ME LO HA DETTO IL MIO CUORE. LE MIE RIFLESSIONI

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

peter
Messaggi:1150
Iscritto il:mer lug 05, 2006 12:12 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie gianmarco

Messaggio da peter » lun dic 31, 2012 2:40 am

Caro Gianmarco, sono entrato tra gli Innamorati della Madonna, nel 2006 dopo otto anni di sofferenza, appeso a un filo per il Rosario che recitavo tutte le sere. E' strano di come Gesù e la Madonna esaudiscono le tue preghiere, ma in modo diverso da quello che vuoi tu e ti accorgi che ciò che sembrava male all'inizio oggi è la tua luce. Anch'io ho provato tanta sofferenza, ma oggi non mi importa se soffro, quanto soffro o quanto potrei soffrire perchè sono sereno, sono tranquillo c'è qualcosa che è in me e mi accompagna, io per tutta la vita peccatore, io per tutta la vita ignorante. Si Giamarco, mi sento ignorante perchè Gesù tutti i giorni mi fa vedere la vita con colori diversi e la realtà che vedo capisco che in fondo non è la realta, di come in fondo mi devo fidare solo di Lui, amarlo per me stesso e nelle persone che incontro e nella mia famiglia, di come infine conta solo questo Gesù, il prossimo, io, questa è la vera felicità, l'umiltà e l'amore che regna nelle nostre famiglie, la semplicità delle amicizie, il Suo amore che rischiara tutto perchè amo e sono riamato, di come tutto ciò che ha vita mi parla di Lui.
Benedetta sia la Madonna che mi fa conoscere Gesù, Benedetto sei tu che hai voluto per me questo angolo di Cielo, di come lo hai voluto per tutto il mondo.
Regina della pace prega per noi.....................

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti