NON AVER PAURA

Giammarco... perchè credo in Dio, le mie poesie e un po' della mia vita

Moderatore:Giammarco De Vincentis

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
NON AVER PAURA

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 27, 2020 10:58 pm

NON AVER PAURA

Non cambiare mai, a volte le tue insicurezze, attirano l'attenzione e poi scoprono la parte piu' bella di te.
Provaci lo stesso anche se non sempre ce la farai, ti servira' perché ci sarà sempre una prossima volta.
Non nasconderti, dietro ad uno sguardo duro, lasciati andare, anche se capita che una lacrima ti solcherà il viso, piaci cosi come sei e non come vuoi apparire, come spesso il mondo ti vuole.
Siamo una pennellata che Dio ha dipinto, nel quadro dell'umanita'.
Sii te stesso pur se diverso da tutti e se a volte ti senti da solo, NON AVER PAURA, perche' intorno a te, quello che sembra silenzio e' la voce di Dio, che in quel momento ti tiene tra le sue braccia e ti lascera', solo quando, potrai proseguire da solo.
Non aver paura ❤🙏

Giammarco De Vincentis
Allegati
FB_IMG_1606460367178.jpg
FB_IMG_1606460367178.jpg (51.45KiB)Visto 4415 volte
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti