LA MIA RICETTA PER AVERE GESU' NEL CUORE

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
LA MIA RICETTA PER AVERE GESU' NEL CUORE

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mar 18, 2007 10:52 am

Cliccate qui Immagine se volete ascoltarlo con la mia voce

CLICCATE QUI INVECE se volete vedere la presentazione in power point :)

Gesu’ sei come un dolce prelibato e cosa saresti se io non ti condividessi con gli altri ?
E’ certo che se non lasciassi la mia testimonianza su questo mondo è come se non ti avessi mai conosciuto, perché com me morirebbe anche la parte piu’ bella , quella vissuta con te.
Sei come il lievito della terra, ce ne è per tutti e allora perché tenerti solo per me?
Si Signore sei proprio come una ricetta, composta di tanti ingredienti, basta pero’ che uno di essi venga a mancare che tu sarai un'altra cosa.
Gesu’ sei amore, gioia , misericordia, pace e serenità, questi sono i tuoi sapori che un buon Cristiano percepisce quando riesci ad entrare in noi con lo Spirito Santo e con l’eucarestia.
Gli ingredienti invece sono altri e alcuni sono difficili da trovare, in modo gratuito.
Se dovessi scrivere la ricetta per avere Gesu’ nel cuore io vi direi.:

Gli ingredienti :

- Amore piu’ di quanto basta.
- Tanta pazienza.
- Tutto il tuo cuore
- La Preghiera
- Un po di quello che hai.
- Un brano del libro della vita.
- Perdono
- Soffrire con amore.

Preparazione:

- Ogni giorno prima di uscire di casa recita il Santo Rosario, è consigliabile farlo prima di scendere dal letto perchè è piu’ facile andare a passo con la preghiera, Se vi capitasse di svegliarvi piu’ tardi, non preoccupatevi potete farlo durante la giornata, anche recitando una decina alla volta, in orari diversi.La sera prima di dormire recitate un Ave, Padre, Gloria, un Angelo di Dio e l’eterno riposo per tutti i defundi, soprattutto per le anime in purgatorio.Durante il giorni feriali si consiglia anche di andare a messa e di confessarsi quanto serve. La domenica invece la Santa Messa nonpuo’ mancare.
- Prendi la Bibbia o il Vangelo e ponilo in un posto visbile nella tua casa, aprilo a caso, in qualsiasi momento della giornata e leggi un brano.Gesu’ ti parlerà e risponderà alle tue domande.
- Affronta la giornata con tanta pazienza, tanto amore molto di piu’ di quanto basti, dona a chi è meno fotunato di te, un po di quello che hai, ma fallo con tutto il cuore e non solo per metterti a posto con la coscienza.
- Perdona chi credi ti abbia fatto del male, ma prima ancora perdonati perché Dio lo ha gia fatto quando ti sei confessato.Non portarti dietro vecchi rancori, perché sono come spine nel cuore, piu’ le premi e piu’ fanno male.
- Quando tocca portare la tua pena, soffri con amore, Gesu’ è accanto a te, è molto piu’ vicino di quello che pensi e camminerete accanto l’uno all’altro mano nella mano.

Questi sono gli ingredienti principali, ce ne sono altri che troveremo nella dispensa del nostro cuore e che possiamo aggiungere a nostro piacimento, ricordiamoci pero’ che basta che ne manchi uno solo che non sentiremo lo stesso sapore di chi vive con Gesu’ nel cuore.
Fate girare questa ricetta a chi conoscete e ditegli che Gesu’ non ha controindicazioni e non ha effetti collaterali.
Maggiori saranno le dosi e piu’ vero, sarà Gesu’ nel vostro cuore.

Giammarco De Vincentis 18 Marzo 2007
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer feb 02, 2011 8:22 pm, modificato 9 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

UNA RICETTA SPERCIALE

Messaggio da cinzia1970 » dom mar 18, 2007 12:34 pm

Grazie di questa tua inziativa,caro Giammarco,la ricetta e' perfetta
e gli ingredienti azzeccati...
Prometto di controllare ogni giorno in dispensa di avere sempre e che non manchino mai,gli ingredienti per la nostra salvezza vivendo da buon cristiano...

In condivisione con te...


Gli ingredienti :

- Amore piu’ di quanto basta.
- Tanta pazienza.
- Tutto il tuo cuore
- La Preghiera
- Un po di quello che hai.
- Un brano del libro della vita.
- Perdono
- Soffrire con amore.


Non fatevi mai mancare:

La Messa Immagine
La BibbiaImmagine

Immagine


NOI TUTTI UNITI INSIEME PER UNA PIOGGIA D'AMORE
Immagine

CONDIVIDIAMO QUESTA FETTA DI GESU' NEL CUORE E DICIAMO INSIEME:


GESU' CONFIDO IN TE!
Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » dom mar 18, 2007 4:26 pm

Anche quando ci sono tutti gli ingredienti per preparare una buonissima ricetta, ci vuole però sempre un tocco in più, proprio per personalizzarla e questo ce lo può dare solo Lei

Immagine


Maria, Madre buona, ti supplico per quell'amore così tenero che porti a tuo Figlio: ottienimi di amarlo come l'ami tu e vuoi che sia amato.
illumina le nostre menti con lo splendore della tua grazia, purifica le nostre anime con il candore della tua purezza, riscalda i nostri cuori con il calore della tua visita. La medicina della tua misericordia guarisca le ferite del peccato. Così potremo giungere alla gloria della festa eterna, con l'aiuto di colui che volle nascere da te, o Vergine gloriosa. A lui onore e gloria per i secoli eterni. Amen.
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom mar 18, 2007 4:49 pm

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, ripeto con voi ql che serve ;):
  • - Amore più di quanto basta
    - tanta pazienza
    - tutto il mio cuore
    - preghiera sempre
    - un po' di quello che ho
    - un brano del Libro della Vita
    - perdono anche quando non serve
    - soffrire con Amore...
Unabbraccissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Re: LA MIA RICETTA PER AVERE GESU' NEL CUORE

Messaggio da emmes » dom mar 18, 2007 9:36 pm

CONDIVIDO
Emmes. Amare per vivere.

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » lun mar 19, 2007 10:19 pm

ANCHIO VOGLIO CONDIVIDERE CON TE CARISSIMO GIAMMARCO E CON TUTTI VOI AMICI CARISSIMI, QUESTI INGREDIENTI CHE SONO ALLA BASE PER LA VERA RICETTA DELLA VITA DA CUI OGNI CRISTIANO DOVREBBE TRARRE SOSTENTAMENTO.



- Amore più di quanto basta
- tanta pazienza
- tutto il mio cuore
- preghiera sempre
- un po' di quello che ho
- un brano del Libro della Vita
- perdono anche quando non serve
- soffrire con Amore...



MADRE MIA A MADRE NOSTRA AIUTACI IN QUESTO NOSTRO CAMMINO FATTO DI TRIBOLAZIONI, SOSTIENICI AMOREVOLMENTE COME HAI FATTO CON GESU' SOTTO LA CROCE ORA E PER SEMPRE. AMEN

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ricetta

Messaggio da jomaforever » mar mar 20, 2007 1:20 pm

Grazie Giamma per questa ricetta preziosa..ogni giorno mi impegnerò perchè non manchi mai nulla e anzi.. sia ogni ingrediente in abbondanza per poterlo donare anche a chi dovesse averne bisogno!
In condivisione..

- Amore più di quanto basta
- tanta pazienza
- tutto il mio cuore
- preghiera sempre
- un pò di quello che ho
- un brano del Libro della Vita
- perdono anche quando non serve
- soffrire con Amore!!
Rendere grande il più piccolo atto della vita,facendolo con amore,per amore,essendo l'amore!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar mar 20, 2007 6:52 pm

Da: Gianfranco Inviato: martedì 20 marzo 2007 16:34
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: LA MIA RICETTA PER AVERE UNA FETTA DI GESU' NEL CUORE


E' proprio meraviglioso scoprire che con dei piccoli gesti rivolti alle persone a Gesù anche nelle piccole cose con grande amore si manifesta la gloria di Dio. E Gesù si lascia trovarein ogni angolo in ogni cosa. E' bello che abbia scelto me, te e tutto il creato in cui ha la sua dimora per donarsi perché potessimo donargli il nostro amore.Il sorriso è sempre la porta di Gesù, e la gioia è la sua caratteristica principale oltre alla sua dolcezza e al suo perdono. Ti ringrazio di cyuore per questa bella mail, falla girare tanto perché è davvero stupenda. Grazie di cuore. Gian
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sylvia » gio apr 05, 2007 9:46 am

Salve Gianmarco è bellissimo e scritto con il cuore quanto hai detto, si sente che sei un credente ed una persona di fede praticante.Se me lo permetti volevo aggiungere alche la "ricetta " che ho scritto io scopiazzando qua e la nei siti .
Fra l'altro ne ho parlato con Don Michel che gentilissimo servo inutile in Cristo , cosi' si definisce mi ha incoraggiato a diffonderlo:
Vorrei insegnarti a pregare con il cuore...

Il Signore nostro Dio,desidera e ancor piu’ di te la conversione del tuo cuore.
Chiedi il dono della preghiera che porta a Dio.
La preghiera e’ lo specchio della vostra vita.
(Tanto più è difficile pregare, tanto più è complicata e disordinata la tua vita; quindi cerca una vita fatta di semplicità ed umiltà).

n La mattina chiedi l’invocazione dello Spirito Santo, affinché Maria santifichi la tua anima e tu possa portare la tua testimonianza d’amore agli altri.
n Recita il Padre Nostro.
n Rivolgiti molte volte durante la giornata al tuo Angelo Custode, per avere aiuto guida e consigli, egli è sempre con te, dalla nascita alla morte.
n Prega S. Michele perché ad un suo cenno tutti i diavoli fuggono.
n Fai che il Rosario quotidiano sia il pane della vita, recitato durante la giornata, mentre lavori , cammini, aiutati con le dita della mano per contare le Ave Maria, alla tua Mamma Immacolata che ti vuole tanto bene.
n Ricordati che le anime in purgatorio non possono pregare per se stesse, quindi fallo tu per loro, per amore e pietà recita un Eterno Riposo

Gesù e Maria saranno tanto contenti di averti in Paradiso con loro!

Per approfondimenti preghiere e diffusione:
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » ven apr 06, 2007 9:30 pm

Bellissima ricetta giammarco e hai perfettamente ragione tu Cinziasu quello che non dovremmo o per meglio dire non mi dovrebbe mai mancare 1) la Messa - Bibbia -il Rosario -la pioggia d'amore e confidare in tutto e per tutto in Gesù.
fa oh mio Signore che ne sia capace di farlo con il cuore pace e bene

rosanna
Messaggi:1
Iscritto il:sab ago 11, 2007 6:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rosanna » lun ago 13, 2007 3:17 pm

giammarco la tua ricetta e' grande giusta vorrei tanto metterla in pratica ma ho paura di non essere in grado :( io ho riscoperto gesu' a diicembre del 20007 ma sono a me capitate cose negative e dico sempre gesu'' perche'perche' :?

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti