Gesù parla a un'anima .... "Amami come sei"

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Gesù parla a un'anima .... "Amami come sei"

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab ott 25, 2008 4:19 pm

Gesù parla a un'anima
"Amami come sei"

Di Monsignor Lebrun
Cari amici ho ascoltato questa lettura ieri sera in chiesa al momento dell'adorazione eucaristica,.
Con queste parole Gesu' mi è antrato nel cuore e mi auguro che la stessa cosa succeda anche a voi
.

NE HO FATTO ANCHE UN FILMATO
CLICCA QUI Immagineper vedere IL filmato e ascoltare con la mia voce.

_______________________________________________________


Caro amico, conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo.
So la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso: "Dammi il tuo cuore, amami come sei..."
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere più: non ti permetto di non amarmi.
Amami come sei ...
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei ...
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai.
Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore ?
Non sono forse io la Verità e la Vita in seno all'Onnipotente?
E se mi piace lasciare nel nulla quegli esseri meravigliosi e preferire il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio Amore ?
Figlio mio, lascia che ti ami, voglio il tuo cuore.
Certo voglio col tempo trasformarti ma per ora ti amo come sei...
e desidero che tu faccia lo stesso; io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l'amore. Amo in te anche la tua debolezza, amo l'amore dei poveri e dei miserabili; voglio che dai tuoi cenci salga continuamente un gran grido "Gesù Ti Amo".

Voglio unicamente il canto del tuo cuore, non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento.

Una cosa sola m'importa, di vederti lavorare con amore.
Non sono le tue virtuosità che desidero; se tu ne avessi troppe; sei così debole che potrebbero alimentare la tua superbia e il tuo orgoglio.
Non ti preoccupare di questo.
Ogni nato è destinato al grande bene.
No, non sarai il servo inutile; ti prenderò per mano con il poco che hai...
perché sei creato soltanto per accrescerti e trasformarti.
Oggi sto alla porta del tuo cuore come il mendicante, Io il Re dei Re!

Busso e aspetto; affrettati ad aprirmi: Non farti alibi delle tue miserie interiori.
Se tu conoscessi perfettamente i falli e le tue omissioni: morresti di dolore.
Ciò che mi ferirebbe il cuore sarebbe di vederti dubitare di me e mancare di fiducia.

Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l'azione più insignificante, ma per amore, solo per amore.
Conto su di te per darmi gioia...
Non ti preoccupare di non possedere virtù: ti darò le mie.
Quando dovrai soffrire, ti darò la mia forza.
Mi hai dato l'amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare...
Ma ricordati ... Amami come sei ...
Ti ho dato mia Madre; fa passare in te la sua purezza
e il suo immenso cuore, per esserci anche tu nel nuovo Mondo !
Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore, non mi ameresti mai ... Và ...
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer feb 02, 2011 8:21 pm, modificato 6 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

claudia
Messaggi:8
Iscritto il:dom giu 08, 2008 8:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da claudia » sab ott 25, 2008 7:21 pm

grazie per averci dato la possibilità di leggere queste belle parole che arrivano come DONO

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom ott 26, 2008 10:42 am

Grazie Giamma, una bella infusione di amore, forza e coraggio. Ringrazio il Signore che ti posso leggere e spero che stai bene. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere ogni giorno quando salgo sulla collina e quando in ginochio prego ai piedi della Gospa. Ti voglio bene! A presto. :D

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » lun ott 27, 2008 8:15 am

Grazie della Lettura
e grazie ancior di più per il pensiero che hai per quanti sono iscritti al Forum
Si serve di te il Signore perchè tu possa portarci il Suo messaggio di Amore
Grazie
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 27, 2008 8:21 am

Mio grande cepo, pace e bene! leggo, e custodisco nel mio piccolo cuore...
  • Qualunque cosa accada,
    non aspettare di essere santo per abbandonarti all'amore:
    non mi ameresti mai... Va'...
Unabbraccissimodellacondivisioneringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

stefangel
Messaggi:9
Iscritto il:dom mag 11, 2008 11:16 am
Località:Scafati SA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da stefangel » lun ott 27, 2008 10:34 am

GRAZIE di questa "intensa" lettura....arriva davvero al cuore.
Ed io spero di farne ricchezza...

Iris
Messaggi:1
Iscritto il:lun lug 07, 2008 9:07 am
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Amami come sei

Messaggio da Iris » mar ott 28, 2008 10:17 am

Non a caso questa lettura arriva proprio in un momento "NO" della mia vita e non è un caso, lo so. Ne faccio tesoro. GRAZIE Giammarco.

Buona giornata a tutti :)

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peter » dom nov 02, 2008 11:27 pm

Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all'Amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, e se ricadi in quelle colpe che vorresti non commettere più: non ti permetto di non amarmi.
Amami come sei ...
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell'aridità, nella fedeltà o nella infedeltà, amami come sei ...
Voglio l'amore del tuo povero cuore; se aspetti di essere perfetto, non mi amerai mai
.

Quale grande speranza e quanta consolazione si prova leggendo queste parole, il poter contare sul grande amico della nostra esistenza che è GESU sempre e comunque in qualsiasi situazione ci si ritrovi.
GESU' il tuo cuore è immenso, trabocca d'amore infinito perchè ci riconosci piccoli uomini trascinati come le foglie dal vento, eppure ci ami, ci vuoi a te, ci vuoi salvi per l'eternità.

Grazie Gesù e grazie a te Gianmarco perchè illuminate la strada della mia piccola esistenza.
Regina della pace prega per noi.....................

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » ven nov 07, 2008 11:43 am

grande Giammarco, grazie di questa condivisione...
Amiamoci come siamo.

Sai sempre come rendere speciale, con un pensiero, la giornata di ciascuno.

Dio ti stia sempre accanto.
grazie.
Mau
"Grazia Plena"

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » gio nov 27, 2008 2:47 am

Immagine
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

poesia
Messaggi:39
Iscritto il:lun apr 17, 2006 12:21 pm
Località:Acri
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da poesia » sab nov 29, 2008 1:47 pm

Le mie pene sono tante
ma tu Signore aiutami a sopportarle.
Aiutami ad accettare le sofferenze
che spesso si fanno sentire
non solo nel corpo, ma specialmente nell'animo.
Aiutami Gesù a guarire da questi malesseri che la vita ogni giorno ci fa affrontare e fallo pure per i miei cari che hanno bisogno della mia forza, tutte le madri devono essere forti per sostenere ed aiutare la famiglia.
Preghiamo per tutte le madri ed i loro figli. Pace e Gioia in Gesù con Maria

SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SALVO » mar dic 16, 2008 6:56 pm

GRAZIE
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

Maddalena Milani Terragni
Messaggi:2951
Iscritto il:gio mar 06, 2008 12:46 am
Località:lombardia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maddalena Milani Terragni » mar dic 30, 2008 8:45 pm

Grazie di questa preziosissima condivisione!
"Tutto concorre al Bene di coloro che amano Dio" questa frase me l'ha data Chiara Lubich.

caterina
Messaggi:293
Iscritto il:mer lug 23, 2008 11:10 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AMAMI COME SEI

Messaggio da caterina » dom gen 25, 2009 12:02 am

GRAZIE GIANMARCO PER QUESTA DOLCE CONDIVISIONE CHE IL VOLO DI QUEAT'ANGELO TI APRA TUTTE LE PORTE ANCORA CHIUSE

....NON TI PREOCCUPARE DI NON POSSEDERE VIRTù
TI DARò LE MIE.

QUANDO DOVRAI SOFFRIRE TI DARò LA MIA FORZA
MI HAI DATO L'AMORE,TI DARòDI SAPER AMARE,AL DI Là DI QUANTO PUOI SOGNARE......
MA RICORDATI:....."AMAMI COME SEI"......

GRAZIE PADRE SANTO PER QUESTA SPERANZA CHE CI CONSOLA TI PREGO MIO DIO TI SUPPLICO INSEGNAMI AD AMARE COME TU MI VUOI
PIU DI COSI NON NE SONO CAPACE...... MA OGGI MI DAI QUESTA SPERANZA E PER QUESTO MIO DIO TI AMO TI ADORO TI LODO E TI RINGRAZIO SIA BENEDETTO PER SEMPRE IL TUO AMORE CHE L'AMORE CHE TU MI DARAI DI DONARE POSSA ESSERE GRANDE QUANTO LA TUA FEDELTà.
di mirto caterina amo maria e adoro il suo santissimo figlio che il santo spirito mi riempia e mi plasmi a suo esempio amen

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti