore di tutto ciò che ha in Te principio e fine, Gesù il Cristo, mio grande Cuore…

...a rileggerci verso la fine di agosto, amici carissimi e preziosi compagni di viaggio, che il Signorie vi benedica tutti di ogni Sua dolcissima benedizione: unabbraccissimoincomunionedolcissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ago 02, 2011 9:12 pm

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » lun ago 15, 2011 10:33 pm

Immagine

NEL GIORNO DELL'ASSUNZIONE AL CIELO DI MARIA SANTISSIMA.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Buone vacanze!

Messaggio da Don Armando Maria » ven ago 19, 2011 9:30 am

Ave Maria! Auguro a te e a tutti voi una buona vacanza nel Cuore della Mamma! Vvb e vi benedico sempre. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ago 29, 2011 7:56 pm

Miei carissimi tutti, pace e bene! rieccomi nel ns angolo di cielo con tanta gioia nel mio piccolo cuore, ed un desiderio: camminare ancora del tempo insieme nell'Amore fraterno e per nostro Signore!

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Bentornata!

Messaggio da Don Armando Maria » lun ago 29, 2011 8:19 pm

Ave Maria! Ben tornata, carissima Miriam, e siamo tutti assai felici che tu sia di nuovo in mezzo a noi... E che Dio ti benedica sempre assieme ai tuoi cari. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ago 30, 2011 11:21 am

Bentornata :D
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mar ago 30, 2011 9:17 pm

Immagine
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “MIRIAM BOLFISSIMO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti