LASCIATI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO CONTRO I FALSI PROFETI

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
LASCIATI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO CONTRO I FALSI PROFETI

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven giu 05, 2009 1:46 pm

LASCIATI GUIDARE DALLO SPIRITO SANTO ... CONTRO I FALSI PROFETI

CLICCA QUI Immagineper vedere un filmato e ascoltare con la mia voce.

Il grande problema di noi cristiani è che abbiamo ricevuto lo Spirito Santo nel battesimo ma è come un regalo che resta incartato, impacchettato e pochi aprono il regalo per vedere cosa c’è dentro, conoscono che lo Spirito Santo è Dio, pochi cristiani soprattutto conoscono che lo Spirito Santo è una Persona, una Persona divina .
Vivono la loro vita senza lo Spirito Santo, non ricorrono mai all’aiuto dello Spirito Santo, non ricevono la sua unzione e la sua potenza.
Gesu’ è salito in cielo, dicendo che sarebbe stato con noi fino alla fine del mondo e lo ha fatto nella terza persona della Santissima Trinità.
Noi siamo suoi strumenti, parla ai nostri cuori e gli doniamo la nostra voce per farsi sentire.
Chiedete con cuore sincero questo Spirito di fuoco, ed esso vi sarà donato.
Non dubitate nel vostro cuore, non abbiate un cuore diviso e non dite: “Chi potrà riceverlo?”.
No, carissimi, non permettete a questi pensieri di penetrare nel vostro cuore, ma pregate con cuore sincero e lo riceverete.
Anche Dio padre, partecipa al vostro sforzo e prega per voi che possiate riceverlo, perché sa che siete capaci di accoglierlo.
Infatti, a tutti coloro che coltivano se stessi in questo modo, lo Spirito viene donato di generazione in generazione per sempre.
Lo Spirito Santo allontanerà da voi la paura degli uomini, degli animali selvatici, della preoccupazione per le cose di ogni giorno.
Nessuna maledizione vi colpirà, sarete protetti dalla corazza dell’amore di Dio e non avete paura e non fatevi rubare la serenità dalla superstizione.
Quando avrete riscoperto lo Spirito Santo, non pregherete più soltanto per voi stessi, ma lo farete anche per gli altri; anche per quelli che vi hanno fatto del male e per il prossimo.
Quanto a me, ora la mia preghiera, è che tutti voi possiate avere la grande gioia di questo Spirito che tutti i puri hanno ricevuto.
Non avete paura e quando dubitate dei falsi profeti, chiedete aiuto a LUI allo Spirito Santo.
Aprite il Vangelo, o la Bibbia e Gesu’ saprà dare risposte alle vostre domande.
Non vi fidatevi di chi usa gli insegnamenti della Bibbia, con copia e incolla di versetti sacri, per portarvi a loro e ai loro interessi.
Evangelizziamo per portare le persone a Gesu’, chiedendo intercezione ai Santi e alla Madonna.
Gesu’ parla nei nostri cuori, basta aprilo e farsi riempire di lui.
Vigiliamo dai falsi profeti, soprattutto da quelli che usano la parola di Gesu’ nel vangelo per portarci a se stessi e non prestiamoci al loro gioco, nemmeno per semplice curiosità.
Oggi ci sono tanti gruppi online che guidati da falsi profeti, aumentano di numero giorno dopo giorno, usano immagini sacre, falsi nominativi, e non sono cristiani cattolici come noi, ma con inganno ci avvicinano per poi portarci dove vogliono loro.
Non prestiamoci a fare numero tra i loro contatti, siamo come specchietti per allodole e piu ne siamo e piu la gente si avvicina.
Cancelliamoci dai contatti di questi personaggi diabolici e aiutiamo gli altri ad uscire fuori da questi gruppi che ci rubano la serenità.
A chi dobbiamo credere a questo a a quello ?
Chiediamo allo Spirito Santo, quando siamo nel dubbio, prima di farlo preghiamo che Lo Spirito Santo scenda in noi e ci aiuti a capire, LUI si farà certamente sentire.

Recitiamo questa preghiera della Beata Elena Guerra su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=905675522 , registratevi al gruppo per capire meglio chi è la Beate Elena Guera.

Vieni o Spirito Creatore, visita le nostre menti, riempi della tua grazia i cuori che hai creato. O dolce Consolatore, dono del Padre altissimo, acqua viva, fuoco, amore, santo crisma dell'anima. Dito della mano di Dio, promesso dal Salvatore, irradia i tuoi sette doni, suscita in noi la parola. Sii luce all'intelletto, fiamma ardente nel cuore; sana le nostre ferite col balsamo del tuo amore. Difendici dal nemico, reca in dono la pace, la tua guida invincibile ci preservi dal male. Luce d'eterna sapienza, svelaci il grande mistero di Dio Padre e del Figlio uniti in un solo Amore. Amen.

Che Dio ci Benedica.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer feb 02, 2011 8:18 pm, modificato 3 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sei un vero illuminat

Messaggio da Ospite » ven giu 05, 2009 2:23 pm

sai in questi anni in croce chi ha risposto a tanti miei interrogativi era lei BEATA ELENA GUERRA,con un suo libro bellessimo che tu sicuramente avraiRinaascere nello Spirito.
pensa neanche certi preti conoscono questa beata che come me ha sofferto x 10 anni dolori lancinanti al viso.
Rinascere.....
ti domando,o Gesù,di rinascere
ma di rinascere dall alto.
Ti prego di ribattezzarmi e rinnovarmi nel tuo Spirito...
Egli sia sempre:
l ispirazione dei miei pensieri,
la stimolo della mia volontà,
il centro dei miei affetti,la guida delle mie parole,il sostegno della mia speranza,il motivo e il termine delle mie azioni,
l amico del cuore,
il compagno della vita
il mio conforto in morte.
il mio tesoro x l eternità........
Che la mia vita sia un incessante rinascere e crescere nello Spirito.
B.Elena Guerra

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven giu 05, 2009 3:37 pm

Cara alice conosco bene la ebata elena guerra clicca qui http://www.radicchio.it/beataelenaguerra/ ho fatto quel sito internet e da allora mi protegga :)
Sono felice che condivido con voi questa mia esperienza.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che bello

Messaggio da Ospite » ven giu 05, 2009 6:08 pm

pensa che coincidenza.bravissimo

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Spirito Santo

Messaggio da simonasf » ven giu 05, 2009 6:53 pm

Grazie Giammarco di quello che hai scritto, mi ha aiutata a capire ancora di più che lo Spirito Santo è quella voce interiore che mi guida anche se non sempre glielo permetto purtroppo, e davvero è Dio che parla per mezzo di noi.
In questi mesi spesso ho aperto la Bibbia cercando conforto e risposta alle mie domande, li ho sempre trovati, ricordo che mi ha lasciata stupita aver aperto la Bibbia proprio al Cantico dei Cantici o a quelle pagine del libro di Isaia su cui avevo scritto anni prima il mio nome e il suo. In questi mesi ho sempre sentito di essere ascoltata e di avere Gesù e la Madonna vicini e sto cercando di crescere nella mia fede per meritarmi tutto questo amore. Che Dio ci benedica tutti!

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » sab giu 06, 2009 8:28 pm

Carissimi fratelli, ultimamente sono nel silenzio ma leggo le cose che vengono pubblicate sul forum.
Sono favorevole a quello che dice Giammarco, purtroppo in questi tempi si sta verificando ciò che Gesù aveva preannunciato e che cioè, sorgeranno tanti falsi profeti e vi travieranno.
In questi ultimi mesi ho fatto un esperienza forte dello Spirito ed è bello "sentirsi abbattuti, guidati, ispirati veramente" dallo Spirito, che ti rigenera e ti fa vedere la vita con occhi diversi, con gli occhi della fede.
Gesù parla ai nostri cuori e spesso, anzi sempre, Lui ci parla per dirci quanto ci ama e quale è la strada da seguire nella nostra vita.
E' vero, però, che nel nostro battesimo, tutti noi, nessuno escluso, nella fratellanza, nell'unione dello Spirito, siamo profeti, sacerdoti e re. Su questo non si discute e posso testimoniare fortemente alla Luce dello Spirito che dentro di me sento queste cose e come cristiano ci "credo".
Purtroppo molti che credono, si spacciano per profeti apertamente senza avere una caratteristica importante per esserlo, e cioè l'umiltà, il silenzio e una vità di preghiera costante, e soprattutto l'ascolto.
Evidentemente l'unica cosa che questi falsi profeti ascoltano è il richiamo della ricchezza a qualsiasi livello e non esitano a traviare i deboli nella fede per portarli su false strade.
LO Spirito Santo non è difficile da avere ma richiede costanza e il migliorare giorno per giorno alla sua luce. Solo così si coglieranno i frutti, i doni, senza che ce ne accorgiamo e allora ci renderem conto che la nostra vita è davvero cambiata e faremo di tutto per continuare perchè una volta "gustato" lo Spirito, non se ne può fare a meno, parola mia. Pace a tutti voi!!!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti