A Tu X Tu .... con te NEL CUORE .... Video

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
A Tu X Tu .... con te NEL CUORE .... Video

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 27, 2007 2:54 pm

A Tu X Tu

Cliccate qui Immagine se volete ascoltarlo con la mia voce

Eccomi qui, voglio passare un po di tempo con te, non è facile distaccarsi dal mondo che ti prende, come i tentacoli di una piovra che ti tira di qua e di la e tu non sei piu padrone della vita.
Ho chiuso le finestre, ho tolto la chiave alla porta di casa, ho spento il telefono e ho voglia solo di stare con te.
Vorrei dirti tante cose ma non so come iniziare e mi ferero' aspettandoti, mentre ti apro il mio cuore.
Aiutami a trovare le parole, la pace e la serenità, solo cosi posso evitare di dirti tante cose, a te che sai leggere dentro di me.
Che bello lasciare andare via tutti i pensieri che ti assalgono nel vivere la vita, fuori dal tuo cuore.
C’è un silenzio totale dentro di me e tu che incominci a farti sentire.
Mi sento leggero come una foglia o un fiocco di neve quando si adagiano al suolo, il tempo è come se si fosse fermato, il cuore batte lentamente, ha paura di fare rumore.
E cammino guidato da una sensazione che non ha spazi, intorno non ci sono pareti e ad occhi chiusi riesco a vedere oltre ogni confine.
Chi l’avesse mai pensato che in ognuno di noi ci fosse la chiave per aprire la porta alla serenità.
Noi che abbiamo perso tempo e denaro nell’ andare a cercare la felicità tra maghi e cartomanti , abbiamo la grazia di trovare in te, quello che la vita di tutti i giorni non potrà mai darci.
Ti sento stanco o Signore, non hai trovato ancora il tempo per te, per curarti le tue ferite, ed io che credevo che tu non avessi bisogno di nessuno.
Perdonami Signore se sono stato cosi sciocco, ma fuori nel rumore della vita non potevo capire, non ti potevo sentire.
Oggi sono qui e voglio incominciare a darti un po di me.
Sarà poco confronto a quanto tu mi hai dato.
Non so se riusciro’ a curar le tue ferite, ma ci provero’ con tutto il mio amore.
Ti togliero’ dal capo le tue spine e le portero’ ogni volta, che voglio stare al primo posto.
Fascero’ le tue ferite con la preghiera del mio cuore.
Mettero’ sulle mie spalle la croce che tu porti, almeno per il tempo di farti respirare.
Non è una promessa Signore, ma è quello che vorrei.
Abbracciami stringiti forte a me ogni battito del mio cuore è il perdono che ti chiedo, per tutte quelle volte che non ti ho saputo amare.
Grazie , grazie, grazie e non te ne andare, resta ancor con me ho voglia di dormire.
Al mio risveglio so che non ci sarai, ma non importa perché ogni volta che vorro’ sapro’ dove trovarti.
Ti voglio bene .
Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer feb 02, 2011 8:19 pm, modificato 7 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mar nov 27, 2007 3:07 pm

in condivisione... commossa, carissimo Giammarco, faccio mie le tue parole:
Non so se riusciro’ a curar le tue ferite, ma ci provero’ con tutto il mio amore.
Ti togliero’ dal capo le tue spine e le portero’ ogni volta, che voglio stare al primo posto.
Fascero’ le tue ferite con la preghiera del mio cuore.
Mettero’ sulle mie spalle la croce che tu porti, almeno per il tempo di farti respirare.
Non è una promessa Signore, ma è quello che vorrei.
Abbracciami stringiti forte a me ogni battito del mio cuore è il perdono che ti chiedo, per tutte quelle volte che non ti ho saputo amare.
Grazie , grazie, grazie...........................................
------------------------------------------------------------------------
Grazie anche a te, fratellino.. Gesù in questo momento ti sta sorridendo per le cose dolci che ti sono uscite dal cuore, e per aver chiuso tutto per stare solo con Lui..

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 27, 2007 3:30 pm

Unabbraccissimodellacondivisionecommosso&ringraziosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 27, 2007 6:00 pm

Grazie Giammarco per il dono delle tue parole:

"Perdonami Signore se sono stato cosi sciocco, ma fuori nel rumore della vita non potevo capire, non ti potevo sentire.
Oggi sono qui e voglio incominciare a darti un po di me".

Resta con me Signore... fammi parcheggiare nel Tuo Dolce Cuore...

Resta con me Signore... parcheggia nel mio misero cuore...

Resta con me Signore... confido e spero in Te...

Con umiltà Signore
Maria Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Replay

Messaggio da emmes » mar nov 27, 2007 7:17 pm

In condivisione delle tue belle parole.


Quando le parole escono dal cuore, non c'è cosa più dolce da assaporare come il cuore di Gesù. Maestro della nostra salvezza.
Emmes. Amare per vivere.

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Sei Il nostro motore

Messaggio da ruffina55 » mar nov 27, 2007 7:39 pm

Caro Giamarco leggerti è sempre un momento di commozione che riesci a trasmetterci.Le tue parole non potrebbero non uscire dal cuore,anche se sono certa che ti vengono suggerite da Nostro Padre, perchè tu riesci a sentirlo.Purtroppo ancora io non ho ricevuto questo dono .Tu non sai Quanto desideri sentire la sua presnza ,ma Gesù si fa sentire in modi diversi, forse Lui mi parla attraverso voi e io non me ne rendevo conto. Qui sto conoscendo un altro mondo,e a capire che non esisto solo io. Grazie Gianmarco perchè oggi ,ascoltando le tue parole ho capito che devo guardare oltre e ascoltare di più. Gesù lo trovi non nel caos, ma nel silenzio di un cuore puro.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 27, 2007 8:05 pm

A volte rileggendo cio' che scrivo è come se ascoltassi per la prima volte quelle parole e mi rendo conto che il buon Dio ci ha messo lo zampino.
Care amiche se non avessi voi non avrei mai conosciuto come sono fatto dentro.
E' raccontandolo a voi che conosco meglio come sono fatto io.
Cara Ruffina Dio ci mette sempre qualcuno accanto ogni giorno che esiste e come dici tu ci parla attraverso altri.
Io non so se possa darti buoni consigli, posso solo dirti che chi è in cerca di Gesu si trova già dentro la sua casa.
Basta saper gurdare con il cuore lui è nelle persone che soffrono lui aspetta gli ultimi ed è in questi posti che dobbiamo cercarlo.
Se impariamo a vivere condividendo le sofferenze altrui è come se avessimo per un attimo aiutato lui a portare la sua croce.
Gesu' ci parla nel nostro cuore senza dire una parola, ogni volta che doniamo un po di noi agli altri e lo facciamo senza far runore.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar nov 27, 2007 8:33 pm

-----Messaggio originale-----
Da: rosanna.plescia@libero.it [mailto:rosanna.plescia@libero.it]
Inviato: martedì 27 novembre 2007 18:36
A: info
Oggetto: Re:A Tu X Tu .... da me lo ha deto il mio cuore

---------- Initial Header -----------
From : info@innamoratidellamadonna.it
To : info@innamoratidellamadonna.it
Cc :
Date : Tue, 27 Nov 2007 16:08:29 +0100
Subject : A Tu X Tu .... da me lo ha deto il mio cuore

come vorrei che queste parole fossero le mie ma io vivo nel male nella mia famiglia oramai non c'e' rimasto niente non so cosa sigifica serenita' armonia unione la sento solo quando mi reco a gallinara d Gesu' Bambino non vorrei continuare perche' nel mio stato d'animo direi solo cattiverie ti prego aiutami con la prehiera anche tu afinche'il maligno se ne vada per sempre nella mia casa e possa etrar l'amoe di Gesu'.
Un abraccio grande con Ge'e Maria
rosanna
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar nov 27, 2007 8:35 pm

Cara Maria Rosanna Gesu' è sempre con noi.
Fai come me trovati un angolino dentro casa tua e ogni volta che ne hai bisogno, stacca con tutti e rifugiati li dove farai il tuo piccolo Gallinaro e avrai sempre pace e serenità.
Un abbraccio

Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 27, 2007 9:35 pm

Quando i pellegrini chiedono ai veggenti come è la Madonna, i veggenti rispondono che non sanno descrivere la belezza di Lei e della Sua voce, perché una belezza simile non esiste su questa terra.
Dopo aver letto la tua condivisone dell'esperienza d'amore e dell'incontro con il Signore, un sentimento di pace molto profonda ha riempito il mio cuore; una belezza indescrivibile. Grazie Giamma! :)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 27, 2007 9:48 pm

Silvia carissima tu sai quanto io ti voglio bene e quanto mi manchi, le tue parole sono come petali di rose che mi accarezzano il cuore.
Ho tanta voglia di tornare a Medjugorje e se Dio vuole questa volta voglio starci almeno per una settimana aiutami con le tue preghiere perchè possa tornare in quella terra benedetta.

ti abbraccio
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 27, 2007 9:57 pm

Cari amici del mio scritto ne ho fatto una poesia, una preghiera non saprei e la voglio condividere con voi.

Ti sento stanco o Signore,
non hai trovato ancora
il tempo per curar
le tue ferite.
Ed io che credevo
che tu non avessi
bisogno di nessuno.
Perdonami Signore
se sono stato cosi sciocco,
ma fuori
nel rumore della vita,
non potevo capire,
non ti potevo sentire.
Oggi sono qui
e voglio incominciare
a darti un po di me.
Sarà poco, confronto
a quanto tu mi hai dato.
Non so se riusciro’
a curar le tue ferite,
ma ci provero’
con tutto il mio amore.
Ti togliero’ dal capo le tue spine
e le portero’ogni volta,
che voglio stare al primo posto.
Fascero’ le tue ferite
con la preghiera del mio cuore.
Mettero’ sulle mie spalle
la croce che tu porti,
almeno per il tempo
di farti respirare.
Non è una promessa Signore,
ma è quello che vorrei.
Abbracciami,
stringiti forte a me,
ogni battito del cuore
è il perdono che ti chiedo,
per tutte quelle volte
che non ti ho saputo amare.
Grazie Signore Gesu’
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar nov 27, 2007 10:02 pm

Carissimo amico mio, certo che lo so! Anche tu mi manchi, ma sono sicura che presto ci riabbracieremo. Il tuo cuore sarà colmo di gioia, perché il profumo di pace e della Madonna che qui si respira riempirà le tue narici. Nel fratempo teniamoci per mano in preghiera la preghiera che non conosce distanza né frontiere. A presto, nè sono sicura. Tvb! :D

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » mar nov 27, 2007 10:11 pm

Carissimo Giammarco che siano parole scritte in prosa in poesia poco importa ma sono cose che condivido pienamente e quindi t chiedo di star sereno...prego x te...
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Gianmarco

Messaggio da ruffina55 » mer nov 28, 2007 1:39 am

Caro Gianmarco la tua risposta mi ha dato la conferma alle mie continue domande.Io oggi vedendo il filmato, quando scrissi la prima volta,non l'avevo visto per intero.Non so se è stata una mia sensazione o se altri hanno notato la stessa cosa. mentre tu parlavi io guardavo il volto di Gesù e provai una sensazione strana(Premetto che non mi lascio suggestionare) ,ma il suo sguardo sembrava che guardasse verso chi stava parlando. Cioè verso te Gianmarco.Uno sguardo attento , uno sguardo sereno,non sofferente come sempre appare quando lo vediamo nella croce. Che Dio ti accompagni sempre e ti colmi di tante grazie.
Tu sei sempre nelle mie preghiere perchè è grazie a te sto imparando a conoscere Gesù. Con affetto Rosina

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 28, 2007 2:17 pm

Immagine

Cara Rosina la foto di Gesu' Crocifisso è proprio di fronte a me , al mio computer insieme a tante foto che ho come ricordo dei miei pellegrinaggi religiosi.
Questo crocifisso ha una storia particolare.
Una suora di nome Madre Speranza che poi ha fatto un grande monastero a collevalenza ha avuto Gesu' in visione che gli ha chiesto un grande crocifisso da mettere in chiesa dicendogli anche il eprsonaggio che doveva ritrarre sulla croce, si raccomando' inoltre che fosse vivo sulla croce, perchè lui non è morto, ma vivo in mezzo a noi.
Gesu' gli diede l'indirizzo per andarlo a trovare quell'uomo.
Cosi fece madre Speranza, chiamo' quell' uomo e un bravo artigiano e in poco tenpo il crocifisso fu pronto.
Madre speranza vole poi ringraziare quell'uomo che si era prestato a titolo gratuito a fare da modello, am nessuno lo aveva mai visto in quella casa.Si pensa che sia il vero sguardo di Gesu' e questo crocifisso si trova oggi nella chiesa a Collevalenza accanto alla tomba di amdre speranza.
Ci sono stato piu volte in quel posto e Gesu' in quella foto, su legno mi tiene compagnia ogni giorno.
Lo guardo da piu punti ma i suoi occhi mi guardano allo stesso modo, non cambia la sua espressione non cambia il modo di come penetra dentro di me.
A volte parlo a bassa voce con lui mentre scrivo e gli chiedo di darmi una mano soprattutto quando non trovo le parole :)
Sono ccntento che lui si è fatto conoscere a nche a voi.
Chi sa ?
forse un goiorno lo vedrete a Collevalevalenza .
Cliccate qui http://www.collevalenza.it/ Madre.htm per sapere dove si trova.
Inoltre in questo posto ci sono delle vasche tipo a lourdes dove ci entri dentro e ne esci fuori completamente asciutto.
Un caro saluto a tutti

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A Tu X Tu

Messaggio da ruffina55 » mer nov 28, 2007 4:08 pm

Oggi Gesù ha bussato al mio cuore .Grazie Gianmarco Per vermi mandato il tuo crocifisso,guardando il volto di Cristo, non riuscivo a staccare il mio sguardo.Per la prima volta Lo sentivo vicino.
Grazie Padre di bontà e misericordia, grazie per avermi dato un senso alla vita. Accresci in me la luce della fede, effondi in me il tuo Spirito Santo perchè, con orgoglio, possa testimoniare davanti a tutti che Gesù è il Signore e vive e regna in eterno.
Caro Giamnmarco mille volte grazie,ti prego contiunua a pregare perchè
giammai io ricada nell'indifferenza o nel peccato e in qualche modo possa recargli offesa.Voglio vivere per lui , con Lui .
SIA RINGRAZIATO OGNI MOMENO
IL SANTISSIMO DIVINISSIMO SACRAMENTO.

Oggi la tua figlia esulta di gioia
perchè l'hai rinnovata.
Pace e Bene Rosina

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer nov 28, 2007 5:55 pm

Il Signore è grande e gramde è la sua misericordia :)
Grazie Signore Gesu' lode e glooria a te Signore.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » lun dic 03, 2007 9:50 am

Carissimo Gammarco, sei una persona eccezionale, mi hai fatto commuovere io non mi so esprimere molto bene i sentimenti che provo nel leggerti. :) :) Grazie per tutto che fai per noi!!!! :lol: :lol: :lol:
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » mer dic 05, 2007 12:00 am

In silenzio, per non guastare queta meraviglia, leggo e rifletto; ascolto solo i battiti del cuore e le parole non servono quando tutto é già detto, scritto, parlato... la verità non grida ma sussurra nel cuore.
Averti incontrato non é stato un caso.. la strada e ancora lunga da percorrere ma insieme riuscirò a starti dietro.
Alessandro :)
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer dic 05, 2007 12:37 am

Posso mettermi in fila anche io, dietro a voi? Non correte, però! Il mio piede è piccolo e di conseguenza anche il passo. Prendiamoci allora per mano ed insieme, pregando, nella pace dell'anima, sulla strada che Gesù ci ha indicato, camminiamo. Se dovessi cadere, per favore, non mi lasciate lì....ma aiutatemi a tirarmi su per arrivare anche io lassù.
Giam, ti abbraccio più forte di quando l'ho fatto la prima volta che ti ho conosciuto. Buona notte!
S D PETROCCHI

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ave Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » ven dic 07, 2007 10:43 pm

E' proprio bello questo tuo a tu per tu... con Gesù. La tua stanza sembra come un eremo dei monaci antichi per incontrare il Signore, nel silenzio, nella pace profonda del cuore. Oggi, più che mai, abbiamo tutti il forte bisogno del silenzio, di chiudere, almeno per una mezz'ora, a chiave la porta (e la televisione) e stare là nel silenzio per incontrare il Signore, e pregare con il cuore. E' bello fare deserto, almeno ogni tanto, e ogni giorno sarebbe meraviglioso, almeno un poco... Nel silenzio ci parla Dio nel cuore, ci sentiamo soli con noi stessi e in compagnia del Signore, e ci guardiamo meglio dentro per vivere meglio fuori. ...Questo mi ha detto il il tuo a tu per tu con noi.
Grazie, Giammarco!
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven dic 07, 2007 11:08 pm

Il Signore ci mette insieme e poi ad uno ad uno ci fa scorrere come le pecorelle che rientrono all'ovile ogni sera, ed è bello vervi carissimi amici.
Molti di voi li conosco, altri li porto nel cuore come se li conoscessi da sempre.
Alex Sandra e Don Armando Carissimo non potete immaginare al gioia che mi date, perchè vi sento dentro di me.
Don Armando poi tu sei un sacerdote e la tua umiltà mi ha colpito e risalta ogni volta che mi parli e mi fai sentire molto piu' vicino al nostro amico Gesu'.
Avere come amico un sacerdote è una grazia e io ne conosco tanti dai quali ho imparato molto e cerco di dare la mia amicizia.
Che Gesu' ci benedica a tutti.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Paoloveneziano
Messaggi:547
Iscritto il:dom nov 04, 2007 10:21 pm
Località:AVOLA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

In condivisione delle tue belle parole.

Messaggio da Paoloveneziano » dom gen 13, 2008 1:15 pm

Caro Giammarco ho letto è condivido a pieno quanto metti in evidenza. Grazie per la dolcezza delle parole sgorgate dal tuo cuore mi sono emozionato. Ti voglio molto bene e spero Che Gesù e la Nadonnina mi facciano proseguire con te verso la strada che porta alla salvezza.
Paolo
PAOLUCCIO

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: A Tu X Tu .... con te

Messaggio da Rosyna » lun feb 18, 2008 3:42 pm

CARO AMICO
GRAZIE DI CUORE SEI RIUSCITO AD EMOZIONARMI E PER ALCUNI MOMENTI SONO ENTRATA INSIEME A TE IN QUESTO MERAVIGLIOSO PARADISO :oops:
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

marica
Messaggi:48
Iscritto il:gio giu 05, 2008 4:43 pm
Località:Caltanisetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da marica » sab giu 07, 2008 4:11 pm

Caro Giammarco, e da poco che mi sono iscritta, ma per un pò di tempo vi ho osservato, devo essere sincera, il tuo sguardo mi ha impressionato. Ai un volto da duro e non sapevo se veramente ero convinta di iscrivermi. Poi l'altra sera ho trovato il coraggio. Ringrazio Dio di averlo fatto. Ho letto le tua testimonianza, e quanto hai sofferto. Tutto ciò mi ha toccato il cuore. Basta leggerti per vedere che quello sguardo da duro ha un cuore di carne, grande come l'universo. La tua sofferenza ha fatto sbocciare una rosa, che nelle mani della Mamma Celeste, profuma più di ogni altra rosa. Quindici anni fà e avvenuta la mia converisione. Con il mio Pasquale abbiamo lasciato il mondo, adesso viviamo in un puntino della Sicilia, in campagna isolati da tutti, per vivere con Dio. Adesso studiamo la Bibbia. Per poi donarla a tutti quelli che non la conoscono. L'amore non deve essere tenuto solo per noi, ma per il mondo intero. Sai portando la Parola in ogni casa, abbiamo incontrato tante Croci. Ogni casa ha la sua sofferenza. Si caro Giammarco, Non sempre sono riuscita a faciare le ferite di Nostro Signore, ma sò che Lui mi ama con tutte le mie miserie, le mie povertà di cuore di umano. Per quanto potrei fare, per Lui, non sarà mai abbastanza. A ripagare quello che Lui ha fatto per me. Pagare quel riscatto di Sangue davanti ha Dio, sono qui e le mie lacrime scendono, quasi da non vedere la testiera. Per me La Croce e stata fonte di salvezza. Perchè ancora quando ero nel mondo e nel peccato, Lui mi è stato vicino. MI ha capita, non mi a rinfaccito nulla di male che io ho fatto a riguardo, di aver tragradito la Sua Legge, ma mi aperto le sue braccia mi ha fatto sentire sempre il Suo amore. Sono Sua figlia e non mi voleva perdere. E BENEDETTO E SANTO E IL SUO NOME. Si quel Padre del figliol Prodogo. Si e posto dinnanzi alla porta del Paradiso guardando all'orizzonte, e sospiarando il mio ritorno, ma se non ci fosse stata quella croce, non l'avrei mai potuto riabbracciarlo. Dio ti ringrazio, che sei venuto sulla terra per salvarci, se no nessuno si sarebbe potuto salvare. E vero tu sei la fonte dell'amore, della vita. Caro Giammarco adesso finisco qui se no non la finisco più. Quando parlo di Lui non la finisco più. Dio e ormai e la mia vita, sorgente infinito amore.
Che Dio ti benedica e a te e alla tua famiglia.
E CON L'AMORE CHE SI VINCE IL MONDO.
L'AMORE PER ME A SPIEGATO OGNI COSA.
L'AMORE HA RISOLTO TUTTO PER ME.
E BENEDETTO E SANTO E IL SUO NOME.

PS. SCUSATEMI GLI ERRORI E I PASSAGGI :oops:
L'unica cosa che prevale nell'essere umano e l'essere amato

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab giu 07, 2008 9:13 pm

se non ci fosse stata quella croce, non l'avrei mai potuto riabbracciarlo
E' tutta qui la chiave che porta a Gesu', la sua croce che ci apre le porte del cielo.
Marica vorrei dirti tante cose perchè sei riuscita a entrare dentro di me e a vedermi come molti fanno nella vita che vivo tutti i giorni, ma soprattutto come sono fatto dentro che spesso viene coperto dallamaschera che la vita ci obbliga ad indossare.
Ti abbraccio forte e ringrazio Dio per averti portata con noi.
Che Dio Benedica annche te e i tuoi cari.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer mar 11, 2009 7:35 pm

Cari amici in questo tempo di quaresima e di riflessione che porta alla Pasqua della risurrezione, voglio riproporvi questo filmanto.
Ogni volta che rileggo qualosa che ho scritto è come se fosse la prima voltra.
Lo ripropongo per i nuovi iscritti al forum e anche per quelli che lo conoscono gia:)
Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

MARIA58
Messaggi:255
Iscritto il:dom gen 18, 2009 6:41 pm
Località:Ponte tresa Ticino (Svizzera)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da MARIA58 » mer mar 11, 2009 10:12 pm

Grazie!!! Giammarco per aver riproposto questo filmato .

Mi ha toccata questo tu per tu,hai ragione è tutta qui la chiave che ci porta a Gesû,la croce ...dobbiamo sostare molto di piü sotto la croce e pregare .
Che Dio Benedica a te e i tuoi cari.Grazie per quello che fai.
un abbraccio Maria

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti