I MIEI PICCOLI PENSIERI

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
I MIEI PICCOLI PENSIERI

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 25, 2010 1:55 pm

Quando si dice che ogni casa ha la sua pena, si pensa subito alla croce. Ognuno ha un motivo valido per vivere in apprensione la sua vita. Non tutte le croci pero', pesano allo stesso modo, ed è diverso il punto massimo di sofferenza per ognuno di noi e per questo ad ognuno il Signore pone il peso alla sua portata.PRENDI LA TUA CROCE IO SONO PRONTO CON LA MIA ...SEGUIAMO GESU'
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio feb 25, 2010 2:03 pm

prima del 25 febbraio 2010

Sarà uno di quei giorni vissuti affacciato ad una finestra a guardare l'orizzonte tra i monti che aspettano con pazienza un altra primavera. Dentro di me in un giorno solo si puo' vivere il bello e il brutto di una vita che ha perso troppo tempo restando a guardare .Eppure continuo a frugare perchè mentro cerco, qualcu...no mi trova e io.... che son venuto per chiedere mi trovo ancora a dare ;) BUONA VITA A TUTTI

______________________________________________________

20.02.2010

L'amore si moltiplica unicamente donandolo, come il chicco di grano, messo nelle zolle di terra , diventa spiga piena. L'amore è un grido che nonb tace mai.L'amore senza sacrificio è illusione , il sacrificio senza amore è impossibile.

______________________________________________________

15.02.2010

Ognuno ha bisogno di stare con se stessi è in quei momenti che possiamo essere come vogliamo noi e non come vogliono gli altri.Da soli si guarda la vita senza essere condizionati da nessuno ed io in quei momenti riesco a tirare fuori la parte migliore di me ;) Che bella la mia solitudine è l'amante perfetta, ti aspetta... sempre e quando torni da lei non ti dice mai da dove vieni ;)


______________________________________________________
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 16, 2010 9:52 pm

I ROVESCI DELLA MEDAGLIA. Il mondo è come una medaglia e nemmeno il sole puo permettersi di guardarlo tutto insieme .La notte e il giorno , la luce e il buio senza l’uno non eisterebbe l’altro.C’è sempre l’opposto di qualcosa .Anche l’uomo, lo si conosce dalla parte che si vede.Il Bene e il male sono il dritto e il rovescio della vita, l’uno non conosce l’altro e spesso siamo confusi nella scelta.Giammarco

_____________________________

Ci sono giorni in cui tocchi il cielo con un dito, mentre il giorno prima la vita non aveva senso. Nulla è cambiato eppure ti senti la persona piu serena del mondo solo perchè alzando gli occhi al cielo ci hai creduto.

_____________________________

Credere in un sogno è solo l'inizio di una storia che è gia scritta in un libro chiuso.Dipende do noi se volgiamo viverlo nella sua realtà o se vogliamo continuare a credere che è sola pura fantasia. Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun apr 26, 2010 9:07 pm

Ogni giorno che passa è un po' della nostra vita che scorre come la pagina di un libro, dove non vorresti scrivere mai la parola FINE. Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun mag 24, 2010 6:20 am

Se viviamo la vita dentro i nostri pensieri il tempo non basterà mai per fare cio che vorremmo che fosse. Se invece lo lasciamo vivere nella volontà di Dio non correremo piu , perchè il tempo non avrà spazio, saremo parte di un respiro che non finirà mai ;) Buona vita a tutti, Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mag 26, 2010 5:43 pm

I sogni ti tengono per mano fin quando apri gli occhi e vedi che la tua vita non ti appartiene tutta e sacrifichi la tua parte per far vivere meglio quella di chi ami piu di te stesso.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer ago 11, 2010 5:29 am

L'amore è come il chicco di grano che messo nelle zolle di terra , diventa spiga piena. E' un grido che non tace mai.L'amore senza sacrificio è illusione , il sacrificio senza amore è impossibile. L'amore senza la sua pena è come la luce senza il Buio.L'amore senza una carezza è come una frase detta, senza parole.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2011 8:53 pm

La vita è quanto ci accade mentre siamo preoccupati a pensare al nostro Domani ;) Non mi ricordo nemmeno che giorno è oggi e se dopo pranzo ho preso il caffè o no ! Se ho preso le medicine e domani a che ora iniziamo a lavorare, perchè ? perchè ho perso un sacco di tempo a pensare a quello che dovro' fare in futuro.Alla fine come sempre sarà tutto diverso da quello che immaginavo.Devo dire che ho perso un altro giorno della mia vita senza viverlo con serenità :) Domani non ci cadro' di nuovo ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2011 8:54 pm

Quando non sai quale strada prendere, non azzardare nel fare scelte affrettate. Fermati per un po, un giorno una settimana o anche piu' e solo quando il cielo si sarà sgombrato di nuvole nere, riprendi a camminare lentamente perchè il tuo passo possa essere come il suo, solo allora vivrai la tua vità con serenità e piu' nulla ti sfuggirà come sabbia tra le dita.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2011 8:55 pm

Per tutti arriverà il giorno in cui dobbiamo lasciare ogni cosa a chi resta. Sarà dura per chi è vissuto barattando i soldi o il potere con la vita e le sofferenze degli altri e pur di averne di piu sono rimasti soli senza amicizie vere. Sarà piu’ facile per chi ha vissuto la sua vita come ci insegnano i valori Cristiani. Dio esiste e lo sentiamo di piu’ quanto ci dona pace e serenità nel cuore.Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2011 8:56 pm

La differenza tra le persone la fa il rapporto che hanno con la loro coscienza . Alzarsi la mattina e sentirsi riposato per aver dormito bene e sentirsi sereno é la più grande ricchezza che una persona possa avere . Buona giornata a tutti. Giammarco ;-)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2011 8:57 pm

Veramente crediamo che portare addosso un abito firmato ci faccia sentire superiori o diversi nel meglio, di chi si veste con vestiti o scarpe comprate nelle bancarelle dei mercati rionali ? Quando ero bambino nel decennio dopo la guerra, mi ricordo di ragazzi che andavano in giro scalzi perché non potevano permettersi di comprarsi nemmeno un paio di pantofole. Molti di loro oggi occupano ruoli importanti nella società, mentre molte case dei ricchi sono cadute a pezzi nel tempo.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 27, 2011 8:57 pm

La prima cosa di cui si ha bisogno per vivere con serenità è la salute ;) Chiediamo a Dio prima di ogni cosa che ci dia la vita giorno dopo giorno lontana da malattie che non si possono curare.Il resto conta poco, tutto si risolverà, la differenza la farà il tempo e quello lo comanda solo lui ;)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ott 29, 2011 9:48 am

Non affanniamoci troppo e non sprechiamo energie nel cercare quanto il mondo potrà darci, forse vale di piu quel poco che abbiamo se imparassimo ad apprezzarlo ;). Dobbiamo curare molto la nostra anima, perchè sarà quanto di noi resterà per sempre ;) Buona vita a tutti, Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 02, 2011 6:21 pm

Sei come il vento, voli come un aquila in alto per poi ripiombare a terra e colpire all’improvviso, fare preda un po’ di me alla volta.
Fai … come faccio io quando mangio un dolce farcito, cominciando dai bordi, per arrivare entamente alla parte piu’ buona, al centro … nel cuore. Sei tu, la miavita, il mio tempo che scorre....…. Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 10, 2011 7:57 pm

Immagine

La vita è un dono di Dio è il piu grande miracolo che si ripete ogni giorno sulla terra;) Noi ormai diamo tutto per scontato, come un chicco di grano che da frutto e diventa cibo per tutti gli uomini della terra.Chiediamo a Dio segnali e visioni di ogni genere per poter credere e non ci rendiamo conto della straordinrità che ci circonda, da lui dipinta. Un abbraccio, Giammarco ♥
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti